Magari sbaglio ma Yustin bacia a stampo, se ha fatto eccezione contentissimo per te, è strafiga!certo che sono italiano ed è giustissimo quello che dici, che è a discrezione...
Sul fatto che non va pagato non lo so li ci sono anche le furbe che lo possono chiedere come extra come chiedono extra per cim e varie...
Cmq ripeto l'ho trovata molto dolce e carina
Non te ne bastano minimo n.80, con punte fino a n.110? No, per dire...Grazie. Ma dopo le 18 non arrivano più ragazze?
a sorry, su quello ha ragione... mi scuso x quello@gjua30 cobracan si riferiva a come scrivi: non si capisce bene..
beh, ho chiesto se alle 18 terminasse o meno l'arrivo delle ragazze. Il che non significa che non mi bastino 80 ragazze. Sono 2 cose diverse.Non te ne bastano minimo n.80, con punte fino a n.110? No, per dire...
Dalle 18.00 in poi le ragazze entrano in modalità "incasso", anche di più che nel primo pomeriggio... Poi, de gustibus...
Essendo la tua prima salita, magari leggiti qualche precedente recensione, almeno per capire che stimoli può dare questo strano ambiente, oltre per comprendere con quale mentalità e atteggiamento entrarvici...vicisi...cisi...vi...😂
'sta cosa fa impazzire anche me. Salgo raramente e quando lo faccio e' per godermi un'esperienza rilassante e non solo per farmi un paio di scopate, tre quando va bene. Difficilmente mi trattengo piu' di 3 - 4 ore al locale e considero la Spa e la Quiet Room aspetti essenziali della mia visita al Wellcum. il locale e' ampio, con la bella stagione si puo' stare anche all'aperto. Io salgo solo di martedi e mercoledi, quindi non c'è mai un affollamento eccessivo. Chiaro il quadro ? Eppure succede ogni volta. Contro ogni logica. Certi s******, maleducati, devono venire a telefonare proprio nella quiet room oppure briffare i loro fiancheggiatori/compagni di merende su chi hanno scopato e come lo hanno fatto. Cazzo, ma non potete farlo da un'altra parte e rispettare quei poveracci che vogliono soltanto rilassarsi ?? Lo so benissimo, il dibattito e' antico : il Wellcum e' uno scannaotoio o un FKK ?? Non riesco proprio a farmene una ragione.Ultima nota dolente la Quiet Room: non capisco come riescano ad entrare persone per telefonare o per parlare ad alta voce disturbando quelle che vanno per rilassarsi.....