Direi che ognuno ha i propri gusti e attitudini, ed il caso porta a situazioni nefaste o inaspettate e positive...Eccellentissimo, ti ringrazio immensamente per la brillante risposta.
Faccioti notare altresì che in niuna delle situazioni da te sopraccitate, ovvero ottimizzazione dei guadagni o cambio di preservativo o colloquio fra professioniste di medesima nazionalità, sia ravvisabile la fattispecie del reato di truffa, financo aggravata.
D'altronde potrei ribatterti che a ottimizzazione dei guadagni da una parte, corrisponde parimenti ottimizzazione del piacere dall'altra.
Vale la pena considerare oltretutto che il cambio di preservativo si risolve a incombenza di poco conto, semmai piacevole laddove le ragazze siano pratiche e fantasiose abbastanza da rendere tale procedura rapida e quasi inavvertita.
Per quanto poi attiene il dialogo nel vernacolo della rispettiva nazionalità delle prestatrici d'opera, vero che ciò può capitare ma sta al cliente pagante farsi rispettare, riportando subito la conversazione sul "seminato" tramite apposito cortese richiamo, possibilmente condito da ironia.
Ti posso assicurare che tali evenienze capitano a tutti.
E come puoi ben leggere, essendovi ampia letteratura a riguardo, i cosiddetti "missili" capitano anche, e si direbbe soprattutto, con una sola prestatrice d'opera alla volta.
Ma è tutta e solo una questione di esperienza. Come andare in bicicletta: prima o poi, le rotelle bisogna toglierle per uscire dal cortile di casa e riuscire a fare il giro del quartiere.
Chi non risica, non rosica.
Infine... ebbene sì, confesso: il top per me è farsi spompinare da due o tre donne alla volta e donare loro generosamente il frutto di tanto lavorìo.
Perchè la mia filosofia di fondo è la seguente: se devo andare al casino per trombare come a casa, tanto vale trombare solo a casa.
Tuttavia massimo rispetto per chi, quale che sia il motivo (ansia, budget ecc), preferisce il rapporto "individuale", diciamo così.
Un duo, ad esempio, con Ilona e Bruna é diverso dal duo casuale con Zingara 1 e Zingara 2...anche in base a come si propongono, del tipo: "Bello tesorino facciamo amore...". Che, per mancanza linguistica, non mi sento di additare una o l'altra, anche se sul nascere mi sentirei preso per i fondelli...in particolare per il "bello".
Insomma, la vastità dei gusti personali impone molta tolleranza. Anche se con alcune, Carmen e Miss Sanpietroburgo (nomi citati a caso), il giramento di zebedei è assicurato sul nascere, per me, ma io sono uno di principio...😂
Entrambi i punti di vista, tuo e di @Fantat! hanno delle logiche, ma entrambe conducono in egual misura al piacere personale e soggettivo...😎
Ultima modifica: