Wellbeing Center

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Come promesso, ho fatto un passaggio presso il centro.
Confermo che hanno cambiato il personale e anche le abitudini....
Ho conosciuto una ricciolona, carina con sguardo un bel po' da porca, che per TUx2 fa body massage in perizoma molto largo, nel senso che era sempre fuori posizione e si vedeva tutto. Possibilità di agire con le mani everywehere e con un ventello in più si è tolta il perry per digitalizzare in libertà, DATY.
Il finale sempre e solo HJ, ma chissà.....
Spero di esservi stato utile, ora mi dedico ad inventarmi qualche altra storia. ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Finedicitore scrive:

"Come promesso, ho fatto un passaggio presso il centro.
Confermo che hanno cambiato il personale e anche le abitudini....
Ho conosciuto una ricciolona, carina con sguardo un bel po' da porca, che per TUx2 fa body massage in perizoma molto largo, nel senso che era sempre fuori posizione e si vedeva tutto. Possibilità di agire con le mani everywehere e con un ventello in più si è tolta il perry per digitalizzare in libertà, DATY.
Il finale sempre e solo HJ, ma chissà.....
Spero di esservi stato utile, ora mi dedico ad inventarmi qualche altra storia. ;-)"

alla fine quanti tortellini hai lasciato? 120 ???


Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Avevo sentito dire qualcosa su questa ricciolona .
Da dove viene ?
Rate per daty ?
Ma è sempre impossibile fare la doccia ?
Grazie Finedicitore
:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Incuriosito dall'esperienza di finedicitore, passo ieri sera, suono e mi apre la ricciolona.
Mi spiega il menù ed opto per il fouton, anchè perche la stanza con il lettino era occupata dall'idraulico che stava ultimando dei lavori.
Quoto in pieno la rece sopra riportata, solo che lei fà una fatica bestia perchè non è buona a massaggiare e vi si sdraia sopra quasi a peso morto.
Il massaggio a me non è piacuto per niente. Lei carina, dice di essre russa e che da poco fà questo lavoro, ora capisco tutto. Si chiama Claudia faceva altro lavoro e tornerà a farlo, questo lo terrà come riempitivo.
Dopo 20 min. voleva liquidarmi, le faccio presente che mancano ancora 10 min., lei risponde ah siii!
Altre carezze e social time.
Daty possibile senza sovraprezzo, ma io non pratico.
Ora possibilità di doccia.

Ohhh.... la sveglia!!!! Sogno terminato !
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
rana ha scritto:
Incuriosito dall'esperienza di finedicitore, passo ieri sera, suono e mi apre la ricciolona.
Mi spiega il menù ed opto per il fouton, anchè perche la stanza con il lettino era occupata dall'idraulico che stava ultimando dei lavori.
Quoto in pieno la rece sopra riportata, solo che lei fà una fatica bestia perchè non è buona a massaggiare e vi si sdraia sopra quasi a peso morto.
Il massaggio a me non è piacuto per niente. Lei carina, dice di essre russa e che da poco fà questo lavoro, ora capisco tutto. Si chiama Claudia faceva altro lavoro e tornerà a farlo, questo lo terrà come riempitivo.
Dopo 20 min. voleva liquidarmi, le faccio presente che mancano ancora 10 min., lei risponde ah siii!
Altre carezze e social time.
Daty possibile senza sovraprezzo, ma io non pratico.
Ora possibilità di doccia.

Ohhh.... la sveglia!!!! Sogno terminato !
Grazie rana .
Allora dopo le ferie andrò a far visita alla figlia della steppa , senza doccia non frequentavo più , il daty lo considero un regalino :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Sono andato a provare questo centro un pomeriggio dell' altra settimana, suono e mi apre una ragazza riccia che poi scopro essere Claudia la russa già recensita.
Mi chiede se ero mai stato lì e io rispondo di no, spiegando che però sapevo già più o meno come funzionava perchè me lo aveva detto un amico.
Il centro era momentaneamente vuoto e mi fa vedere i due stanzini uno con il fouton ed uno con il lettino classico da massaggio, io opto per il body massage sul fouton ( che non è altro che un materassino riscaldato elettricamente steso per terra, con due specchi all' altezza del pavimento che ti consentono la vista della ragazza mentre massaggia) con ragazza in perizoma per T.U. X 2. Chiedo della possibilità di fare una doccia e lei mi chiede perchè? Io rispondo " ma per pulirmi dall' olio che usi per il massaggio" lei mi risponde che di olio non ne usa ed effettivamente usa del boratalco ( quello per i bambini), per cui non sò se la doccia sia utilizzabile o meno.
Mi fa entrare nel primo camerino e mentre mi spoglio sento che arriva altra gente tra cui una seconda ragazza che io non vedo, che andrà poi nell' altro camerino con un altro cliente.
Quando sono steso sul fouton entra Claudia che si spoglia, rimane in perizoma e comincia a massagiarmi la schiena.
Il massaggio in se stesso non è niente di particolare, per me è stato eccitante il suo sfregarsi con tutto il corpo sul mio.
Quando inizia a massaggiare sul davanti io comincio ha toccarla e lei mi dice che per ulteriori T.U. -20 si toglie anche il perizoma, preso dalla situazione accetto e comincio un daty con toccate varie, finisco con hj senza idraulica.
Nel complesso è stata una cosa eccitante ma cara considerando che alla fine è costato T.U. X 3 - 20 e per quelle cifre ci può essere di meglio.
Saluti Bing...........................
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Un pò per curiosità, un pò per voglia di cambiare aria, faccio una visita a questo centro. Mi prende in cura Claudia, già recensità, bella ricciolona e ho optato per il massaggio di mezz'ora su lettino con Claudia vestita di solo perizoma. TU + 30 tutto compreso. Altre opzioni sono mezz'ora con lei vestita per TU + 5, quattro mani per TU x 2, o body su futon sempre a TU + 2.
Claudia non è giovanissima ma si presente bene. Massaggio nella norma, sfioramenti sul lato B. Su lato A dedica attenzione al fratellino mentre continua il massaggio. Qualche bacino sulle labbra. Si può accarezzare (non ho esagerato ma non c'era la minima resistenza) finale abbastanza partecipato.
Sono uscito soddisfatto. Valida alternativa, direi, and se la location e quella che è.

PC
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
PeterC ha scritto:
Un pò per curiosità, un pò per voglia di cambiare aria, faccio una visita a questo centro. Mi prende in cura Claudia, già recensità, bella ricciolona e ho optato per il massaggio di mezz'ora su lettino con Claudia vestita di solo perizoma. TU + 30 tutto compreso. Altre opzioni sono mezz'ora con lei vestita per TU + 5, quattro mani per TU x 2, o body su futon sempre a TU + 2.
Claudia non è giovanissima ma si presente bene. Massaggio nella norma, sfioramenti sul lato B. Su lato A dedica attenzione al fratellino mentre continua il massaggio. Qualche bacino sulle labbra. Si può accarezzare (non ho esagerato ma non c'era la minima resistenza) finale abbastanza partecipato.
Sono uscito soddisfatto. Valida alternativa, direi, and se la location e quella che è.

PC

Sono andato pochissime volte al Wellbeing , qualche tempo fa , perchè non riesco ad uscire da un centro senza aver fatto una "signora" doccia , non disponibile all'epoca delle mie frequentazioni :bad: .
Ora c'è ? in quali condizioni ?
:thank_you2: , :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Dicono che c'è la doccia, ma non viene offerta come cosa normale - e non si vede (sara nel retobottega). Non ci sono asciugamani in vista. Sono arrivato fresco da casa or dopo tornavo di nuovo a casa e quindi in questo caso non ho fatto problemi. Comunque, anche per me, normalmente doccia prima e dopo è una condizione necessaria
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
PeterC ha scritto:
Dicono che c'è la doccia, ma non viene offerta come cosa normale - e non si vede (sara nel retobottega). Non ci sono asciugamani in vista. Sono arrivato fresco da casa or dopo tornavo di nuovo a casa e quindi in questo caso non ho fatto problemi. Comunque, anche per me, normalmente doccia prima e dopo è una condizione necessaria

Grazie PeterC , resta un mistero : proverò a chiedere per telefono :unknw:
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
ieri pomeriggio sono passato al centro in questione dopo parecchio tempo. Ho trovato una carinissima ragazza, Olga, minuta e un po' seria, ma secondo me molto valida. Ho optato per il body, TUx2, con lei in perizoma. Massaggio Body eccitante, aggiunti 20 per togliere il peri. Essendo un tipo audace, ho atteso il momento giusto e poi sono partito con una leccata fantastica, che lei ha apprezzato tanto tanto.... 69 non molto partecipato da parte sua, che ha concluso quasi solo con HJ.
Molto carina, disponibile, sono stato molto bene anche se TUx2+20 non è poco. Ma avevo risparmiato nelle settimane precedente.....

Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
finedicitore ha scritto:
Ciao ragazzi,
ieri pomeriggio sono passato al centro in questione dopo parecchio tempo. Ho trovato una carinissima ragazza, Olga, minuta e un po' seria, ma secondo me molto valida. Ho optato per il body, TUx2, con lei in perizoma. Massaggio Body eccitante, aggiunti 20 per togliere il peri. Essendo un tipo audace, ho atteso il momento giusto e poi sono partito con una leccata fantastica, che lei ha apprezzato tanto tanto.... 69 non molto partecipato da parte sua, che ha concluso quasi solo con HJ.
Molto carina, disponibile, sono stato molto bene anche se TUx2+20 non è poco. Ma avevo risparmiato nelle settimane precedente.....

Saluti

Scusa,parlando di 69 mi vien da pensare che un po' di bbj te lo abbia fatto .
Ho capito bene ? :unknw:
Grazie
 
Commenta

finedicitore

Account sospeso
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Per Rana: se non ricordo male mi ha parlato di 40 minuti, ma non ho mai avuto la sensazione che guardasse l'orologio o che mi mettesse fretta. Sarà perché nel centro c'eravamo solo noi due, ma il problema tempo non l'ho mai avvertito.

Per Scudettato: forse più che un 69, era un 67/68 nel senso che mi ha dato qualche bacetto in punta e ai lati ma mai deep. Io non ho insistito più di tanto visto che era la prima volta e già mi stava concedendo più di quanto promesso. A me non piace forzare troppo la prima volta, le cose fatte con pazienza aiutano la naturalezza e abbassano i freni inibitori. Le prossime volte vedremo di approfondire l'argomento.....

Spero di essere stato esauriente.

Saluti

Finedicitore
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
finedicitore ha scritto:
Per Rana: se non ricordo male mi ha parlato di 40 minuti, ma non ho mai avuto la sensazione che guardasse l'orologio o che mi mettesse fretta. Sarà perché nel centro c'eravamo solo noi due, ma il problema tempo non l'ho mai avvertito.

Per Scudettato: forse più che un 69, era un 67/68 nel senso che mi ha dato qualche bacetto in punta e ai lati ma mai deep. Io non ho insistito più di tanto visto che era la prima volta e già mi stava concedendo più di quanto promesso. A me non piace forzare troppo la prima volta, le cose fatte con pazienza aiutano la naturalezza e abbassano i freni inibitori. Le prossime volte vedremo di approfondire l'argomento.....

Spero di essere stato esauriente.

