WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
84
Si parla in giro che EVA fa venire il clienti troppo velocemente.

Insomma per tutti quelli che vogliono farsi una timbrata con EVA prima di salire in camere con lei bisogna farsi una sega. :):)
già confermo :)
appena entrati in camera e una volta disteso subito si è avventata sul cazzo succhiando e leccando a più non posso per cercare di farmi venire il più velocemente possibile ...,ma visto che avevo finito una altra camera non da molto prima , niente da fare :)
forse la riprovo perchè fisicamente mi piace ma sarà un rischio :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.345
@Mammamia!

...se poi invece del melo mettevamo un PERO? ...ma soprattutto, meno male che non era un MANGO... proprio un bel frutteto!😂

Non sparate troppo a zero su Eva, infondo se é li da tanti anni, avrà il suo perché (a parte il perché sia ancora li...ehm...vi anticipo io prima che lo diciate), no, per dire, magari é per molti ma non per tutti...

Commenta
Reaction score
11.345
Venerdi 6 maggio, salita improvvisata e quindi recensione a spot senza troppe riflessioni o giri di parole.
Giusto giovedi 5 alle 19.00 decido di salire il giorno dopo, vista una serie consecutiva di stress quotidiani, revenge.

VIAGGIO:
Pesante, causa maltempo e lavori.
Lavori zona Padova, incidente zona svincolo Padova/Venezia fermo 30 minuti.
Lavori S.Giorgio di Nogaro in direzione nord, soliti... Lavori zona gallerie direzione confine, ciliegina sulla torta: casello di Pontebba bloccato causa lavori, fermo altri 30 minuti.
Manca l'ammazzacaffe: uscita a Tarvisio, lavori sul ponte zona sciovia...corsie alterne, semaforo rosso per minimo 15 minuti... E che cazzo...non si va...peggio di così...
Ma può peggiorare. Adesso la strada é libera, ma trovo un austriaco che sta tornando a casa verso Coccau, non si riesce a superare mai, e va pianissimo...ma pure lui ha capito le mie imprecazioni.

LOCALE:
Sempre il solito, pure meglio, saluto le varie amiche 5 o 6, ma tralascio la maggioranza, non mi interessano, vedo tanta quantità ma poco variegata, nessuna che salta davvero fuori dalla massa. Tre camere con le mie frequentazioni abituali (leggere mie recensioni precedenti).
Segnalo Karol che é sempre tanto bella, segnalo Diana che merita sempre un saluto. Segnalo Serena che, per quanto decantata "missile", io la trovo graziosa e dolce che per me varrebbe la pena lo stesso farci un tentativo, chissà...
Non ho visto il nuovo Direttore, ma ci sarà modo.
Mi raccontano che il cuoco é defunto causa un malore, mi ha preso un colpo, perché aveva solo 29 anni e lo trovavo molto simpatico...la vita é ingrata...

PRESENZE:
Clima tranquillo, tanti uomini e giusto numero di ragazze...ma, come sempre, più bevitori che scopatori, clima rilassato. Verso le 16.30 tutte le camere erano impegnate, poi un sali/scendi normale. Io alle 21.30 me ne andrò, ma fino a quel momento non ho visto i soliti molesti, meglio.

STAFF:
Sotto organico ma sempre super gentili e professionali.

CLIMA:
Fresco e piovoso, peccato perché speravo di stare al sole, e invece...
Beh, su circa 8 ore di presenza, 4 me le sono fatte in camera, infondo avrei avuto poco tempo...

USCITA:
Prematurata, ehm, anticipata, vado via senza salutare quasi nessuno (quasi), come mio solito, meglio uscire allegri che con un velo di tristezza.
Io,che sono ironico, uscendo ho incrociato un gruppo di 7/8 ragazzi meridionali appena arrivati e gli ho detto: "Purtroppo il locale é chiuso...". E loro: "Ma come?!". Appena gli rido in faccia hanno capito tutto. C'è chi esce, e c'è chi entra...in figa. Beato chi va su.

