A saperlo che c'eri anche tu avrei dedicavo anche un po' di tempo a identificarti. Magari ci siamo anche incontrati visto che fino al tardo pomeriggio il locale era più che vivibile. A parte i 2 MAx, con cui ho passato gran parte del tempo, mi sono dedicato alle solite preferite.Ahimè ieri venerdi 12 di FK nemmeno blando, davvero pochi esemplari...il mondo sta cambiando...e noi ci dobbiamo accontentare di due inutili dj, uno interno ed uno esterno, che come due fratelli che si odiano fanno musica diversa, ma equamente alta e senza significato in un fkk...
Non che FK sia indispensabile, ma avere 150 ragazze, tra cui molte nuove, si rischia di diluire anche la bravura delle autoctone, le quali appiattiranno la loro offerta (a parte certe meno belline, che pur di salire faranno di tutto pur di guadagnare). Ho come il sospetto che ieri, qualcuna, non abbia guadagnato i soldi che tutti noi ci immaginiamo facciano...
Dalle ferie rientrava Anabell per cui sono salito a salutarla. Stiano attenti quegli che l'apprezzano perchè potreste non riconoscerla: abbronzata, con i capelli lisci con separazione centrale e solo 2 chili in più, 1 sulle tette e 1 sul culo. Totalmente diversa, in meglio. Figa all'ennesima potenza. Di certo lei non ha avuto problemi di budget ieri.
E poi con Ilona prima che parta per per le ferie. Sempre una certezza. Avevo programmato di essere creativo con lei e invece, contrariamente alla mia abitudine, sono stato troppo veloce.
Chiedo scusa all'amico a cui avevo detto che salivo giovedì. Spero ti sia divertito perchè comunque io sarei stato solo un intermezzo.
Ultima modifica: