Dopo una giornata all'Andiamo, io e il mio compagno di trasferte già sapevamo del ritorno al WLC il giorno dopo, non potevamo mancare, ormai lì ci sentiamo come a casa, c'è poco da fare!
Durante il tragitto piovono bestemmie per assenza delle nostre preferite . Dal canto mio piango per l'assenza di Tina, inaspettata (ormai sono in crisi di astinenza, quanto mi manca!!), di Gloria (lo sapevo sarebbe mancata in questi giorni ed è un dramma per me andare al locale senza salire con lei), di Talia e delle sue autoreggenti, e di Ester, nonostante risultasse verde sul plan.
Nonostante questo, mi continuo a ripetere che questa è l'occasione buona per provare nuovi sentieri inesplorati, nonostante il venerdì sarà un giorno bello pieno.
E così sarà davvero, anzi sarà un profluvio inaspettato di nuove e piacevoli scoperte.
Ringrazio tanto i colleghi gt per la splendida compagnia, Cavavac, Zarko, Boris, Bobafett, cavallopazzo, MB e un altro paio di cui non ricordo il nome, ma davvero è stato un grande piacere conoscervi e scambiarci battute opinioni e pensieri in ogni momento utile della nostra giornata. Come pure un grazie particolare anche per i giri alcolici e per il tifo fatto per farmi fare l'ultima camera della giornata.
Comunque andiamo a noi, tralascio che il locale è in ordine e pulitissimo come al solito e la tarda primavera consente di gustare del giardino e per chi vuole della piscina.
Dopo quel meraviglioso video di telegram un obiettivo ben preciso lo avevo, tutti ne parlavano bene , in realtà l'avevo solo intravista nelle mie precedenti visite, mai soffermandomi su di lei perchè obnubilato dalle autoreggenti di Talia, oggi assente. Ma eccola lì, meravigliosamente sola, meravigliosamente bella, meravigliosamente sorridente,
Ilona, che ho già deciso sarà la mia prima camera della giornata. La saluto, quasi mi scuso di non averla notata nelle mie precedenti salite, una ragazza così bella non passerebbe inosservata nemmeno alla Milano Fashion Week, ma il suo sorriso e i suoi modi garbati non sono affatto inferiori alla sua abbacinante bellezza ed ai suoi profondi occhi blu. Senza neanche troppe domande si sale, e prima di iniziare i giochi quasi mi complimento con me stesso per la splendida ragazza che ho di fronte. Che poi la stanza con lei è un susseguirsi di sguardi languidi, baci appassionati, grande partecipazione, lussuria a quintali ma con un ritmo così dolce da immaginarti la tua fidanzata che dà tutta sè stessa dopo una regale cena a base di ostriche du belon e Dom Perignon P2. Ilona è questa, meravigliosa, dolce e sorridente, con quel burro che manteca i suoi fianchi e rende tutto più accogliente, più vero, più affascinante. E poi quel suo "dimmi se va bene o vuoi più piano o più veloce" , quei suoi gemiti al daty, quegli occhi che ti guardano così vicini mentre esplodi tutto il tuo piacere avvinghiato a questa splendida creatura. Si ragazzi, Ilona esiste davvero. Me lo confermerà anche il mio compagno di trasferte, oggi siamo uomini fortunati!
Scendo soddisfatto, riposo, mangio e fumo qualche sigaretta, racconto di questa splendida camera e dopo un pochino perlustro un attimo il locale, ma eccola, i due serpenti ad incrociarsi sulle natiche sono inconfondibili, è lei,
Liz, che prendo al volo e non mi lascio scappare. Già solo il fatto di essere bulgara è per me garanzia di alta qualità. Da uno dei suoi tanti tatauggi si evince che la ragazza ha già 8 anni alle spalle da sex worker, la cosa mi piace assai e si sale. Alti livelli e ritmi bulgari che a me piacciono tanto. Lingua infuocata, pompino salivoso e ben profondo con assaggi ai gioielli, grande applicazione e talento naturale nel darti il miglior sesso possibile. Avrei solo voluto finire "in mezzo ai serpenti", ma la ragazza mi sfianca prima. Ampiamente promossa e consigliata anche lei, che non mi lesinerà sorrisi ogni volta che i nostri sguardi si incroceranno al locale durante la giornata.
Altro riposo, altre belle chiacchere, ma passa il tempo e voglio altre camere, irraggiungibili Luna (si vede che merita ASSAI) e Nadira, che malcela fidan$ati ed impegni con tanti clienti.
Ma eccola, quegli occhi da cerbiatta, quella lunga chioma bionda, quella matrice bulgara sempre irresistibile.
