WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.841
Reaction score
8.529
Finalmente ci siamo, 2 giorni di puro relax e godimento. Praticamente, viste le mie penose condizioni fisiche della prima salita anni fa, si può sintetizzare nella perdita della verginità del Wellcum. Conosco già l’ambiente degli fkk frequentandone altri, quindi sapevo già cosa aspettarmi, a grandi linee. Un plauso va anche ai partecipanti del forum, che alimentano la voglia di salire di chi legge e del farsi un'idea sommaria di com'è il locale. Vero è che si perde un po’ di sana aspettativa e di ‘ignoto’, ma visto poi taluni comportamenti di alcune pulzelle, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio….quindi avanti così e …dare per avere.

Non mi dilungo troppo sul tema boxer si boxer no, ognuno farà quel che vuole, ma ci sta ‘il ritenere un po’ patetico’ indossarlo, ma tant’e. Il pisello, grande o piccolo che sia, ha la stessa forma a casa di tutti, quindi io non ci vedo problemi. Lo parifico alla pancia, alla pelata, alla villosità ecc ecc. ma non ho mai visto nessuno indossare panciere o cappellini o doppio petto, problemi 0 ma di sicuro alimenta il "chiacchiericcio da bar"

Bere e mangiare lo ritengo assolutamente soddisfacente, vado per trombare e per rilassarmi, godermi la giornata e conoscere persone in generale, non pretendo il ristorante stellato.
Staff di primo livello nell’attenzione al cliente, dal primo all’ultimo dei lavoratori, precisi e puntuali nelle pulizie e in generale. Sul discorso fidelizzazione purtroppo è discutibile, una pecca alquanto lacunosa. personalmente il locale lo intenderei simile a una palestra, es. abbinamenti a pacchetto: mensile, trimestrale, semestrale, oppure ad ingressi ecc ecc. qualche incentivo non farebbe male, anche se il locale è di primo livello. la maggior parte di noi si spara centinaia e centinaia di km, devo essere invogliato a salire!

Capitolo girls, se conosco il locale parto sempre con le idee più o meno chiare sul chi voler stanziare, ma non avendo nessun riferimento visivo personale, mi aiuto con le varie recensioni e le foto del sito…..e come sempre, va a finire quasi tutto a ‘puttane’, mai parola è stata più azzeccata di questa e la scelta delle concubine molte volte è stata a cazzum.

Entro mi faccio un giro perlustrativo e ovviamente comincio ad ammiccare con qualche signorina. Ci vuol poco che si faccia avanti qualcuna delle storiche, immagino io che lo sia, ma non ne ho conferma, se non dal come parla e come si muove. Mi fa accomodare su un divanetto lato ristorante, convenevoli di rito, è simpatica, alla mano e proprio con una mano, letteralmente la mia mano, me la mette sulla sua tetta. Va bene, a posto, direi che possiamo salire….quando si dice toccare con mano il prodotto: dal produttore al consumatore, direttamente a km 0; ottima arma di vendita, brava Anka.

ANKA anche sotto le coperte si conferma quella che è nel social, bella partecipativa, bacia abbastanza e bene. Camera standard ma probabile che se si aumentino il numero delle stanze e degli € sicuramente si adoperi ancora di più. Come inizio assolutamente più che buono, mi serviva una così.

IFFET questa invece era nella lista, gran bel telaio, mi aggancia lei senza replica, mi scaraventa sul divanetto, mi sale sopra a cavalcioni, contando di farmi vacillare per stanziarla…..sai che difficoltà!!. Leggendo i vari commenti mi ero ‘appuntato’ sta cosa e ovviamente si è presentata: Per favore facciamo qualcosa per trovare queste benedette mutandine, che dice per la 700esima volta di aiutarla a cercarle di sopra (giuro che alla mia prox salita ne compro un paio modello Sora Lella e mi presento dicendole che son andato di sopra e finalmente le ho trovate) a vedere se trova un altro jingle. Comunque in camera si conferma una bella tigrona, le piace l’arnese e non si risparmia, camera standard e usufruito di diverse posizioni, applausi x lei. Si è guadagnata una ripassata il giorno seguente.

KRISITNA culetto da brividi che ricorderò per parecchio tempo, peccato il poco seno ma non si può avere tutto. Lei è particolarmente teen, molto teen, sia nei modi che nelle movenze. A me è piaciuta, ha esordito facendomi la lingua e il suo modo di fare mi ha colpito almeno nell'approccio. Conversazione classica dopo la quale si è meritata la salita in stanza. Qui ha continuato su questa linea e per il sottoscritto è andata più che bene. Cercavo qualcosa di frizzante e di diverso. Esperienza fuori dai canoni, ma promossa.

YUSTIN era il pallino numero uno che volevo stanziare, fisicamente il mio tipo, buona tetta, fisico magro ma leggermente burroso, perfetto per le mie corde. Nel social si dimostra comunque abbastanza freddina e distaccata, per lo meno inizialmente ma in camera è stata piacevole, non fa fk e lo dice apertamente. Si muove bene, molto bene, sa di essere figa e questo la avvantaggia sul farti vacillare e godere rapidamente. secondo me ha delle potenzialità, se si stanzia con continuità per me si lascia andare, in coppia, se si hanno a disposizione euri, ha dei numeri notevoli. La sintetizzo in un pagare moneta vedere cammello

LEA non è il mio tipo ma ho voluto comunque testarla. Lingua a profusione e movimento pelvico perpetuo, che stia sopra o sotto non fa differenza, si muove sempre come un grillo.
Ero indeciso se prolungare o meno la mezz'ora, chiacchierando del più e del meno ci dilunghiamo, scoprirò poi alla fine di aver sforato 5 minuti, e dico 5!! Scendiamo e pago, mi dice che è un ora: al che la guardo esterrefatto ma non disquisisco.....teoricamente ha ragione lei....ma nei fatti ne pagherà "le conseguenze". ah si perfetto, mi inculi e incassi oggi….poi però non mi vedi più!! Ma che vantaggio hai a comportarti così, io non capisco?!

LORENA mi approccia dal distributore bevande dopo esserci adocchiati diverse volte durante la giornata. Figa di gran livello, tutta proporzionata, una bella gattina sia nel portamento che nel dialogo. Posso solo che assecondare la sua proposta di salire. Gran bel bbj, il migliore dei 2 gg, con quel piercing nella lingua, punto in più per il risucchio. Anche lei 0 lingua, ma a pelle ci si può lavorare per le prossime occasioni, da ritestare sicuramente.


Non ho la certezza matematica perchè non ho toccato con mano il prodotto, ma solo una proficua e attenta chiacchierata conoscitiva che, al mio fiuto di lagotto romagnolo quale sono, mi fa ribadire che sono pronte ad essere scritturate e a varcare le porte per la NASA, conformi entrambe ai requisiti di MISSILE balistici a lunga gittata:

JULIA una topa da mandare fuori di testa, fisico eccelso, curata nell'aspetto e aggraziata negli sguardi. ma nel social se mi definisci questo posto una banca, partiamo già col piede sbagliato (anche se lo è, ma a me frega una sega e non faccio il benefattore, tienitelo x te). se poi aggiungiamo che non è stata in grado di guardarmi in faccia manco 5 secondi nei 3 minuti di chiacchiera...beccati sto PATRIOT allora.
EVA a suo dire russa, avevo letto recensioni altalenanti ma comunque sarebbe stata di mio gradimento, sarebbe, appunto. E' il prototipo della MILF perfetta, figura statuaria e dominante, merita ampiamente di essere approcciata o di farsi approcciare........ma PUTTANA EVA, nel vero senso della parola, visto che lo è anche di fatto .... mi ha letteralmente fatto passare per idiota e imbecille. un atteggiamento a dir poco superficiale, come se addirittura facessi finta di non capire e di non aver voglia di portarla subito in camera. "certo che non ne ho voglia, che cazzo pensi che sia qui solo per trombare un pezzo di carne?!?". addirittura ha avuto il coraggio di dirmi...."se mi paghi possiamo stare qui di sotto a parlare quanto vuoi, anzi meglio così non faccio neanche fatica!!" incredibile, mai successo in tutta la mia carriera di mignottaro. razzo KRUG di fabbricazione sovietica senza alcuna replica

