WELLCUM - Spa For Men

Nosh24

UOMO
Membership
Reaction score
20
@suin-one Io della santa trinità wlc ho provato gya a TV che ne sono stato ammaliato siamo a quei livelli?meglio o peggio?visto che sto provando tutte le wlc che non sono in Austria

Commenta
Reaction score
74
Emy sicuramente meglio del 99% delle loft che ho testato in vita, ma non penso a livello di Gya anche se l' unica volta da me testata non si e' rivelata una gran sessione !!( forse non era in giornata ... )

Commenta
Reaction score
1.005
Volevo fare una visita al Wellcum nei px due giorni. Chiedo ai più assidui frequentatori come sia la situazione, in particolare per quanto attiene il covid. Rientrato l’allarme cluster tra le ragazze ? Meglio mercoledì ’ o giovedì ? Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere.

Commenta
Reaction score
11.994
Volevo fare una visita al Wellcum nei px due giorni. Chiedo ai più assidui frequentatori come sia la situazione, in particolare per quanto attiene il covid. Rientrato l’allarme cluster tra le ragazze ? Meglio mercoledì ’ o giovedì ? Grazie in anticipo a chiunque decida di rispondere.

Buongiorno,
per quello che mi riguarda un giorno vale l'altro, se non erro il giovedi é in total naked, quindi forse é migliore, ma va a gusti.

Se una ragazza é a lavoro, significa che a livello sanitario é in regola, ma se hai dubbi telefona in reception.

Secondo me la situazione la crea chi sale, non troppo da chi trova in loco, se sali in modo entusiasta vedrai che ti diverti.

Ti pongo una domanda: é meglio stare a casa a smanettarsi l'uccello, oppure salire in mezzo a delle belle ragazze? Mhm...fammi pensare...?
Buona salita!!

Commenta
Reaction score
1.005
Grazie Cobra.

Beh …. credo che ad ogni puttaniere sia capitato di fare incontri in cui si è rimpianto “il smanettarselo”, ma questo non è quasi mai il caso del Wellcum.

Volevo sapere qualcosa dei contagi ma evidentemente no news good news (o bad news ?).

Purtroppo impegni lavorativi mi hanno costretto a rimandare. Speriamo a breve.

Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
11.994
Penso possa interessare, tratto da questo sito:

Segue un estratto.

ITALIA E AUSTRIA – NUOVE DISPOSIZIONI DAL PRIMO FEBBRAIO 2022

Dal primo febbraio 2022 cambiano alcune disposizioni Covid-19 sia in Italia che in Austria.

1) ITALIA

La novità più importante, introdotta con ordinanza del Ministro della Salute del 27/01/2022, riguarda l’ingresso in Italia dai Paesi del c.d. Elenco C, tra cui l'Austria (l'elenco C comprende tutti i Paesi UE nonché Andorra, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera e Principato di Monaco).

Dal primo febbraio 2022, chi intende far ingresso dall’Austria o da un altro Paese dell’Elenco C dovrà

effettuare la pre-registrazione online del viaggio (EU Digital Passenger Locator Form (dPLF)) ed
essere munito del “green pass” base (“3G”), ovvero della certificazione verde Covid-19, da cui risulti ALTERNATIVAMENTE:
l'avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, con attestazione del completamento del prescritto ciclo vaccinale negli ultimi nove mesi oppure del richiamo (“booster”)
l'avvenuta guarigione da COVID-19 negli ultimi 6 mesi
l'effettuazione di test antigenico rapido (nelle 24 ore antecedenti all’ingresso) o molecolare (<48 ore) con esito negativo al virus SARS-CoV-2,
Ciò a condizione che nei 14 giorni precedenti all’ingresso in Italia la persona abbia soggiornato o transitato solo in Paesi dell’Elenco C.

Pertanto dal primo febbraio 2022 i viaggiatori provenienti dall’Austria potranno entrare in Italia con il green pass base (3G) anziché con il 2G+ (certificato di vaccinazione o guarigione PIU’ test molecolare o antigenico) obbligatorio fino al 31 gennaio.

La nuova ordinanza prevede inoltre che il testo antigenico o molecolare, qualora non fatto prima dell’ingresso nel Paese, può essere effettuato nelle prime 24 ore dall’arrivo in Italia, a condizione che il viaggiatore si metta in isolamento fiduciario fino all’esito negativo del test.

Tuttavia, si tiene utile sottolineare che continuano ad essere in vigore (anche dopo il primo febbraio 2022) misure restrittive sull’intero territorio italiano (p.es. “2G” – green pass “rafforzato” - per l’accesso agli alberghi, mezzi di trasporti, ristoranti, musei etc.).

2) AUSTRIA

Dal primo febbraio 2022 cambierà la validità dei certificati vaccinali in Austria.

Certificati 2/2: Dal primo febbraio la validità dei certificati di ciclo vaccinale completo (p.es. due vaccinazioni pfizer/moderna, guarigione + 1 dose di vaccino, Johnson + 1 dose di vaccino) di persone maggiorenni avrà validità di sei mesi (anziché 9). I certificati di ciclo vaccinale completo di persone di età inferiore ai 18 anni avranno una validità massima di 7 mesi.
Certificati 3/3 (“booster”): I certificati attestanti il richiamo (p.es. 3 vaccini oppure guarigione + 2 vaccini) rimarranno validi per 9 mesi.
Secondo quanto riportato dai media austriaci il 28/01/2022, potrebbe essere introdotta una fase transitoria (quindi l’applicazione delle nuove disposizioni sulla validità dei certificati potrebbe slittare di qualche settimana).

ATTENZIONE: La validità dei certificati vaccinali AI FINI DELL’INGRESSO (quindi p.es. per chi intende far ingresso in Austria provenendo dall’Italia) rimane invariata. Pertanto un certificato vaccinale attestante il ciclo completo di vaccinazione (p.es. 2 Pfizer/Moderna) avrà una validità di 9 mesi anche dopo il primo febbraio 2022.

Commenta
Reaction score
295
Ultima modifica:
Commenta
Alto