WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.116
Secondo te una che ti chiede subito 130€ a mezza ora per stare bene, come può essere? 🤔🤔🤔
Aspetta che ci penso...😂😂😂
Il problema è proprio che non ti ha chiesto subito in arena 130 cucuzze…altrimenti, immagino, restava là e ti risparmiavi teatrino ed incazzatura. 12 mesi fa a tariffa base ha fatto di tutto e di più…addirittura post camera (e post pagamento) andammo stravolti a cenare insieme al ristorante, chiaccherando del più e del meno. Tanto per rendere l’idea.
È sempre triste leggere di una simile involuzione da parte di una ragazza.
Recensione Sabato 6 Gennaio

Viaggio spedito per il poco traffico anche se quasi tutto sotto un nubifragio intenso e nevischio da Tarvisio , arrivo verso le 12,30 con parcheggio grande già completamente gremito , ma non sarà comunque una giornata di pienone assoluto come ricordavo negli anni passati , forse per le tredicesime già volatilizzate o il tempaccio che ha tenuto alla larga molti Punter , ma non il fornicatore @cobracan 🤗 . Tante ragazze , direi 90/100 con molta variètà e alcune novità dall’ultima visita risalente ai primi di Dicembre , non particolarmente cariche anche forse per la stanchezza legata alle Festività , molte , anche le più gettonate erano con un po’ di pazienza reperibili e infatti mi sono dato particolarmente da fare , alla faccia dell’aumento :sarcastic-hand: . Giornata da circoletto rosso sul calendario , concluse 4 camere , tutte ottime. Ilona , a mio parere il volto più bello del locale , ma anche la prestazione è una delle migliori che si possono ricevere e quando la si trova presente e per di più libera è un peccato non approfittarne e goderne appieno. Seconda esperienza con Sandy , leggendo i vostri recenti commenti , sarò fortunato o forse gli ispiro simpatia ,non credo che i miei soldi siano differenti , ma anche stavolta mi sono trovato benissimo e sicuramente ripeterò ancora è un po’ pazzerella , ma almeno tiene la camera allegra , inoltre è la migliore in assoluto ad apparecchiare il letto. Successivamente , prima conoscenza biblica con Manuela , la Bulgara tascabile , che conoscevo di vista già dalla sua precedente esperienza al locale e che nonostante fossi in pieno periodo refrattario è riuscita a farmi salire la voglia di provare comunque a combinare qualcosa e ovviamente aveva ragione Lei , camera molto rilassante , non è una ragazzina ha esperienza e sa benissimo come comportarsi e come dialogare ,mi è piaciuta veramente tanto. Ultima , ma non ultima , come di consueto , Talia , che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire sia per gli Auguri privati vista la vicinanza del suo Compleanno , sia per la sua prossima pausa lavorativa che la terrà lontana dai primi di Febbraio almeno fino ad Aprile se non Maggio e ovviamente si è congedata a modo suo , con una prestazione che mi ha permesso di concludere nonostante fossi già abbastanza “spremuto” e aver già voglia di rivederla. Il mio compare ha fatto 3 camere , con Juliet (ottima) , Angelika (superlativa) , Gabriella (discreta) , parlando con quest’ultima mi ha detto che andrà a breve in pausa per rifarsi le bocce , altra ragazza che decide di rinunciare a rimanere come mamma l’ha fatta. Locale in ordine nonostante fosse alla fine di un bel tour de force legato alle festività , ristorante più che discreto sia a pranzo che a cena , Mattia gira come una trottola , sembravano 2 o 3 😅 , visto anche in Reception a risolvere una divergenza Punter/Girl con il solito sorriso. Nella mattinata , durante il viaggio di andata , ricevuta la chiamata del locale per chiedermi se confermavo l’arrivo , sembra prassi abbastanza diffusa quella di prenotare l’hotel e di non presentarsi senza disdire , male , male. Stamattina partenza di buon ora e al momento della consegna dei braccialetti , abbiamo ricevuto da uno dei ragazzi della Reception degli snack per il viaggio , noci ricoperte di cioccolato bianco ,dentro a una scatolina di cartoncino con il logo del locale , gesto apprezzato.