a parer mio, queste 2 rientrano a pieno merito nella categoria "svuotapalle per eccellenza", dialogo azzerato, 0 coinvolgimento ma solamente 2 grandissime fighe.

Menzione speciale per ADELINA (sentirla parlare è come avere un gatto attaccato ai maroni, vocina da bambina viziata ma bellezza all'acqua di rose disarmante), RAMONA (" bacia la tua ragazza se vuoi usare la lingua....", ottimo anche tu ti sei auto-fanculizzata all'istante da sola) RUBY (un po di brio non ti guasterebbe, i numeri fisici li ha, ma per il resto poca roba), questa non so chi sia, ma mi avrà approcciato 12 volte in 2 giorni, mora capello lungo, tettona siliconata seduta nell'ultimo divanetto dalla porta di uscita per il giardino lato dj (...cazzo fattele 2 domande se non voglio mai salire, però almeno apprezzo la costanza nel provarci) BIANKA (bella manza biondo- castana, denti sbiancati, dice di essere bielorussa, belle forme generose, e sedere da schiaffo nel culo, ma socialmente irritante nel chiederti di salire, insostenibile). GUEZEL (ha girato in tondo come una trottola per il locale, cercando di svolazzare di coda in coda...ma con scarsi risultati e ovviamente arrivando anche da me. Il mio gesticolare e il "circolare" a mò di vigile, ha permesso alla cavalla di proseguire oltre e di non arrestare il galoppo, facendo intendere le mie intenzioni... non l'ha presa benissimo, ma almeno mi son fatto una bella risata ahah)
.
CONCLUSIONI: come prima esperienza di 2 giorni non è andata male, niente di scintillante, considerato le aspettative abbastanza alte che avevo prima di partire, ma forse anche il periodo e il fatto che devo ancora individuare le signorine, non ha aiutato.
Di sicuro mi son fatto una buona idea di come funziona il posto, approcci, ammiccamenti e come lavorano le bambine, qualche ecceziona positiva c'è per carità, ma per alcune......no ragazze mie, non ci siam proprio, cambiare immediatamente registro!! come dicevo ad un collega di penna: il loro fisico e la mia testa,....farei i miliardi!!

poi non ho visto se c'erano o non ho saputo riconoscere GLORIA, EVELINA e NADIRA a detta di tutti, il perfetto triangolo delle BERMUDA.....vedi che alla fine si può portare il costume ?

