Ma dov'è tutto questo sforzo , sembra quasi che Tu debba andare con la macchina a pedali , io ne faccio 1000 tra A/R e cerco di godermi pure il viaggio...
È uno Sforzo SOLAMENTE se ci vado DA SOLO; per i cazzi miei, io e la radio, 6 ore di macchina…dal 2015 ad oggi, mi sono rotto i coglioni di fare quelle gallerie infinite, ecc. poi una volta, 5-6 anni fà, potevi correre come un’satellite, infatti io ci mettevo 2 ore da casa mia (quindi 4 ore andata & ritorno) con una media di 180-200km/h; poi hanno iniziato à beccarmi i tutor (quelli bianchi in Alto à forma di arco) e da lì, hanno incominciato ad arrivarmi multe à casa e decurtazioni di punti…allora per evitarli, mi toccava viaggiare col Limitatore di velocità à 130km/h, quindi di conseguenza, ci mettevo poi 3 ore ad arrivare (6 ore andata & ritorno) per non parlare poi degli aumenti del carburante (nà volta con 50€ ti facevi oltre 30L nel serbatoio, adesso con 70€ non ti fai neanche un’pieno!) cmq non sono quei 200€ di spese di viaggio che mi scocciano o mi mancano, ma le 6 ore di macchina col limitatore….però se c’è il mio Socio solito che mi porta dentro, allora è tutto un’altro discorso, perché in compagnia il viaggio ti passa molto di più in fretta…e in Arena è anche più bello se 6 in compagnia di un’Amico.