Alla prossima…
3-4 mesi senza Talia…😢

Commenta
Reaction score
28
Review Saturday 6 January

I travel quickly due to the little traffic even if almost everything was under an intense downpour and sleet from Tarvisio, I arrive around 12.30 with a large car park already completely full, but it won't be an absolutely full day as I remembered in previous years, perhaps due to the thirteenths already evaporated or the bad weather that kept many Punters away, but not the fornicator @cobracan 🤗 . Many girls, I would say 90/100 with a lot of variety and some new things since the last visit dating back to early December, not particularly full perhaps due to the tiredness linked to the holidays, many, even the most popular ones, were available with a little patience and in fact I got particularly busy, in spite of the increase:sarcastic-hand: . Red circle day on the calendar, 4 rooms completed, all excellent. Ilona, in my opinion the most beautiful face of the place, but also the performance is one of the best you can receive and when you find her present and moreover free it is a shame not to take advantage of it and enjoy it fully. Second experience with Sandy, reading your recent comments, I will be lucky or maybe I inspire sympathy in him, I don't think my money is different, but this time too I had a great time and I will definitely repeat again it's a bit crazy, but at least it holds the camera cheerful, she is also the best ever at setting the bed. Subsequently, my first biblical acquaintance with Manuela, the pocket-sized Bulgarian, who I already knew by sight from her previous experience at the club and who, despite being in the middle of a refractory period, managed to make me want to try to do something anyway and obviously she was right, very relaxing room, she is not a little girl, she has experience and knows very well how to behave and how to communicate, I really liked it. Last, but not least, as usual, Talia, who I absolutely couldn't miss both for the private greetings given the proximity of her birthday and for her next work break which will keep her away from early February at least until April if not May and obviously she took her leave in her own way, with a performance that allowed me to finish even though I was already quite "squeezed" and already wanting to see her again. My friend made 3 rooms, with Juliet (excellent), Angelika (superlative), Gabriella (fair), speaking with the latter she told me that she will soon be taking a break to get her balls again, another girl who decides to give up stay like mom did, without having any particular need, oh well! The place was tidy despite it being at the end of a nice tour de force linked to the holidays, a more than decent restaurant for both lunch and dinner, Mattia spins like a top, there seemed to be 2 or 3 😅, also seen in the Reception to resolve a disagreement Punter/ Girl with usual smile. In the morning, during the outward journey, having received the call from the place to ask me if I confirmed the arrival, it seems to be a fairly common practice to book the hotel and not show up without cancelling, bad, bad. This morning we left early and at the time of receiving the bracelets, we received some snacks for the trip from one of the guys at the reception, nuts covered in white chocolate, inside a small cardboard box with the restaurant's logo, an appreciated gesture.

Until next time…
What was the damage to each room and what was included?

Commenta
Reaction score
143
L'unica cosa che ho espressamente chiesto era che si sdraiasse per il daty, no, manco per idea... appena ho declinato i 130€ non si poteva fare nulla... Ha perso un buon cliente e si prende quello che merita: niente.
Pienamente d'accordo con te. Chi adotta un comportamento fraudolento, come in questo caso, deve finire nella blacklist.

Commenta
Reaction score
4.352
Nulla di nuovo sul fronte occidentale...salita al volo, e poche cose da dire.

Tutto nella norma, affluenza elevata di clienti, ma il locale è per lo più un disco pub...bel clima, ma non lo riesco più a percepire come un Fkk.
Ristorante nella norma, personale sempre gentile e presente.
Purtroppo certi clienti hanno problemi ad urinare, perché pisciare su tazza e per terra è diventato un must...😂 Di certo non è colpa del locale, perché l'educazione non è un servizio.

Capitolo ragazze, dovrei scrivere una enciclopedia, perché basterebbe poco per rendere felici i clienti ed avere, letteralmente, la fila di uomini soddisfatti, e invece...se ti capitano quelle sbagliate (e non ne circolano poche), ti viene il dubbio se scappare via, soprattutto se sei alle prime armi.

Ne cito solo una che è stata la peggiore "non camera" degli ultimi 10 anni, un aneddoto che deve fare pensare.

