Wellbeing Center

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
PeterC ha scritto:
Ho chiamato il centro l'atro giorno per chiedere un appuntamento con la ricciolona, Claudia, e mi viene detto che non cè più. Peccato, mi sono detto; secondo me era molto carina e discretamente maliziosa. Comunque sia, ho chiesto un appuntamento con un'operatrice qualsiasi, che mi viene concesso. Arrivo e mi accoglie Olga, già recensita in questo 3D. Opto per il servizio TU + 30. Posso solo confermare quanto è già stato detto su Olga - ragazza molto carina e gentile con un bel fisico snello, seno piccolo ma sodo, più riservata di Claudia (ma era la mia prima volta). Massaggio discreto,finale buono, carezze permesse (non ho esagerato, ma niente 'respingimenti'). Sono uscito soddisfatto. Problema principale è l'ingresso poco discreto

Saluti - PC

Ora "futoneggia" in quel di Massarenti .
Carina , maliziosa ma anche un po' in eta' per questo tipo di lavoro nei centri ,dove la concorrenza interna goica molto sul fattore "anni" :rtfm:


Grazie per l'informazione

PC
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
bing65 ha scritto:
PeterC ha scritto:
Ho chiamato il centro l'atro giorno per chiedere un appuntamento con la ricciolona, Claudia, e mi viene detto che non cè più. Peccato, mi sono detto; secondo me era molto carina e discretamente maliziosa. Comunque sia, ho chiesto un appuntamento con un'operatrice qualsiasi, che mi viene concesso. Arrivo e mi accoglie Olga, già recensita in questo 3D. Opto per il servizio TU + 30. Posso solo confermare quanto è già stato detto su Olga - ragazza molto carina e gentile con un bel fisico snello, seno piccolo ma sodo, più riservata di Claudia (ma era la mia prima volta). Massaggio discreto,finale buono, carezze permesse (non ho esagerato, ma niente 'respingimenti'). Sono uscito soddisfatto. Problema principale è l'ingresso poco discreto

Saluti - PC
Per T.U.+30 hai scelto il massaggio sul lettino tradizionale, non il body sul fouton?
Saluti bing....


Massaggio sul lettino tradizionale con lei vestita solo di peri (altrimenti sono TU + 5)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
PeterC ha scritto:
scudettato ha scritto:
PeterC ha scritto:
Ho chiamato il centro l'atro giorno per chiedere un appuntamento con la ricciolona, Claudia, e mi viene detto che non cè più. Peccato, mi sono detto; secondo me era molto carina e discretamente maliziosa. Comunque sia, ho chiesto un appuntamento con un'operatrice qualsiasi, che mi viene concesso. Arrivo e mi accoglie Olga, già recensita in questo 3D. Opto per il servizio TU + 30. Posso solo confermare quanto è già stato detto su Olga - ragazza molto carina e gentile con un bel fisico snello, seno piccolo ma sodo, più riservata di Claudia (ma era la mia prima volta). Massaggio discreto,finale buono, carezze permesse (non ho esagerato, ma niente 'respingimenti'). Sono uscito soddisfatto. Problema principale è l'ingresso poco discreto

Saluti - PC

Ora "futoneggia" in quel di Massarenti .
Carina , maliziosa ma anche un po' in eta' per questo tipo di lavoro nei centri ,dove la concorrenza interna goica molto sul fattore "anni" :rtfm:


Grazie per l'informazione



PC

:good: :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Ieri pomeriggio decido di tornare a provare questo centro, anche se sapevo che Claudia non c' è più.
Senza prenotare telefonicamente, vado e mi accoglie una mora con un discreto davanzale, alta circa 1,65/1,70 abbastanza sul robusto.
Alle solite domande di rito rispondo che conosco già il menu ed opto per il foutun con lei in perizoma e body massage per il solito T.U. X2. Lei mi dice di chiamarsi Valeria e di essere russa, anche se parla molto bene l' italiano.
Entra nel camerino e si spoglia rimanendo in perizoma e noto una discreta pancetta e due belle tette.
Il massaggio è stato abbastanza normale, mi era piaciuto di più quello di Claudia, forse perchè lei è più minuta rispetto a Valeria ed era più leggera con il corpo durante il massaggio.
Le ho fatto togliere il perizoma ed ho usufruito un pò del suo lato a con la lingua per un' aggiunta di 20 a quello chiesto all' inizio, il finale è stato con hj con strofinamento sulle tette.
Alla fine non sono stato particolarmente soddisfatto perchè lei non si è fatta coinvolgere più di tanto, ma è stata molto professionale.
Durante la mezzora che sono rimasto c' è stato un grande via vai di gente che entrava e usciva, fortunatamente c'era un' altra girl che apriva la porta, penso fosse la già citata Olga perchè era bionda e più piccola di Valeria.
Saluti bing............
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
bing65 ha scritto:
Ieri pomeriggio decido di tornare a provare questo centro, anche se sapevo che Claudia non c' è più.
Senza prenotare telefonicamente, vado e mi accoglie una mora con un discreto davanzale, alta circa 1,65/1,70 abbastanza sul robusto.
Alle solite domande di rito rispondo che conosco già il menu ed opto per il foutun con lei in perizoma e body massage per il solito T.U. X2. Lei mi dice di chiamarsi Valeria e di essere russa, anche se parla molto bene l' italiano.
Entra nel camerino e si spoglia rimanendo in perizoma e noto una discreta pancetta e due belle tette.
Il massaggio è stato abbastanza normale, mi era piaciuto di più quello di Claudia, forse perchè lei è più minuta rispetto a Valeria ed era più leggera con il corpo durante il massaggio.
Le ho fatto togliere il perizoma ed ho usufruito un pò del suo lato a con la lingua per un' aggiunta di 20 a quello chiesto all' inizio, il finale è stato con hj con strofinamento sulle tette.
Alla fine non sono stato particolarmente soddisfatto perchè lei non si è fatta coinvolgere più di tanto, ma è stata molto professionale.
Durante la mezzora che sono rimasto c' è stato un grande via vai di gente che entrava e usciva, fortunatamente c'era un' altra girl che apriva la porta, penso fosse la già citata Olga perchè era bionda e più piccola di Valeria.
Saluti bing............

Si tratta di Valeria la russa,ampiamente recensita.Anch'io l'avevo incrociata in questo centro.
Testata poco dopo nel suo studio.
Probabilmente lavora in due location diverse.A proposito mi aveva detto che voleva dimagrire!!!
E' riuscita nell'intento?????
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
[Si tratta di Valeria la russa,ampiamente recensita.Anch'io l'avevo incrociata in questo centro.
Testata poco dopo nel suo studio.
Probabilmente lavora in due location diverse.A proposito mi aveva detto che voleva dimagrire!!!
E' riuscita nell'intento?????[/quote]
E' difficile risponderti, visto che era la prima volta che l' incontravo.
Adesso ti posso dire che è sull' abbondante, ma non grassissima, cioè ha un pò di pancetta e due discrete cosce, ha anche due belle tette, ma queste sono giuste.
Sicuramente nel body massagge il peso si sente, diciamo che non è una velina.
Saluti bing.......
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
lucignolox ha scritto:
ragazzi scusate ma i costi dei massaggi?
Per 1/2 ora di body massage sul fouton, con lei solo in perizoma e finale con hj T.U.X 2.
Durante il massaggio ti chiedono di aggiungere un ventino per togliersi il perizoma e usufruire di daty.
Se guardi negli altri messaggi vecchi ci sono scritti anche i costi per il massaggio sul lettino tradizionale, con lei vestita o in perizoma.
Mentre ero nel camerino a rivestirmi sentivo che un punter chiedeva il costo di un 4 mani e gli sparavano un T.U. X 4 - 20 penso sempre per 1/2 ora.
C'è anche un tipo di abbonamento che dopo 5 massaggi te ne regalano uno ( almeno mi sembra di aver capito così, ma non ne ho usufrruito).
Saluti bing..........
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
bing65 ha scritto:
lucignolox ha scritto:
ragazzi scusate ma i costi dei massaggi?
Per 1/2 ora di body massage sul fouton, con lei solo in perizoma e finale con hj T.U.X 2.
Durante il massaggio ti chiedono di aggiungere un ventino per togliersi il perizoma e usufruire di daty.
Se guardi negli altri messaggi vecchi ci sono scritti anche i costi per il massaggio sul lettino tradizionale, con lei vestita o in perizoma.
Mentre ero nel camerino a rivestirmi sentivo che un punter chiedeva il costo di un 4 mani e gli sparavano un T.U. X 4 - 20 penso sempre per 1/2 ora.
C'è anche un tipo di abbonamento che dopo 5 massaggi te ne regalano uno ( almeno mi sembra di aver capito così, ma non ne ho usufrruito).
Saluti bing..........

