Per l'ennesima volta concordo con l'analisi perfetta di
@cobracan . Il locale va vissuto e goduto.
E' evidente che chi ci arriva per la prima volta o le prime salite ci si deve ambientare. Basilare è l'approccio e conoscere le ragazze e capire certe dinamiche.
Anch'io sto notando certi approcci e atteggiamenti barbarici da parte di taluni orsi, gretti nei modi, spesso maleducati; poi non lamentiamoci se ciò sfocia in una prestazione da parte della ragazza sicuramente scarsa se non pessima.
Discorsi già fatti e rifatti, ma evidentemente qualcuno pensa solo a svotarsi, perdendo il bello che c'è in un FFK pensando alla ragazza come un giocattolo o peggio ancora io pago e faccio quello che voglio .
Sinceramente non capisco certi commenti sul forum, race assurde di gente ovviamente frustrata: sembra che il 90% di chi scrive ne esce male, scontento ... e allora perchè ci risalite se non chiavate mai bene ?
Io negli ultimi mesi non sono mai uscito insoddisfatto dal locale, sarà che forse ho un approccio gentile o che le ragazze che frequento ormai mi conoscono, chissà ... questo ovviamente non significa che i missili non li ho beccati nella mia esperienza e sicuramente li ribeccherò , ma criticare gratuitamente ragazze top, presenze fisse del locale, pretendendo di salire con 70 e avere la pornostar, beh ragazzi scendete dall'ufo

Come noi parliamo e scriviamo su di loro, così loro parlano di noi clienti, guardando come ci comportiamo; questo qualcuno che sale abitualmente non lo ha capito ancora, e se viene rimbalzato o "spennato" con richieste di extra non dovuti forse fatevi una domanda e datevi una risposta!
Concordo con Cobracan che la clientela sia mutata, tanti ormai vedono il WLC come una disco, specialmente ai party, che io ormai li evito, o il sabato sera. Questo ad alcune ragazze non piace, perché lavorare con ubriachi non è il massimo, ad altre invece va bene così perché riescono a far cassa più facilmente con questo tipo di clientela. Questione
de gustibus.
Io preferisco salire con calma, socializzare, bere qualcosa e spesso scherzare con le ragazze, anche se poi non le stanzio avendo le mie preferite.
Ultimamente ci sono state tante new entry e varie meteore (Dafne ahimè !), ma l'offerta è talmente varia che non ci sono problemi di scelta. Prossimamente ci saranno altri ingressi per i malati di novità.
Se può essere utile ai colleghi segnalo:
Amalia, la biondina con gli occhiali, una delle mie preferite per modi e correttezza in camera. Già recensita. Essendo fidelizzata pero' non fa tutto con tutti subito.
Idem Trisha, probabilmente la più corretta, telaio da paura
Kara e Katarina, beh qui siamo da Champions League, con prestazioni al top.
Taylor, seriosa in arena, ma la ragazza più simpatica e dolce se la si sa prendere, che si scioglie in camera, molto gfe. Con Ailin in due deve essere una favola.
Amedea, se piace non delude mai le attese.
Vida, tecnicamente ottima camera, ma non è scattato il giusto feeling.
Katrin e Lea sempre ottime camere.
Casandra di un'eleganza pazzesca in arena e in camera sa il suo
Parlano poi un gran bene di Lucia, Michelle e Daisy, mentre Rosee è sempre più bellina, da approfondire, visto che l'unica camera fatta qualche mese fa ormai è datata.
Speriamo che a gennaio rientrino Anabell, Ada e Yvonne, altre ragazze top che ti mettono perfettamente a tuo agio, sapendo offrirti il piacere.
alla prox !