Ciao, se leggevi attentamente avresti capito che il T9 ha messo la è al posto della e:la frase era se non ricordo male MIKA e l'ormai ex Gya.Non e' lei e poi Gya e' assente da molto tempo lavora in appartamento
Ciao, se leggevi attentamente avresti capito che il T9 ha messo la è al posto della e:la frase era se non ricordo male MIKA e l'ormai ex Gya.Non e' lei e poi Gya e' assente da molto tempo lavora in appartamento
Vabbe' comunque Gya il piercing sulla lingua non lo avevaCiao, se leggevi attentamente avresti capito che il T9 ha messo la è al posto della e:la frase era se non ricordo male MIKA e l'ormai ex Gya.
Se non ricordo male Irina ha il piercing sulla lingua.Ciao a tutti, mi sapete dire quali ragazze hanno il piercing sulla lingua? Dalle foto vedo Miranda, su cui però non ho letto niente.
Grazie
Gya sono stato a trovarla un messetto fa (esperienza da 5,5) e non aveva il piercingCiao, se non ricordo male MIKA è l'ormai ex Gya.
non vorrei dire na tavolata,ma mi pare qualche rece in veneto qui su di lei ci siaGya sono stato a trovarla un messetto fa (esperienza da 5,5) e non aveva il piercing
Come detto da chi mi precede, piercing alla lingua lo hanno Mika (anche sulla pussy) Vida(speriamo torni), Paris, Angelika , Kelly, Jessica , almeno di queste sono sicuro!Ciao a tutti, mi sapete dire quali ragazze hanno il piercing sulla lingua? Dalle foto vedo Miranda, su cui però non ho letto niente.
Grazie
Segnalo Ginevra, presente da pochi mesi, moretta 19enne con accento "de Roma". Corretta e gentile. Meno appariscente di altre forse, ma merita un giro in giostra.Ieri ero su, una mezza toccata e fuga visto che probabilmente prima di fine maggio / inizio giugno difficilmente riuscirò a risalire. Non recensisco le ragazze con cui sono stato perchè sono andato su “usati sicuri” e affidabili di cui c’è già ampia e lodevole letteratura (in parte anche mia). Ho notato comunque varie cose: parecchia gente per essere domenica, cafoni in buon numero ma proporzionali alle presenze (avrei volentieri strangolato il tipo che in bagno è entrato e si è messo a urlare il nome dell’amico che in quel momento stava evidentemente cagando...un conte proprio!). Un paio di ragazzi italiani completamente ubriachi ma fortunatamente non molesti ma che giuro non capirò mai come sia possibile andare al Wellcum spendendo tutti quei soldi per andare a sbronzarsi...perchè in quelle condizioni non ci arrivi nemmeno in cima alla “starvay to heaven”, figuriamoci entrare in camera e fare tutto il resto...de gustibus!
Ma sopratutto segnalo un sacco di ragazze nuove mai viste. Non ho avuto coraggio di testarne alcuna, me ne rammarico ma ieri non avevo proprio lo spirito dell’avventura. C’è tanto ricambio, di avventori e girls ed è evidente che il locale sta vivendo un momento di confusione. Addirittura ho visto ragazze “veterane” solitamente apatiche andare a caccia di prede...segno che la concorrenza è tanta ed evidentemente se non si smuovono non riescono più a tirar fuori la giornata con i soliti clienti fidelizzati.
Armadietti sempre rotti, ristorante che sarebbe meglio chiamare mensa...insomma poco è cambiato rispetto alle mie ultime salite del mese precedente. Nota di colore, nonostante la giornata non fosse delle più splendenti in fatto di sole, la parte esterna si sta pian piano animando. Ci sono le prime sdraio e qualche temerario in più a far vasche in piscina.., immagine questa che a me rievoca tanto un noto quadro di Hockney a cui però ci aggiungerei alcune delle nostre gagliarde ragazze sullo sfondo...😅
Bon dai, siccome non voglio essere crocifisso in sala mensa la prossima volta che risalgo (Fantozzi torna sempre...), una menzione speciale ad una ragazza la voglio fare: Anna. Sempre convinto fosse una sulle sue e un po’...antipatica, seppur con un gran bel fisico, si è rivelata invece una ragazza corretta e alla mano. Una piacevole sorpresa insomma e per me una nota di autobiasimo. Perchè non sempre le impressioni che si hanno sono verità. Queste ragazze non sono robot e nemmeno pezzi di carne. Hanno le loro giornate sì e quelle no, come tutti. Sta a noi capirlo, parlandoci ovviamente. Ma non diamo mai niente per scontato.
