Stiamo facendo supposizioni per cui vale tutto, ma ….. secondo me la cosa più probabile è che essendo stata scelta come ragazza immagine abbia chiesto un qualche compenso minacciando, in caso contrario, di levare le tende e che, di risposta, le abbiano gentilmente indicato la porta.Non è stata lei a decidere in nessuno dei casi. Secondo me è andata a lavorare in appartamento, così a sensazione. Oppure è stata allontana per il "pesce". Dietro a queste ragazze ci sono storie di ogni tipo. Lo sfruttamento in primis. Spero soltanto che trovi un pò di serenità. Io mi sono trovato bene con lei, ho apprezzato pregi e difetti e mi ha regalato anche delle belle scopate. Vabbè dai la vita va così.
Tutto sommato mi dispiace perché, per quanto insipida in camera, messa a 90 gradi, da sola valeva il biglietto. E, comunque, vederla scorrazzare in lungo e in largo, seppur spesso imbronciata, era un bel vedere.
Amen. C’è un mare di figa la fuori che aspetta di entrare. Con o senza frangetta, noi le trombiamo lo stesso. 😅