- Reaction score
- 2.942
Vedo che ti diverti, però mi chiedo perché sei salito con Mika, io per principio, anche se fosse stata l'unica disponibile in Wellcum, non ci sarei mai andato, visto il suo atteggiamento, anche davvero molto antipatico.Recensione di sabato 21.maggio
Prima della salita non avevo tante aspetative.
Praticamente l unica ragazza che volevo portare in camera (per la terza volta) era MIKA
Speravo onestemente in qualche new entry perche fra quelle presenti (fra le ragazze di vecchio stampo) ad ecezione di MIKA prima della salita non mi ispirava nessuna.
La giornata non e partia nel modo perfetto pero e andato tutto in crescende con il clu del fantastico party serale.
Prima camera MIKA. Prima di salire mi comunica che sale in camera con me solamente per minimo 120 euro con CIM. Devo dire che questo suo aprocio mi ha deluso fortemente. Non mi aspettavo da lei una cosa simile.
Ho acceato con mal umore
La camera e stata buona ma non ottima sicome mi ha concesso solamente il baccio a stampo. Le mie aspetative erano per un passionale FK.
Doppo questo mini delusione sono andato in cerca di ragazze nuove e ne ho conosciute le seguenti
VIOLET - niete di speciale fisicamente, pertanto non mi ha ispirato
KATJA – simile discorso di Violet.
ELLA –dalle foto sempra fantastica, dal vivo invece devo dire che non e il mio tipo. Troppo formosa per i miei gusti
THAISA - simile discorso di Ella
SAIRA – piccola e energica Spagnola. Anche lei non mi ha ispirato fisicamente
PENELOPE – WOOOOOOOW. Lei si che e una gran figa. L ho intervistata in pommeriggio e devo dire che mii ha fatto un ottima impressione. Sembrava simpatica e energica. L ho mesa nella mia wish list.
SECONDA CAMERA .- MIRA – voelvo farmi una bionda e giovanne ragazze formosa nel modo giusto e MIRA e stata l ideale. Niente di speciale come prestazione, pero lo stesso posso dire che ha fatto con onesta il suo compitino.
Comincia la serata o sia la parte migliore di questa aventura al Wellcum
PENELOPE E tempo di portarla in camera Doppo cena l ho aprociata per ben due volte proponendole di andare in camera, pero non era la stessa persona di prima.
L ho vista molta nervosa , indisposta con il risulato che sono stato rimbalzato per 2 volte.
Non mi sono demoralizato e vado in cerca di nuove prede
BRIANA - trovata in arena per caso. Briana ragazza in movimento tutto il tempo.
Doppo un ottimo social (si dimostra molto gentile, simpatica) oltre ad essere veramente belissima decido di salire con le in camera.
Nasce fuori una camer fantastica – un GFE da sogno.
Questo sono le camere che prediligo di piu o sia le camere con le ragazze che sono in grado di concedermi un GFE assoluto e BRIANA e fra queste in tutti gli effeti.
Su BRIANA ho sentito tantissimi commenti negativi, pero almeno con me e stata fantastica in camera. La migliore camera del 2022. Per la mia prossima salita sara la nr.1 della mia wish list.
Il morale e alle stelle. IL party serale e fantastico. Quanta energia e adrenalina. Si scherza e beve fra amici e le ragazze. La migliore serata al Wellcum di sempre.
HoO ancora tanta voglia di scopare.
Per la quarta camera stavo valutanto fra SANDRA; ANABELL e KAROLINA.
Alla fine ascolto le mie sensazoni e scelgo KAROLINA
KAROLINA - doppo un breve social decidiamo di salire. NON cosi figa come BRIANA ma come prestazione e il TOP. Baci molto passionali, scopata in varie posizioni con tanta energia e partecipazione
Note conclusive - la giornata non e partita nel modo giusto, ma mi sono rifatto con gli interessi finendo in belezza con due camere fantastice in serata
Il party serale si e dimostrato la parte migliore della giornata con ottima presenza gnocca (come qualita e quantita delle ragazze). Wellucm e sempre il TOP. Per il futuro speriamo nel arrivo di nuove giovanni ragazze e al ritiorno di certe TOP come DARIA; LIV, KRISTINA e NOVA.
Evita di scrivere maiuscolo e in grassetto: non siamo ciechi.Così come me l'ero tolto, indosso di nuovo l'accappatoio, apro la porta e scendo lasciandola in camera da sola (non avevamo ancora fatto nulla; mi ero solo sciacquato le parti intime e appena seduto sul letto). Ci rimane di... sasso, diciamo così.
mmmm no, sempre stata una bella furbetta, per esprimere un commento da gentlemanStrano questo atteggiamento da parte di TEA…!?!?
mmmm no, sempre stata una bella furbetta, per esprimere un commento da gentlemanStrano questo atteggiamento da parte di TEA…!?!?
Secondo me è ora che portino a 100€ l’ingresso come era girata voce tempo fa, se la gente continua ad andare anche a 110€.Che disastro, sempre peggio e non vedo la fine (dei peggioramenti) ahimè
Vedo che ti diverti, però mi chiedo perché sei salito con Mika, io per principio, anche se fosse stata l'unica disponibile in Wellcum, non ci sarei mai andato, visto il suo atteggiamento, anche davvero molto antipatico.
Sei tu a decidere cosa fai in camera o loro? Domando...
Sarebbe come andare al ristorante e fare decidere alla cameriera...mangi di merda ma poi paghi tu comunque...
Solitamente al ristorante se mangio male, primo mi arrabbio e spiego il problema, secondo, pago il coperto ed esco.
Guarda, avrei capito fosse stata una tua vecchia amica con la quale hai confidenza, ma così non era, tant'è che ti ha pure lasciato in parte deluso...
Credo che in questo forum, me compreso, siamo troppo brave persone e buone, per aver a che fare con certe furbette...certe, appunto...ma saltiamole queste, ce ne sono tante altre che sono professioniste e "buone" quanto noi.
La deriva del locale dipende anche da noi che siamo clienti. Un Fkk è un ecosistema con vari soggetti in simbiosi, se l'armonia viene meno...noi "veniamo" male. Per me.