Interessante questa DEA, forse di nome, ma anche di fatto.DOMENICA 20 FEBBRAIO
Bella giornata, nel pomeriggio mi reco al Wellcum, entro in Arena all 16.30 c.a. Per i miei gusti, troppa gente, anche se ancora vivibile. Ho diversi obiettivi, tra cui le ragazze che stanzerò.
La prima camera si va con Kelly che è di una figaggine eccezionale. In camera la ragazza si comporta molto meglio che fuori, è simpatica e fa tutto ciò che le chiedo. Gran trombata estetica. Molto gustosa.
La seconda è con con la ritrovata Dea, piacevolissima. Bella fighetta, in disparte per tutta la domenica, ma in stanza tanta roba. Una gran conferma.
La terza è con Mika, carina, ma non fighissima da perdere la testa, ma un uragano. Ho dovuto prenotarla dalla fila che aveva, come al bancone del supermercato. In effetti mi ha confidato che se la passa molto bene. Del resto quando una ragazza si comporta bene in camera, tutti passano da lei e i soldini le arrivano. Dovrebbero imparare un po’ tutte da queste rarità.
Per il resto (ristorante, saune, zona wellness,...) tutto nella norma.
Come sempre un po’ di luce in più in Arena sarebbe sempre gradita.
ma sta rachel merita in camera od è un missilaccio???La foto dove hai riconosciuto il set è fake 🤣 è di Rachel che è al wlc stabile.
No. Dea del Marina, sorella di Roxy, è apparsa al Wellcum, con altro nome che non ricordo, prima della pandemia.Dea è per caso la sorella di Roxy del Marina?