Brevissime impressioni della giornata di sabato 7 Gennaio 2023, che non sto a fare una pagina a parte, ma nel caso gli darei il titolo: "La Befana vien di notte e ti riempie di botte...".
Salgo di sabato diversamente dal mio solito, in accordo con l'ottimo
@roberto1964, perchè a detta sua per la Befana ci sarebbe stata meno ressa...speriamo bene...partenza di mattina e rientro dopo cena, niente pernotto e quindi qualche disagio logistico che ormai non mi ricordavo più...roba che gli spogliatoi comuni mi sembravano il Far West, ma pace...
Trovo
@roberto1964 e la sua allegra combriccola, brave persone e simpatiche ma, come sempre, tira più un pel di fica (che non c'è), che un carro di buoi... Comunque consiglio agli amici di parlare con Diana, Tiffany, Ester, Sonja e Polina, tanto perchè non prendessero fregature...
Dai, affluenza notevole, soprattutto di mordi e fuggi, sicuramente di gente che dice di andare a sciare all'aria aperta, e invece si va a fare una trombata all'aria chiusa per un paio di orette...
Stupendo quello in accappatoio con sotto il piagiama, bello quello con la canottiera, meraviglioso quello con accappatoio e calzettoni da trekking o giù di lì...niente da dire, erano originali...
Gente meno maleducata del solito e la cosa mi ha colpito, meno peggio delle mie volte scorse, ma faceva sorridere osservare gli sguardi persi di chi era entrato la prima volta, a pensare che ero così pure io mi viene male.
Ad un certo punto erano presenti solo maschi, e le donne? Tutte sparite...prima di fare la fine del cappone a Natale mi sono rifugiato dalle mie solite amiche (*vedere le recensioni precedenti, nulla di nuovo), comunque su 9 ore di presenza n.4 camere da un'ora, per me, è un record.
Con mio rammarico mi sono perso Ester per l'ennesima volta, che sicuramente la volta prossima mi picchierà, mai presente quando c'ero io, e quando c'era lei io ero reduce da una camera da un'ora. Oggi ho un leggero indolenzimento a lombari e glutei, altro che palestra.
In effetti vado sempre con quelle 5\6 ragazzette, ma sinceramente non ho voglia, pazienza e desiderio di cercare altro, mi annoio subito e di freddezza spinta non ho desiderio, segnalo la simpatica Dafne che ora è mora e quella era stuzzichevole, ma fisico troppo skinny per i miei canoni (tette, a me piacciono le tette...), peccato che vada via subito, ma credo la rivedremo.
Erano anni che non facevo la fila per le camere, ogni volta almeno 15\30 minuti di attesa, in effetti può essere un disagio per chi ha le ore contate come me, ma pace... Segnalo che le nuove ragazze spagnoleggianti sono delle somare, entrano in camera e lasciano la chiave sul bancone, roba che sembra libera...ebbene, su 6 chiavi sul bancone, 6 camere erano occupate...buona media...e una si era pure scocciata perchè con chiave alla mano siamo entrati...ma vaffanculo va, non prendi la chiave, non ti chiudi la porta e poi vuoi avere anche ragione? Non so chi sia, ma è quella riccia tracagnotta che dice di essere colombiana, quella non è colombiana nemmeno nell'ano, l'ho sentita parlare al suo innamorato con un fluentissimo rumeno...ma vaffanculo due volte, va...
Io che sono una buonanima, ho fatto il giro delle sei stanze per lasciare davanti alla porta le chiavi, a titolo di promemoria...
Guarda caso, poco dopo la direzione mandava un sms alle ragazze dicendo di prendere la chiave delle stanze occupate, e bravo direttore Mattia. Direzione e staff super bravi, complimenti.
Ma ieri sono stato il buon samaritano...negli spogliatoio parecchie volte ho visto vagare gente persa a cercare il numero dell'armadietto, ma anche per 10 minuti, e tutti quelli che già erano li, nessuno a dirgli "Guarda che ne puoi scegliere uno qualsiasi...", sono stato uno dei pochi a spiegarglielo. Mi domando, ma l'empatia dove è finita? La società è veramente menefreghista, su 30 persone nello spogliatoio ero l'unico disponibile a dare un supporto? Che poi un consiglio costa zero, soprattutto a dei ragazzetti giovani... Il Karma vi colpirà tutti menefreghisti...
Il Karma colpirà anche quel veronese inopportuno e rompicoglioni che si voleva fare i fatti miei, che lavoro fai, quanto spendi qui, quante volte vieni, et similia, fra l'altro di una antipatia unica... Ecco, vedete, questo è uno di quelli a cui le ragazze chiedono 140 per mezza ora, a vedere certa gente capisco già il perchè prendono il missile, ma per forza... Educatamente mi sono allontanato perchè stavo per rovesciargli il tavolo in testa, e mi sono pure trattenuto dall'enunciare: "Ehi, amico, ti mando a cagare subito o con raccomandata con ricevuta a\r?".
Comunque nel mucchio si trovano anche delle pattumiere umane...ed io che mi sento il contrario, sta gentaglia la evito come la peste.
Simpatico siparietto di quel signore nella vip con n.8 ragazze per lui...e poi nella notte n.4 ragazze in camera sua... Oggi la Famiglia tutta ne da la triste dipartita... ah ah ah...no, spero di no...
Stavolta non ho riparato nulla, primo perchè non avevo la camera per vedere cose rotte, e secondo perchè l'armadietto era apposto...io sono pratico e
@roberto1964 mi prende in giro come inserviente, ma infondo ci sono momenti che mi sento di casa e mi scoccia disturbare la reception per piccolezze... Noto che fuori sopra ai divanetti hanno messo delle lampade che scaldano, piacevolissime, quando vanno, a fine mese pagheranno una bolletta extra e temo la gireranno verso di noi.
Ragazze che ho visto un 75% belline e un 25% anche no...mi dicono che tutte le nuove restano sulla tariffa standard ed è un bene, ma vedremo, aspettiamo le vacche magre e poi ne riparliamo.
Giornata divertente e piacevole, unica pecca il volume altissimo della musica dalle 19.00 in poi, no, questa non serve, e oggi mi fischiano le orecchie, ma perchè?
Dai, alla prossima, che qui il tempo stringe e le ferie sono finite...