Verissimo che la fica ce l'hanno loro ed i soldi noi ma, come già sottolineato da illustri colleghi, una percentuale non esigua di persone che vanno lì sono clienti sporadici che magari vengono anche da lontano. Una volta dentro i soldi li tirano fuori e le ragazze di questo approfittano. Altro conto siamo noi (mi ci metto anche io) clienti un pò più abituali che possiamo dire di no più facilmente e scegliere le fidelizzate per non essere spennati. Mi metto anche nei panni di un utente X che sogna da mesi di andare su, trova la figa che gli piace e che gli chiede 100, non penso di certo che si metta a lesinare sui 30 euro visto che probabilmente per un altro anno non ci rimetterà piede. E questo ragionamento alcune ragazze lo fanno, vedi Kelly che ha chiesto 150 per mezz'ora. Ho avuto la sensazione,a volte, che quando una ragazza capisce che sei un cliente abituale anche se non ti ha mai visto prima, sa che non può fare troppo la furba perchè sei uno che le dinamiche le conosce. Ricordo ai miei esordi, ormai molti anni fa, che il maestro che mi introdusse a questo mondo mi disse "guai a dire che è la tua prima volta qui"