Il problema è proprio che non ti ha chiesto subito in arena 130 cucuzze…altrimenti, immagino, restava là e ti risparmiavi teatrino ed incazzatura. 12 mesi fa a tariffa base ha fatto di tutto e di più…addirittura post camera (e post pagamento) andammo stravolti a cenare insieme al ristorante, chiaccherando del più e del meno. Tanto per rendere l’idea.Secondo te una che ti chiede subito 130€ a mezza ora per stare bene, come può essere? 🤔🤔🤔
Aspetta che ci penso...😂😂😂
È sempre triste leggere di una simile involuzione da parte di una ragazza.
3-4 mesi senza Talia…😢Recensione Sabato 6 Gennaio
Viaggio spedito per il poco traffico anche se quasi tutto sotto un nubifragio intenso e nevischio da Tarvisio , arrivo verso le 12,30 con parcheggio grande già completamente gremito , ma non sarà comunque una giornata di pienone assoluto come ricordavo negli anni passati , forse per le tredicesime già volatilizzate o il tempaccio che ha tenuto alla larga molti Punter , ma non il fornicatore @cobracan 🤗 . Tante ragazze , direi 90/100 con molta variètà e alcune novità dall’ultima visita risalente ai primi di Dicembre , non particolarmente cariche anche forse per la stanchezza legata alle Festività , molte , anche le più gettonate erano con un po’ di pazienza reperibili e infatti mi sono dato particolarmente da fare , alla faccia dell’aumento . Giornata da circoletto rosso sul calendario , concluse 4 camere , tutte ottime. Ilona , a mio parere il volto più bello del locale , ma anche la prestazione è una delle migliori che si possono ricevere e quando la si trova presente e per di più libera è un peccato non approfittarne e goderne appieno. Seconda esperienza con Sandy , leggendo i vostri recenti commenti , sarò fortunato o forse gli ispiro simpatia ,non credo che i miei soldi siano differenti , ma anche stavolta mi sono trovato benissimo e sicuramente ripeterò ancora è un po’ pazzerella , ma almeno tiene la camera allegra , inoltre è la migliore in assoluto ad apparecchiare il letto. Successivamente , prima conoscenza biblica con Manuela , la Bulgara tascabile , che conoscevo di vista già dalla sua precedente esperienza al locale e che nonostante fossi in pieno periodo refrattario è riuscita a farmi salire la voglia di provare comunque a combinare qualcosa e ovviamente aveva ragione Lei , camera molto rilassante , non è una ragazzina ha esperienza e sa benissimo come comportarsi e come dialogare ,mi è piaciuta veramente tanto. Ultima , ma non ultima , come di consueto , Talia , che non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire sia per gli Auguri privati vista la vicinanza del suo Compleanno , sia per la sua prossima pausa lavorativa che la terrà lontana dai primi di Febbraio almeno fino ad Aprile se non Maggio e ovviamente si è congedata a modo suo , con una prestazione che mi ha permesso di concludere nonostante fossi già abbastanza “spremuto” e aver già voglia di rivederla. Il mio compare ha fatto 3 camere , con Juliet (ottima) , Angelika (superlativa) , Gabriella (discreta) , parlando con quest’ultima mi ha detto che andrà a breve in pausa per rifarsi le bocce , altra ragazza che decide di rinunciare a rimanere come mamma l’ha fatta. Locale in ordine nonostante fosse alla fine di un bel tour de force legato alle festività , ristorante più che discreto sia a pranzo che a cena , Mattia gira come una trottola , sembravano 2 o 3 😅 , visto anche in Reception a risolvere una divergenza Punter/Girl con il solito sorriso. Nella mattinata , durante il viaggio di andata , ricevuta la chiamata del locale per chiedermi se confermavo l’arrivo , sembra prassi abbastanza diffusa quella di prenotare l’hotel e di non presentarsi senza disdire , male , male. Stamattina partenza di buon ora e al momento della consegna dei braccialetti , abbiamo ricevuto da uno dei ragazzi della Reception degli snack per il viaggio , noci ricoperte di cioccolato bianco ,dentro a una scatolina di cartoncino con il logo del locale , gesto apprezzato.
Alla prossima…