Alcune considerazioni su alcune recenti salite pre e durante il periodo natalizio.
E’ chiaro che il locale pre feste è stato tranquillo, vivibile come piace a me, dove la gran parte delle ragazze sono state disponibili a scambiare quattro chiacchiere ed a bere in compagnia.
Durante le feste e i party la situazione è mutata radicalmente, visto che la domanda di orsi è aumenta in maniera esponenziale e il rapporto orsi/ragazze ha raggiunto livelli di 4 a 1 o anche peggio. Chi sale in queste situazioni deve essere “preparato” a trovare un locale “dinamico ed energico” dove le ragazze lavorano a ritmi intensi e monetizzano facilmente. Come succede in ogni altro settore commerciale dove la domanda è elevata e soprattutto ci sono clienti disponibili a spendere così succede al wlc. Nulla di cui stupirsi.
Noto che il locale è invaso sempre di più da una clientela variegata, tra cui quella di tanti occasionali e novizi, facili prede o dei malati di figa, che nonostante siano presenze abituali del club non hanno ancora la minima alba di come approcciare le ragazze in un fkk. Ogni tanto sorrido nell'assistere a certi approcci “barbarici” di questi impavidi che continuano a prendersi missilate solo per farsi tizia pur consci del rischio ... per poi sfogarsi sui forum, sputtanando cattiverie. Ma perché ?
Discorso tariffe …. io questa guerra ai mulini a vento non la capisco: leggo post solo critici di gente che pensa in maniera arrogante di imporre tariffe alle ragazze e che pretendono prestazioni da pornostar con 70 euro, oltre questo continuo rivangare il passato …
Fino quando ci sarà tanta domanda e gente disposta a pagare le ragazze, che sono libere professioniste, queste potranno chiedere cosa vogliono per salire. La direzione del locale per LEGGE non può imporre nulla, se non d’intesa con le sex worker, individuare tariffe consigliate, ma in ogni caso non può intervenire nei rapporti clienti/sex worker; questa semplice regola giuridica qualcuno non l’ha ancora capita.
Ognuno fa dei soldi cosa vuole e la vedo difficile che da domani tutte le camere si faranno a 70 euro standard, salvo ovviamente stravolgimenti dello scenario socio-economico, con un calo drastico della domanda. Inoltre è evidente che se paghi il minimo salariale otterrai il servizio base, salvo eccezioni, al wlc così come in ogni altro settore commerciale.
Se la top non alza il culo dallo sgabello per meno di 200 c’è poco da fare … basta dirle gentilmente no grazie, salutarla e passare ad altra visto che ci sono altre 100 ragazze e credetemi ci sono tante ragazze serie ancora in arena.
Nelle ultime pagine non c’è a mio parere una race completa come si leggevano in passato e credo che qst spazio sia fatto proprio per scambiarci pareri sulle ragazze e non per sfogarsi con continue critiche, sterili che lasciano il tempo che trovano su problemi che non sono risolvibili su un forum.
Il locale può essere il paradiso come diventare una giungla, bisogna saper leggere le situazioni e sapersi muovere, premesso che le missilate le abbiamo prese e le prenderemo anche in futuro; basilare è lo scambio di info utili.
Per questo cerco di dare il mio umile contributo, evidenziando che si tratta di pareri soggettivi, in alcuni casi influenzati da ragazze fidelizzate.
Amalia: bella bionda con gli occhiali, già recensita. Postazione divanetto uscita piscina lato caminetto. Sempre molto gentile nei modi, quasi timida. Ultimamente ha messo su un fisico da paura, tra i migliori del locale. In camera è corretta, se cercate la ragazza pse non fa per voi. Non fk con tutti, ma ve lo dice, basta parlare.
Dafne: il ritorno della piccolina con il nuovo look è stato senza dubbio la cosa più bella di questo Natale. Come fisico non è paragonabile alle top, ma in camera è pazzesca e vale il prezzo del biglietto. Probabilmente il mio è un parere di parte dopo tante camere con lei è scattato il giusto feeling. Il trio con Kara (sgabello bar vicino a Luna) è stato memorabile per intensità e passione.
Taylor: dissento totalmente da alcuni commenti sopra. Con me – e non sono un suo fidanzatino - è stata sempre super gfe (idem la sua socia Ailin). In arena (zona cinema) mi fermo spesso a parlare e scherzare con loro e devo dire che in camera tutte e due sono sempre delle garanzie per qualità, senza mai guardare l’orologio mantenendo sempre ciò che promettono.
Vida: la new entry italiana offre senza dubbio prestazioni di qualità. Ragazza skinny, molto gfe, solare e disponibile, gran fk. Camera ottima. Molto impegnata.
Anays: la ragazza è carina, ma ahimè in camera è molto controllata. Forse non è scattato il feeling tra noi. La trovate nei divanetti vicino a Lea (zona camino). da sgrezzare direi.
Katarina: non serve dire nulla, rappresenta semplicemente il piacere di salire al wlc. Il problema è trovarla libera.
Katrin: già recensita, posizione divanetto uscita piscina, zona dietro al camino. Sempre camera positiva. Ragazza che sa essere gfe, come passare ad atteggiamenti pse. La biondina ha un viso molto particolare ed un social intrigante. Sa come farti divertire.
Lea: la piccola bulgara e il top tra le ragazze gfe.
Purtroppo è mancato il giro con la “ferrari” Anabell, sempre tra le più eleganti del locale insieme a Ilona, purtroppo non siamo riusciti per l’ennesima volta a sincronizzare i nostri tempi.
L’unica sciocchezza di queste salite recenti è stato il rifiuto a portarsi in camera Helena che si era proposta, ma ero appena sceso … mi sto ancora mangiando le mani !
Tante nuove ragazze, tra cui Candela e Juliette (feedback molto positivi da parte di amici) e Miranda intravista in zona Lea, molto carina e tutta da scoprire. Qualcuno ha info al riguardo ?
Alla prox !