Simmina, biondina simpatica, sedicente ucraina (ma chi lo sa?). Situazione spiacevole perché mi piaceva e si era presentata bene in sala, come con tutte le nuove io parto con mezza ora (ma se mi trovo bene, è un punto di partenza).
Insomma, in camera cambia registro, sempre gentile, sia chiaro, ribadisco che voglio fare la mezza ora da 80€.
Inizia la decadenza, lei: "Io in mezza ora per non farti mancare niente chiedo 130€...". Ed io: "Con extra?". Lei: "No extra è a parte, però per 130€ puoi baciare, leccare...".😱😂
Già una che ti fa la lista della spesa non mi piace, per di più se gli dici di smetterla e continua...
Insomma per 130€ fa quello che dovrebbe essere nella norma...un affarone...
Gli chiedo una cosa e non la fa...mi sdraio, riflessione, l'uccello mi si è ritirato come la testa della tartaruga, vedo l'orologio, e la camera è compromessa.
Regalare i soldi non mi va, a lei poi...

Senza vergogna:
"No, mi spiace, non posso fare la camera, scendiamo ma non ti dò niente, sono stati 5 minuti e 130€ mezza ora no...mi hai fatto perdere tutta l'eccitazione, hai rovinato tutto". Ecc...ecc...
Lei ribadisce: "Tu non sai come funziona qui...".
No, col cazzo, lo so meglio di te come funziona qui, vedi uno buono e lo vuoi fregare...ma va cagare, va...uno può essere anche buono, ma farsi fregare anche no.

Praticamente vado via da solo, la mollo a rassettare la stanza, per lo meno non mi porta in reception, anche perché avrei detto al direttore Mattia che per mezza ora chiede 130€.
Poi una amica mi fa notare che chiede apposta 130€, perché in caso di storie dice che era per extra...col cazzo...

Insomma mezza ora aumentata da 70€ a 80€? Parliamone, in alcuni casi ci sono problemi più seri e di fondo... Forse, e dico forse, sono state fatte entrare troppe ragazze non adatte al lavoro.
Se fossi stato nuovo nel locale mi sarei fatto un pensierino di non ritornare più, però so perfettamente che dopo una pessima si trova sempre la perla, si va a fortuna però...

Un saluto.
Mala tempora current. Lo scrivo spesso ultimamente. Purtroppo la situazione non è delle migliori. 130 ??? Questa è una rapina a mano armata 🤣 che poi stiamo parlando di simmina ma sarebbe lo stesso di tante altre. 80 euro si, ma sono solo sulla carta la realtà è ben diversa. Chi frequenta il club sa di cosa parlo....

Commenta
Reaction score
4.352
Recensione Sabato 6 Gennaio

Viaggio spedito per il poco traffico anche se quasi tutto sotto un nubifragio intenso e nevischio da Tarvisio , arrivo verso le 12,30 con parcheggio grande già completamente gremito , ma non sarà comunque una giornata di pienone assoluto come ricordavo negli anni passati , forse per le tredicesime già volatilizzate o il tempaccio che ha tenuto alla larga molti Punter , ma non il fornicatore @cobracan 🤗 . Tante ragazze , direi 90/100 con molta variètà e alcune novità dall’ultima visita risalente ai primi di Dicembre , non particolarmente cariche anche forse per la stanchezza legata alle Festività , molte , anche le più gettonate erano con un po’ di pazienza reperibili e infatti mi sono dato particolarmente da fare , alla faccia dell’aumento :sarcastic-hand: . Giornata da circoletto rosso sul calendario , concluse 4 camere , tutte ottime. Ilona , a mio parere il volto più bello del locale , ma anche la prestazione è una delle migliori che si possono ricevere e quando la si trova presente e per di più libera è un peccato non approfittarne e goderne appieno. Seconda esperienza con Sandy , leggendo i vostri recenti commenti , sarò fortunato o forse gli ispiro simpatia ,non credo che i miei soldi siano differenti , ma anche stavolta mi sono trovato benissimo e sicuramente ripeterò ancora è un po’ pazzerella , ma almeno tiene la camera allegra , inoltre è la migliore in assoluto ad apparecchiare il letto. Successivamente , prima conoscenza biblica con Manuela , la Bulgara tascabile , che conoscevo di vista già dalla sua precedente esperienza al locale e che nonostante fossi in pieno periodo refrattario è riuscita a farmi salire la voglia di provare comunque a combinare qualcosa e ovviamente aveva ragione Lei , camera molto rilassante , non è una ragazzina ha esperienza e sa benissimo come comportarsi e come dialogare ,mi è piaciuta veramente tanto. Ultima , ma non ultima , come di consueto , Talia , che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire sia per gli Auguri privati vista la vicinanza del suo Compleanno , sia per la sua prossima pausa lavorativa che la terrà lontana dai primi di Febbraio almeno fino ad Aprile se non Maggio e ovviamente si è congedata a modo suo , con una prestazione che mi ha permesso di concludere nonostante fossi già abbastanza “spremuto” e aver già voglia di rivederla. Il mio compare ha fatto 3 camere , con Juliet (ottima) , Angelika (superlativa) , Gabriella (discreta) , parlando con quest’ultima mi ha detto che andrà a breve in pausa per rifarsi le bocce , altra ragazza che decide di rinunciare a rimanere come mamma l’ha fatta , senza averne particolare esigenza , boh! Locale in ordine nonostante fosse alla fine di un bel tour de force legato alle festività , ristorante più che discreto sia a pranzo che a cena , Mattia gira come una trottola , sembravano 2 o 3 😅 , visto anche in Reception a risolvere una divergenza Punter/Girl con il solito sorriso. Nella mattinata , durante il viaggio di andata , ricevuta la chiamata del locale per chiedermi se confermavo l’arrivo , sembra prassi abbastanza diffusa quella di prenotare l’hotel e di non presentarsi senza disdire , male , male. Stamattina partenza di buon ora e al momento della consegna dei braccialetti , abbiamo ricevuto da uno dei ragazzi della Reception degli snack per il viaggio , noci ricoperte di cioccolato bianco ,dentro a una scatolina di cartoncino con il logo del locale , gesto apprezzato.

