WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
172
Reaction score
481
Per il ragazzo che è stato truffato: per rifarti vai con Helena e Ylona e vedrai che è tutta un altra storia
Io invece gli consiglio le free, che a 20 anni se ti sbatti un minimo danno buone soddisfazioni. Magari non trombi modelle, ma la fidanzatina è un'altra cosa rispetto alle bagass. Io a 40 trovo mezze matte, ammogliate, separate, donne con l'orologio biologico impazzito che devono figliare e subito, da aver paura che buchino i goldoni😀...sicché mi sento autorizzato/condannato ad andare a zoccole.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
109
Età
23
Io invece gli consiglio le free, che a 20 anni se ti sbatti un minimo danno buone soddisfazioni. Magari non trombi modelle, ma la fidanzatina è un'altra cosa rispetto alle bagass. Io a 40 trovo mezze matte, ammogliate, separate, donne con l'orologio biologico impazzito che devono figliare e subito, da aver paura che buchino i goldoni😀...sicché mi sento autorizzato/condannato ad andare a zoccole.
Ottimo consiglio anche questo, ne farò tesoro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Io invece gli consiglio le free, che a 20 anni se ti sbatti un minimo danno buone soddisfazioni. Magari non trombi modelle, ma la fidanzatina è un'altra cosa rispetto alle bagass. Io a 40 trovo mezze matte, ammogliate, separate, donne con l'orologio biologico impazzito che devono figliare e subito, da aver paura che buchino i goldoni😀...sicché mi sento autorizzato/condannato ad andare a zoccole.
Condivido in toto, a 20 anni si può andare a pay, come sfizio ogni tanto, ma prenderci il "vizio" si rischia di stravolgere la propria esistenza sul nascere.
Deve essere la ciliegina sulla torta, ma non deve mancare la torta sotto.
A 20 anni la mente deve virare verso altri pensieri, perché la vita stessa ti condurrà, forse, verso il mondo pay che, in generale, é ostile verso gli ingenui o le persone poco corazzate.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Io invece gli consiglio le free, che a 20 anni se ti sbatti un minimo danno buone soddisfazioni. Magari non trombi modelle, ma la fidanzatina è un'altra cosa rispetto alle bagass. Io a 40 trovo mezze matte, ammogliate, separate, donne con l'orologio biologico impazzito che devono figliare e subito, da aver paura che buchino i goldoni😀...sicché mi sento autorizzato/condannato ad andare a zoccole.
Tieni conto se sei giovane e bello a 20 anni in italia non è che hai chissà quante opportunità di chiavare free. In statistica la popolazione italiana ha molti più maschi che femmine nella fascia giovanile. Non ricordo con esattezza ma fa conto che in italia ogni ragazza ha a disposizione ben 4 ragazzi a cui scegliere, e ne sceglie solo uno, gli altri 3 nel frattempo che fanno? in più sappiamo come sono le ragazze italiane e la loro iperselezione con tutto che ne consegue. Qui una mappa interessante
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
172
Reaction score
481
Tieni conto se sei giovane e bello a 20 anni in italia non è che hai chissà quante opportunità di chiavare free. In statistica la popolazione italiana ha molti più maschi che femmine nella fascia giovanile. Non ricordo con esattezza ma fa conto che in italia ogni ragazza ha a disposizione ben 6 ragazzi, in più tieni conto che le italiane non è che siano ragazze facili e la diano volentieri

