Buongiorno colleghi,
breve resoconto della mia recente salita,
premesso che salgo di rado, solitamente a settembre.
I giorni sono stati così suddivisi:
Giovedì, venerdì e domenica > Wellcum
Sabato > Andiamo
Ambiente gradevolissimo e poco affollamento. L’anno passato trovai molta più gente e un approccio decisamente più sgarbato delle ragazze, magari anche dettato da una mia minore esperienza nella socializzazione e nel domare le
cavalle.
Col mio fido compagno di merende abbiamo inoltre deciso di evitare il sabato, già incasinato di suo, in più aleggiava nell’aria la minaccia dell’Oktoberfest...
Superato il solito assalto iniziale delle cavallette non senza qualche fisiologica difficoltà o fraintendimento, la situazione si è stabilizzata e ne è sorta una gradevolissima atmosfera e un buon feeling con le ragazze stesse.
Passiamo alle Recensioni:
Giovedì
LARA: come prima camera ho voluto andare sul sicuro, conoscendo già la ragazza e vedendola in forma smagliante e in tutto il suo splendore. Non è una pornostar ma una gran figa e una bella persona, con cui mi son trovato sempre bene, diciamo più GFE che PSE e di classe, una di quelle vorresti passarci volentieri una serata in giro, con la gente che si gira.. e fischia… (
fifiùù!!) e ti fa crescere l’autostima.
Una garanzia.
VOTO 9
ROSEE: per la seconda camera ho cercato una new entry, una teen, un’avventura, una scommessa… La scelta è ricaduta su di lei, perché simpatica, perché acqua e sapone, perché mora, perché ha un bel corpicino, perché gli occhi gli sorridono, malgrado una dentatura non perfetta…
Si è mostrata disponibile, gentile, empatica ma viaggia ancora col freno a mano tirato per paura e mancanza di esperienza. Bisogna lavorare un po’ per farla sciogliere e fidarsi. Può solo che migliorare.
VOTO 6,5
DRAGANA: la conosco da sempre, ma non l’ho mai stanziata. Incontrata a fumare, parliamo per un bel po’ e - malgrado avessi fatto la seconda camera da poco – mi incasina il cervello, stimolando le corde più perverse del mio inconscio. Mi eccita in maniera inaspettate e saliamo. Stabiliamo il compenso per una camera lunga e mi sottometto alla sua arte per una seduta Soft.
Da provare sicuramente, ma forse non ripetere perché crea dipendenza (a meno che non si incricca di nuovo il cervello).
Se il risultato si vede dalla quantità di liquido emesso.
VOTO 8
Venerdì
ELSA / ELSINA: entrando presto non c’è mota scelta… la tipa si propone con buon social e sorriso smagliante (a differenze di altre con modi aggressivi e poco educati). Fa tutto con piacere brillantezza e passione. Forse solo un po’ troppo chiacchierona e stupidina.
VOTO 7-
MADALINA: moretta minuta, particolare di viso, naso tipo aquilino, tra l’altro avevo confuso per una “sarda”…
L’ottimo social, la simpatia e la promessa di lasciarsi andare e fare le cose per bene, senza limiti mi inducono a stanziarla. Mantiene le promesse, empatica... e ne esce un’ottima camera coinvolgente e maiala.
VOTO 8-
KELLY.: il sogno proibito, è lì, con la sua frangetta e i suoi modi sbarazzini da stronzetta. La osservo dal giorno precedente, e conosco pregi e difetti, ma è figa tanto. Riesco ad approcciarla in maniera discreta.. accenno un massaggio alle spalle e la principessa gradisce, mi dice di continuare, ci accomodiamo meglio sul divano e continuo con discreta tecnica (sono un appassionato di massaggi, thai, shiatsu, foot, soap, ecc.. di ogni tipo… tant’è che ne faccio a volontà, anche al WLC). Lei gradisce e la cosa mi fa eccitare mostruosamente. Saliamo, e quel corpicino perfetto con quella faccina da teen perversa mi fa impazzire. Peccato che non bacia e non si lascia andare preferendo il massimo controllo e il rispetto dei limiti, altrimenti sarebbe da 10. Ha solo 20 anni e purtroppo può solo che peggiorare, ma bisogna elogiare la sua sincerità (“..ho la fila, ho iniziato a 18 anni, e a trenta voglio lasciare piena di soldi… e non voglio massacrarmi la vagina”).
Fa dei pompini da paura, sopra la media, e la media al WLC è altissima. Bellissima.
VOTO 7+
DANA + ISABEL: ultima camera prima della chiusura. Ero cotto. In passato la priam ed unica esperianza del trio ha sortito effetti scioccanti, e visto che il contesto era lo stesso, ho ripetuto. Mi approccia Dana, e la stavo seguento in maniera passiva, quando incrociamo Isabelle, bionda capelli mossi ed occhiali, che seguivo e mi stuzzicava abbastanza. Evidentemente sono amiche e la proposta di Dana, che mi vede incollato allo sguardo di Isabella, ha il mio consenso. Si sale in tre. Si danno da fare e cercano di soddisfarmi in tutti i modi, ma io ero probabilmente stanco e passivo e, più che loro, sono stato io poco coinvolgente. Peccato!
Ma il finale con doppia pompa e CIM è strato da infarto.
