WELLCUM - Spa For Men

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.323
Reaction score
992
In sostanza Kelly è lì da 2 anni, ma non hanno mai caricato le foto e risulta sempre NEW nel tagesplan.....come mai?
le foto di kelly fino a poco fa c erano, anzi era fra le poche si vedeva il viso,,ps la facevo vedere ai ciucchi del paesello, ci restavano scioccati,si vede proprio che non hanno scopato un kaiser,e non hanno risparmiato un casso
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
151
Reaction score
233
Località
Marche[tte]
le foto di kelly fino a poco fa c erano, anzi era fra le poche si vedeva il viso,,ps la facevo vedere ai ciucchi del paesello, ci restavano scioccati,si vede proprio che non hanno scopato un kaiser,e non hanno risparmiato un casso
Se vai nello storico del sito qualcosa di trova.. oltre a questo ci dovrebbe essere un altro servizio/evento:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
151
Reaction score
233
Località
Marche[tte]
Se vai nello storico del sito qualcosa di trova.. oltre a questo ci dovrebbe essere un altro servizio/evento:
E se vai avanti o indietro trovi altro... anche video..
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.840
Reaction score
8.520
In sostanza Kelly è lì da 2 anni, ma non hanno mai caricato le foto e risulta sempre NEW nel tagesplan.....come mai?
La foto di Kelly la vedi nel sito Wellcum quando cerchi le ragazze...lei è la pagina di copertina!!😉😅

Ma non ti perdi nulla, quando l'arroganza supera di molto la bellezza, per me la ragazza risulta meno che trasparente, direi inesistente. Perché l'aria e l'acqua sono trasparenti, ma sono importanti, diversamente da una ragazzina spocchiosa, priva di cultura e fascino.🙄
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
215
Reaction score
1.418
Età
40
Località
Roma
Ciò non significa che salgo al Wellcum pretendendo di trovare ragazze col cervello di Rita Levi Montalcini, ma un minimo sindacale di dialogo e simpatia sì.
Seeeee tu ragazzo mio prenderti troppo da queste ragazze.E adesso le vuoi che siano anche intelligenti come minimo Margherita Hack, Frida Kahlo,o jane austen....Scherzo ovviamente.Non e detto che la bellezza sia uguale alla loro intelligenza.
Ma che fascino…l’unico fascino che le piace è quello delle mazzette di carte da 50€…infatti i suoi clienti preferiti sono spesso gli “anziani” dal portafoglio pieno, le camere lunghe e le mance generose.
Si ma vuoi mettere il fascino delle carte verdi da 100 euro,e delle carte gialle da 200 euro...E se gli fai vedere anche la Carta Platino American Express o di altri circuiti bancari,il proprio la fai bagnare o pisciare come poche dal godimento (e a me lo fai diventare duro come il marmo 😂😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
191
Reaction score
389
Località
Emilia Romagna
La foto di Kelly la vedi nel sito Wellcum quando cerchi le ragazze...lei è la pagina di copertina!!😉😅

Ma non ti perdi nulla, quando l'arroganza supera di molto la bellezza, per me la ragazza risulta meno che trasparente, direi inesistente. Perché l'aria e l'acqua sono trasparenti, ma sono importanti, diversamente da una ragazzina spocchiosa, priva di cultura e fascino.🙄
Ricordo che una volta ero in attesa di una camera con lei ai piani alti e nel mentre vidi Viola: volevo dare una botta in testa a Kelly ed andare con lei...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
410
Reaction score
2.644
Seeeee tu ragazzo mio prenderti troppo da queste ragazze.E adesso le vuoi che siano anche intelligenti come minimo Margherita Hack, Frida Kahlo,o jane austen....Scherzo ovviamente.Non e detto che la bellezza sia uguale alla loro intelligenza.

Si ma vuoi mettere il fascino delle carte verdi da 100 euro,e delle carte gialle da 200 euro...E se gli fai vedere anche la Carta Platino American Express o di altri circuiti bancari,il proprio la fai bagnare o pisciare come poche dal godimento (e a me lo fai diventare duro come il marmo 😂😂😂😂😂😂
Figurati! La relazione bellezza intelligenza al Wellcum non esiste proprio. Ma certo non saliamo per quello, ovviamente. Nel piattume però ci sono punti di eccellenza, in basso. E la nostra (ex) miss di cui sopra è una di queste temo.
Ok, un paio di loro hanno un buon QI e mi hanno quasi sorpreso in questo senso. Ma sono proprio un paio su 150 e più! Ma come si dice, sono proprio le eccezioni che confermano la regola…

Ho scritto volutamente carte da 50€ perchè ormai i bancomat sputano solo quelle e da 20€. Che vanno benissimo come tagli per i prezzi delle camere standard del Wellcum…70+20 (o multiplo). Così le nostre principesse non hanno la scusa per ciularci la mancia lucrando sul resto 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
545
Reaction score
1.936
Grazie a tutti, ma nel tagesplan uno che non conosce i segreti del sito trova questo:
 