Un caloroso saluto all’amico toscano che mi ha dato preziose dritte, al duo sloveno ilicic-handanovic, agli amici sturm-truppen bavaresi e il buon fabio e mingo pugliesi, grandissimi.
Bella recensione, positiva e ben bilanciata, come te del resto!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
716
Reaction score
1.593
Be l'ingresso l'hanno già aumentato del 10% togliendo la possibilità di cumulare ingressi.
Resto basito da questa decisione del club: togliere un ingresso omaggio ogni 10 ai clienti più affezionati non si spiega...si vantavano (il club) di aver fatto un estate record ancora meglio del 2019 (vero???) e adesso vanno a speculare su un ingresso omaggio? Mandano via ragazze scorrette e poi le richiamano o le dirottano all'Andiamo? Sta prendendo una brutta piega, non solo per questo ma per le prestazioni delle ragazze che a 70 poche fanno un buon servizio, e la direzione decide penalizzare ulteriormente i clienti con questa decisione! Non ci siamo proprio ahime
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Credo , almeno dalla scheda che Nadira ed altre siano in vacanza fino ad inizio ottobre,dopo aver macinato ad agosto.
Solidarietà al collega ,se ho capito bene, per 35 minuti gli è stata chiesta una ora intera, come ha già detto lui, tecnicamente la ragazza ha ragione, ma con un minimo non dico di signorilità, ma di strategia nel tenere buone relazioni con la clientela,eviti di bruciarti una persona che probabilmente sarebbe tornata ,per 70 euro poi ,eppure succede li ed altrove anche per molto meno.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Bisogna farsi rispettare con queste zoccole caro pk,stare zitti e pagare e’ la peggior cosa da fare
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.666
Località
Universo
Ma sono fortunato io o cosa che ho trovato quella che, venuto copiosamente ai 40 minuti dopo una scopata da film porno, mi ha detto "non è giusto, avevamo detto 1 ora, se vuoi ti faccio massaggio o limoniamo ancora per 20 min?"
Non tutte sono uguali per fortuna, ma mi rendo conto che le perle sono sempre meno!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
131
Reaction score
571
Età
44
Io mi posso anche far rispettare, ma non giro per scelta con l’orologio e non mi metterò di certo ora a farlo… però quando siamo in camera mi dici che son passati 35 minuti e che comunque avrei dovuto pagare un’ora intera, allora si che sei ‘corretta’. Il mio errore è stato quello di lasciare a lei guadagnati altri 25 minuti in Arena libera di guadagnarsi un potenziale cliente. Si paga il dovuto e la si porta in camera x i restanti 25 minuti…..a giocare a briscola, perché a scopa non se lo merita. E che cazzo!!
Ad ogni modo molto poco furba lei, così non ti fidelizzi di certo i clienti, sapendo benissimo che ero nuovo nel locale!!
si impara dagli errori
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
861
Reaction score
3.666
Località
Universo
E chi sarebbe questa perla?
Tina, che comunque per fortuna non è la sola ad esserlo! Ancora uno sparuto numero c'è!
@grodi sta Lea aveva ottimi feedback, probabilmente se ha velocizzato la camera per farti venire in fretta è stata scorretta, ma io non sarei sceso in arena subito! A quel punto avrei giocato a briscola prima dello scoccare dell'ora! :ROFLMAO:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Io mi posso anche far rispettare, ma non giro per scelta con l’orologio e non mi metterò di certo ora a farlo… però quando siamo in camera mi dici che son passati 35 minuti e che comunque avrei dovuto pagare un’ora intera, allora si che sei ‘corretta’. Il mio errore è stato quello di lasciare a lei guadagnati altri 25 minuti in Arena libera di guadagnarsi un potenziale cliente. Si paga il dovuto e la si porta in camera x i restanti 25 minuti…..a giocare a briscola, perché a scopa non se lo merita. E che cazzo!!
Ad ogni modo molto poco furba lei, così non ti fidelizzi di certo i clienti, sapendo benissimo che ero nuovo nel locale!!
si impara dagli errori
Avevo pensato lo stesso, ma rispetto le decisioni dei colleghi,anche perché una cosa sono le valutazioni a freddo e quando ti trovi lì al momento,si impara dagli errori , che più di errori è il comportarsi ,istintivamente, davanti a una donna specie se bella, in modo generoso,noi italiani siamo anche così, e loro ne approfittano,mi succede con le colleghe, nemmeno fighe, scroccone di prima categoria.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
211
Reaction score
914
Età
55
Non credevo che la ragazzetta fosse così propensa al bricolage, la prossima volta provo a parlarci (ma chissà cosa ne salta fuori), anche se a pelle mi ispirava simpatia. Perché a vederla, prestazioni a parte, pare davvero gentile e dolce.