Ieri mi sono divertito molto, aggiungo pure un nonostante tutto quello che non va e che potrebbe andare meglio nel locale, cosciente anche del fatto che mancherò per un po’. Ma forse non perderò molto: tante ragazze torneranno ai lidi natii nelle prossime settimane, complice la pasqua ortodossa e un comprensibile bisogno di recupero dopo mesi passati nella jungla del Wellcum. Pure io ho bisogno di staccare la mente, diversamente. Nel frattempo le nuove leve si faranno valere? Sarà il tempo a dircelo (e voi “colleghi” del forum). 😅
Ieri notte comunque sono ritornato a casa con il sorriso. E questo mi basta.
Confermo (credo di averlo già scritto in qualche post precedente). Certo se piacciono solo le simil veline col fisichino non fa al caso vostro, ma per il resto la ragazza è veramente da consigliare, sopratutto se si vuole un po’ variare dalle solite rumene di cui ritengo una buona fetta fatta con lo stampino, sia per fisico che per modi e maniere...Segnalo Ginevra, presente da pochi mesi, moretta 19enne con accento "de Roma". Corretta e gentile. Meno appariscente di altre forse, ma merita un giro in giostra.
Ovviamente ho fatto colpo !! Avra' pensato : "Guarda quel gonzo come lo spenno !!!"Insistente però non mi pareva come ragazza, si vede che @punter hai fatto colpo! 😅
Sabrina non e' nuova ha lavorato per tanto tempo al wellcum alcuni anni fa' per poi lasciare quando ha messo su famiglia... e' ritornata per monetizzare il piu'possibile per tornare velocemente a casa dal pargolo.. cosi mi ha detto lei un giorno in cui era parecchio insistente e quasi non riuscivo a levarmela di torno...un po' come e' successo con teIn occasione della mia ultima salita ho notato diverse ragazze che non conoscevo, ma che mi hanno colpito...mi rivolgo ai piu' esperti per sapere se hanno qualche informazione in merito....cominciamo da ALMA. Biondina, giovane, seduta in zona Otilia. Magra, non bellissima di viso, ma..boh...mi ha preso di brutto.
Un'altra ragazzina bionda, molto giovane all'apparenza, seduta in zona Mika/Nadira. Viso molto carino, aveva un corpetto che lasciava intravedere un gran bel seno. E' stata seduta tutta il giorno. L'ho vista alzarsi solo per andare al ristorante
E poi, uno spettacolo...Almeno per i mie gusti. Altissima. Capelli biondo/castani, fisino notevole, indossava lingerie nera. Ha lavorato parecchio quel pomeriggio. Seduta sugli sgabelli del bar, lato ristorante. Quasi in punta, ma non in punta . Mi ha detto il nome, ma ovviamente nonl'ho capito. Poteva essere Julia ? Era seduta vicino a una ragazza alta pure lei, ma un po' meno figa. Dice di essere al locale da tre mesi...
E per concludere, quella che ha preso il posto di Hermina come mia "stalker" personale. Mi ha dato il tormento per tutto il giorno. SABRINA.
Non e' brutta, non e' antipatica, ma non amo le persone insistenti. Soprattutto quando l'intenzione e' quella di trascorrere un pomeriggio rilassante...
Penso che la bionda altissima a cui ti riferisci sia Juliet, si sono stato… gran bella camera e soprattuto non mette fretta … anche coccole post scopataIn occasione della mia ultima salita ho notato diverse ragazze che non conoscevo, ma che mi hanno colpito...mi rivolgo ai piu' esperti per sapere se hanno qualche informazione in merito....cominciamo da ALMA. Biondina, giovane, seduta in zona Otilia. Magra, non bellissima di viso, ma..boh...mi ha preso di brutto.
Un'altra ragazzina bionda, molto giovane all'apparenza, seduta in zona Mika/Nadira. Viso molto carino, aveva un corpetto che lasciava intravedere un gran bel seno. E' stata seduta tutta il giorno. L'ho vista alzarsi solo per andare al ristorante
E poi, uno spettacolo...Almeno per i mie gusti. Altissima. Capelli biondo/castani, fisino notevole, indossava lingerie nera. Ha lavorato parecchio quel pomeriggio. Seduta sugli sgabelli del bar, lato ristorante. Quasi in punta, ma non in punta . Mi ha detto il nome, ma ovviamente nonl'ho capito. Poteva essere Julia ? Era seduta vicino a una ragazza alta pure lei, ma un po' meno figa. Dice di essere al locale da tre mesi...
