Direi che è sempre tutto soggettivo nel nostro campo. Qua sul forum le recensioni e le indicazioni vanno sempre prese per quello che sono. Sono sicuramente importanti, danno una tendenza generale sopratutto se sono condivise da più utenti, ma nulla più. Siamo tutti diversi tra di noi, per età, livello culturale, ceto sociale, esperienze pregresse, stile, modo di porsi, gusti, perversioni...ecc. Per esempio io di Miss Sanpietroburgo non posso dire niente di male, ci feci una gran camera. Ma capisco anche i tanti ad aver avuto un’esperienza opposta alla mia. In un giorno diverso poteva capitare pure a me.Direi che ognuno ha i propri gusti e attitudini, ed il caso porta a situazioni nefaste o inaspettate e positive...
Un duo, ad esempio, con Ilona e Bruna é diverso dal duo casuale con Zingara 1 e Zingara 2...anche in base a come si propongono, del tipo: "Bello tesorino facciamo amore...". Che, per mancanza linguistica, non mi sento di additare una o l'altra, anche se sul nascere mi sentirei preso per i fondelli...in particolare per il "bello".
Insomma, la vastità dei gusti personali impone molta tolleranza. Anche se con alcune, Carmen e Miss Sanpietroburgo (nomi citati a caso), il giramento di zebedei è assicurato sul nascere, per me, ma io sono uno di principio...
Entrambi i punti di vista, tuo e di @Fantat! hanno delle logiche, ma entrambe conducono in egual misura al piacere personale e soggettivo...![]()
Quando sono su, nei tempi morti di relax, come un bravo antropologo osservo spesso non solo le girls ma anche il comportamento del resto della fauna del locale. La categoria che più in un certo senso mi fa “tenerezza” è quella dei giovanissimi, neanche ventenni, che si vede da un miglio che son lì per la prima volta: hanno gli occhi dei bambini davanti ai regali da scartare la mattina di Natale. Ammetto che un po’ invidio questo loro disincantato entusiasmo che io, ormai sempre più vicino ai 40 anni, più non ho. Mi domando però, se uno di questi ragazzetti ci dovesse descrivere qui sul forum la propria giornata al Wellcum, che cosa ne potremmo trarre di utile? Probabilmente niente, visto che quando ti senti in paradiso vedi tutto molto più positivamente e il metro di paragone negativo non lo hai. Per cui sì, raccontiamoci delle nostre gite, ma pur sempre consapevoli che punti di vista diversi possono portare, a volte, a conclusioni diverse se non opposte.