...e se vedete uno che gira con un trapano, o con una pala e piccone, quello non sono io, eh!!?
ndr: la Nostra parla buon inglese, no italiano... il dirty talking nell'occasione fu ampiamente sfruttato.
ndr2: chiedi pure alla Nostra se si decide a dare finalmente il culo e, nel caso, avvisami che... vengo subito.
ndr3: la Suddetta ha un buchetto di culo che mi ispira le peggiori maialate... perforatrici da tunnel, altro che trapani ci vorrebbero.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Mi ricorda vagamente la isabelle adjani da giovane
 

Allegati

  • adjani_poiray.jpg
    adjani_poiray.jpg
    23,4 KB · Visite: 23
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E si , pensa che a me Anna la moldava ,presunta russa,ricordava Anita Blonde, Nadira un po' Adriana Lima, e una mia ex amichetta Miriam Leone e tutto da sobrio , figurati se bevo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Scherzo ,se qualcuno che non è mai andato al wellcum mi chiedesse ,potrei addurre una molto vaga somiglianza..
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
151
Reaction score
233
Località
Marche[tte]
Resoconto del bel weekend lungo della scorsa settimana al Club.

Premessa: mancavo da un anno preciso quindi reputo corretto evidenziare che l’anno scorso di questi tempi, in piena allerta Covid, niente traffico in Autostrada e ancora meno all’interno del WC. Quindi avere “tutte le pupe per me” è stato solo un ricordo!

Viaggio di andata pessimo: usciti per evitare la coda di 9 KM in A23, ci imbattiamo in una statale poco scorrevole. In fin dei conti simile tempo di percorrenza, ma almeno non siamo rimasti incolonnati nel traffico.

Tre giorni nel Club, da venerdì a domenica, sono senza dubbio tosti e impegnativi, sopratutto quando la presenza di accappatoi bianchi è così alta che il locale sembra addobbato per il natale (con tutti quei batuffoli di candido e spumoso bianco). Conteremo oltre 400 presenze giornaliere. Le tenere giovani creature che ci aspettano, di gran lunga sottodimensionate in quantità rispetto alla presenza maschile, si rivelano così delle prede complicate da individuare, inseguire e conquistare, a causa della marcatura stretta, con baricentro alto e pressing a tutto campo, attuata dal team degli orsi bianchi.

Ma io non sono un orso, tutt’al più nelle mie vene scorre sangue da segugio: orecchie lunghe e fiuto sopraffino.

Il bel tempo ci regala scenari trevisani che meritano una visita, così l’ingresso in arena avviene sempre indicativamente intorno alle 16…. fino alla fine (e andrà tutto bene) !

In tre giorni di alcune Top Player, previste nel Plan del sito, neanche l’ombra. Mi riferisco ad Evelina e Nadira, ma non mi sembra di aver scovato nemmeno Fabia e Tea. Ifett vista di sfuggita venerdì pomeriggio, poi svanita nel nulla… molte in ferie, non pienamente rimpiazzate, tant’è che qualche ragazza mi ha confidato che, dietro richiesta della direzione, ha rinunciato al giorno libero per fare presenza.

La zona pre-ristorante (a dx il bancone e a sx divanetti ed esterno), un tempo la più attiva, congestionata e a tratti coinvolgente ed esaltante, pur con qualche riserva, si rivela stranamente sottotono vista la mancanza delle storiche. La zona è stazionata da Otilia e la sua amica (?), la black Patrizia e la segretaria o professoressa Bibi, mentre a sinistra in seconda fila riconosco le belle Denise, Kelly (che mi pentirò non aver testato, per quanto considerate fredde, non divertenti o mezzi missili…), e davanti, sugli sgabelli, due belle (nomi?) finto biondo platinato, che confondono lineamenti e modi di fare poco intriganti, e una snob biondo/castana (nome?), alta, bella, con un fisico molto tonico e attraente, ma schizzatissima (forse anche tiratissima) e con un atteggiamento talmente presuntuoso e negativo che in tre giorni l’ho vista flirtare o salire in camera poco o nulla. Farà compagnia ad altre 4/5 colleghe che per un motivo o per un altro avranno difficoltà a ripagarsi il costo d’ingresso.
Tessa – che mi era piaciuta un anno fa per la sua tenera e “ingenua” tranquillità acqua e sapone, sul suo sgabellino lato dispenser – ora fa la VIP, pavoneggiandosi, in continuo movimento, innescando scene da soap opera con clienti e colleghe. C’è uscita qualche gradevole chiacchiera ma non l’ho stanziata.… troppo Ting Tong ora per i miei gusti...