Emma è clamorosamente sola, come se avesse indosso un cartello con su scritto "adotta anche tu una ragazza bulgara dea del sesso", a causa di un periodo no, di qualche recensione negativa o non so di cos'altro. Ma l'amico gt mi convince che non posso lasciarla sola, si sale! Ragazzi, se Emma è un missile io sono interista (e ve lo dice un gobbo ultrà che ha girato l'europa per la Juve). Mi chiede di lavarmi anche il torace ed io pregusto, pregusto con gusto! Emma è semplicemente una fuoriclasse, una fuoriclasse di quella nazione che per le sex workers è come Ambonnay per lo champagne. Bacia con gusto, si fa sentire lungo tutto il corpo, affonda le sue labbra a più non posso agli orali, partecipa nel sesso e mi fa venire a pecora con bacino finale a quel meraviglioso tattoo a forma di bocca sulle sue natiche. Le dico "spero di sposare una bulgara!" e lei "sono brave a letto ma non badano tanto alla casa", me lo segno cara Emma, ma questa stanza mi conferma il perchè lo scorso anno eri la più richiesta del locale, il tuo posto è lì, in mezzo alle stelle, bravissima davvero, ci rivedremo, anche se spero per te non sarai più così sola!
Vabbè dai, è tanto che voglio salirci, dove sei non ti trovo, eccoti, "sto andando a fumare", ma non mi scappi. Ecco la tua amica, aspè ma lei la conosco, una delle poche a cui non resisto. Ecco il duo,
Sheila, che volevo provare da un pezzo, e
Gya, che già conosco. Sarà un susseguirsi di posizioni, nelle quali mi arrogo il sacrosanto diritto di non capirci più un cazzo già mentre, avide tutte e due, si dedicano con pazienza al mio arnese, per poi alternarsi e farsi assaggiare le loro patatine, per poi scoparmi prima lento poi veloce, poi lento poi ancora veloce. Ragazze, siete indefinitamente meravigliose, ormai il duo è per me esperienza da fare ad ogni giro e questa nuova liason mieterà un sacco di vittime. Che poi, converrete Gya è troppo figa e Sheila ha uno sguardo bello maialesco, no? Questo mix al peperoncino è troppo ben assortito, due pro level che meritano! E che lati B ad accoglierti mentre ti asciughi dalla doccia e quando devi concludere a pecorina, gaudente come un riccio!
Vi voglio bene ragazze, sapevatelo! Ed anche con voi, ci rivedremo!
I commenti giù si sprecano, 5 ragazze potrebbero anche bastare, ma vedo il mio amico intento a parlare con 2 ragazze, ma mi sa che una me la lascia libera. Ed eccola, timida, gentile, con uno sguardo che però, dal profondo degli occhi, trasmette gran sesso. Ed eccoti
Natali, dolce, accogliente, brava negli affondi, partecipe anche se solo con baci a stampo, brava a scegliere la musica giusta per creare allegria, empatia, alchimia. Se cercate quella studentessa universitaria che la sera vuole ringraziarvi per averle passato gli appunti del prof stronzo di procedura penale e che vi liberi dallo stress degli esami, lei fa proprio per voi, promossa anche lei alla grande!
Ma ne avevo ancora, l'ho vista tutta la giornata, sembra ragazzina, attira, la voglio, la baby
Trisha, e l'avrò , si sale! La ragazza viene dal Globe, palesa la sua soddisfazione nel lavorare in un posto in cui ha maggiore libertà e meno standardizzazione di prestazione, ma l'attitudine è da top pure la sua! Bacia solo a stampo, ma quel bbj con l'arnese che rigonfia le guance farò fatica a dimenticarmelo! Spinge forte la ragazza, si lascia gustare quella fresca patatina a 69, e ci diamo dentro, a cowgirl ed a pecora fino a quasi l'ultima goccia di me! Se baciasse , gli amanti delle teen avrebbero la loro tappa fissa, ma la ragazza ha grande intelligenza e molta attitudine, consigliatissima anche lei!
Eccoli i colleghi ad urlarmi in coro, dopo il 7 viene l'8 ed io "no ragazzi non ce la faccio più", no?? Vabbè mi faccio un giro ed eccola sola, sguardo perso, con quel seno traboccante, la nostra
Britney, non posso che approfittarne! La ragazza è timida, sguardo sincero, ancora acerba, ma tra quelle tettone ci perderò 10 minuti con lei che mi dice "approfitta pure"! La nostra ragazza ha sguardo gentile, modi garbati e sincerità sprezzante! Diamole tempo, lavora da poco ma ci darà grandi soddisfazioni.Dopo un bj molto partecipato e uno smorza nel quale mi dedico alle sue tette, finisco a pecora strizzando quel meraviglioso davanzale con lei che mi dedica ancora gli ultimi sorrisi di una giornata epocale.
8 ragazze, tutte meritevoli, tutte camere ottime con punte di assoluto godimento!! Sarà la mia conoscenza del locale, sarà quello che volete, ma io missili non ne ho visti e se li vedevo li evitavo, ed è stata una goduria pura!
Scendo e saluto tutti i colleghi gt, ringraziandoli ancora per la splendida compagnia, riparto contento per le belle scoperte che hanno alleviato alla grande il dolore per l'assenza delle mie preferite (che tanto torneranno presto, come me d'altronde ) ed è stupendo salutare il mio compagno di trasferte all'aeroporto con l'aereo in lungo ed ingiustificato ritardo, mentre io gli dico ci rivedremo presto e lui come ultima domanda mi sussurra, in un momento di estasi comune "ma Ilona esiste davvero?"
Grazie a tutti ragazzi ed alla prossima, spero a breve