Tornato ora dal WLC per una tappa breve ma intensa (per i miei canoni almeno) per chiudere in bellezza 10 giorni di vacanza in zona con tanto di doppia sortita al club (l’altra come avrete già letto è stata il 30/12 scorso).
Approdo al locale verso le 11:30, ragazze presenti al momento della mia entrata in arena 0, orsi in loco una buona dozzina. Poco male, ci stà, attenderò l’ora di apertura del ristorante per pranzare (le 12 NdR) e mi guarderò gli addobbi di Natale…un momento, ma sono spariti! Ebbene sì, al 5/1 le feste in Austria sono belle che finite (per dire, pure nel noto centro commerciale di Villaco addirittura al 26/12 hanno sbaraccato tutto…). Paese che vai usanze che trovi…dicono, certo che viviamo in un’epoca senza mezze misure, tra chi addobba da inizio novembre a fine gennaio e chi invece non arriva nemmeno a capodanno…
Tornando alla cronaca odierna, nel frattempo si erano fatte le 12, pranzo leggero a base di tagliatelle ai 4 formaggi (e prezzemolo…) e ravioli al nonmiricordochecosa e dopo una mezzoretta di digestione, carico a pallettoni, sono pronto per aprire le danze con le fanciulle che, nel frattempo avevano iniziato timidamente a popolare l’arena. So già che sto per gettare (idealmente si intende) una molotov qui sulle pagine del forum ma apro con…Trisha!

Ragazza tra le più dibattute…ma non voglio riaprire il solito casino. Mi sono fatto la mia idea sulla “questione”: è particolare, qualcuno dirà strana, altri lunatica, altri ancora addirittura stronza…e posso capire tutti. Davvero. Ma qui scrivo io e riporto le mie esperienze. Con lei non salivo dalla scorsa estate e non ho mai avuto problemi. Oggi era in un completino particolarmente arrapante che esaltava la specialità della casa (le bocce), mi ha salutato simpaticamente (come sempre) e in camera ha fatto quanto richiesto senza mai rompere per extra e regalini. Non ho avuto dubbi nel portare su questa giovane pulzella. Insomma, come direbbero molti giudici da reality show: per me è SÌ! Non sarà la mia preferita, la migliore del lotto, la più performante, ma sarei un bugiardo a parlarne male. Detto in tutta onestà.
Tempo di ricaricami un po’ e passo al secondo capitolo delle mie “fatiche”: Bibi. Niente di nuovo sotto al sole, lo avete capito. Uscito di casa magari avrei detto che oggi no, provo altro.., ma una volta incrociato il suo sguardo felino e il suo simpatico sorriso mi sono dolcemente arreso. E non ho sbagliato. Sempre in formissima la ragazza, mi ha impegnato e deliziato per un’ora. Come al solito.
Ma non sono più giovanissimo e 2 camere in poco più di 2 ore le inizio a sentire, complici anche 10 giorni sugli sci…conditi da mangiate e bevute.
Ma questo è. Non ho avuto alternative allo svaccarmi sul primo divano libero per prendere fiato e raffreddare le pelotas. Col Grillo Parlante nella testa che mi diceva: “per oggi basta, non ne hai più!” e svuotato dalle forze mi sono dedicato all’unica attività possibile in quelle condizioni e cioè l’osservazione della fauna che, nel frattempo, si era ben animata. Saluto o meglio, mosse a compassione mi vengono a salutare e ad augurare buon anno un sacco di belle conoscenti, tra “amiche di bordello”, “veterane”, “porti sicuri” ecc. tanto che un gruppo di giovani e (deduco) nuovi avventori commenterà: “Ma le conosci tutte oh!” al che ho dovuto rispondere con un laconico “No, solo quelle brave e simpatiche!”.
Da qui in poi potrei chiudere il report di oggi in quanto il finale potrebbe apparire come il copia incolla dell’uscita precedente: un orso agonizzante (io), un’ammaliante creatura (Anisia). Il primo che non resiste, si impegna per quel poco che può e…fine dei giochi. Diciamo che è andata così, ma con più fuochi d’artificio nel mentre (e qualche litro di sudore in più). L’orso agonizzante insomma ha voluto morire da eroe!

Sempre bella la vita del punter comunque (continuo a preferire “puttaniere” ma stasera sono politically correct)! Dopo una veloce cena ad orario da crucchi (le 18) salgo in macchina e vista la pioggia battente e i 2-3 gradi di temperatura scappo letteralmente dalla Carinzia, così da evitare inutili rischi dovuti alle previste nevicate. Fine della gita e, ahimè, delle ferie natalizie.
Concludo con qualche nota di giornata: 1) affluenza alta, come preventivabile, seppur il grosso degli avventori, come già avvenuto il 30/12, è approdato in massa non prima delle 16 2) Nella sala divanetti adiacente la sala massaggi durante il pomeriggio stavano filmando / fotografando il promo per il party a tema “casinò royale” di fine mese. Se non erro, come già nel calendario, la protagonista è sempre Adelina.
Altro da dire al momento non mi viene, sono un po’ stanchino come direbbe Forrest Gump, al caso ne riparleremo. Buona notte e un caro saluto a tutti!