VOTO 7,5
Domenica:
FABIA: staziona all’inizio del banco bar, ed ha un fisico notevole e due belle trecce, un po’ meno di viso. Socializzo un po’, e sembra abbastanza affabile e simpatica, tanto quanto basta per stuzzicare il
bimbominchia che ho tra le gambe, perché in realtà puoi essere razionale quanto vuoi, ma è sempre lui che sceglie. In questo caso però non è stato un grande affare.
Compitino svolto, ma nulla più, non ho ricordi particolari.
VOTO 6
SELINA NEW: è da giovedì che la tengo d’occhio, la teen seduta alla fine del bancone bar, lato risto. Cerbiatta molto carina dagli occhi grandi, bel corpicino. Non rompe, è composta, parla solo inglese e 4 chiacchiere le fa con molta gentilezza e disinvoltura, e sorride. Promette di lasciarsi andare. La vedo libera in un mio momento di noia ed arrapamento durante la serata domenicale molto tranquilla (come mai averei creduto).
Promette e mantiene: non una pantera, ma coccolosa e GFE, e si lascia fare partecipando… Se migliora diventa una TOP.
VOTO 8
VICHY: l’avevo appuntata nel taccuino, ma probabilmente non avendo una descrizione corretta non era pervenuta al mio scanner. Però l’avevo notata già, non giovanissima ma un copro da fare invidia, e degli atteggiamenti non GFE e forse un po’ snob. Passata mezzanotte pensavo di aver appeso l’uccello al chiodo, l’aria di chiusura incombeva nella Hall dove erano rimasti una decina di orsi intenti a bere e e una manciata di ragazze annoiate e sbadiglianti. L’ attesa del mio fido compare, che stava prolungando oltre la mezz’ora, mi spinge allo strappo (the Snatch), una decisione un po’ forzata ma risolutiva e benefica. L’approccio non è positivo: “devo aspettare, ma mi sto annoiando, andiamo su? … e non ti garantisco nulla… sono esausto” E lei “ Ah, mi fa piacere! Sei qui a fare il galletto da giorni, ha fatto mille camere e vieni da me cotto a puntino la domenica quasi alla chiusura sperando che ti risusciti? Non sono mica una cocerossina!!”
Ma la grana è grana, e il mio “fascino” non ha limiti… e appena pronuncia il suo nome percepisce il mio stupore e ne rimane lusingata. Saliamo entrambi con buone aspettative. Che si tramutano in un’ottima camera, con escalation di passione e complicità senza freni, un mix di GFE, PSE a tal punto che durante il doggystyle mi guida per una penetrazione ottimale, e seguendo le sue indicazioni rallento velocizzo, spingo infondo poi rallento di nuovo, esco rientro ecc… in sequenza. Ne esce una situazione veramente particolare, in cui avrei potuto durare all’infinito, in tiro completo e con una sensazione simile all’orgasmo, completamente preso. Una goduria pazzesca. Poi, vista l’ora, la decisione condivisa di terminare con un CIM esplosivo e strabordante. Ho trovato una chicca? Da approfondire.
VOTO 9
Alcune considerazioni.
Ho rivisto Mozzarellina (Anisia), l’anno scorso era il mio pupillo, ora molto lontano dalla brillantezza che mi aspettavo.
Bibì sempre in forma, complimenti!
Mi spiace non aver avuto modo di testare Alma, Daisy, Kara, Kasy… che sembrano promettere
e anche Ailin malgrado non sia (più) una grande figa.
Ho visto di sfuggita solo per qualche momento Luna, Nadira e (forse) Gloria… ma poi sono scomparse, evidentemente assoldate per tutto il giorno da qualche cliente fisso.
A proposito c’è qualche foto con viso di Gloria? Magari nelle vecchie presentazioni del sito WLC.. La sua immagine nella mia mente è u n po’ confusa......
Antonia mi arrapa assai, l’avrei stanziata molto volentieri ma abbiamo avuto un cortocircuito iniziale perché non pensavo fosse lei… subito non voleva dirmi il nome… poi pensavo mi dicesse una bugia visto che nelle foto e in passato la ricordavo con capelli neri o scuri… C’è stato un
misunderstanding, si è piccata e mi ha rifiutato ad ogni approccio, malgrado non abbia lavorato moltissimo.
A proposito di nomi: alcune – zona Antonia o divanetto appena entri a sinistra - hanno rifiutato sgarbatamente di dirmi il loro nome.… in maniera sprezzante.
Fanculizzate!
Consigli:
Metterei un secondo lettino massaggi, visto l’alta richiesta. Ne sono un grande estimatore, e una seduta anche doppia (ho fatto 1 ora) è sempre un grande piacere!
Ristorante OK, Bar OK, baristi veloci e gentili, spritz buoni, migliorati (l'anno scorso facevano cagare), mentre i cocktail non mi sono piaciuti. Amo il margarita, e lì usano un preparato di limone asprissimo che lo rende quasi imbevibile. Mal di stomaco assicurato.
Un cenno di merito al direttore Mattia, molto gentile e alla mano, ha mangiato insieme alla clientela e si è reso disponibile per ogni richiesta o esigenza ma anche aperto ad ogni suggerimento.
Rispetto all’anno passato ho trovato un ambiente più gradevole, probabilmente dovuto al minore caos e affollamento, ma considerate che il sabato l’ho evitato andando all’Andiamo. Forse in molti si sono concentrati proprio in quel giorno, visto l’appuntamento dell’Octoberfest. Meglio così.
Fosse per me tornerei anche domani... fortuna che è impossibile!
Alla prossima.
