Accanto a sinistra di Kimberlina. Quindi sul bancone del bar, appena entri a dx, scansi Adelina (che tanto perdi nulla) e vai al bar, di fronte ad Alice.Ciao Eleonora dove staziona normalmente?
Lei stava li.
Accanto a sinistra di Kimberlina. Quindi sul bancone del bar, appena entri a dx, scansi Adelina (che tanto perdi nulla) e vai al bar, di fronte ad Alice.Ciao Eleonora dove staziona normalmente?
Chi ?ciao, dalle mie parti si chiamano Tordi
Sono rifatte davvero ? Io pensavo naturali.Ce l'ha, ce l'ha...solo che è fatto benissimo e non si vede... Non sembra nemmeno al tatto, eppure...🏀🏀
Ti posso dire che al club ho "tastato" quello di Lisa Amane e mi sembrava naturale, salvo poi essere smentito l'indomani dal suo manager: mi disse che oltre al silicone utilizzano materia organica.Sono rifatte davvero ? Io pensavo naturali.
Posso parlare o meglio garantire, per Jasmin. Una delle mie preferite, simpaticissima e molto, molto professionale. Se sali per trombare come dio comanda e non ti interessano solo le simil veline con Jas vai sul sicuro! 😉 Riesce ad essere GFE ma allo stesso tempo anche molto maialona…è una di quelle che si vede che le piace scopare, a prescindere dal lavoro che svolge. Ottima anche in RAI2.Dalla salita al locale mi era rimasta la curiosità di tre ragazze...
un paio di ragazzi me le avevano suggerite ma c'era troppa scelta per cui alla fine ero salito con altre ragazze
Anays, Jasmin e Katrin
sulla vostra esperienza, mi sono perso delle belle camere da recuperare alla prossima salita o niente di che?
(grazie ^^ )
Sono d'accordo per l'ennesima volta con ciò che scrive @El muleto 😉Dalla salita al locale mi era rimasta la curiosità di tre ragazze...
un paio di ragazzi me le avevano suggerite ma c'era troppa scelta per cui alla fine ero salito con altre ragazze
Anays, Jasmin e Katrin
sulla vostra esperienza, mi sono perso delle belle camere da recuperare alla prossima salita o niente di che?
(grazie ^^ )
Concordo su tutto quello che hanno scritto i colleghi su Jasmin, soprattutto sul fatto che le piace il sesso.Dalla salita al locale mi era rimasta la curiosità di tre ragazze...
Anays, Jasmin e Katrin
(grazie ^^ )
Non sono proprio così espertoE per questo che mi servono i pareri degli esperti: @MRpatatone @El muleto @El greti. Quando devo Salire mi devo Trovare Vicino a uno di voi per Farmi esperienza sul Campo,e per beccare Meno Inculate del solito.
Grazie.
Con me Polina è stata molto frettolosa è fastidiosaBuongiorno colleghi,
in vista di imminente salita 🔜 ... e premesso che non ho trovato info nella discussione malgrado nottate di appassionata lettura....
delle nuove pulzelle sotto elencate riusciamo ad identificare chi concede e pratica con gusto FK? 👩❤️💋👩
So che non è un servizio concesso con molto piacere, ma per me è un turbo al rapporto... non dico essenziale, ma importante.
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
delle navigate aggiungo anche:
Cassandra
Polina
Davina
..e se tra queste ci fosse qualcuna con cui vi siete trovati male e considerate da evitare, sarei grato di una vostra segnalazione...
Grazie
🙏
Per forza è da una vita che fa questo mestiere. Certe devono andare in pensione.Con me Polina è stata molto frettolosa è fastidiosa
Juliet molto brava e simpatica, anche Jasmin penso. Le altre non le conosco.Buongiorno colleghi,
in vista di imminente salita 🔜 ... e premesso che non ho trovato info nella discussione malgrado nottate di appassionata lettura....
delle nuove pulzelle sotto elencate riusciamo ad identificare chi concede e pratica con gusto FK? 👩❤️💋👩
So che non è un servizio concesso con molto piacere, ma per me è un turbo al rapporto... non dico essenziale, ma importante.
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
Cassandra
Polina
Davina
..e se tra queste ci fosse qualcuna con cui vi siete trovati male e considerate da evitare, sarei grato di una vostra segnalazione...
Grazie
🙏
A mala pena a 3 di questa lista (parlo con camere base da 70): Juliet Vicky Jasmine.Buongiorno colleghi,
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
Cassandra
Polina
Davina
Grazie
🙏
..includendo anche con camere lunghe o extra... ??? ...di solito se s'accende il fuoco non bado a spese...A mala pena a 3 di questa lista (parlo con camere base da 70): Juliet Vicky Jasmine.
Confermo. Juliet domenica scorsa mi ha asportato anche le tonsille! 😱A mala pena a 3 di questa lista (parlo con camere base da 70): Juliet Vicky Jasmine.
..prossima settimana dovrebbe rientrare... almeno spero.Confermo. Juliet domenica scorsa mi ha asportato anche le tonsille! 😱
Di Jasmine ho già detto e di Vicky non potrei che parlar bene…ci sono stato ad agosto con lei. Attualmente mi pare però che non ci sia…🤔