Valeria russa padovana (quasi) bolognese,nel suo studio privato per T.U. x 2 pratica anche a qualche lavoretto di :blum3: :yahoo:
In questo massaggiodromo non ne ho idea perchè lo frequento pochissimo.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono stato sabato al Wellbeig Center e subito vi dico che è appena cambiata la gestione: nessuna delle ragazze precedenti, ma tre nuove "operatrici".
All'entrata mi riceve una ragazza bionda piuttosto in carne (cominciamo bene...) che mi fa accomodare nello stanzino con il materassino per terra e mi presenta la ragazza che poi mi massaggerà: Susan, una franco-brasiliana sulla quarantina, mulatta e piuttosto in carne (ma allora è un vizio...).
Incredibile, ma non sapeva cosa fare: LEI mi ha chiesto cosa si faceva prima in quel centro e quanto costava!!!
Informata sulle procedure, rimane sorpresa e non sembra predisposta al tipo di massaggio tipico della casa...
Quindi? Credevo di essere su candid camera.
Chiamo estremamente contrariato la "capa" e dopo le mie rimostranze parlotta con l'operatrice...
Me ne voglio andare, ma poi mi convincono a rientrare nel camerino.
Qui Susan, scusandosi, rimane in intimo e comincia un body-massagge di scarsissmaqualità.
Non potendone più, la convinco almeno a togliersi tutto e oplà! faccio la conoscenza di un foltissimo e nerissimo boschetto: ma non si può...
Ho invitato Susan a interrompere il massaggio e concentrarsi solo sull'attrezzo, e svogliatamente è cominciata la peggior manovella che ricordi. Visto lo scarso risultato, l'unica nota, non so se positiva o negativa, è che mi ha concesso di esplorare il suo bochetto, fino al mio HE. Mah...
All' uscita pago la doppia TU e la "capa" mi scusa ancora "ma sono all'inizio e devono ancora imparare bene a lavorare"
Mentre esco, scorgo anche l'altra massaggiatrice: una carina ragazza dell'est, longilinea, interessante, che potrebbe forse valere la pena di provare la prossima volta.
Prossima volta che, personalmente, non ci sarà.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
oggi non avevo nulla da fare così ho pensato di fare un salto in donato creti per concedermi un massaggio;
entro nel centro e vedo una ragazza molto carina, che mi racconta il menu'
la mia memori non è perfetta quindi potrei sbagliare qualcosa ma mi pare
tu +5 per massaggio tradizionale
tu +30 per massaggio tradizionale con massaggiatrice in perizoma
tu x2 per body
non potendo spendere di 2 tu mi accordo per tu +30 chiedendo se la massaggiatrice poteva restare senza perizoma
mi fa accomodare nello stanzino mentre si va a preparare anche lei,
dopo un paio di minuti entra con indossando un camice da infermiera che arrivava poco sotto il sedere, prima di iniziare il massaggio mi chiede se ho freddo ed esce per azionare lo split,
rientra e si slaccia il grembiulino restando come mamma l'ha fatta;
a mio avviso è molto bella,
castana con capelli mossi,
abbronzata ma con il segno del perizoma
seno, non grandissimo, ma ben tornito
una pancina appena accennata ed un sederino da infarto
per me veramente bellissima,
mi chiede se voglio olio ed io accetto, inizia il massaggio sul lato posteriore ed io apprezzo moltissimo lo specchio che ho di fronte che mi fa godere della splendida vista, il massaggio non è certo all'altezza di una professionista ma è sicuramente gradevole con diversi sfioramenti partendo dalle gambe fino ad arrivare alla schiena passando ovviamente, ma senza soffermarsi troppo, sul sedere;
dopo mi dice di girarmi, da qui la visuale è ottima, inizia con a massaggiare sotto le ginocchia, sale verso la coscia e, visto che è proprio accanto alla mia mano, le chiedo se la posso toccare lei acconsente, e noto che non ci sono zone off limits.
sale al petto per poi chiedermi se voglio dell'olio anche sul fratellino ed inizia a massaggiarmelo, le bacio il seno e dopo qualche minuto arrivo.
Mi chiede se sono soddisfatto e mi da delle salviette per ripulire.
Mi prepare e vado verso la cassa dove vedo lo staff al completo (credo) una ragazza bionda, un po' più adulta e robusta, direi italiana che mi chiede se voglio la tessera lasciandola a lei in custodia, ovviamente acconsento; c'è anche una ragazza rossa penso rumena con un bel fisico che non parla molto. Pago il dovuto ed esco
L'esperienza è stata positiva per la ragazza decisamente bella e digitabile, a mio avviso poteva metterci più passione magari proseguendo qualche minuto il massaggio dopo la mia fine; penso tornerò per provare il body prima o poi
ovviamente il racconto è tutto frutto della mia fervida immaginazione
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao,

Appena tornato da un'oretta in quel del wellbeing, ragazza molto giovane, carina, mi fa un massaggio di un'oretta, fatto anche benino, con olio e stiramenti vari. Tenuta in camice corto.
Io non ho chiesto esplicitamente niente, però alla fine mi è mancato un happy end. Non mi è stato proposto nulla, forse perchè era la prima volta?

Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Inoltre bisognerebbe essere un po' più descrittivi nel raccontare l'esperienza, compilando anche la nuova scheda tecnica

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
riporto qui il post di un collega:

Scusate, ma non sarebbe il caso di depennare il wellbeing?
sono andato 20 giorni fa e mi è stato comunicato che il tempo dei finalini è passato, ora non se ne fanno più.
Ho detto che in assenza di finale avrei rinunciato anche al massaggio, (ero già nudo sul lettino) e nonostante ciò mi hanno lasciato rivestire eandare via bestemmiando....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
non sono mai stato nel centro, ma non è che lo hanno scambiato per un finanziere o cmq un tutore dell'ordine in borghese? A me è successo un paio di volte (in situazioni completamente diverse).
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Wellbeing center
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/wellbeing-center
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': /
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0513590xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo diversi mesi sono tornato al Wellbeing. Devo dire che il posto non è cambiato affatto ma è cambiata la gestione rispetto alla mia ultima visita, prima la titolare era una bionda a dir poc tracagnotta e le massaggiatrici erano 2, ora una delle due massaggiatrici dell'epoca è diventata titolare (a quanto ho capito) e, sebbene quando sono andato io le massaggiatrici erano 2, ho avuto l'impressione che ce ne siano di più.
Comunque sia, arrivo, mi si fa vedere il centro e scelgo la ragazza visto che erano entrambe libere. Il nome della ragazza non lo ricordo (non ricordo mai i nomi delle persone con cui ho a che fare per qualche strano motivo) comunque era una ragazza di carnagione oliva, con seno quasi nullo ma con un culo bello pieno (a me quelli così mi piacciono molto) di come se ne vedono pochi.
La ragazza è di poche parole, ma il massaggio devo dire che è ben fatto, certo è che non fosse uno di quelli energici, ma comunque molto piacevole e di mio gradimento. Al momento del girare via di abbondante olio e manovella a conclusione del massaggio.
In sostanza il massaggio è stato buono, così come il finale con varie toccatine generali, ma il tutto non mi ha colpito particolarmente devo dire.
Ah, quasi dimenticavo, non c'è la possibilità di fare la doccia, perciò usare l'olio come ho fatto io potrebbe non rivelarsi una buona idea se non volete tornare a casa discretamente oleosi!
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Wellbeing center
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/wellbeing-center
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina ( mi sembra)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):0513590xx



LA MIA RECENSIONE:
Due settimane fa, in giro per Bologna e stanco dei soliti centri china, vedo sulle pagine del Carlino il suo annuncio e visto che era un' annetto che non ci andavo decido di riprovare.
Entro ed all' ingresso mi accolgono due giovani ragazze intente a guardare ognuna il proprio computer, una mi chiede se ero mai andato lì e cosa volevo fare. Io spiego che c' ero già andato qualche tempo prima e lei mi risponde che il menu è sempre quello, allora opto per il body a 100 per 1/2 ora.
Il locale non è stato modificato ed entro nel primo stanzino dedicato al body.
Dopo qualche minuto arriva la tipi che mi aveva parlato all' ingresso, mi dice di chiamarsi Cristina di avere 20 anni e di essere russa.
Lei è abbastanza carina, non molto alta, capelli castani e da l' idea di avere veramente 20 anni o almeno non ne dimostra di più, così come l' altra ragazza che era all' ingresso.
Si toglie il camice bianco e rimane in perizoma, così posso ammirare il suo bel fisico minuto con due graziose tettine.
Inizia il massaggio sulla schiena, aiutata da una buona dose di talco per bambini, poi dopo 15 minuti mi fa girare, io chiedo di togliere anche il perizoma e lei mi chiede ulteriori 20, ed io preso dalla situazione accetto. Che dire....l' uomo è debole.......
Alla fine finisce con hj.
Lei è molto professionale, nel body si impegna molto, però non concede tanto, si lascia toccare poco, il minimo senza tante toccatine nelle parti intime. Anche senza perizoma mi stoppa quando voglio affondare con le mani nelle sue parti intime.
Il finale è abbastanza meccanico con poca partecipazione.
La mia impressione finale è che le ragazze nel centro sono giovani e carine, ma svolgono il lavoro con molta professionalità senza essere molto coinvolte, forse andandoci più volte si può avere un coinvolgimento maggiore.
Saluti bing......
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
.........Anche senza perizoma mi stoppa quando voglio affondare con le mani nelle sue parti intime.
Il finale è abbastanza meccanico con poca partecipazione.
La mia impressione finale è che le ragazze nel centro sono giovani e carine, ma svolgono il lavoro con molta professionalità senza essere molto coinvolte, forse andandoci più volte si può avere un coinvolgimento maggiore.
...........
......ma anche no , caro amico.......ma anche no!
Visti i presupposti scarterei l'ipotesi a priori, IMHO ovviamente.
:ok:
 
Commenta
Alto