WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
potresti superare ogni possibile sottinteso ed essere invece essere più manifesto nel chiarire il tuo pensiero su questi nuovi clienti del WLC?
Gli "adultiminkia"?
Sono ovunque, mica solo al Wellcum.
E purtroppo mica si vedono solo...si leggono anche.
Ma onde evitare di andare OT - come già accaduto- e annacquare la discussione qui, sarà il caso di aprire un thread ad hoc nella sezione generale europea.

Commenta
Reaction score
11.931
Non a tutti interessa il bacio, con alcune scatta una scintilla che lo rende naturale, con altre l'attrazzione fisica nei confronti di una giovane e bella ragazza e' piu' che sufficente a garantire una buona stanza...
Ognuno ha i suoi gusti e le sue idee..
Domenica scorsa ho passato una meravigliosa domenica al Wellcum..
Presto tornero' per ritrovare le stesse sensazioni..
Auguro a tutti voi altrettanta gioia e divertimento 😁👍
A trovarle quelle che fanno buone stanze, bisogna stare molto attenti.
Il mio era un discorso molto più sottile, di principio, il bacio era solo una provocazione.

Giustamente il bacio non interessa a tutti (anche se pare che a solo nominarlo sia diventato un tabù), il bacio si può fare come no.

Ma a TUTTI deve essere garantita una prestazione decente e non essere preso per i fondelli con richiesta di allungare stanze "a fronte di...", oppure "io salgo solo in coppia...", oppure "io non salgo per 70...".

Il cliente che cede a queste richieste ha creato questa situazione, marasma prestazionale e potenziali fregature a catena.

Il fatto di accontentarsi, per me, non va più bene. Ragazza, vuoi guadagnare? Allora ascolta le richieste che sono lautamente retribuite. Sennò si resta giù... Ad una loro sorta di "irrigidimento" deve corrispondere una nostra risposta ferma, usare le palle insomma, non solo per eiaculare.

Commenta
Reaction score
4.399
@roberto1964 Mi devi Togliere una Curiosità:Secondo la Tua esperienza Calliope E un EX uomo o Totalmente Femmina?Cosi a sensazione.E comunque sto rosicando che sei salito Al wellcum Con i Dei "Cavalli Vincenti" di tutto rispetto e Complimenti per la recensione.
Grazie per la risposta
Boh ho letto anch'io su calliope. La cosa mi lascia un po' perplesso. L'intervento di certo non è una passeggiata. Sarebbe interessante sapere.

Commenta
Reaction score
1.850
Boh ho letto anch'io su calliope. La cosa mi lascia un po' perplesso. L'intervento di certo non è una passeggiata. Sarebbe interessante sapere.
Io ci sono stato e qualche dubbietto mi è venuto poichè era praticamente sera ed in camera ha fatto il possibile per non eccendere troppe luci e restare in penombra, ha cicatrici enormi sotto il seno ed è molto tonica a livello muscolare e lato B, poi la voce … se più indizi fanno una prova ..