Un saluto.

P.s. nota di servizio: il diesel in Austria costa sui 2.00€/litro, fate vobis...

Commenta
Reaction score
2
Sul sito del Wellcum

1651931082221.png

Ma qualcuno di voi ha veramente chiesto qualcosa di particolare alle ragazze (e in tal caso a chi ?) Tipo a me piacerebbe poterla bentare e legarle le mani per una sorta di dominazione molto soft.
Ma qualcuna accetta o la pubblicità del sito è pura fantasia ?
Grazie

Commenta
Reaction score
999
VIAGGIO:
Ma può peggiorare. Adesso la strada é libera, ma trovo un austriaco che sta tornando a casa verso Coccau, non si riesce a superare mai, e va pianissimo...ma pure lui ha capito le mie imprecazioni
Io non capisco perchè tutti gli Austriaci che tornano a casa verso Coccau guidano come lumache. e se li superi si alterano anche........... :rolleyes: o_O

LOCALE: Mi raccontano che il cuoco é defunto causa un malore, mi ha preso un colpo, perché aveva solo 29 anni e lo trovavo molto simpatico...la vita é ingrata...

A vedere tutte quelle ragazze nude e non poter sfruttare i servizi del locale: posso capire........:)

Segnalo Serena che, per quanto decantata "missile", io la trovo graziosa e dolce che per me varrebbe la pena lo stesso farci un tentativo, chissà... Se vuoi buttare via 70€ sono affari tuoi, Propone sempre un duo con la collega di tavolino. Sicuramente è una delle più belle del locale..

P.s. nota di servizio: il diesel in Austria costa sui 2.00€/litro, fate vobis...o_O

o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11.345
Riguardo a Serena, la scelta ed il gusto è soggettivo...ma come tutte le persone deve essere presa dal punto giusto, a livello umano, dico. Secondo me bisogna valutarla meglio, non ci sono andato e non so se mai ci andrò, ma per limiti di tempo.

Secondo me 70€ buttati sono quelli dovuti negli aumenti delle bollette, non certo quelli spesi per stare con un fiore di ragazza come Serena, che, fra l'altro, ritengo sia molto dolce.

Credo che sia giusto optare per la scelta migliore, e non farsi raggirare, ma ho notato pure che chi, in genere, entra nel locale, cambia i parametri con cui guarda il mondo, sbagliando fortemente le valutazioni. Ragazzi, ormai fuori con 70€ fatichi a mangiare una pizza in due.. volete mettere di fare sesso con una splendida ragazza come Serena? No, per dire...

Commenta
Reaction score
11.345
@Spingo Meglio

...vedi le precedenti recensione, stessi nomi...stessa spiaggia, stesso mare...io sono un romantico e vado sempre con quelle, perché il talent scout lo faccio fare a quelli più esperti di me.

Inoltre, non vi dico nomi, sennò le ragazze mi beccano subito, e non voglio minimamente sappiano che scrivo, sono anni che sono in armonia, in bilico tra chi scrive, e chi frequentiamo nel locale...secondo te ci sarà un motivo se non ho mai litigato con nessuno?😅

Ahimè, anche io produrró sempre meno recensioni, a meno non mi sorgano riflessioni atipiche e spunti di altra natura, che so, sulla vita e su come io la interpreto, relativamente al locale.

Commenta
Reaction score
667
Domenica 1.maggio. La mia quarta salita al Wellcum di questo anno.

Doppo le precedenti salite nelle qualli ero in trance (tanta e troppa ecitazione e adrenalina nel scopare le strafige del Wellcum) per questa salita Il mio scopo era essere obietivo nel giudicare le ragazze in camera. Insomma memmorizzare accuratamente le avventure in camera e posso dire che lo scoppo e stato raggiunto in pieno.

