WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
2.007
Solito…😅 Ti darei pure una mano ad aggiornarla, non credo si perda molto tempo se si sà un minimo smanettare al pc. Io però non ho una conoscenza così approfondita di nomi e zone delle ragazze, perchè sono uno che non attacca bottone con tutte se non ha un minimo interesse ad approfondire la cosa…Oltretutto salendo da solo non ho feedback o presentazioni da parte di amici: semplicemente salgo e mi diverto. Per cui magari di vista le conosco ma non associo loro un nome e di quelle che approcciano loro ma rifiuto io spesso poi dimentico il nominativo .
Comunque la cartina è più in gioco simpatico e va presa per quello che è, non è certo la bibbia del locale, ma credo che molti lurker questo non l’abbiano compreso. Se si volesse una cosa più “seria” andrebbe aggiornata a cadenza almeno mensile…Figuriamoci! Nell’arco di tempo dalla tua ultima fatica saranno transitate a vario titolo per il Wellcum non meno di 200 puledre…
In ogni caso comunque la cartina avrebbe sempre 2 grossi limiti oggettivi: 1)Per forza di cose prende in considerazione prevalentemente le ragazze stabili e stanziali del locale. 2) Per tante girls la propria postazione rappresenta solo ed esclusivamente il luogo dove appoggiano la borsetta, ma nel 99% del tempo di una normale giornata lavorativa non le trovi mai là. Tanti lurker e/o occasionali sono convinti che salgono al WLC, vanno a quello sgabello e portano subito in camera tizia che sulla cartina era segnata in quel posto. Spoiler: ragazzi non funziona proprio così.

è quella che non sorride mai ed è sempre sola e un po’ imbronciata? 🤔

il puttaniere si sà, è animalo (cit. Diego Abatantuono) complesso! 🤣
Sorride poco, ma è nella media del locale

Commenta
Reaction score
1.051
Ora, con ogni probabilità si tratta di una semplice combinazione, né del resto ho modo di controllare dato che non mi reco in Svizzera da maggio di quest'anno, ma recentemente nel Tagesplan del Globe è comparsa una nuova arrivata, ancora senza foto e col tipico bollino "new", che si presenta col nome di Kelly...

Ripeto, sarà sicuramente una semplice combinazione... :rolleyes:

Commenta
Reaction score
2.007
Cari punter,
eccomi a recensire la mia recentissima salita al Wellcum.
Partiamo in due con calma, giorno infrasettimanale, ed arriviamo verso le 12.30. Il parcheggio è già pieno di auto italiane. Andiamo bene…
Paghiamo i 90 euro di entrata a testa, ci vengono consegnati accappatoio e braccialetto d’ordinanza ed entriamo negli spogliatoi. Prima mi consegnano la Chiave dello stipetto attaccato al phon e di fianco al muro con lo specchio, posizione che più di m. non si può, visto il traffico continuo proprio in quella zona. Mi faccio dare un’altra chiave, e mi affidano un numero che ci ho messo 10 minuti a trovare. Si certo, sono indicati a gruppi, ma quello non c’era. Poco male comunque.
Entriamo, e nonostante il parcheggio foderato, il locale non era per nulla pieno, atmosfera di totale relax.
Molte le ragazze già presenti ed alcune già ci sorridono annusando le nuove prede. Facciamo due passi e ci dirigiamo alla zona buffet, che a ora di pranzo presentava una scelta a mio avviso già visivamente orrenda. Insalata di riso crudo, rigatoni ai mostri, carne immersa in un brodo dall’aspetto men che rassicurante, 2 würstel di numero, 2 varietà di salumi affiancati a sottilette di formaggio. Una desolazione. Buono invece il panorama di dolci.
Torniamo in sala giochi. Si avvicina subito una biondina minuta, che si propone di portarci insieme a fare un trio, e nonostante il diniego insiste nel proporre le sue doti amatorie. La stessa tornerà alla carica col sottoscritto per altre 5/6 volte, tanto da meritarsi il soprannome di “boomerang”. Non era male, ma troppo insistente. Giro per il locale già foderato di asciugamani (gran bella rottura di balle…), e decido di prenderne uno e di posizionarlo su uno sgabello, che rimarrà il mio posto per tutta la serata. Mi si avvicina una latina mai vista, con una cascata di capelli lunghi ricci, forse delle extension, mi da la mano e mi dice “ciao io sono DE Colombia” ed inizia ad in intavolare un discorso. Le chiedo se fosse l’unica sudamericana, lei mi indica un’altra colombiana più bassa e tracagnotta, ma lei indubbiamente padrona della situazione. Continuo l’amabile conversazione con la prima, che mi ha detto il nome, prontamente dimenticato, e di botto mi rendo conto che mi attizza. Sono io a propormi e le chiedo “come funziona in stanza?”, e lei risponde 70 x mezz’ora amore, ed allora decido di salire in stanza. Prestazione senza infamia e senza lode, una buona svuotata ma niente a che vedere con il fuoco di sue altre connazionali. Ad ogni modo i 70 euro se li è guadagnati ed è stata anche simpatica. Bbj più che buono.
Scendo, e torno a posizionarmi alla mia postazione, ultimo sgabello in fondo vicino alla macchinetta del caffè, ed a fianco ci trovo una stangona bionda, che rimarrà fossilizzata per un’oretta circa senza nemmeno muoversi. Mi bevo un paio di cappuccini annacquati, e contestualmente mi rendo conto che le canne dalle quali esce il valore necessitano di un’urgente manutenzione, visto l’odore nauseabondo che emanano.
La biondina di fianco, fino ad ora sempre di spalle, si gira e si presenta: sono Katja. Molto lieto, di dove sei? Sono moldava. Stranamente non mi propone una pompa, ma comincia a raccontarmi che intende lavorare per un anno per potersi comprare una casa a Treviso. Pare persin strano che dopo una mezz’oretta buona non mi chieda di salire, ma tant’è. Seduta di fianco a lei c’è un’altra tipa (quella di chi ho chiesto il nome in un altro post ieri), super carrozzata e tutta naturale, pare anche lei moldava, con attitudine della serie “bombardo tutti finché qualcuno ci sta”. Mi si avvicina, dice di chiamarsi Mary (non pervenuta sul sito) e mi chiede “vuoi bel pompino?”; anche no…insite un pochino e mi dice “per 200 euro un’ora faccio anche squirting, ma declino l’offerta dicendole “sei fuori mercato”, ma lei non molla. Alla fine vista la mala parata, si avvicina al mio compare di avventura in piedi di fianco a me, e riesce ad intortarlo per la stessa cifra. Scenderà più tardi non particolarmente soddisfatto, a parte per lo squirting a profusione da sdraiato. A lui piace e ci sta, per il resto l’ha descritta come un po’ distaccata.
Katja si gira e per qualche motivo le guardo le cosce lunghissime e mi viene voglia di sdraiarla. Le chiedo delucidazioni sui prezzi e mi dice 70 per una cosa normale e tranquilla (ucci ucci…), 50 aggiuntivi per venuta in bocca ed altri 50 per rai 2, se non ce l’hai troppo grosso. Opto per i 70 e saliamo. Zero doccia, mi sdraia, comincia a leccarmi ì capezzoli mentre me lo prende in mano, ed incurante di lavaggi e salviette, comincia a succhiarmelo senza impermeabile. Mi piace e comincio a toccarla finché la senti bagnata e mi propongo di ricambiarle il favore. Fighetta piccola e stretta, e col daty sembra scaldarsi. Me lo riprende in bocca e dopo qualche minuto mi goldona e si mette a 90. Un paio di posizioni e capitolo sulle sue tette, piccoline e naturali. La ragazza non pressa, è carina e di compagnia, 70 euro ben spesi. Un 7 e 1/2 senza dubbio.
Vado a farmi una doccia, ed al ritorno incrocio l’altra colombiana, quella piccolina, e le chiedo “di dove sei?”, solo per ottenere conferma. Mi si pianta davanti, mi guarda ed a sorpresa mi pianta la lingua in bocca, che ricambio appassionatamente, pur non essendo un fan del bacio alla francese con le mestieranti. “Voglio scoparti”, “Anche io”,replico ma sono appena sceso ed ora non mi si alza nemmeno col flauto indiano. Ride, va a prendersi da bere e mi porta un succo d’arancia (di nome, di fatto era acqua colorata). Certo che le donne sono proprio strane. Andiamo a mangiare qualcosa, mi chiede? Più tardi le rispondo, e lei sorride e si allontana. Dopo una ventina di minuti torniamo al buffet per la cena, e le proposte culinarie sembrano migliori, ma sinceramente non ho molta fame. Mi sparo un piatto di patate arrosto con paprika ed un petto di tacchino. Per finire uno yogurt alla ciliegia. Meglio del pasto a ora di pranzo. Durante la mia permanenza ho chiacchierato con altre 7/8 ragazze, e c’è da dire che al buio sembrano quasi tutte belle gnocche, ma alla luce la situazione è ben diversa, le gemelline alla shining ci provano sempre, mentre le solite “io sono la super diva” ti guardano dall’alto in basso, ma chissenefotte. Io non guardo l’estetica, ma il feeling che si crea nel momento in cui si crea il contatto, anche solo visivo, ovvero se mi fa venire caldo in zona cesarini, ci salgo volentieri.
Esperienza nel complesso positiva, mi sono divertito e ci ritornerò il prossimo mese. Nel frattempo stavano preparando fuori per i festeggiamenti…