Commenta
Reaction score
5.666
@roberto1964 Mi devi Togliere una Curiosità:Secondo la Tua esperienza Calliope E un EX uomo o Totalmente Femmina?Cosi a sensazione.E comunque sto rosicando che sei salito Al wellcum Con i Dei "Cavalli Vincenti" di tutto rispetto e Complimenti per la recensione.
Grazie per la risposta
Sinceramente non ne ho idea ,ho scritto la battuta perchè l'argomento era stato già trattato in maniera scherzosa , però ha dei lineamenti marcati , una muscolatura e una compattezza e dicono una voce un gutturale , io non ho mai avuto occasione di parlarci ,più da XY che XX , ma sono pure illazioni. , dovrei fargli una ecografia :sarcastic-hand:.
I "cavalli vincenti" sono tutti quelli che dopo aver pagato , non rimpiangi i soldi spesi e stavolta mi è andata bene :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
47
Recensione di venerdi 15/09
Dopo 7 ore di viaggio in auto, alle 15 finalmente arriviamo in paradiso dopo circa un anno dall'ultima visita.
Il parcheggio è già bello pieno, ma all'interno il locale è super vivibile (mai aspettato per camere o file per mangiare).
Entrare in arena mi crea sempre una certa emozione e per recuperare un po di energie, la prima cosa che facciamo io e il mio amico è bere un buon spritz nell'area esterna. Al bancone mi approccia Arnika, bella ragazza con occhi azzurri, ma non sono assolutamente pronto e sinceramente le ragazze con molti tatoo non mi fanno impazzire... le preferisco senza e genere teen velina. Lei però, insieme ad un altra ragazza sempre bionda con occhi azzurri in total naked, in zona uscita piscina camino (respinte piu volte) ogni volta che le incrociavo avevano sempre un gesto dolce nei mie confronti, un sorriso, una carezza un bacio... peccato non averle portate in camera: RIMPIANTI.
Mentre beviamo, arriva un trio a fumare, tra loro un bel fighettino come piace a me, bellissimo viso, molto magra, ammiccamenti reciproci.. rientriamo in arena e dopo un pò mi ferma la sua amica con tette grosse e mi dice ti piace ehhh... lei si presenta e dice di chiamarsi Alma ma sale solo in coppiao_O ma a questa condizione rifiuto (tutto il giorno sempre con la sua amica, mahhh).
Noto che non ci sono moltissime ragazze rispetto agli anni passati e il livello estetico è medio, però continuo la mia ricerca fino a quando mi ferma Adelina... che figaaaaa, mi piace, che tette!!! Per lei avrei fatto 1 ora con extra... ma anche lei mi dice che sale solo con la sua amica di colore (bella panterona) ...che strano... tutte che vogliono salire in coppia...e saluto anche loro.
Ho difficoltà a trovare qualcosa che mi stimoli, nel frattempo il mio amico porta su la ragazza italiana giovane, ottimo feeling giù, ma in stanza, dice il mio amico, richiesta di extra per tutto (Non gli è piaciuta).
Finalmente arriva anche il mio turno:
Mentre cronometro la prestazione del mio amico:-p arriva: Cassandra, si siede vicino a me e mi convince a portarla su. Lei è veramente bella sembra Michelle Pfeiffer da giovane, sinceramente ho paura di prendere una missilita... ma visto che non trovavo di meglio, vado.
Fà tutto quanto richiesto, toccare, leccare, ottimo bbj, varie posizioni e finisco a 69 in cim (durata 30 min - danno 120): ONESTA.
E' ora di magnare qualcosa per riprendere le forze, trovo buona varietà di cibo... gnocchi al pesto niente male, pollo patate e l'immancabile tiramisù. Inoltre, scopriamo che il ristorante è aperto anche dopo le 22!!!! Spettacolo, ci siamo strafogati di panozzi al salame e focacce, ottimi per assorbire i gin tonic e spritz bevuti in giornata.
Si ritorna a caccia, si propongono in molte, almeno 5/6 ragazze mi infilano un dito nel culo, mi chiedo ma perchè... (quasi iniziava a piacermi:eek:scherzo ehh). Ricordo con piacere le avances della ragazza che gira con le manette (che personaggio) troppo simpatica e quelle di Calliope, molte dovrebbero imparare da lei come stuzzicare un uomo... nei modi è la più femminile di tutte.
Sono le 21 e ho fatto solo una camera... il mio amico è in camera con Anays (davvero carina) si è trovato molto bene, tra l'altro dopo si propone anche a me... però per una nostra regola, mai condividere la stessa donna perchè dopo partirebbe la competizione con le classiche domande... meglio lui o io.. chi ce l'ha piu grosso? ecc. ecc.
