Bacia senza extra, confermoAmore romantico… bacia senza extra?
Bacia senza extra, confermoAmore romantico… bacia senza extra?
Betty "mai recensita qui"??? Ho capito che uno non può stare a leggersi quasi 1300 pagine di thread, ma Betty è stata plurirecensita, anche di recente (a pagina 1244 trovi una mia dettagliatissima narrazione di un paio di mie esperienze con lei a fine luglio/inizio agosto di quest'anno ).La prima è paradossalmente un'italiana di nome Betty (credo mai recensita qui) ...
Hai scritto di tante cose senza neanche nominare la cosa più importante: le ragazze.Ai novizi direi che la prima cosa da fare è presentarsi con denaro contante. In caso contrario il locale cambia i soldi ma vi chiede un 10% sulla somma stabilita con la ragazza. Esempio su 120 alla fine pagherete 132.
Su 200 pagherete 220. Soldi che si possono evitare di regalare al locale. Se si è in Austria si possono prelevare soldi in un bancomat. Al massimo si pagherà una commissione ma non di certo il 10%.
Per quello che ho notato è che con 70 euro si fa abbastanza poco, un rapporto normale ecco. Se ci si vuole divertire si va sempre a 120. E questa cifra fa in modo che le ragazze siano anche più' felici. Il 70 non è molto amato. Poi non sono un esperto del luogo ma la mia opinione di una giornata intera è stata questa.
Sul cibo confermo che girano troppe mosche. La sala dove si mangia andrebbe chiusa con aria condizionata. Con quell'accappatoio un caldo assurdo.
Chiudendola le mosche non girerebbero sul cibo.
Tantissime ragazze, alcune anche nude. Quasi tutte rumene come le auto fuori. Targhe tutte rumene.
Ho solo una domanda: Siete mai entrati dall'autostrada (che passa per Tarvisio anche) senza vignetta in Austria ? Se non si viene fermati, la multa è sicura ? Ho chiamato la società che si occupa delle vignette e la tipa afferma che ci sono controlli anche con telecamere ma non è sicuro al 100% della multa da 120 euro. Devo solo aspettare.Avete esperienze ? Ho fatto solo qualche km poi sono uscito,il giorno dopo ho poi preso la vignetta.
In generale è una bella esperienza 🔝 ma molto costosa.
La scoperta del santo graalAi novizi direi che la prima cosa da fare è presentarsi con denaro contante. In caso contrario il locale cambia i soldi ma vi chiede un 10% sulla somma stabilita con la ragazza. Esempio su 120 alla fine pagherete 132.
Su 200 pagherete 220. Soldi che si possono evitare di regalare al locale. Se si è in Austria si possono prelevare soldi in un bancomat. Al massimo si pagherà una commissione ma non di certo il 10%.
Per quello che ho notato è che con 70 euro si fa abbastanza poco, un rapporto normale ecco. Se ci si vuole divertire si va sempre a 120. E questa cifra fa in modo che le ragazze siano anche più' felici. Il 70 non è molto amato. Poi non sono un esperto del luogo ma la mia opinione di una giornata intera è stata questa.
Sul cibo confermo che girano troppe mosche. La sala dove si mangia andrebbe chiusa con aria condizionata. Con quell'accappatoio un caldo assurdo.
Tantissime ragazze, alcune anche nude. Quasi tutte rumene come le auto fuori. Targhe tutte rumene.
Ho solo una domanda: Siete mai entrati dall'autostrada (che passa per Tarvisio anche) senza vignetta in Austria ? Se non si viene fermati, la multa è sicura ? Ho chiamato la società che si occupa delle vignette e la tipa afferma che ci sono controlli anche con telecamere ma non è sicuro al 100% della multa da 120 euro. Devo solo aspettare.Avete esperienze ? Ho fatto solo qualche km poi sono uscito,il giorno dopo ho poi preso la vignetta.
Confermo troppe mosche, l’igiene è un optional.Ai novizi direi che la prima cosa da fare è presentarsi con denaro contante. In caso contrario il locale cambia i soldi ma vi chiede un 10% sulla somma stabilita con la ragazza. Esempio su 120 alla fine pagherete 132.
Ai novizi direi che la prima cosa da fare è presentarsi con denaro contante. In caso contrario il locale cambia i soldi ma vi chiede un 10% sulla somma stabilita con la ragazza. Esempio su 120 alla fine pagherete 132.
Essendo la prima volta che ci vado ho fatto vignetta verde. Uscita Tarvisio non sapevoNon capirò mai perché chi prende l autostrada non esce a Tarvisio e passa per il varco di Cuccau considerando che il locale è a pochissimi km dopo il confine evitando così la cazzo di vignetta
Tanti non conoscendo la zona prima di andarci guardano il navigatore e questo ti dice di fare la vignetta.Non capirò mai perché chi prende l autostrada non esce a Tarvisio e passa per il varco di Cuccau considerando che il locale è a pochissimi km dopo il confine evitando così la cazzo di vignetta
È lo stesso o prendi la vignetta o esci a tarvisio e poi vai sempre dritto. Comunque 10 euro non sono niente. Si spendono qualche centinaia di euro, di certo spendere 10 euro in più non sono una tragedia anzi. È più comodo rimanere in autostrada ovviamente. Poi ognuno fa come meglio crede. Io esco a tarvisio perché magari faccio una piccola tappa al centro. Ci sta. Il mio consiglio è acquistare la vignetta e proseguire per l'autostrada è più comodo, più sicuro e si arriva prima. Anche perché solitamente si ha voglia di arrivare il prima possibile. 😅Essendo la prima volta che ci vado ho fatto vignetta verde. Uscita Tarvisio non sapevo
Può darsi lorena. Capelli a caschetto e tatuaggi potrebbe essere lei. Mi viene in mente lei oppure Lina. Quest'ultima molto scura di carnagione ed è mezza pazzerella. Queste 2 comunque sono amiche.Colleghi, buongiorno, spero di non andare off-topic con questa richiesta, ma se riuscite ad aiutarmi sarei contentissimo 😅
Ultimamente ho avuto il piacere di conoscere un bel fiorellino (del wellcum, ovviamente), ma da idiota prima di andarmene non le ho chiesto come si chiama, così da controllare se c'è le prossime volte che torno.
Cerco di fornire una descrizione di massima:
Romena di 29 anni, capelli a caschetto neri (almeno in quest'ultima settimana), tatuaggi numerosi. Aggiungerei un po' pazzerella di carattere (ha fatto una proposta che, per evitare problemi su forum pubblico, posso descrivere meglio in messaggio privato) e squirta davvero a profusione, motivo per cui me ne sono innamorato 😍
Ho cercato sul sito del wellcum e non mi sembra sia tra le ragazze che hanno la foto pubblicata. Spero la descrizione sia sufficiente, altrimenti mi metto l'anima in pace ahahah