che naturalmente ti sei ben guardato dal raccontarci...[...] Ho esperienzesonocon Fkk tedeschi (Artemis e Oase)
Ma dai, Obi....Ciao collega, se vai un pò a leggere indietro troverai sicuramente notizie riguardanti le ragazze da te citate. Come consiglio, ma giusto perchè è il tuo terzo messaggio, sarebbe utile che non partissi in bomba con richieste ma partecipassi con qualche contributo......così eh, giusto pour parler
Funzione "cerca", vai su pulsante "ovunque" e imposti " questa discussione", otterrai decine di feedback. Aggiungi Taylor alla lista.buongiorno notizie su Julia,Kara,Kelly,Lea, Nadira e/o di altre Skinny valide? grazie anticipate!
E' da un po' che mancaScusate, Gya è presente?
Il record presenze sul sito l’ho trovato sempre poco credibile…
Grazie
contrordine, mi ha appena scritto che rientra il 30 dicembreIl plan l'ha mette presente il 27. Tu hai notizie che rientra il 28 ? Anche la sua amica Taylor pare rientri il 27.
Si infatti l'ultima volta ci sono stato esattamente 5 anni fa quindi dubito ci siano sempre le stesse, per quello chiedevo info!Ma dai, Obi....
È solo da cinque anni che è iscritto, non vorrai mettergli fretta?
Divertiti e facci sapere le tue impressioni.Domani dopo un paio di anni di “vacanza” si torna al Wellcum, naturalmente ho perso ogni riferimento e so già che quando rientrerò in Arena mi sentirò un pesce fuor d’acqua assaltato dagli squali!! Nonostante ciò sarà emozionante vedere se ancora il mio sesto senso per evitare le basi missilistiche funziona ancora …detto ciò come rintraccio Vida? (Mi pare di capire che la fanciulla sia divertente)
ma vah ... resta sempre tanta robaPiù che una Ferrari adesso è diventata una 500 maltenuta 🤷♂️
La vecchiaia 🤷♂️😊ma vah ... resta sempre tanta roba
Sempre un porto sicuro, viste le nuove batterie missilistiche 😂La vecchiaia 🤷♂️😊
Anabel la conosco bene visto che due anni fa c’era , qualche nome nuovo sul prestazionale ?Sempre un porto sicuro, viste le nuove batterie missilistiche 😂
Ilona Bruna MelissaMamas sparami tre nomi di Tuo gradimento please…..limone profondo e pompa cabrio obbligatoria naturalmente