SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Wellbeing center
RIFERIMENTO INTERNET:
http://aziende.virgilio.it/wellbeing-center
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina ( mi sembra)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): body massagge + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0513590xx
LA MIA RECENSIONE:
Due settimane fa, in giro per Bologna e stanco dei soliti centri china, vedo sulle pagine del Carlino il suo annuncio e visto che era un' annetto che non ci andavo decido di riprovare.
Entro ed all' ingresso mi accolgono due giovani ragazze intente a guardare ognuna il proprio computer, una mi chiede se ero mai andato lì e cosa volevo fare. Io spiego che c' ero già andato qualche tempo prima e lei mi risponde che il menu è sempre quello, allora opto per il body a 100 per 1/2 ora.
Il locale non è stato modificato ed entro nel primo stanzino dedicato al body.
Dopo qualche minuto arriva la tipi che mi aveva parlato all' ingresso, mi dice di chiamarsi Cristina di avere 20 anni e di essere russa.
Lei è abbastanza carina, non molto alta, capelli castani e da l' idea di avere veramente 20 anni o almeno non ne dimostra di più, così come l' altra ragazza che era all' ingresso.
Si toglie il camice bianco e rimane in perizoma, così posso ammirare il suo bel fisico minuto con due graziose tettine.
Inizia il massaggio sulla schiena, aiutata da una buona dose di talco per bambini, poi dopo 15 minuti mi fa girare, io chiedo di togliere anche il perizoma e lei mi chiede ulteriori 20, ed io preso dalla situazione accetto. Che dire....l' uomo è debole.......
Alla fine finisce con hj.
Lei è molto professionale, nel body si impegna molto, però non concede tanto, si lascia toccare poco, il minimo senza tante toccatine nelle parti intime. Anche senza perizoma mi stoppa quando voglio affondare con le mani nelle sue parti intime.
Il finale è abbastanza meccanico con poca partecipazione.
La mia impressione finale è che le ragazze nel centro sono giovani e carine, ma svolgono il lavoro con molta professionalità senza essere molto coinvolte, forse andandoci più volte si può avere un coinvolgimento maggiore.
Saluti bing......