Nell’era Covid il FK, peggio ancora il DFK, per tante [ma non per tutte] sembra sia diventato un tabù,, e la sola gentile richiesta fa irrigidire le donzelle e taggheranno il cliente per tutta la permanenza come un potenziale untore…. come se, senza FK, le probabilità di un eventuale contagio scompaiano… mah!
Che poi ‘ste tipe sparlano tra loro, e dopo qualche ora sanno tutte ogni tuo vizio e virtù...
Col senno di poi non avrei dato più di tanta importanza a questo servigio, visto poi che in molti casi, pur non pattuiti anticipatamente, durante le effusioni amorose sono sbocciati dei bei baci sensuali graditi da entrambi le parti, che definirli a stampo è fuorviante e limitativo.

Veniamo al dunque

DAY 1 – Friday:

Assu: mora, bella, perfetta, occhi orientaleggianti.. wow! Dice di essere turca.. e in sala è anche simpatica e accomodate Scopro poi in camera che ha 39 anni, ma ancora non riesco a crederci. Molto tonica, caliente, accondiscendente, prorompente. Unica nota negativa, mi estorce uno squirt non richiesto, ma l’ottima prestazione PSE+dfk+cim mi fa dimenticare questa stortura. Non è nel Plan e mi chiede di farle buona pubblicità (e se lo merita) VOTO 8

Lexi 1: nei divanetti verso l’uscita del lato DJ, si accomodano solitamente le new entry e per me rivelano sempre qualche bella sorpresa, come questa morettina con occhiali apparentemente timida, molto sensuale e con le forme al posto giusto, che mi ricorda un’amica di gioventù. Ottima Camera GFE, intima, intensa e divertente, con cim strepitoso. VOTO 8 ½

Ramona: si ricorda di me e mi viene a salutare, ma le ricordo bene visto che si era comportata male con me (distaccata, Rai2 sintonizzato malissimo e pressing per risalire). Glie lo faccio presente e uol farsi perdonare. Mi spiega che era alle prime armi, ma ora ha esperienza da vendere e vuole rifarsi. Le concedo fiducia. Decisione abbastanza azzeccata. Ramona, se vuole, sa essere molto porca… e le se legge in faccia. Triplo extra, danno enorme ma esame di riparazione superato, anche se non c’è perfetta sintonia e non si lascia andare del tutto. VOTO 7½

L’Innomianta: c’è sempre un’innominata da portare in camera, una che con lucidità non tromberesti mai, ma la situazione, il contesto fa sì che l’istinto animalesco affiori in noi alla faccia del raziocinio. Così a tarda ora, diciamo dopo l’una, scomparse le ragazze migliori… dopo l’ennesimo cocktail (non eccezionali a dirla tutta…) , il voler mettere un’ulteriore bandierina, e la proposta indecente di una mora, alta, non una teen, molto attiva nel scassare la minchia, sedere sculettante e trabordante , labroni e faccia da porca, fanno ilresto!
Scene da film erotico anni 80, si impegna molto per fare la stra-porca, fino a rasentare l’esilerante… scene da peggiori bordelli dei bassifondi di Tripoli. Alla fine l’orgasmo è piacevole e intenso… e lei non si perde nemmeno una goccia. Vaffanculo! VOTO 6

