WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
4.198
No. Dea del Marina, sorella di Roxy, è apparsa al Wellcum, con altro nome che non ricordo, prima della pandemia.
Non vorrei sbagliarmi ma credo manchi da più di 1 anno. Probabilmente si è ritirata.
Teoricamente è ritirata e ha cambiato vita ma il COVID ha stravolto i piani a tante persone.

Commenta
Reaction score
60
Buonasera,
a comprova di quanto detto da @Luca347 oggi il locale ero decisamente invivibile causa un rapporto orsi - ragazze pari a 5:1 (calcolo fatto contando le ragazze e gli orsi in arena nei momenti di ozio).
Da segnalare -a mio avviso- altri due comportano scorretti che rendono il club meno fruibile e piacevole:
- Fidan$atini che rapiscono letteralmente le ragazze per giornate intere
- ragazze sempre più insistenti su extra.

Detto ciò passo alla mia breve recensione:

Adelina: Camera che ho sempre sognato fare. Sapevo il rischio che stavo per correre, e infatti si è rivelata un disastro. All'inizio pensavo di fare persino cilecca da quanto a disagio mi ha fatto sentire. Lei è forse la più bella del locale, ma a prestazioni (se non cacci extra) è un pezzo di legno. Voto: 4

Helena: appena liberata (dopo una camera di 6 ore quasi) è venuta da me e abbiamo fatto un po' di social. Dal vivo è ancora più bella e la camera è stata fantastica, mezz'ora in varie posizioni, FK, 69 e Bj fatto a regola d'arte! Concluso allo scadere con COB.
Nota che mi ha fatto storcere il naso è stato quando, al momento di pagare il danno,ha provato a chiedermi l'extra per il CoB.. le ho detto che non è un extra, e lei, senza battere ciglio mi risponde con un : "ah ok". Se non fosse stato per l'ultima uscita le avrei dato 9.5, ma per me è comunque un bel 9.

Commenta
Reaction score
1.437
Anabell punta parecchio sulla fidelizzazione (te lo dice anche), infatti anche con me prima camera bene, ma non benissimo, poi cambia abbastanza registro migliorando. Non ci ho fatto tante camere eh... 3
L'ultima volta l'ho lasciata a terra che sennò si abitua male :ROFLMAO:

Helena sta attirando l'attenzione di molti ufo.
Di Trisha non arrivano feedback positivi.

Commenta
Reaction score
11.994
Anabell punta parecchio sulla fidelizzazione (te lo dice anche), infatti anche con me prima camera bene, ma non benissimo, poi cambia abbastanza registro migliorando. Non ci ho fatto tante camere eh... 3
L'ultima volta l'ho lasciata a terra che sennò si abitua male :ROFLMAO:

Helena sta attirando l'attenzione di molti ufo.
Di Trisha non arrivano feedback positivi.
Ciao, il termine Ufo é obsoleto, nel tempo é diventato Ovni, ma ora é definito in generale UAP.
Gli alieni sono tra noi, in genere sono quelli che pagano tanto per non fare una mazza, ma loro sono su un altro piano dimensionale...
😂😂😂👽👽👽

p.s. si scherza, eh...😂

Commenta
Reaction score
885
Assolutamente non con spirito polemico, ma qualsiasi professionista serio, in qualsiasi ambito, cerca di 'coltivarsi' i clienti.
Non possiamo lamentarsi di quelle che rimbalzano anche clienti storici e poi lamentarsi anche di quelle che cercano di conservarseli.

Commenta
Reaction score
210
ma sta rachel merita in camera od è un missilaccio???

Mai provata perché non dà credo a nessuno gli sguardi giusti sta qua! Un gran peccato!
Come un gran peccato mi sembra quell’altra Dea, che ho trovato molto distaccata nel social ! Anche se nessuna delle 2 incontra i miei gusti!

Non saprei... a me ha approcciato lei, e ho fatto una gran camera!

Ad oggi, ogni volta che metto piede nel club, e lei è presente... Un sorrisino e subito capisce la direzione da prendere 😋😁
Lei rimane sempre la mia prima camera per godermi le ore a seguire.

Commenta
Reaction score
11.994

Un rapido resoconto di venerdi...a chi interessa...😉

Commenta
Reaction score
84
Quante ce ne sono con la patata al vento al di fuori dei giorni naked?
beh ieri che era domenica ne ho viste solo un paio con la patate di fuori ovvero in total naked , tutte le altre erano almeno ...mutandate
Locale pienissimo ieri sera quando me ne sono tornato a casa . Per fortuna ero arrivato presto e mi sono goduto il pomeriggio in un locale vivibile anche se comunque era già frequentato bene sin dal primo pomeriggio. Usufruito quindi di sauna , piscina e ...non del idromassaggio . Quello no perchè li si formano dei gruppetti di amici e lo mollano dopo ben oltre i 10 minuti che si dovrebbero fare in vasca. Comunque ottima la piscina con acqua tiepida ...una goduria. Mangiare discreto e comunque migliore che in passato sia a pranzo che a cena. Fatto tre camere ma non recencisco in quanto fatte con ragazze che erano ben conosciute al Andiamo. Prossima volta magari assaggerò qualche altra visto che di ragazze carine c'è n'erano anche se non strafighe. Una ragazza mi ha detto che le girls presenti lo scorso week end erano tra le 70 e le 80, ed il locale il sabato straboccava di clienti. Saludos.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.054
Se domani riesco a svicolarmi salgo e vi dico, a sto giro tra autostrada e benzina mi partiranno 180 eurini.
Se qualcuno sale possiamo farci 2 chiacchiere

Commenta
Reaction score
15
Ciao, io salgo domani ma rimango a dormire e poi mi sposto verso San Candido

Commenta
Alto