WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
O meglio, si potrebbero rivalutare i party con questa filosofia: salire il venerdi per le ragazze, restare per il party del sabato per fare esclusivamente baldoria.
...a quel punto io farei anche la domenica! 😅
Sì, vedendola su più giorni ok. Ti dirò che al party, a quel punto, andrei volentieri in compagnia, piuttosto che da solo come al mio solito. È un’altra cosa, indubbiamente. Andarci appositamente però, anche no. E credo che la maggioranza dei presenti sia andata appositamente per il party! Io in giornate “normali” gente in camper non l’ho mai vista...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Io amo fare il viaggio in macchina, anche da solo. Mi permette di riflettere su questioni di lavoro, ascoltare musica, rilassarmi e pensare alla mie adorate welcumine. Come diceva Lessing gustando un Campari: “L'attesa del piacere è essa stessa piacere”.
Ai tempi del Marina, da Padova, in meno di 2 ore ero dentro all'intimità della teenager Lidia. Un tragitto fin troppo breve.
Fortunatamente salendo al Wellcum ho più tempo da dedicare a me stesso. Ci metto circa 4 ore a/r ma riesco a concedermi qualche mezz'ora in più d'estate quando i tedeschi rientrano dalle ferie con le roulotte e d'inverno quando piove o nevica.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
1.076
Riguardo al BAN delle ragazze scorrette vorrei far luce su un episodio di cui non se ne parla spesso: qualche anno fa è stato bannato dal Wellcum (e dall'Andiamo) un punter importante, uno che si sa muovere, ottimo recensore, stimato da molti punter, presente nel forum e nei social. Ecco, questa è stata un'azione potente a mio avviso anche per mettere in soggezione chiunque intenda lamentarsi troppo. Altro che mandare a casa quelle che chiedono extra inesistenti.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Più che Altro è una totale mancanza di rispetto per il cliente “occasionale” che viene appositamente da lontano, che magari è anche convinto di trovare presenti certe determinate ragazze nel locale, che lui aveva visto segnate come presenti nel plan del wellcum e che dopo dal vivo non ci sono in Arena (quella dalle mie parti si chiama Truffa!!) Dopo è ovvio che certi clienti habitué (più furbi) hanno addirittura il numero di certe ragazze “fidelizzate” per non correre rischi di non trovarle; ma non tutti abbiamo tale privilegio, confidenza o furbizia…diciamo che per essere sicuri al 100% di trovare tale ragazza interessata, basterebbe chiedere informazioni allo staff (semplice) o che la ragazza rispettasse il calendario presenze!
Ciao, capisco il tuo sfogo per la delusione, ma le tue parole sono un pochino forti (es. truffa).
Non è la prima volta che una ragazza arriva e va via dopo una settimana o dopo pochi giorni; alcune vanno altrove perché le loro aspettative erano altre, o perchè si trovano male a fare questo mestiere e lasciano, altre magari hanno problemi personali e tornano a casa, rientrando più avanti ecc.
@fgalbo: Amelia è andata via dopo una settimana e visto che l'ho salutata di persona stai tranquillo che chi l'ha recensita l'ha fatto quando lei era già via e fuori plan. Non so i motivi però e spero che rientri.
Il plan non sempre è attendibile sulle presenze, ma di certo se una ragazza non viene neanche indicata sicuramente non c'è. Prima di salire basta sentire la reception che sono molto cortesi per avere info; poi ripeto essendo libere professioniste le ragazze possono tranquillamente decidere per i fatti loro di non entrare in un dato giorno (magari perché stanno fisicamente male); so di certo che l'attuale Direzione è molto impegnata a cercare di far rispettare il plan, ovvero ad aggiornarlo in maniera che sia il più possibile attendibile.
@Mr.Blonde avere il cellulare delle ragazze, beh li sta la differenza tra cliente "fidelizzato" e cliente occasionale. Non si tratta di furbizia o di privilegi, ma essere cliente abituale; peraltro non tutte le ragazze sono disponibili a lasciare i loro numeri.