DAY 2 - Saturday

Otilia: Skinny, teen non so quanto. A differenza delle foto nel plan sabato era bionda… forse anche troppo magra per i miei canoni. Molto attiva nel social, spiritosetta direi… la becco in un attimo che sta tranquilla due chiacchiere e dal suo atteggiamento mi vengono dei dubbi (molto dominante e poco rassicurante) ma si sale, qualcosa mi dice che non si tratta di missile....
Buona Camera… lei professionale, sai il fatto suo, quel che vuole e come accontentare il cliente…. anzi, acconsente alle mie richieste di “more passion, less fiction” (che poi mi ripeterà più o meno scherzosamente in sala.. perché presumo non abbia capito precisamente cosa intendo) e soprattutto si lascia andare e mi stimola con posizioni particolari e fantasie che ben riescono. VOTO 7 ½

Gabriela: ecco il gioiellino. Il perfetto prototipo dei miei sogni. La seguo dal primo momento che l’ho vista, il giorno prima. E’ seduta silenziosa nell’angolino delle new entry, sempre sola soletta quel poco tempo che non è ai piani alti…. Dice che parla solo inglese… (in verità si e no 4 parole!) Skinny teen, capelli nei lunghi, morissima, pelle quasi scura, gitana doc e occhi neri (che meraviglia!) così neri e grandi che quando ti guardano ti ci perdi dentro… Grandi, ma un po’ impauriti, si vede che è alle prime armi, costantemente con la guardia alzata questo non la aiuta nella comunicazione.
In camera inizia un po’ impacciata e col freno tirato, ma come si scioglie e vede che con lei usi buone maniere e guanti di velluto, lei fa altrettanto con te e ti dona il paradiso. GFE ai massimi livelli, mi sono innamorato. La ragazza bella e graziosa della porta accanto. Spero che non si “imputtanisca”. VOTO 9 (Trattatela bene!)

Bibi 1: la serata del sabato si mostra molto caotica, il locale esplode, il viavai in camera è continuo e gli orsi prendono il sopravvento, circondano, soffocano ogni graziosa creatura.. Soffro la situazione, un altro mondo rispetto ad un anno fa, dove c’erano spettacolini di lap dance, ragazze che ballavano sul bancone, ti saltavano addosso e gettavano chupitos in gola.… Devo fuggire da questo bordello! Vedo la professorina defilata, in disparte, serena e sorridente, con i quei capelli raccolti dietro e gli occhiali da intellettuale… L’approccio è gradevole e rilassante. Perfetto, stasera si tratterà la “Divina Commedia – il Paradiso”. Saliamo felici e ne passerà di tempo prima di scendere. Fisicamente non proprio il top (magra e poche tette) ma è simpatica e tromba bene.. non si risparmia. Stiamo da dio, e mi prende a livello mentale ed intellettivo. Oltretutto si impegna alla grande per portarmi al secondo shot.. scommessa da lei vinta. VOTO 8 ½

DAY 3 - Sunday

La situazione è complicata, mai visto così tanto affollamento, ieri come oggi. Sono viziato, lo ammetto, e in questo marasma non ci sto dentro. Cerco di trovare un nuovo appiglio, ma bisogna sgomitare…. E i tempi sono serrati. Le ragazze non permettono dialogo, non hanno tempo. O sali o ciao. Meglio andare sul sicuro, allora. E squadra che vince non si cambia.

Lexi 2: confermo quanto detto nella precedente rece, bella e piaciona. Ma anche lei sta accelerata e mi ha dato l’impressione di badare più al cassetto, a monetizzare andando al dunque. In ogni caso una garanzia per passare il un buon pomeriggio. VOTO 8-

Bibi 2: il suo viso, la sua espressione, la sua simpatia e i suoi modi sono rassicuranti, una garanzia. Metto in cassaforte del tempo prezioso evitando così l’intenso traffico, la congestione e il caos delle ore di punta in Arena.
Scendiamo felici per l’ora passata insieme, anche se per il secondo shot non c’è stato verso, ma solo per colpa mia, lei il miracolo lo ha tentato in tutti i modi. Confermo voto precedente. 8+

Kristina: la seguivo dal venerdì, senza avere modo di approcciarla… ha lavorato duro sti giorni. E’ veramente intrigante, pelle scura, conciata come le più trasgressive pantere dell’Hip Hip, con quei capelli ogni giorno sempre diversi e sempre strani. Finalmente la vedo libera da marpioni di turno, un evidente segno del destino, e mi fiondo. Lei diretta, occhi negli occhi, sicura di se : “ok, andiamo, ma no FK e il gioco lo conduco io!”...azzzz “Perfetto!” rispondo io, accostando il suo modo di fare all’approccio che ebbi in passato con Cayenne…..
E’ stata fantastica per i miei gusti, sensuale e passionale, ma anche molto tecnica e muscolare quando serve, sa il fatto suo insomma!. Ho adorato i suo modi sensuali e partecipativi, la sua pelle di seta caramellata, profumata di spezie.. , il suo fisichino perfetto e tonico, le sue labbra carnose (che si sono unite alle mie concedendo baci inaspettati appassionati e dolci, pur non profondissimi) e il suo sguardo intenso. Mi ha detto di essere di origini marocchine (TOP!... mi spiego molte cose), nata a Casablanca…. ma ho buttato la’ qualche parola araba e il nome di città, e non ci ha capito nulla (ci può stare se se trasferì in spagna da piccola). Sintonia perfetta, malgrado ormai le mie forze erano allo stremo. E lei “..sai che non sei per niente male? Sono stata bene con te… Ricordati di me, Kristina, con la “k”, non con la “C”… ricordati!”. “Je t’aime, Kristine”.
E ho bisogno di un’altra opportunità. VOTO 9+

Alcuni appunti:

Le ragazze spesso parlano tra loro dei propri clienti e il rischio è che si possano fare delle idee spagliate. Io ho avuto due problemi in questo senso.
Attenzione alla lingua: a Otilia e Gabriela ho chiesto di sciogliersi un po’, visto che era un po’ troppo ingessate in richieste e posizioni. Ho cercato di spiegare in inglese che gli extra sarebbero venuti da soli, se meritavano, come anche le posizioni; bastava sciogliesi un po’ e metterci un po’ di passione. Malgrado la buona prestazione, Otilia – presumo per il suo caratterino dominante – se l’è presa un po’, probabilmente travisando le mie parole (“More passion!”), e in Arena, successivamente, ha avuto modo di sottolinearmelo con sarcasmo ed ironia.
L’FK richiesto prima di salire: molte partivano già stizzite perché pensavano lo pretendessi categoricamente; col senno di poi forse è meglio non partire sparati con questa richiesta, perché se si è in completa sintonia arrivano da soli, non forzati, magari non profondi, ma arrivano mooolto gradevoli. Un altro aspetto è che se non li avessi pretesi, avrei potuto stanziare Denise e qualcun’altra... che così belle, mi son rimaste sullo stomaco.

A parte missili consolidati, ogni ragazza è una storia a se, un’avventura, e se si entra in piena sintonia (e molto dipende da noi) possono succedere cose bellissime e straordinarie.

Una nota a parte al servizio massaggi.
Alle 16 già tutto esaurito. Se mettessero altre 2 operatrici, oltre a quella già presente, farebbero giornata piena, e noi potremmo godere anche di questo splendido servizio aggiuntivo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Bella recensione Jeko71! Tea era presente sabato, Evelina sicuramente domenica, ma marcata stretta. Nadira non l'ho vista manco io...
Domandina: Gabriela è per caso la giovane teen alta al massimo 1.60m, domenica in completino nero, con tettine un po' cadenti?

P.S. ma eri tu che hai chiesto di Fabia quando stavo parlando con Denise domenica? :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto