Allora mi consigliano questa castana molto rifatta alta oltre 1.80 tette rifatte e labbra rifatte non ha voluto dirmi il suo nome nonostante glielo chiesi ben 3 volte,
Ci accordiamo in Arena per fare 70 con BBJ e Rai 1 classico gommato, arriviamo in camera con un buon social( almeno così mi sembrava) entriamo in camera e lei cambia atteggiamento mi dice di lavarmi, gli chiedo se fosse possibile fare la doccia assieme e lei mi risponde no. “Io ho già fatto amore”
Vabbè penso sti cazzi, mi asciugo e mi distendo sul lettone, quindi mi richiede cosa volessimo fare, (quando ero stato già chiaro sotto in Arena) io gentilmente le faccio presente che gli accordi li avessimo presi giù…. Le Inizia a dirmi che per 70€ fa solo FULL COVERED, bj e Rai1 io inzio a già a sentire la puzza di missile, e le dico che non si sta comportando in maniera onesta e cedo (mio grande errore) a fare 100€ mezz’ora ( a detta sua) BBJ e Rai 1 allora inizia a Fare questo BBJ senza infamia e senza lode, durata stimata credo 3 minuti, dopo di che inizia a dirmi (amore proviamo a scopare)
Io le dico “di già”?? Lei ribatte “ eh si non posso mica stare qui tutto il giorno”
Allora il malcontento acconsento e mi faccio gommare, si mette a pecora e inzio a pomparla dopo circa un 20/25 colpi inizia a dire che le faccio male e che vuole farmi finire a mano, io mi sfilo e le lascio fare quello che vuole tanto ormai il missile l’ho preso tutto, capisco la situa e almeno penso vabbè magari mi fa finire mentre gioco con le sue poppe, quando iniziò a toccarle delicatamente le tette mi dice “questo è un extra amore se vuoi toccare qui si paga” io dico ma come…. Stai scherzando? È lei ribatte dicendo “amore qui anche se respiri con me dovresti pagare un extra” io veramente incazzato nero con ormai zero voglia di continuare, mi arrangio a concludere perché lei mi dice che il tempo è scaduto e la sua mano è stanca,
Durata della camera tra ingresso e uscita 12 minuti, una COSA SCANDALOSA forse perché questo non volevo dirmi il nome.
Scendo dicendole che mi sono trovato di merda e lei dice “vuoi che andiamo a parlare in reception” io le dico di no che non voglio storie ho versato il pattuito di 100€ e basta.
....................................................
Ultima camera con un altra ragazza che anche lei non vuole dirmi il nome mi dice qualcosa che onestamente non ricordo per non dirmi il nome, comqune mi dice che è una storica dell wellcum, occhi chiari, bionda sulla trentina, tette rifatte e tatuaggi sulle coscie, entriamo in camera e mi chiede cosa voglio fare, io le dico una cosa normale possibilmente cabrio per 70€ lei si mette a ridere e dice che per 70€ fa tutto coperto e “rapido” allora ci accordiamo per 100€ inizia a parlare e parlare di cose a cui a me non frega nulla, dopo i lavaggi mi stendo sul lettone e continua a parlare controllo l’orologio e sono passati dai 16 minuti porca troia penso dobbiamo muoverci allora le faccio presente la perdita di tempo e inizia un BBJ buono, dopo circa 10 minuti mi dice che il tempo è finito e se voglio continuare dobbiamo allungare la camera, io titubante non so cosa fare anche perché non volevo finire in bianco e allora acconsento, posizioni Pecora missionario e a cucchiaio, finisco con le che mi chiedi di venire in bocca io le dico di no che non mi interessa, allora la furba di avvicina mentre sto capitolando e si fa arrivare uno schizzo vicino alle labbra, dicendomi che le sono venuto in bocca, io incredulo le dico che non è vero tanto che si veda molto chiaramente la traccia sulle lenzuola, lei insiste io mi incazzo perché mi sento fregato per la seconda volta allora lavaggi di fine e scendiamo,
Scusa la franchezza, ma ti sei anche impegnato per ottenere questo risultato?
Se non ricordo male, in tutti questi anni credo che nessuna mi abbia negato il suo nome (d'arte). Magari non quello corretto.
Ma scusa, se approcci una ragazza nella vita normale e questa non ti dice il nome le corri ancora dietro?
Tutte queste recriminazioni saranno di utilità a qualcuno visto che non hai citato i nomi?
Non so che giorno era quando sei andato, nell'ultima settimana non erano previste nel plan ne Gya (manca da mesi), ne Elina, ne Lea, ne Anabell, ne Valentina, ne Emma e neanche Antonia (che lavora sempre). Il direttore cosa ti ha detto?