Allegati

  • pagina.jpg
    pagina.jpg
    71 KB · Visite: 95
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.820
Reaction score
4.460
Località
Land of Romagna...
No, colpi non ne perdo, anzi... Il fatto è che in tanti pensano e danno per scontato che io le conosca tutte, di vista di sì, ma questa Lara non l'ho per niente in mente, vuol dire che non mi piace, o ha qualche cosa che non mi va a genio...
A dire il vero, la maggioranza delle ragazze presenti non suscita il mio interesse...
Boh, guarderò le foto sul Plan, ma sta Lara non mi ha instillato grandi emozioni, si vede, diversamente da Adela, o Ester...mah...
Nell'ultima salita , l'abbiamo avuta seduta a fianco 2 - 3 volte durante il pomeriggio , sui divanetti esterni davanti alla vetrata
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
63
Questo weekend dovrei riuscire a salire al wellcum, tra le ragazze vedo Rosolia ma è quella storica di qualche anno fa? Credevo avesse smesso.
Sul sito non ci sono foto nel suo profilo
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
729
Reaction score
872
Ok, un paio di loro hanno un buon QI e mi hanno quasi sorpreso in questo senso. Ma sono proprio un paio su 150 e più!
Io, tra questo paio di intelligenti, ci infilerei senz'altro la Betty.

tra le ragazze vedo Rosolia ma è quella storica di qualche anno fa?
Se vedi veramente Rosolia, fai attenzione perché è esantematica. :LOL:

Se invece intendi Rosalia, sì, aveva smesso per qualche anno e poi ha ricominciato (a proposito di quelle che dicono: "Ah, io farò ancora questo lavoro per tot tempo, poi mi ritiro ricca e felice"): nonostante i 30 anni, rimane una tra le più gnocche, direi.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Questo weekend dovrei riuscire a salire al wellcum, tra le ragazze vedo Rosolia ma è quella storica di qualche anno fa? Credevo avesse smesso.
Sul sito non ci sono foto nel suo profilo
Si è quella di qualche anno fa con qualche kg in più, ma è un bel vedere.
Prestazioni come alla fine quando aveva smesso, sull'andante scarsino.
Le foto c'erano, quelle storiche, fino a qualche settimana fa. Poi le avrà fatte togliere
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.840
Reaction score
8.520
Ricordo che una volta ero in attesa di una camera con lei ai piani alti e nel mentre vidi Viola: volevo dare una botta in testa a Kelly ed andare con lei...
Invece ti sei dato una botta nei maroni, a te però...a restare con Kelly!!!🤣
Però, fondamentalmente, una botta, anche a Kelly, l'hai sempre data...😉
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
63
Si è quella di qualche anno fa con qualche kg in più, ma è un bel vedere.
Prestazioni come alla fine quando aveva smesso, sull'andante scarsino.
Le foto c'erano, quelle storiche, fino a qualche settimana fa. Poi le avrà fatte togliere
Anni fa avevo fatto delle camere molto valide poi gli ultimi tempi era diventata troppo richiesta è quasi introvabile… se mi ispira ancora la proverò.
Grazie delle info
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.820
Reaction score
4.460
Località
Land of Romagna...
Lo so benissimo. Scopare e basta. Questa frase sarebbe da incidere all'entrata del locale. Scopo pago ringrazio e vado via. La mia filosofia è fare 3 camere con 3 ragazze diverse.
Bisognerebbee mettere una scritta negli spogliatoi simile quella che capeggiava all'ingresso dei (maledetti) campi di concentramento Nazisti

"Einfach nur ficken macht dich frei" :sarcastic-hand:

"Scopare e basta rende liberi" da traduttore Google
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
410
Reaction score
2.644
Io, tra questo paio di intelligenti, ci infilerei senz'altro la Betty.


Se vedi veramente Rosolia, fai attenzione perché è esantematica. :LOL:

Se invece intendi Rosalia, sì, aveva smesso per qualche anno e poi ha ricominciato (a proposito di quelle che dicono: "Ah, io farò ancora questo lavoro per tot tempo, poi mi ritiro ricca e felice"): nonostante i 30 anni, rimane una tra le più gnocche, direi.
Visto che si discuteva qualche settimana fa su sti kg di troppo della Rosalia l’altra sera al ristorante l’ho scannerizzata per bene con lo sguardo per vedere sta ciccia che non avevo notato (e tastato…) e niente…🤷‍♂️ Siamo quasi coetanei e alla mie amiche e conoscenti pari età da un giro di pista….(ad alcune addirittura quello del Nurburing…). È vero, rimane una delle più gnocche del locale, almeno per me.
 
Commenta
Alto