Mentre scruto il locale vedo una figa spaziale, a mio parere la più figa del Wellcum, lecca il chupa chupa in maniera provocante e mi fà gli occhi dolci... mi avvicino, mi apre le gambe, vedo attraverso il suo costume bianco il taglio della patata.. stavo per svenire... si presenta e mi dice di essere turca e di chiamarsi yewgrhjskkfvnde gli chiedo come? Mi ripete yewjgjnbfihb... non capisco, forse era il suo codice fiscale. Come per Adelina per lei avrei speso più delle altre... però alla mia domanda di cosa si poteva fare in stanza, mi risponde pompino e scopare.. io, ti posso digitalizzare e leccare? Lei: eh????? leccare???? ma sei pazzo???? noo leccare solo guardare. Io, ok ciaoooooo. Trattasi di Julia, lo scopro perchè si presenta ad un altro con il suo vero nome, mAhhhhhhhh vai a capirla.
Sono nervoso, devo fare assolutamente la seconda camera, vedo Taylor libera, bel telaio, ma uno piu veloce di me mi precede, poi Tiffany (che tette) ma non riesco ad avvicinarmi che subito occupata... Rosalia, non me caga, è sempre con la sua amica brasiliana, Helena, volevo ripetere con lei, però il mio amore appena scende la scala risale, minimo venerdi avrà fatto 20 camere!! Ho provato gelosia per quelli che la stanzavano:cry:
Mi siedo di nuovo vicino al camino, noto una ragazzina sempre sola.... imbronciata, che ribalza tutti... faccia da Lolita, ci provo... lei un po infastidita si presenta: Rosee
Contrattazione agghiacciante, non capiva, non capivo io, si arrabbiava alle domande... gli propongo 60 min con due shot, mi risponde no daiiii facciamo normale 30 min poi torniamo giù ti riprendi e poi magari torniamo su e facciamo la seconda. Stavo impazzendo, però qualcosa mi diceva di provare anche se poteva sembrare un super missile. Il mio istinto mi ha dato ragione, è stata una camera davvero particolare, la migliore della giornata, lei ha fatto tutto quello che richiedevo, poi ha quel visino... (30 min + cim danno 120) MONELLA.
E' quasi l'una di notte, molte levavano le tende, non trovo corretto che se il locale chiude alle 3 molte vanno via prima, bisogna garantire fino alla chiusura almeno un numero min di 30 ragazze.
Avevo ancora un colpo in canna (forse due) non avevo molta scelta, mi cattura: Coco, bella ragazza mora, appena arrivato mi aveva portato al cinema, ma non ero pronto e con una scusa sono scappato. Mi dice che voleva concludere una giornata positiva con me, grazie al suo bel modo di approcciare accetto. Camera tutto sommato non male, gentile si fa fare tutto, bella patatina con labbra carnose, mi concede 69, ho fatto 69 con tutte e tre le ragazze scelte, a furia di leccare la patatina in quella posizione mi sentivo come gli interisti a maggio dopo la finale A TESTA ALTA, probabilmente ho il collo piu lungo di 2 cm. La nota dolente è che ha utilizzato un preservativo molto stretto, a detto sua era l'ultimo, quindi abbiamo finito a manovella e bocca. ( 30 min. - danno 70) FURBETTA.
Stavo dimenticando la teza del mio amico: Talia!!!! un ora con extra!!! Gli è costata un rene, però ha detto camera super toppppp, non gli è piaciuto che per farglielo alzare gli ha infilato un dito nel culo... ora lui non è piu vergine.:girl-cray2:
Siamo rimasti fino alle 2.30 nel locale ma onestamente non c'erano piu ragazze per pote fare la quarta.
Rientriamo in camera distrutti ma soddisfatti, verso le 3.30 sentiamo vicino a noi un botto allucinante, scopriamo poi, che qualche camera del nostro settore 200 in su, festeggiavano.... mi chiedo... ma perchè non ci avete invitato?'??? :-))
La mattina partiamo con un velo di malinconia... chissà quando ritorneremo.
Il Wellcum merita sempre una visita perché è un posto unico!
Scusate se mi sono dilungato troppo e per eventuali errori.
Grazie
io, ti posso digitalizzare e leccare? Lei: eh????? leccare???? ma sei pazzo???? noo leccare solo guardare. Io, ok ciaoooooo. Trattasi di Julia. Qualcun altro conferma che Julia non concede questo ?? Cavolo avevo già messo in conto di provarla la mia prossima salita , ma a queste condizioni anche no !