Commenta
Reaction score
5.479
Katja si gira e per qualche motivo le guardo le cosce lunghissime e mi viene voglia di sdraiarla. Le chiedo delucidazioni sui prezzi e mi dice 70 per una cosa normale e tranquilla (ucci ucci…), 50 aggiuntivi per venuta in bocca ed altri 50 per rai 2, se non ce l’hai troppo grosso.
Sono già iniziati i saldi ?

Commenta
Reaction score
36
Carii colleghi, prima di proporre la recensione della mia ultima visita al Wellcum, vorrei porvi un quesito. Qualcuno di voi sa qual’è il nome (di battaglia o sul sito) di una ragazza moldava, 26 anni (dice lei), mora capelli lunghi, formosa non tette naturali, che ha detto di chiamarsi Mary (nome che non esiste tra le esercenti del locale)? È amica di un’altra ragazza moldava di 36 anni, Katja. Posizione, penultima sullo sgabello al bancone (dalla parte della macchina che produce simil cappuccini, caffè ed affini).
Mary... ed è uno spettacolo in camera. Peraltro simpaticissima gran fisico. La cerco sempre quando sto li'

Commenta
Reaction score
2.007
Commenta
Reaction score
2.007
Non lo so li'si fa chiamare così quando entri la trovo a dx davanti al bancone seconda sedia da dx
Esattamente. Quando sono stato io era sul terzo sgabello (io ero sul primo, e Katja sul secondo). Come ho già scritto, a me ha proposto 200 euro per un’ora ed io, fedele al mio credo di punter pluridecennale, l’ho lasciata sullo sgabello.

a me ha chiesto meno (120). Indimenticabile.
Per un’ora?

Commenta
Reaction score
36
Esattamente. Quando sono stato io era sul terzo sgabello (io ero sul primo, e Katja sul secondo). Come ho già scritto, a me ha proposto 200 euro per un’ora ed io, fedele al mio credo di punter pluridecennale, l’ho lasciata sullo sgabello.
a me ha chiesto meno (120). Indimenticabile.

Per un’ora?
Guarda non lo so. Perso concetto del tempo. Molto particolare. Penso che devi andargli a genio. Non so che ha trovato in me però fantastica

Commenta
Alto