Prima camera – SVETLA. E gia la quarta camera con questa ragazza. Prestazione standard, Baccio si, FK NO. SVETLA e verramnte una gran figa. A me questa ragazza piace fisicamente da morire + ha di gran lunga le iu belle tette del locale.

Seconda camera – BRITNEY. In realta volevo provare qualche altra ragazza fra DELISE, ALEGRA, JULIA e specialmente SIENA, ma sicome nessuan di queste era disponibili ho scelto BRITNEY: Camera discreta. BRITNEY e una ragazza timida e gentile. Di passione ne ha ben pocca. Baccio si, FK NO.

BRITNEY ha le lette naturali piu grandi del Wellcum, ma per conto mio le sue tette sono troppo grandi e cadenti. In confronto le tette di SVETLA sono tanto meglio.

Terza camera – REBECA. Camera TOP!!! Ottima prestazone (sigle concesse deep throat, FK, daty) oltre il fatto che Rebeca e veramente una belissima ragazze e anche molto simpatica.

REBECA merita ancora tante camere. Senza ombra di dubbio fra le migliori ragazze nel locale e non per ultimo sempre molto gentile e comunicativa in arena

Quando gli amici in arena mi chiedono dritte »quale ragazze merita una timbrata? io li rispondo sempre "scegli REBECA perche e bella e brava e ti fara stare bene."

Fra le ragazze che ho conosciuto in arena da nominare SIENA. SIENA gran bella figa. Qualcuno di voi l ha gia timbrata?

Da nominare in modo molto negativo ESTEFANIA

Viene da me e mi ribadisce che per 70 euro non fa niente di buono in camera

La domenica e sempre un buon giorno per andare al Wellcum, pero onestamente parlando la giornata del sabato mi piace di piu per il fatto che di sabato ci sono i party pieni di energia e ottima presenza figa sia come qualita che come quantita.

Invece di domenica doppo le 8 di sera le ragazze se ne vano tutte a casa e il locale diventa veramente depresso.

Lunga vita al WELLCUM e speriamo di ritornarci a breve.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Venerdi 6 maggio, salita improvvisata e quindi recensione a spot senza troppe riflessioni o giri di parole.
Giusto giovedi 5 alle 19.00 decido di salire il giorno dopo, vista una serie consecutiva di stress quotidiani, revenge.

VIAGGIO:
Pesante, causa maltempo e lavori.
Lavori zona Padova, incidente zona svincolo Padova/Venezia fermo 30 minuti.
Lavori S.Giorgio di Nogaro in direzione nord, soliti... Lavori zona gallerie direzione confine, ciliegina sulla torta: casello di Pontebba bloccato causa lavori, fermo altri 30 minuti.
Manca l'ammazzacaffe: uscita a Tarvisio, lavori sul ponte zona sciovia...corsie alterne, semaforo rosso per minimo 15 minuti... E che cazzo...non si va...peggio di così...
Ma può peggiorare. Adesso la strada é libera, ma trovo un austriaco che sta tornando a casa verso Coccau, non si riesce a superare mai, e va pianissimo...ma pure lui ha capito le mie imprecazioni.

LOCALE:
Sempre il solito, pure meglio, saluto le varie amiche 5 o 6, ma tralascio la maggioranza, non mi interessano, vedo tanta quantità ma poco variegata, nessuna che salta davvero fuori dalla massa. Tre camere con le mie frequentazioni abituali (leggere mie recensioni precedenti).
Segnalo Karol che é sempre tanto bella, segnalo Diana che merita sempre un saluto. Segnalo Serena che, per quanto decantata "missile", io la trovo graziosa e dolce che per me varrebbe la pena lo stesso farci un tentativo, chissà...
Non ho visto il nuovo Direttore, ma ci sarà modo.
Mi raccontano che il cuoco é defunto causa un malore, mi ha preso un colpo, perché aveva solo 29 anni e lo trovavo molto simpatico...la vita é ingrata...

