Nome della girl: Rosa
Foto:
Vedi l'allegato 382859
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Da ripetere: sì
Postazione: colonna punta bar
Compenso: 140
Minuti: 50
Servizi: dfk+daty+bbj+rai1
LA MIA RECENSIONE
Arrivata al Club solamente mercoledì scorso, non parla italiano, né inglese, né tedesco. Ci siamo capiti usando il linguaggio dei segni. Sinceramente preferisco quelle magre con un bel viso, ma erano finite. Mi sono dovuto accontentare quindi solo di un bel viso. Entriamo in camera e prepariamo assieme il letto o scadrà il tempo prima di poter combinare qualcosa. Ci sdraiamo e parte un limone senza fine. Le mani mappano il corpo. Sento il suo profumo personale. Non sto annusando una crema da lapperina, questo è il suo vero odore e mi piace tanto. Da come si muove male non sembra nemmeno del mestiere. Più che GFE direi piuttosto “no-prof experience”. Chi cerca la trigre del materasso passi avanti. Qui abbiamo uno “stato brado” come non se ne vedevano da anni. Gli umori, le vibrazioni, i sussulti; emozioni dimenticate a forza di frequentare puttanoni da competizione. Personalmente ne sono uscito molto soddisfatto, è una ragazza dolcissima ma, se dovessi recensirla obiettivamente, direi che la prestazione è piuttosto scarsa e fisicamente non è un fiorellino, per cui le do la sufficienza appena risicata, se non altro per il dfk che fa anche nei 70.