@El muleto anch'io la penso come te e cerco di evitare i party per troppa confusione, però il locale è anche questo. Ogni tanto fare una scorribanda in compagnia è anche divertente.
Dalle info che mi hanno riportato i miei amici che sono saliti al party deve essere stata una gran serata, ben organizzata. Tutti si sono divertiti. Ci sta. d'altronde probabilmente è uno degli eventi più importanti e attesi dell'anno.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
io avrei scommesso una fra Kelly ed Adelina,ma cmq sono contento per helena,sara mai possibile on 3some ailyn helena o helena mika??:-))
Kelly non partecipava quest’anno mi pare. Non so se per via del fatto che fosse campionessa uscente, per una sorta di bon ton / fair play verso le altre o più semplicemente perchè non ne aveva voglia...
 
Commenta

Mr.Blonde

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Marzo 2023
Messaggi
20
Reaction score
59
Età
33
Kelly non partecipava quest’anno mi pare. Non so se per via del fatto che fosse campionessa uscente, per una sorta di bon ton / fair play verso le altre o più semplicemente perchè non ne aveva voglia...
Che tristezza non vedere Casandra sul podio, una bella ragazza così solare…cmq nn mi dispiace che abbia vinto una teen natural come Helena, avrebbero meritato anche altre di vincere o almeno zona podio top 3
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Ma alla fine.....chi è Miss Wellcum? :-p
Nella pagina precedente!! il buon @roberto1964 aveva dato la classifica.
Ma allora non serve proprio a niente essere gentili?

Non partecipano tutte , alcune per evidenti motivi estetici ed altre perchè non frega una sega di fregiarsi di tale titolo.
Comunque ecco le partecipanti di quest'anno...
Classifica :
1) Helena
2) Elina
3) Adelina

PS.: io non c'ero...