Saluti

Finedicitore

grande !!! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Una mattina di marzo mi trovo a bologna per lavoro e decido di far visita a questo centro un pò perchè non mi andava un solito massaggio e preferivo l'idea di sentirmi una bella ragazza che mi si avvinghiava sopra e un pò per placare le mie ire di invidia nei confronti di un paio di amici che si trovavano in thailandia in quei giorni. Dopo aver parcheggiato in una zona tranquilla sotto a palazzi nuovi passo per una ciclabile muovendomi seguendo le mappe sul mio iphone sulle strisce pedonali mi imbatto in due vigili intenti a fare multe probabilmente .) e allora ne approfitto per farmi indicare la via più per sicurezza che per necessità :) . arrivato difronte al posto mi preoccupo un pò diciamo che melo apsettavo un pò più accattivante mi sembra di entrare in uno sgabuzzino , comunque suono mi apre una ragazza carina con capelli lunghi chiari molto belli è vestita con una vestaglia corta e diciamo che il risultato è più che gradevole . Mi mostra il centro e mi spiega le tariffe io scelgo il massaggio col corpo sul futon "completo" con la ragazza in perizoma e basta. per 2x tu+20 . mi spoglio e mi accomodo chiedo di usare il talcol e non l'olio e la ragazza mi ringrazia così non si unge i capelli, che sfregherà su di me per tutto il massaggio per la gioia mia e del mio fratellino, davvero sensuale. il massaggio è piacevole eingriffante per me è la prima volta quindi sono un pò poco intraprendente , anche se lentamente tento di predere confidenza e visto che la ragazza sempbra apprezzare lentamente mi lascio andare a sfregamenti diciamo sempre più intraprendenti, La parte con lei sopra alla mia pancia che mi cavalca a rovescio ( spero di aver reso l'idea) è la più piacevole e anche quella dove accarezzo meglio la sau patatina davvero eccitante , poi il tutto si conclude con un hj malgrado la mia richiesta per un bj che la ragazza mi ha rifiutato con convinzione L:( . Tutto comunque piacevole pago e saluto , magari ritornerò anche se il finale serevirebbe più idraulico :)
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
Ho chiamato il centro l'atro giorno per chiedere un appuntamento con la ricciolona, Claudia, e mi viene detto che non cè più. Peccato, mi sono detto; secondo me era molto carina e discretamente maliziosa. Comunque sia, ho chiesto un appuntamento con un'operatrice qualsiasi, che mi viene concesso. Arrivo e mi accoglie Olga, già recensita in questo 3D. Opto per il servizio TU + 30. Posso solo confermare quanto è già stato detto su Olga - ragazza molto carina e gentile con un bel fisico snello, seno piccolo ma sodo, più riservata di Claudia (ma era la mia prima volta). Massaggio discreto,finale buono, carezze permesse (non ho esagerato, ma niente 'respingimenti'). Sono uscito soddisfatto. Problema principale è l'ingresso poco discreto

Saluti - PC
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
PeterC ha scritto:
Ho chiamato il centro l'atro giorno per chiedere un appuntamento con la ricciolona, Claudia, e mi viene detto che non cè più. Peccato, mi sono detto; secondo me era molto carina e discretamente maliziosa. Comunque sia, ho chiesto un appuntamento con un'operatrice qualsiasi, che mi viene concesso. Arrivo e mi accoglie Olga, già recensita in questo 3D. Opto per il servizio TU + 30. Posso solo confermare quanto è già stato detto su Olga - ragazza molto carina e gentile con un bel fisico snello, seno piccolo ma sodo, più riservata di Claudia (ma era la mia prima volta). Massaggio discreto,finale buono, carezze permesse (non ho esagerato, ma niente 'respingimenti'). Sono uscito soddisfatto. Problema principale è l'ingresso poco discreto

Saluti - PC

Ora "futoneggia" in quel di Massarenti .
Carina , maliziosa ma anche un po' in eta' per questo tipo di lavoro nei centri ,dove la concorrenza interna goica molto sul fattore "anni" :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
PeterC ha scritto:
Ho chiamato il centro l'atro giorno per chiedere un appuntamento con la ricciolona, Claudia, e mi viene detto che non cè più. Peccato, mi sono detto; secondo me era molto carina e discretamente maliziosa. Comunque sia, ho chiesto un appuntamento con un'operatrice qualsiasi, che mi viene concesso. Arrivo e mi accoglie Olga, già recensita in questo 3D. Opto per il servizio TU + 30. Posso solo confermare quanto è già stato detto su Olga - ragazza molto carina e gentile con un bel fisico snello, seno piccolo ma sodo, più riservata di Claudia (ma era la mia prima volta). Massaggio discreto,finale buono, carezze permesse (non ho esagerato, ma niente 'respingimenti'). Sono uscito soddisfatto. Problema principale è l'ingresso poco discreto

Saluti - PC
Per T.U.+30 hai scelto il massaggio sul lettino tradizionale, non il body sul fouton?
Saluti bing....
 
Commenta
Alto