Dopo oltre un mese e mezzo dall’ultima salita ho pensato fosse giunto il momento di andare a visitare il beneamato Wellcum nonostante il plan fosse implacabile a dirmi che non c’era nessuna delle mie favorite.
Traffico ridotto ai minimi termini sia all’andata che al ritorno. Al ritorno mi domandavo quanto tempo ci vorrà a tornare a una vita normale, partendo dal presupposto che ne usciremo. Molti si sono abituati a chiudersi in casa.
Decido di fare l’autostrada fin dentro l’Austria per evitare zone ghiacciate (il termometro non scenderà mai sotto i 4 gradi) e per evitare controlli all’uscita (che infatti non ci saranno). Mi fermo al confine a fare la vignetta, l’ufficio è chiuso e hanno istallato 4 macchinette automatiche. Nonostante sia multilingue il tutto è risultato abbastanza macchinoso, tutt’altro che user friendly. Non accetta soldi ma solo carte, anche bancomat. Bisogna dare la targa. Deviazione per controllo e stavolta mi ha controllato sia il green pass (sono vaccinato 3 dosi) e anche la nuova ‘digitale vignette’, con l’addetto che controllava che il numero di targa indicato coincidesse effettivamente con quello della vettura.
Arrivo al Wellcum poco prima di mezzogiorno e noto con piacere che nel parcheggio ci sono parecchie macchine. L’affluenza di uomini a mio parare è stata buona. Bisognerebbe ricordarsi com’era 2 anni fa in questo periodo. Non credo tanto superiore. Giovani sotto i 30 anni penso non ce ne siano stati, non possono avere le 3 dosi. Comunque, come fatto notare da più di qualcuno, anch’io ho notato che scopano poco. Forse è un’abitudine indotta dal covid.
Il plan non dava nessuna delle mie favorite, e anche Anabell, data per presente, non si vedrà. Così anch’io avevo la scusa per limitare le camere. Tutte nuove comunque.
Prima camera
Amalia. Bella ragazza bionda/castana, non ho chiesto l’eta che sarà sui 25, fisico naturale bello tonico. Siede sul divanetto all’uscita in piscina, quello in fondo. Si impegna molto, camera buona. Carente nel fk. Parla bene italiano perché esercitava a Montecatini. Dice che si trova bene al Wlc, e che è arrivata nel periodo peggiore.
Seconda camera
Mika. Mi ero riproposta di conoscerla visto che più di qualcuno l’aveva citata. Bella ragazza bionda, piccolina ma tutta proporzionata. Sempre sorridente e gioviale. 19 anni. Oramai capisce anche l’italiano. Si impegna tantissimo e bacia molto bene. Anche i 2 amici, con cui ho passato parte del tempo, l’hanno portata in camera e ne sono usciti contenti.
Queste sono le ragazze di cui ha bisogno il Wlc.
Adesso farò passare un po’ di tempo nella speranza che arrivino altre brave ragazze e qualcuna delle mie preferite. Ci siamo salutati con Cristiano, però mi sono dimenticato di chiederle se fra i nuovi arrivi è prevista anche Casandra. Approfitto di questo spazio. Alla prossima, sperando sia presto.
Un po’ di musica ‘vivace’