WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
193
Dalla salita al locale mi era rimasta la curiosità di tre ragazze...
un paio di ragazzi me le avevano suggerite ma c'era troppa scelta per cui alla fine ero salito con altre ragazze
Anays, Jasmin e Katrin
sulla vostra esperienza, mi sono perso delle belle camere da recuperare alla prossima salita o niente di che?
(grazie ^^ )

Commenta
Reaction score
3.122
un paio di ragazzi me le avevano suggerite ma c'era troppa scelta per cui alla fine ero salito con altre ragazze
Anays, Jasmin e Katrin
sulla vostra esperienza, mi sono perso delle belle camere da recuperare alla prossima salita o niente di che?
(grazie ^^ )
Posso parlare o meglio garantire, per Jasmin. Una delle mie preferite, simpaticissima e molto, molto professionale. Se sali per trombare come dio comanda e non ti interessano solo le simil veline con Jas vai sul sicuro! 😉 Riesce ad essere GFE ma allo stesso tempo anche molto maialona…è una di quelle che si vede che le piace scopare, a prescindere dal lavoro che svolge. Ottima anche in RAI2.

Commenta
Reaction score
871
Anays, Jasmin e Katrin
(grazie ^^ )
Sono d'accordo per l'ennesima volta con ciò che scrive @El muleto 😉
Confermo la sua stessa esperienza
Con Jasmin niente pacchi ... forse impacchi per lei visto che non si tira indietro 😂🤣😂🤣
É da un pò che non la vedo ma non credo sia cambiata 😉

Commenta
Reaction score
1.005
Anays, Jasmin e Katrin
(grazie ^^ )
Concordo su tutto quello che hanno scritto i colleghi su Jasmin, soprattutto sul fatto che le piace il sesso.

Purtroppo su di lei si è ormai sparsa molto la voce ed ora, trovarla libera non e’ facile.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
871
E per questo che mi servono i pareri degli esperti: @MRpatatone @El muleto @El greti. Quando devo Salire mi devo Trovare Vicino a uno di voi per Farmi esperienza sul Campo,e per beccare Meno Inculate del solito.
Grazie.
Non sono proprio così esperto
E da molto tempo non riesco a salire quindi non conosco molte ragazze che nel frattempo sono arrivate al WLC
In questo ne sanno molto più di me @MRpatatone e @El muleto 😉
Non seguo moltissimo le rece piuttosto vado molto ad istinto e faccio ciò che più mi ispira in quel momento
Anche perché sono del parere che a volte le rece , nel bene e nel male, siano un pò viziate da situazioni o atteggiamenti (sia delle ragazze sia dei clienti) o anche questioni personali
Poi non é detto che quello che piace agli altri piaccia anche a me
A volte mi va bene altre un pò meno bene
Se proprio succede di sbagliarmi preferisco farlo da solo 😁
Ma su Jasmin , se ti é piaciuta , mi sento di poter garantire 😜

Commenta
Reaction score
3.122
In realtà nemmeno io sono un esperto, è quest’anno che sono salito una valanga di volte, per tutta una serie di motivi che non vi spiego…Prima ero uno che saliva un paio di volte l’anno e durante tutti gli anni di Covid non sono mai (volutamente) andato su. Ho reiniziato solo a fine dicembre 2022. A breve comunque tornerò ad essere molto più occasionale…

Su Jasmin è vero, è richiesta ma sopratutto dal suo gruppo di “estimatori”. Domenica per dire era tutto il giorno prenotata da un tipo. E così altre volte. Ciò comunque non le ha tolto la gentilezza di venirmi a salutare calorosamente…Questo per dire di come è fatta la ragazza anche fuori dalla camera. Tante suo colleghe che magari pure conosco molto bene quando le incrocio nelle giornate in cui sono “noleggiate” full time si girano dall’altra parte o fanno finta di non conoscermi quando le faccio un cenno di saluto…

Commenta
Reaction score
402
Buongiorno colleghi,
in vista di imminente salita 🔜 ... e premesso che non ho trovato info nella discussione malgrado nottate di appassionata lettura....
delle nuove pulzelle sotto elencate riusciamo ad identificare chi concede e pratica con gusto FK? :kiss3::air-kiss:👩‍❤️‍💋‍👩
So che non è un servizio concesso con molto piacere, ma per me è un turbo al rapporto... non dico essenziale, ma importante.
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
delle navigate aggiungo anche:
Cassandra
Polina
Davina
..e se tra queste ci fosse qualcuna con cui vi siete trovati male e considerate da evitare, sarei grato di una vostra segnalazione...
Grazie
🙏:thank-you2:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.850
Buongiorno colleghi,
in vista di imminente salita 🔜 ... e premesso che non ho trovato info nella discussione malgrado nottate di appassionata lettura....
delle nuove pulzelle sotto elencate riusciamo ad identificare chi concede e pratica con gusto FK? :kiss3::air-kiss:👩‍❤️‍💋‍👩
So che non è un servizio concesso con molto piacere, ma per me è un turbo al rapporto... non dico essenziale, ma importante.
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
Cassandra
Polina
Davina
..e se tra queste ci fosse qualcuna con cui vi siete trovati male e considerate da evitare, sarei grato di una vostra segnalazione...
Grazie
Con me Polina è stata molto frettolosa è fastidiosa

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Buongiorno colleghi,
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
Cassandra
Polina
Davina
Grazie
Juliet molto brava e simpatica, anche Jasmin penso. Le altre non le conosco.

Commenta
Reaction score
2.400
Buongiorno colleghi,
Alma
Clara
Coco
Daisy
Jasmine
Juliet
Kara
Karina
Kasy
Melody
Rosalia
Vicky
Tustine
Cassandra
Polina
Davina
Grazie
A mala pena a 3 di questa lista (parlo con camere base da 70): Juliet Vicky Jasmine.

Commenta
Reaction score
3.122
A mala pena a 3 di questa lista (parlo con camere base da 70): Juliet Vicky Jasmine.
Confermo. Juliet domenica scorsa mi ha asportato anche le tonsille! 😱
Di Jasmine ho già detto e di Vicky non potrei che parlar bene…ci sono stato ad agosto con lei. Attualmente mi pare però che non ci sia…🤔

Commenta
Reaction score
402
Confermo. Juliet domenica scorsa mi ha asportato anche le tonsille! 😱
Di Jasmine ho già detto e di Vicky non potrei che parlar bene…ci sono stato ad agosto con lei. Attualmente mi pare però che non ci sia…🤔
..prossima settimana dovrebbe rientrare... almeno spero.

Commenta
Alto