Io ogni tanto ho bisogno di un bel bicchiere di coca cola. Ma a un Grand (bel) ……. cul non dico mai di noHai delle idee un pò distorte in campo enologico
😂😂😂😂
(basta che poi il Ranger verde mi fulmina 😬)
Io ogni tanto ho bisogno di un bel bicchiere di coca cola. Ma a un Grand (bel) ……. cul non dico mai di noHai delle idee un pò distorte in campo enologico
Infatti l'ho detto appostaHai delle idee un pò distorte in campo enologico
Donna semplicemente fantastica.....sublime in camera e simpaticissima, almeno con me!! Aggiungo che è talmente figa che se lo può permettere eccome di tirarsela!Info su sandy ? Mi sembra una che se la tira parecchio
Kriss?Ragazzi come si chiama la ragazza con le scarpe eleganti di cui parlava giorni fa un collega ?
Secondo me no ! Anzi per me è simpatica e alla mano oltre che strafigaInfo su sandy ? Mi sembra una che se la tira parecchio
Non era una critica. Così a pelle mi sta antipatica. È sempre soggettiva la cosa, mica possiamo piacere a tutti. Su strafiga niente da dire!Secondo me no ! Anzi per me è simpatica e alla mano oltre che strafiga
Sorride poco, ma è nella media del localeSolito…😅 Ti darei pure una mano ad aggiornarla, non credo si perda molto tempo se si sà un minimo smanettare al pc. Io però non ho una conoscenza così approfondita di nomi e zone delle ragazze, perchè sono uno che non attacca bottone con tutte se non ha un minimo interesse ad approfondire la cosa…Oltretutto salendo da solo non ho feedback o presentazioni da parte di amici: semplicemente salgo e mi diverto. Per cui magari di vista le conosco ma non associo loro un nome e di quelle che approcciano loro ma rifiuto io spesso poi dimentico il nominativo .
Comunque la cartina è più in gioco simpatico e va presa per quello che è, non è certo la bibbia del locale, ma credo che molti lurker questo non l’abbiano compreso. Se si volesse una cosa più “seria” andrebbe aggiornata a cadenza almeno mensile…Figuriamoci! Nell’arco di tempo dalla tua ultima fatica saranno transitate a vario titolo per il Wellcum non meno di 200 puledre…
In ogni caso comunque la cartina avrebbe sempre 2 grossi limiti oggettivi: 1)Per forza di cose prende in considerazione prevalentemente le ragazze stabili e stanziali del locale. 2) Per tante girls la propria postazione rappresenta solo ed esclusivamente il luogo dove appoggiano la borsetta, ma nel 99% del tempo di una normale giornata lavorativa non le trovi mai là. Tanti lurker e/o occasionali sono convinti che salgono al WLC, vanno a quello sgabello e portano subito in camera tizia che sulla cartina era segnata in quel posto. Spoiler: ragazzi non funziona proprio così.
è quella che non sorride mai ed è sempre sola e un po’ imbronciata? 🤔
il puttaniere si sà, è animalo (cit. Diego Abatantuono) complesso! 🤣
Sono già iniziati i saldi ?Katja si gira e per qualche motivo le guardo le cosce lunghissime e mi viene voglia di sdraiarla. Le chiedo delucidazioni sui prezzi e mi dice 70 per una cosa normale e tranquilla (ucci ucci…), 50 aggiuntivi per venuta in bocca ed altri 50 per rai 2, se non ce l’hai troppo grosso.
C'è il black friday🤣Sono già iniziati i saldi ?
Forse tu durante i saldi paghi una maglia a prezzo maggiorato.Sono già iniziati i saldi ?
@stokazzenForse tu durante i saldi paghi una maglia a prezzo maggiorato.
Mary... ed è uno spettacolo in camera. Peraltro simpaticissima gran fisico. La cerco sempre quando sto li'Carii colleghi, prima di proporre la recensione della mia ultima visita al Wellcum, vorrei porvi un quesito. Qualcuno di voi sa qual’è il nome (di battaglia o sul sito) di una ragazza moldava, 26 anni (dice lei), mora capelli lunghi, formosa non tette naturali, che ha detto di chiamarsi Mary (nome che non esiste tra le esercenti del locale)? È amica di un’altra ragazza moldava di 36 anni, Katja. Posizione, penultima sullo sgabello al bancone (dalla parte della macchina che produce simil cappuccini, caffè ed affini).
Che fosse una battuta era chiaro. Io ho solo riportato le sue richieste.@stokazzen
Non ti offendere , era una battuta , visto che per convenzione l'anal è a 100€
Ma scusa, sul sito non c’è nessuna Mary. È presente con un altro nome?Mary... ed è uno spettacolo in camera. Peraltro simpaticissima gran fisico. La cerco sempre quando sto li'
Non lo so li'si fa chiamare così quando entri la trovo a dx davanti al bancone seconda sedia da dxMa scusa, sul sito non c’è nessuna Mary. È presente con un altro nome?
Esattamente. Quando sono stato io era sul terzo sgabello (io ero sul primo, e Katja sul secondo). Come ho già scritto, a me ha proposto 200 euro per un’ora ed io, fedele al mio credo di punter pluridecennale, l’ho lasciata sullo sgabello.Non lo so li'si fa chiamare così quando entri la trovo a dx davanti al bancone seconda sedia da dx
Per un’ora?a me ha chiesto meno (120). Indimenticabile.
a me ha chiesto meno (120). Indimenticabile.Esattamente. Quando sono stato io era sul terzo sgabello (io ero sul primo, e Katja sul secondo). Come ho già scritto, a me ha proposto 200 euro per un’ora ed io, fedele al mio credo di punter pluridecennale, l’ho lasciata sullo sgabello.
Guarda non lo so. Perso concetto del tempo. Molto particolare. Penso che devi andargli a genio. Non so che ha trovato in me però fantasticaPer un’ora?