PRESENZE:
Clima tranquillo, tanti uomini e giusto numero di ragazze...ma, come sempre, più bevitori che scopatori, clima rilassato. Verso le 16.30 tutte le camere erano impegnate, poi un sali/scendi normale. Io alle 21.30 me ne andrò, ma fino a quel momento non ho visto i soliti molesti, meglio.

STAFF:
Sotto organico ma sempre super gentili e professionali.

CLIMA:
Fresco e piovoso, peccato perché speravo di stare al sole, e invece...
Beh, su circa 8 ore di presenza, 4 me le sono fatte in camera, infondo avrei avuto poco tempo...

USCITA:
Prematurata, ehm, anticipata, vado via senza salutare quasi nessuno (quasi), come mio solito, meglio uscire allegri che con un velo di tristezza.
Io,che sono ironico, uscendo ho incrociato un gruppo di 7/8 ragazzi meridionali appena arrivati e gli ho detto: "Purtroppo il locale é chiuso...". E loro: "Ma come?!". Appena gli rido in faccia hanno capito tutto. C'è chi esce, e c'è chi entra...in figa. Beato chi va su.

Un saluto.

P.s. nota di servizio: il diesel in Austria costa sui 2.00€/litro, fate vobis...
Domanda: per entrare in Austria al confine chiedono vignetta o green pass?

Commenta
Reaction score
11.345
Domanda: per entrare in Austria al confine chiedono vignetta o green pass?
...e dopo mi chiedo perché la gente si sia stufata di scrivere recensioni!

Perdona una cosa, ma facevi fatica a leggere poche pagine indietro? Sono cose scritte...e superate. Non leggete proprio "na mazza", mi fai venir voglia di disiscrivermi...azz...comunque:

1) la Vignetta, non é quella dei fumetti, e se non fai le autostrade austriache non serve. Se poi percorri le autostrade austriache e hai il culo che la Polizei non ti fermi, fai senza anche li...ma devi sentirti fortunato che non ti fermino...dipende da te.

2) il green pass per entrare nel locale non serve più, non serve nemmeno la mascherina...

Ti ho fatto la gentilezza di rispondere, come altri sopra, adesso vediamo due cose:
A) se sali davvero.
B) se poi scrivi una recensione.

Perdona se resto dubbioso, in ogni caso buona fortuna.

Commenta
Reaction score
3.817
I duri hanno due cuori….Wellcum weekend
Da troppo tempo si mancava , e si doveva rimediare presto!
Alla fine riesco a ritagliarmi un weekend lungo ma non troppo e dopo un sontuoso panino con porchetta si decide per un viaggio la notte di venerdì con il mio storico compagno dì trasferta, l’altro amico storico con tanti festaioli ci avrebbe raggiunto li!
Dopo un po’ di ristoro e un bel sonno si arriva al club ma l’atmosfera è cupa per la dipartita del giovane cuoco, grande dispiacere nell’aria e in effetti riflettiamo anche noi per un po’ su quanto sia breve la vita e sia necessario godersela ! Al che si entra e si vede poca gente e poche ragazze! Dopo un pochino si rianima la situazione e la giornata decolla! Si fa gruppo tra amici ed è una gran cosa!
Si salutano in fila un sacco di ragazze , il locale si riempie ma resterà vivibilissimo per tutto il sabato e così potremo godere di una bella giornata ma senza il caos tipico del weekend!
Vabbè ragazzi lo so, volete sapere delle stanze che ho/abbiamo fatto giusto?
Ecco a voi:
Gloria, prima camera della giornata, già concordata con lei, ormai per me è la più piacevole delle abitudini! Cara nostra Regina , con te sono salito già la mia prima volta al WLC dopo 15 min che ero dentro al locale, hai un solo difetto, rendi tutto il resto non alla tua altezza, e non riesco mai ad entrare dentro al locale senza stare con te almeno un’ora! In più ormai mi conosci anche bene, e chi meglio di te sa come portare un uomo in paradiso? Lo sai, non potrei mai offendere la tua grandezza con la banale finitezza di un voto, con il volgare elenco di ciò che in una camera chiusa a chiave si è soliti fare, con le inutili e sempre uguali a sè stesse sigle da punter! Pertanto da umile suddito mi limito a ringraziarti gaudente!❤️
Scendo e tante ragazze cercano approcci, mi manca da morire il mio sogno bulgaro (che torni presto, pleaseeeee!!!) ma so comunque chi cercare e come trovarla!
Ed ecco la mia seconda camera , la mommy Talia, una grande certezza! Bella, figa, soda, molto porca, con quell’arte orale che tanto mi ricorda la mia ex (nostalgia canaglia anche se solo su questo aspetto) e ci da dentro pesantemente facendomi concludere a reverse e sussurrandomi all’orecchio “sei molto impegnativo” ed io “anche tu mommy ma ti adoro” ! Un concentrato di arrapamento quella ragazza, sguardo molto pungente, poche parole ma incisive, quelle autoreggenti….quelle autoreggentiiiiiiiiiiiiiiii😍😍😍😍
Nel frattempo la parte conviviale prende il sopravvento insieme alla parte goliardica e arrivano i feedback da parte degli amici. Entusiasmo per Isa la Kazaka, faccia beata per il duo Alice-Tessa, media soddisfazione per Charline, ripresa di coscienza per il duo Adelina-Yvonne, rabbia per un missile da Miss Kelly! La stessa 2 volte mi fermò e avrei approfittato ma ero stanco! Molto figa ma credo sia parecchio lunatica! Sarà per la prossima volta mia cara Miss!
Come dico sempre io la parte migliore della giornata dentro al locale è l’aspetto cameratesco con gli amici e stavolta ci siamo davvero divertiti, ancor più considerando che il giardino era già fruibile!
Ma mentre sto lì ciacolando ecco questa ragazza mai vista prima, unghia lunghe e colorate, bella giovane, si presenta, si chiama Melania ,dall’intervista concede anche FK, insomma mi intriga e si sale! La ragazza c’è, forse aveva ragione che spingevo troppo con il bacio, ma sono ben abituato 😂! Le skills ci sono tutte, il fisico naturale ed acerbo, grande pompino salivoso, richiede extra ma non insiste e ne viene fuori una buonissima camera, la ragazza è molto promettente!
Scendo, si mangia e si commentano le camere, un tourbillon di commenti stile “amici miei”, a ribadire che per noi maschi la parte migliore è la condivisione 😉!
Ma vabbè un'altra camera ci sta, mentre il mio amico perde il conto delle sue .... e l'altro sale con la Regina, becco Ester sola soletta, ragazzi che donna...che DONNA!! Simpatica, solare, gentile, bella burrosa e soprattutto fantastica in camera, ritmi vertiginosi che a me piacciono un sacco!! Le dico e le ribadisco che ci rivedremo tante e tante volte perchè è veramente un uragano!!
Il sabato è scorso veloce con bilancio estremamente positivo e mi resta un veloce saluto alla domenica, giorno che adoro perchè più tranquillo di suo e che si confermerà tale! Dopo un sabato pieno di amici domenica entro da solo e cerco il Colonnello e @jacques9 per un saluto ma non riesco a trovarli.
In compenso aspetto Gloria e trovo nuovamente Ester, e con tutte e 2 l'associazione è presto fatta!! Si sale in tre, e posso solo dirvi che mi sento immortale, perchè c'è poco da dire ed ogni aggettivo superlativo non basterebbe! Grazie di esistere ragazze, veramente! Machevidevorecensire?????? Cosa posso più chiedere io? In più so che manca poco alla partenza e una nuova visita non è ancora in programma, per cui mi sale la tristezza!
Scendo e iniziano i rimpianti perchè tutto quel ben di dio chissà quando lo rivedrò, ma ottengo una deroga dal mio compagno di trasferte per la ripartenza (lui il sabato aveva perso il conto delle stanze e stava riposando) ed un'altra camera dopo quel vortice di quelle 2 divinità ci stava tutta! Checipossofaresemipiacetroppolafiga??? Ed in fondo, la migliore scopata non è sempre la prossima? Fumando scambio parole con un pò di ragazze, e lo sguardo si ferma sull'unica che non conoscevo, che , simpatica e sorridente, si presenta Rebeca , azz, guardo l'orologio, aspetto un attimo che lei finisca di fumare e la ribecco!! Ribecco Rebeca , che elegante paronomasia , mi è venuta così
Le dico degli ottimi feedback che raccoglie e ci salgo senza chiedere nulla in particolare, se non la sua compagnia per mezz'ora!! Beh, sei davvero fantastica cara Rebeca, specie perchè mi sei rimasta impressa dopo la stanchezza e la bellezza delle altre camere di questi 2 gg !! Ragazza molto dolce, molto brava, che sa quel che vuoi già guardandoti negli occhi!! Anche lei da tornarci!!
Si riprende la strada di casa al suono di "I duri hanno due cuori" del Liga, io, come Veleno, amo sempre di più le giornate come queste e sempre io, come Veleno, odio sempre di più i tristi ma necessari rientri!
Grazie ai miei compagni di avventura per questi splendidi giorni di grande divertimento e complimenti al locale, sempre organizzato al top, che ormai per me è un appuntamento fisso ogni volta che posso! Tanto, calendario alla mano, ci rivedremo presto!