Alla prossima…
Perché rientri nel cliente ideale per sandy: Età prestazione e tranquillità. Gira intorno a questi parametri la scelta dei suoi clienti. Si consulta con le sue amiche e poi valuta, eventualmente, se prenderti in considerazione. È una furbetta.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Nulla di nuovo sul fronte occidentale...salita al volo, e poche cose da dire.

Tutto nella norma, affluenza elevata di clienti, ma il locale è per lo più un disco pub...bel clima, ma non lo riesco più a percepire come un Fkk.
Ristorante nella norma, personale sempre gentile e presente.
Purtroppo certi clienti hanno problemi ad urinare, perché pisciare su tazza e per terra è diventato un must...😂 Di certo non è colpa del locale, perché l'educazione non è un servizio.

Capitolo ragazze, dovrei scrivere una enciclopedia, perché basterebbe poco per rendere felici i clienti ed avere, letteralmente, la fila di uomini soddisfatti, e invece...se ti capitano quelle sbagliate (e non ne circolano poche), ti viene il dubbio se scappare via, soprattutto se sei alle prime armi.

Ne cito solo una che è stata la peggiore "non camera" degli ultimi 10 anni, un aneddoto che deve fare pensare.

Simmina, biondina simpatica, sedicente ucraina (ma chi lo sa?). Situazione spiacevole perché mi piaceva e si era presentata bene in sala, come con tutte le nuove io parto con mezza ora (ma se mi trovo bene, è un punto di partenza).
Insomma, in camera cambia registro, sempre gentile, sia chiaro, ribadisco che voglio fare la mezza ora da 80€.
Inizia la decadenza, lei: "Io in mezza ora per non farti mancare niente chiedo 130€...". Ed io: "Con extra?". Lei: "No extra è a parte, però per 130€ puoi baciare, leccare...".😱😂
Già una che ti fa la lista della spesa non mi piace, per di più se gli dici di smetterla e continua...
Insomma per 130€ fa quello che dovrebbe essere nella norma...un affarone...
Gli chiedo una cosa e non la fa...mi sdraio, riflessione, l'uccello mi si è ritirato come la testa della tartaruga, vedo l'orologio, e la camera è compromessa.
Regalare i soldi non mi va, a lei poi...

Senza vergogna:
"No, mi spiace, non posso fare la camera, scendiamo ma non ti dò niente, sono stati 5 minuti e 130€ mezza ora no...mi hai fatto perdere tutta l'eccitazione, hai rovinato tutto". Ecc...ecc...
Lei ribadisce: "Tu non sai come funziona qui...".
No, col cazzo, lo so meglio di te come funziona qui, vedi uno buono e lo vuoi fregare...ma va cagare, va...uno può essere anche buono, ma farsi fregare anche no.

Praticamente vado via da solo, la mollo a rassettare la stanza, per lo meno non mi porta in reception, anche perché avrei detto al direttore Mattia che per mezza ora chiede 130€.
Poi una amica mi fa notare che chiede apposta 130€, perché in caso di storie dice che era per extra...col cazzo...

Insomma mezza ora aumentata da 70€ a 80€? Parliamone, in alcuni casi ci sono problemi più seri e di fondo... Forse, e dico forse, sono state fatte entrare troppe ragazze non adatte al lavoro.
Se fossi stato nuovo nel locale mi sarei fatto un pensierino di non ritornare più, però so perfettamente che dopo una pessima si trova sempre la perla, si va a fortuna però...

Un saluto.
Puoi dirmi come hai trovato la situazione musicale in arena? Grazie

Commenta
Reaction score
3.116
Se posso dire la mia in proposito, visto che ho dimenticato di menzionare la questione nella recensione di venerdì scorso: purtroppo siamo ritornati indietro su questo fronte. A dicembre sul fronte musica eravamo sicuramente migliorati, sia in qualità che sopratutto in volume, basso sino alle 17 del pomeriggio (poi hanno alzato ma comunque non a livelli inumani). Venerdì invece era una disco balkan manele tutto il giorno…

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
Se posso dire la mia in proposito, visto che ho dimenticato di menzionare la questione nella recensione di venerdì scorso: purtroppo siamo ritornati indietro su questo fronte. A dicembre sul fronte musica eravamo sicuramente migliorati, sia in qualità che sopratutto in volume, basso sino alle 17 del pomeriggio (poi hanno alzato ma comunque non a livelli inumani). Venerdì invece era una disco balkan manele tutto il giorno…
Migliorati? A dicembre? Leggiti sotto questo aspetto la mia ultima recensione su fine dicembre.

Commenta
Reaction score
640
Perché rientri nel cliente ideale per sandy: Età prestazione e tranquillità. Gira intorno a questi parametri la scelta dei suoi clienti. Si consulta con le sue amiche e poi valuta, eventualmente, se prenderti in considerazione. È una furbetta.
Se decide lei con chi "accomodarsi", sarebbe il caso che anziché prendere soldi,dovrebbe pagare lei!classico esempio,per come la vedo io,di una visione distorta della realtà!

Commenta
Reaction score
3.116
Migliorati? A dicembre? Leggiti sotto questo aspetto la mia ultima recensione su fine dicembre.
Yess! A inizio metà dicembre (io ero su domenica 3 e il 17) la situazione era sicuramente migliorata.
The last days of November and the first of December we enjoyed music at normal volume, but then from December 27th to 29th the same old story at high volume. In the evening we had to shout to hear each other.
Esattamente.

Commenta
Reaction score
11.873
Disco pub... diciamo che fino alle 16.00 la musica era tranquilla, o meglio, non ci ho fatto caso perché non era disturbante.
Dalle 18.00 in poi musica discutibile e volume alto... Ma la musica era il meno...
Più di una ragazza mi ha detto che il locale ormai è più che altro una discoteca. Mah, se lo dicono loro che lo vivono tutti i giorni, io posso confermare per le poche ore della mia presenza.

Commenta
Reaction score
28
Disco pub... let's say that until 4pm the music was quiet, or rather, I didn't pay attention to it because it wasn't disturbing.
From 6.00 pm onwards questionable music and high volume... But the music was the least...
More than one girl told me that the place is now more of a nightclub. Well, if they say it because they live it every day, I can confirm it for the few hours of my presence.
Lo si vede dalle aziende ventenni che vengono solo per bere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.645
Probabilmente è così, ma la prima volta che mi sono avvicinato , lo ricordo benissimo , era da sola e non aveva ne Bruna (assente) ne Ilona (con fidan$ato) per confrontarsi , sarà forse che gli ho detto subito sei libera ? saliamo ? senza tanti convenevoli o domande su fk , posizioni o altro ? poi la camera è partita senza alcuna richiesta da parte sua e l'extra l'ho chiesto io.
Concordo sul fatto che sia furbetta , gli occhi non mentono 👀
Per tranquillità cosa intendi che gli racconto le favole :sarcastic-hand: ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
28
Review Saturday 6 January