E per concludere, quella che ha preso il posto di Hermina come mia "stalker" personale. Mi ha dato il tormento per tutto il giorno. SABRINA.
Non e' brutta, non e' antipatica, ma non amo le persone insistenti. Soprattutto quando l'intenzione e' quella di trascorrere un pomeriggio rilassante...
La bionda credo anche io sia Juliet, mai stato ma ottime rece ! Sabrina, che trovo molto carina, ha rece buone in linea di massima! Dire che ha "preso il posto di Hermina" onestamente mi sembra eccessivo! Poi per carità, nessuno di noi credo ami le ragazze insistentiPenso che la bionda altissima a cui ti riferisci sia Juliet, si sono stato… gran bella camera e soprattuto non mette fretta … anche coccole post scopata
Sei un collezionista di no fk...😂😂😂...però dimostra che ti sei divertito anche facendone a meno, senza svenarti...Dopo lo stop del covid e impegni vari riesco a tornare al club. La mia recensione sarà su più ragazze (ho scelto le cosiddette meno performanti o "missili") mi sono divertito in questo esperimento. Queste rece è di più salite.
Iniziamo dalla prima:
Julia mia vecchia conoscenza la porto su per 70 euro quindi camera standard. No fk, no finger. Vorrebbe un extra ma 70 euro sono più che sufficienti. Buon bj e finisco a pecorina (in questa posizione merita parecchio). Ok niente di che però è anche simpatica(con chi vuole)
Ora passiamo ad adelina;
Anche lei conosco già mi accordo per 30 min da 70 euro. Vorrebbe minimo un ora o un extra. Ma va bene così. Solito anche lei no fk no finger. Per il resto bj fatto bene, qualche posizione e finisco anche con lei a pecorina. Come partecipazione non è il massimo però si sa che è così.
Terza ragazza è serena;
Anche con lei camera da 70 euro. Vorrebbe non salire per questa cifra ma alla fine la convinco e la porto su. Stressa un po per extra cim. Ma non mi interessa. Anche in questo caso no fk no finger. Però dai si concede in varie posizioni e finisco con lei sotto.
Quarta ragazza kelly;
Bel fisico tutto natural si fa fatica a stanzarla per 70 euro però è un giorno infrasettimanale e accetta. Ovviamente no fk. Però si lascia scopare bene. Non mi aspettavo più di tanto. Lei mi dice che preferisce fare camere con vecchi da più ore. Ha detto che con me non è conveniente fare camere perché voglio scopare troppo e i pochi soldi (70 euro) presi così non sono convenienti. Anche queste sono soddisfazioni però.
Altra ragazza testata è otilia:
Parla solo inglese è magra con tette e labbra rifatte. Camera da 70 euro. No fk no finger. Buon bj e anche con lei finisco a pecorina. Il compitino alla fine lo ha fatto.
Passiamo Elina:
Altra figa del locale altra camera da 70 euro. Comunque è dura portarle su per queste cifre ma è un periodo di magra e la concorrenza si fa sentire. Anche in questo caso no fk però tutto sommato mi sono divertito. Rientra nei miei canoni estetici e si lascia fare abbastanza.
Capitolo denise:
Ragazza corretta sale per 70 euro senza fatica però no fk no finger non chiede extra.
Ottimo bj però meno brava nella scopata. Ok così così.
Altra ragazza provata in queste salite è tiffany;
Camera sempre da 70. Anche qui no fk. Ragazza simpatica si fa scopare e non si lamenta. Super fisico
Britney provata in estate.
Tette grandi naturali fisico magro sguardo malinconico. Camera da 70 euro. No fk anche in questo caso. Scopata e bj abbastanza buoni. Da riprovare se ritornerà.
Provata anche raissa:
Non male esteticamente bel viso tette gigantesche rifatte bene. Bel culo proporzionato con il resto del corpo. No fk buon bj brava nel simulare e scopata buona sempre nei 70 euro (ormai considerati miseri da più ragazze)
Provata anche trisha:
Magra bel fisico. Sempre nei 70 no fk. Buona scopata però poco coinvolgimento evidentemente poco feeling
Provata anche lorena;
Sempre nei 70 no fk no finger no toccare tette e atteggiamento distaccato. Riesco comunque a finire a pecora senza problemi.
Spendere 70 euro sta diventando sempre più difficile. Alcune si limitano solo al compitino nulla più. hanno fame di soldi.
Tiffany non è assolutamente un missile...le altre mentre leggevo i nomi, mi sovveniva in mente la guerra nel Golfo con i bombardamenti in Iraq, non so perché...😂@Topgun1 ti sei scelto una batteria di missili/legni da record 😂🤣