Commenta
Reaction score
443
...e dopo mi chiedo perché la gente si sia stufata di scrivere recensioni!

Perdona una cosa, ma facevi fatica a leggere poche pagine indietro? Sono cose scritte...e superate. Non leggete proprio "na mazza", mi fai venir voglia di disiscrivermi...azz...comunque:

1) la Vignetta, non é quella dei fumetti, e se non fai le autostrade austriache non serve. Se poi percorri le autostrade austriache e hai il culo che la Polizei non ti fermi, fai senza anche li...ma devi sentirti fortunato che non ti fermino...dipende da te.

2) il green pass per entrare nel locale non serve più, non serve nemmeno la mascherina...

Ti ho fatto la gentilezza di rispondere, come altri sopra, adesso vediamo due cose:
A) se sali davvero.
B) se poi scrivi una recensione.

Perdona se resto dubbioso, in ogni caso buona fortuna.
Ciao Cobracan, attenzione però che per entrare in Austria, come chiedeva il collega, serve il GP 3G.......

Commenta
Reaction score
11.345
@Spingo Meglio

Belle impressioni, condivido molte tue opinioni (e poi il duo Ester/Gloria lo consiglio pure io)...e queste tue parole entusiaste sono il fulgido esempio di come tutti noi viviamo il locale in modo differente.

Chi cerca la goliardia, il branco, e la convivialità tra amici, come te. E chi, come me, cerca il relax e quasi la privacy (cosa esiste di più "privato" di un posto dove quasi nessuno/a ti conosce davvero?).

Il locale si rivela sempre una struttura perfetta per fare star bene il cliente, di svariate tipologie.

Commenta
Reaction score
2
Ciao,

salirò al Wellcum x la prima volta e vorrei chiedere a voi esperti un consiglio:

Mi piacciono le ragazze acqua e sapone molto GFE anche senza FK (odio le labbra rifatte). Chi mi consigliate ?

Altra cosa .. sapete se effettuano il tampone all'ingresso oppure è possibile tenere la mascherina in camera ? (so che non è il massimo...)

Ultima cosa...possibile tenere il telefonino nell'accappatoio ? (non faccio foto ..al max rispondo a un messaggio)

Grazie

Commenta
Alto