I travel quickly due to the little traffic even if almost everything was under an intense downpour and sleet from Tarvisio, I arrive around 12.30 with a large car park already completely full, but it won't be an absolutely full day as I remembered in previous years, perhaps due to the thirteenths already evaporated or the bad weather that kept many Punters away, but not the fornicator @cobracan 🤗 . Many girls, I would say 90/100 with a lot of variety and some new things since the last visit dating back to early December, not particularly full perhaps due to the tiredness linked to the holidays, many, even the most popular ones, were available with a little patience and in fact I got particularly busy, in spite of the increase:sarcastic-hand: . Red circle day on the calendar, 4 rooms completed, all excellent. Ilona, in my opinion the most beautiful face of the place, but also the performance is one of the best you can receive and when you find her present and moreover free it is a shame not to take advantage of it and enjoy it fully. Second experience with Sandy, reading your recent comments, I will be lucky or maybe I inspire sympathy in him, I don't think my money is different, but this time too I had a great time and I will definitely repeat again it's a bit crazy, but at least it holds the camera cheerful, she is also the best ever at setting the bed. Subsequently, my first biblical acquaintance with Manuela, the pocket-sized Bulgarian, who I already knew by sight from her previous experience at the club and who, despite being in the middle of a refractory period, managed to make me want to try to do something anyway and obviously she was right, very relaxing room, she is not a little girl, she has experience and knows very well how to behave and how to communicate, I really liked it. Last, but not least, as usual, Talia, who I absolutely couldn't miss both for the private greetings given the proximity of her birthday and for her next work break which will keep her away from early February at least until April if not May and obviously she took her leave in her own way, with a performance that allowed me to finish even though I was already quite "squeezed" and already wanting to see her again. My friend made 3 rooms, with Juliet (excellent), Angelika (superlative), Gabriella (fair), speaking with the latter she told me that she will soon be taking a break to get her balls again, another girl who decides to give up stay like mom did, without having any particular need, oh well! The place was tidy despite it being at the end of a nice tour de force linked to the holidays, a more than decent restaurant for both lunch and dinner, Mattia spins like a top, there seemed to be 2 or 3 😅, also seen in the Reception to resolve a disagreement Punter/ Girl with usual smile. In the morning, during the outward journey, having received the call from the place to ask me if I confirmed the arrival, it seems to be a fairly common practice to book the hotel and not show up without cancelling, bad, bad. This morning we left early and at the time of receiving the bracelets, we received some snacks for the trip from one of the guys at the reception, nuts covered in white chocolate, inside a small cardboard box with the restaurant's logo, an appreciated gesture.

Until next time…
Vorresti per favore condividere alcuni dettagli riguardanti i servizi forniti dalle quattro ragazze e il prezzo delle camere!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.352
Probabilmente è così, ma la prima volte che mi sono avvicinato , lo ricordo benissimo , era da sola e non aveva ne Bruna (assente) ne Ilona (con fidan$ato) per confrontarsi , sarà forse che gli ho detto subito sei libera ? saliamo ? senza tanti convenevoli o domande su fk , posizioni o altro , concordo sul fatto che sia furba , gli occhi non mentono 👀
Per tranquillità cosa intendi che gli racconto le favole :mano-sarcastica: ?
Questo intendevo:
senza tanti convenevoli o domande su fk , posizioni o altro
Vedi che confermi che è furbetta

Poi il tariffario non lo so e quindi non posso sapere cosa fa o non fa per 80 euro. Ma presumo che la prestazione sia abbastanza standard. Poi una curiosità regge bene nel sesso ? Nel senso si possono dare colpi forti? Perché fisicamente è messa bene dovrebbe essere abbastanza resistente.

A me interessa sopratutto questo e no che dopo 5 min è già stanca e vuole cambiare posizione. La bambola che non fa niente anche no.

Commenta
Reaction score
5.645
Vorresti per favore condividere alcuni dettagli riguardanti i servizi forniti dalle quattro ragazze e il prezzo delle camere!
Se desideravo scriverlo , l'avrei fatto nella recensione e avevo appositamente ignorato la tua precedente richiesta , ma visto che insisti , ti rispondo per cortesia , non scendo quasi mai nei particolari della camera , dai miei scritti comunque credo si percepisca se ne esco soddisfatto o meno

Commenta
Alto