Vabbè quanti trentenni vergini conosci? Prima o poi fikkano praticamente tutti. Se io non avessi avuto morose a vent'anni, non avrei mai capito quanto stronze sono le donne, sarei rimasto con la voglia di una relazione. L'importante è vaccinarsi. Questo vale per me, va detto che non è una regola generale: anche se sono estremamente rare ci sono relazioni di lunghissima durata/ matrimoni felici. In un caso o nell'altro, sono esperienze che rischia di precludersi chi va a troie troppo presto. E anche qui, il problema c'è solo se diventa un vizio. Per concludere, sottolineo che parlo in generale, il ragazzo che ha condiviso l'esperienza ( lo ringrazio) non deve sentirsi criticato. Non mi permetterei mai.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
109
Età
23
Vabbè quanti trentenni vergini conosci? Prima o poi fikkano praticamente tutti. Se io non avessi avuto morose a vent'anni, non avrei mai capito quanto stronze sono le donne, sarei rimasto con la voglia di una relazione. L'importante è vaccinarsi. Questo vale per me, va detto che non è una regola generale: anche se sono estremamente rare ci sono relazioni di lunghissima durata/ matrimoni felici. In un caso o nell'altro, sono esperienze che rischia di precludersi chi va a troie troppo presto. E anche qui, il problema c'è solo se diventa un vizio. Per concludere, sottolineo che parlo in generale, il ragazzo che ha condiviso l'esperienza ( lo ringrazio) non deve sentirsi criticato. Non mi permetterei mai.
Ciao Fantat e grazie del tuo messaggio, ma figurati non mi sento criticato ma piuttosto arricchito da considerazioni e commenti di gente più grande ed esperta di me, ho notato la medesima cosa parlando con un ragazzo di 35 anni che frequenta FFK da quando ne ha 22 ( a detta sua) mi ha confessato che lui non riesce ad avere in nessun modo ora rapporti free poiché si è abituato per anni e anni a pay e basta, condivido il pensiero che se si prende l’abitudine alla mia giovine età il rischio è elevato, perché vai a cambiare la prospettiva di un rapporto è il Pay diventa la nuova normalità.

Sono grato e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, anche chi ha offeso o criticato in qualche modo mi ha fatto cogliere qualcosa dalla quale io giovincello posso SOLO imparare.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
877
Località
Treviso
Tieni conto se sei giovane e bello a 20 anni in italia non è che hai chissà quante opportunità di chiavare free. In statistica la popolazione italiana ha molti più maschi che femmine nella fascia giovanile. Non ricordo con esattezza ma fa conto che in italia ogni ragazza ha a disposizione ben 4 ragazzi a cui scegliere, e ne sceglie solo uno, gli altri 3 nel frattempo che fanno? in più sappiamo come sono le ragazze italiane e la loro iperselezione con tutto che ne consegue. Qui una mappa interessante
Ma come fai a sparare queste cazzate (nella versione originale del tuo post avevi scritto che c'erano 6 ragazzi per ogni ragazza).
D'altronde tu sei uno di quelli che ci innonda di recensioni.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ma come fai a sparare queste cazzate (nella versione originale del tuo post avevi scritto che c'erano 6 ragazzi per ogni ragazza).
D'altronde tu sei uno di quelli che ci innonda di recensioni.
Avevo scritto non ricordo con esattezza il numero però è un dato di fatto che in fascia giovanile in italia abbiamo più maschi che femmine, Il punto sta che se vuoi andare free ci dovranno essere ragazze a sufficienza per tutti i maschietti non credi?
Quando vedi dei gruppi di ragazzi e ragazze sono più maschi o femmine? te lo dico già sono sempre in 5/6 ragazzi ad accaparrarsi una sola o se va di lusso due ragazze!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
877
Località
Treviso
Avevo scritto non ricordo con esattezza il numero però è un dato di fatto che in fascia giovanile in italia abbiamo più maschi che femmine, Il punto sta che se vuoi andare free ci dovranno essere ragazze a sufficienza per tutti i maschietti non credi?
Tranquillo la figa non è per tutti!!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Tranquillo la figa non è per tutti!!!
Non stiamo parlando per forza che devono essere fighe ma semplici ragazze free, quelle mancano e sono poche, pure le cesse se la tirano! dai @Luca347 che lo sai, lo sanno tutti come è la situazione delle "ragazze free" in italia, lo vedo tutti i giorni, potrei scrivere un libro a riguardo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Ehhhh...senza discriminazioni, non si contano tutti quelli che vanno a trans... Quelli "diversi" siamo noi, che ci piace ancora la fica classica...😂😂😂
Chi ha detto diversi? il discorso non era sulla categoria trans, ma sulle ragazze free in italia! :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Ma come non ha il seno rifatto? 😂Praticamente sono così dure che a momenti scoppiano ed ha il tatuaggio della fiamma sul culo 🔥
Il fatto è che non l'ho mai frequentata (per fortuna visti i commenti) e probabilmente, anzi sicuramente la sto confondendo con un altra, chiedo scusa
 
Commenta
Alto