Buonasera,
a comprova di quanto detto da
@Luca347 oggi il locale ero decisamente invivibile causa un rapporto orsi - ragazze pari a 5:1 (calcolo fatto contando le ragazze e gli orsi in arena nei momenti di ozio).
Da segnalare -a mio avviso- altri due comportano scorretti che rendono il club meno fruibile e piacevole:
- Fidan$atini che rapiscono letteralmente le ragazze per giornate intere
- ragazze sempre più insistenti su extra.
Detto ciò passo alla mia breve recensione:
Adelina: Camera che ho sempre sognato fare. Sapevo il rischio che stavo per correre, e infatti si è rivelata un disastro. All'inizio pensavo di fare persino cilecca da quanto a disagio mi ha fatto sentire. Lei è forse la più bella del locale, ma a prestazioni (se non cacci extra) è un pezzo di legno. Voto: 4
Helena: appena liberata (dopo una camera di 6 ore quasi) è venuta da me e abbiamo fatto un po' di social. Dal vivo è ancora più bella e la camera è stata fantastica, mezz'ora in varie posizioni, FK, 69 e Bj fatto a regola d'arte! Concluso allo scadere con COB.
Nota che mi ha fatto storcere il naso è stato quando, al momento di pagare il danno,ha provato a chiedermi l'extra per il CoB.. le ho detto che non è un extra, e lei, senza battere ciglio mi risponde con un : "ah ok". Se non fosse stato per l'ultima uscita le avrei dato 9.5, ma per me è comunque un bel 9.