Allegati​

  • IMG-20230318-WA0001.jpg
    IMG-20230318-WA0001.jpg
    145,3 KB · Visite: 181
" L'unico modo per liberarsi di una tentazione è d
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
Sono sicuro che se prima di salire mi mettessi a chiamare per sapere se sono presenti Tizia o Caia, una volta arrivato in loco, per qualche strano paradosso della legge di Murphy applicata ai bordelli, mi ritroverei a vederle sfilare sulla scalinata avvinghiate ai soliti orsi che le ingaggiano per l’intera giornata senza far più ritorno.... Che poi solo a farla la telefonata...mi sentirei come Fantozzi all’Ippopotamo (“Pronto! È casa Cometti questa?”)! 😅
No, al Wellcum ci vado con qualche idea, una wishlist e qualche certezza. Il resto è avventura, istinto e...colpi di culo! (più o meno letteralmente intendo!) 😂
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
115
Reaction score
350
Sono sicuro che se prima di salire mi mettessi a chiamare per sapere se sono presenti Tizia o Caia, una volta arrivato in loco, per qualche strano paradosso della legge di Murphy applicata ai bordelli, mi ritroverei a vederle sfilare sulla scalinata avvinghiate ai soliti orsi che le ingaggiano per l’intera giornata senza far più ritorno.... Che poi solo a farla la telefonata...mi sentirei come Fantozzi all’Ippopotamo (“Pronto! È casa Cometti questa?”)! 😅
No, al Wellcum ci vado con qualche idea, una wishlist e qualche certezza. Il resto è avventura, istinto e...colpi di culo! (più o meno letteralmente intendo!) 😂
Questo è il modo di vivere al meglio il locale.
Con questo pensiero non ne uscirai mai scontento.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
Questo è il modo di vivere al meglio il locale.
Con questo pensiero non ne uscirai mai scontento.
Sul mai scontento non so, mi sono preso pure io i miei missili o poco via...😅 Tutta esperienza, direbbero in tanti...vero. Alzi la mano a chi è sempre andato tutto bene, che voglio vedere...? Fa parte del gioco e non è nemmeno sempre colpa della ragazza. A volte va fatta autocritica sul perchè ci siamo finiti in stanza con una che ci ha deluso...e spesso noi orsi non siamo proprio esenti da colpe...! Ai novizi del luogo potrei dire in ogni caso di salire senza fare troppi calcoli e nemmeno di presentarsi con la lista della spesa con su annotati i soliti “grandi nomi” (per dirla alla geometra Calboni).
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.793
Reaction score
4.239
Località
Land of Romagna...
Sul mai scontento non so, mi sono preso pure io i miei missili o poco via...😅 Tutta esperienza, direbbero in tanti...vero. Alzi la mano a chi è sempre andato tutto bene, che voglio vedere...? Fa parte del gioco e non è nemmeno sempre colpa della ragazza. A volte va fatta autocritica sul perchè ci siamo finiti in stanza con una che ci ha deluso...e spesso noi orsi non siamo proprio esenti da colpe...! Ai novizi del luogo potrei dire in ogni caso di salire senza fare troppi calcoli e nemmeno di presentarsi con la lista della spesa con su annotati i soliti “grandi nomi” (per dirla alla geometra Calboni).
Tutto vero , ma sarà fortuna , intuito , informazioni corrette di Colleghi su PF , ma dal 2011 ad oggi , le stanze in cui sono sceso con la sensazione di aver buttato i soldi , stanno sulla dita di una mano di un falegname anziano...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
188
Reaction score
384
Località
Emilia Romagna
Tutto vero , ma sarà fortuna , intuito , informazioni corrette di Colleghi su PF , ma dal 2011 ad oggi , le stanze in cui sono sceso con la sensazione di aver buttato i soldi , stanno sulla dita di una mano di un falegname anziano...
Caro collega, mi inkino davanti al tuo istinto e alla tua buona sorte, io non posso dire di avere il tuo stesso score, il nostro è un hobby riskioso, ma ti assicuro che Anke le esperienze negative, se viste dal lato giusto, fanno crescere e maturare e non smetteranno mai di ripresentarsi al nostro cospetto.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.317
Reaction score
2.494
Tutto vero , ma sarà fortuna , intuito , informazioni corrette di Colleghi su PF , ma dal 2011 ad oggi , le stanze in cui sono sceso con la sensazione di aver buttato i soldi , stanno sulla dita di una mano di un falegname anziano...
L’unico missile che ho beccato è stata Kriss del Marina appena arrivata e poi è comparsa al Wellcum dove lavorava con chissà che nome. Il Wellcum è sempre stato il regno dei missili per colpa di una clientela da lap dance e delle direzioni precedenti a Cristiano.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
911
Età
55
È uno Sforzo SOLAMENTE se ci vado DA SOLO; per i cazzi miei, io e la radio, 6 ore di macchina…dal 2015 ad oggi, mi sono rotto i coglioni di fare quelle gallerie infinite, ecc. poi una volta, 5-6 anni fà, potevi correre come un’satellite, infatti io ci mettevo 2 ore da casa mia (quindi 4 ore andata & ritorno) con una media di 180-200km/h; poi hanno iniziato à beccarmi i tutor (quelli bianchi in Alto à forma di arco) e da lì, hanno incominciato ad arrivarmi multe à casa e decurtazioni di punti…allora per evitarli, mi toccava viaggiare col Limitatore di velocità à 130km/h, quindi di conseguenza, ci mettevo poi 3 ore ad arrivare (6 ore andata & ritorno) per non parlare poi degli aumenti del carburante (nà volta con 50€ ti facevi oltre 30L nel serbatoio, adesso con 70€ non ti fai neanche un’pieno!) cmq non sono quei 200€ di spese di viaggio che mi scocciano o mi mancano, ma le 6 ore di macchina col limitatore….però se c’è il mio Socio solito che mi porta dentro, allora è tutto un’altro discorso, perché in compagnia il viaggio ti passa molto di più in fretta…e in Arena è anche più bello se 6 in compagnia di un’Amico.
Complimenti sinceri per l'abnegazione e la costanza.
Per quanto però attiene le distanze, non temo confronti.
Già fatto un paio di volte: sabato mattina volo Londra-Venezia, auto a noleggio, un paio d'orette fino al club, pernottamento in loco, domenica ritorno in auto fino all'aeroporto di Venezia, volo di rientro Venezia-Londra.
Il tutto cimentandomi in spericolati equilibrismi socio-familiari.
Un compagno di merende lungo il tragitto mi avrebbe fatto piacere, per quanto anche da solo me la spasso.
Il tutto senza conoscenze pregresse e/o fidelizzate fra le ragazze, contando solo sull'intuito.
Se non è passione questa...
 
Commenta
Alto