Commenta
Reaction score
52
io, ti posso digitalizzare e leccare? Lei: eh????? leccare???? ma sei pazzo???? noo leccare solo guardare. Io, ok ciaoooooo. Trattasi di Julia. Qualcun altro conferma che Julia non concede questo ?? Cavolo avevo già messo in conto di provarla la mia prossima salita , ma a queste condizioni anche no !
Cambiano da cliente a cliente…. Prova a chiedere perché è veramente figa!

Commenta
Reaction score
4.399
Julia è julia. Ormai anche lei è da una vita che lavora al club. Gli anni passano e la prestazione peggiora. Fa il suo compitino con il minimo sforzo. Quello fa; ne più ne meno. Un mio amico è uscito super soddisfatto da una camera con lei, ha fatto cim. Gli ha sborrato un litro di sperma in bocca. Dicendomi: "mamma mia quanto è figa". Voleva lasciargli anche la mancia ma non aveva più soldi, per fortuna. Ecco l'esperienza come può essere trascendentale. Lo ha fatto venire talmente tanto che ha visto il paradiso. Solo la fantasia di farsi spompinare da una fighetta così per lui è stato il top.

Commenta
Reaction score
728
Julia è julia. Ormai anche lei è da una vita che lavora al club. Gli anni passano e la prestazione peggiora. Fa il suo compitino con il minimo sforzo. Quello fa; ne più ne meno. Un mio amico è uscito super soddisfatto da una camera con lei, ha fatto cim. Gli ha sborrato un litro di sperma in bocca. Dicendomi: "mamma mia quanto è figa". Voleva lasciargli anche la mancia ma non aveva più soldi, per fortuna. Ecco l'esperienza come può essere trascendentale. Lo ha fatto venire talmente tanto che ha visto il paradiso. Solo la fantasia di farsi spompinare da una fighetta così per lui è stato il top.
Almeno ha speso bene i suoi soldi, credo dipenda molto da quanto e come si frequenta, si sa quando hai fame e' tutto buono, e per una volta che puoi spendere non rinunci a niente, sopratutto a buttare via soldi...
Ora che la stagione e' finita sara' piu' facile emergere per le migliori...
O almeno spero 😁👍🙏🙏🙏

Commenta
Reaction score
1.095
Il bacio nel meretricio dovrebbe essere per lo più disponibile nel menù (seppur a discrezione, e non dovrebbe essere usato come pretesto per allungare immeritatamente le camere, vedasi la colored Grace). Ma ormai anche una prestazione decente fornita da una bella ragazza si deve cercare con il lanternino, con estrema calma e oculatezza.

Sempre in un Fkk "il costume bianco" (o altri indumenti tipo: scialli, sciarpe, panciere, body, burka e tute da moto) dovrebbe essere assolutamente superfluo, perché da etimologia del posto, si dovrebbe girare nudi (in particolare le ragazze che dovrebbero esporre le loro grazie, evitando di celare gli inestetismi a danno del malcapitato...che, oltre a potenziali prestazioni modeste, rischia di far venire meno la propria libido). Che Cassandra sia graziosa non vi è dubbio, comunque.
Ma ormai la normalità è accettare camere estetiche, prive del valore aggiunto della buona prestazione, accontentandosi meno del minimo sindacale.

Per me, ma fate voi...
Come paris che in sala col pezzo sopra sembrava avere 2 buone tette e in camera si sono dimostrate una 2 flaccida...neanche le ho toccate,meno male che ha compensato col resto

Commenta
Reaction score
76
Eh Paris fisicamente male male ma compensa con una prestazionalità che tra le sei camere fatte finora nella mia vita è stata la migliore.. io la butto lì, qualcuno venerdì 3 novembre ha in previsione una salita e ha voglia di farsi disturbare da un novellino? Ovviamente nel caso il primo giro da bere lo metto io per la balotta e i consigli

Commenta
Reaction score
1.066
Grazie per la risposta
Per quanto ne so bisognerebbe controllare le mani un po' anche i fianchi e soprattutto il pomo d'Adamo

Commenta
Alto