E volevano partecipare pure loroMagari temevano voleste portarvi a casa una wellcummina....
La domenica in effetti è un giorno tranquillo, meno ragazze ma più facile trovarle libere! Se non piace la ressa io la consiglieri!Chiedo informazioni : dovrei salire tra 2 weekend con un amico ma possibile solo domenica . È un giorno da evitare ??
A beh sei sempre li..Ieri giornata scialba al club, pochi orsi, tante ragazze in ferie, nuove leve non all'altezza.
Atteggiamento strano delle ragazze che con la pancia piena dopo agosto tendono a voler fare sempre meno e pretendono troppo, fk quasi una chimera, alcune rifiutano camere perché stanche, altre avrebbero bisogno della calcolatrice perché rifiutano camere da 1 hr preferendo dicono fare mezza ora con cim.
Andazzo poco rassicurante in generale, infatti dopo anni e anni di militanza sono tornato a casa con zero tituli... vabbè.
Peccato perchè nel plan ci sono parecchie ragazze nuove.Ieri giornata scialba al club, pochi orsi, tante ragazze in ferie, nuove leve non all'altezza.
Atteggiamento strano delle ragazze che con la pancia piena dopo agosto tendono a voler fare sempre meno e pretendono troppo, fk quasi una chimera, alcune rifiutano camere perché stanche, altre avrebbero bisogno della calcolatrice perché rifiutano camere da 1 hr preferendo dicono fare mezza ora con cim.
Andazzo poco rassicurante in generale, infatti dopo anni e anni di militanza sono tornato a casa con zero tituli... vabbè.
Forse si, ma non tutte. Se avessero fatto il lockdown in posti simili a dove vivo io, era difficile uscire pure per fare la spesa, figuriamoci se un cliente poteva ad andare per loft.Non del tutto vero che durante il lockdown facevano la fame nel loro paese. Molte si sono reinventate loft e hanno fatto bei soldi tant’è vero che non sono più tornate oppure sono tornate solo nel periodo delle “vacche grasse” di luglio/agosto. Impongono i loro tariffari e non hanno regole di prestazioni.
E poi si sa che i frequentatori di loft non è che pretendano mari e monti sopratutto in zone dove la materia prima scarseggia.
ciao caruson, in realta ogni volta che sono andato su sono stato 2 giorni. è stata la mia sesta volta al locale, non sono un veterano. troppi km per fare toccata e fuga. e 5 stanze in due giorni è comunque la media che riesco a mantenere.. fino ad ora...5 stanze in un giorno non sono poche anzi(??)...poi leggo di essere gia stato altre volte (??)...ma di aver ricevuto da 2 ragazze pompe coperte e averle accettate....non essendo la prima salita al club e facendo tante camere non si dovrebbe essere novizi da farsi missilare cosi facilmente poi mettiamoci che non si ricordano i nomi...boom salta il banco! (e non ho tempo ne voglia di approfondire altro).