Confermo tette grandi (rifatte) e vestito a rete. Sul sito sembra avere meno tatuaggi di quelli che ho visto - ha sicuramente una full sleeve adesso - ma di profilo potrebbe essere lei, boh. Tanta roba, grazie per l'input
In ogni caso, aggiungo anche una mia sintetica esperienza con qualche altra tipa.
1- tale Kylie, capelli rossi-castani, giovanissima.
Direi abbastanza deludente, chiedo un'ora e leccata di figa, risponde che non le piace esser leccata e max mezz'ora. Accetto, un po' a malincuore, mi piace tanto leccare.
2- Selin, scelta perchè apprezzo delle forme abbastanza giunoniche. Direi voto 7.5, Chiesto un po' di tutto, anale cim e così via. Non fa french ma caratterialmente interessante. È un po' troppo rumorosa.
3- la mia preferita a livello di fisico, non ricordo il nome (mannaggia a ****), comunque una romena, abbronzatissima, che assomiglia di viso molto a Denise (provata anche lei), ma ha le tette rifatte più grosse e girava con un due pezzi bianco con i lacci fosforescenti. Faccio sempre un'ora, no anale no cim, propone squirting ma come un idiota declino. Mannaggia. Direi 8 perchè mi piaceva di più esteticamente.
4- Denise, fatto solo 70 "per provare", non era molto entusiasta, probabilmente del programma base. Sono sicuro che se avessi dato qualche extra avrebbe regalato qualche emozione in più.
5- Guezel? Lina? esperienza migliore. Vivace, abbastanza euforica. È tutto lì. Chiedo squirting e cim, molto molto lasciva.
Ho una piccolissima esperienza qui al wlc, ma se dovessi nominare una dea dell'amor sacro ed una dell'amor profano, la prima sarebbe Melissa (sigh) e la seconda Guezel/Lina/chissà chi è in realtà