WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
184
Reaction score
521
non so come definirla ma prima di salire si era parlato di tariffa standard (€ 70 per 30' no extra) mentre, al termine della stanza, se n'è uscita con la richiesta di 100 per "l'impegno profuso"
Ma porca troia( è proprio il caso di dirlo). Come se pagassi un idraulico a lavori ultimati e quello mi dicesse che vuole il 40% sopra il preventivo perché il tutto ha richiesto fatica. Fatto bene a depennare.Proverò la stessa tecnica col mio capo, vediamo cosa mi risponde.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
30
Età
61
Buon giorno a tutti
Breve riassunto dell'esperienza di mercoledì 30 gen
Prima camera con ALESSANDRA - VOTO 8 - Camera più che piacevole e ragazza simpatica e partecipativa.

Seconda camera con CELINA - VOTO 6 - Ragazza bella, ma ... il rapporto è stato distaccato, tecnico direi.

Terza camera con ANYA - Voto 7+ - Ragazza moooolto giovane, che si sta "formando". Come si dice con le giovani promesse.... da seguire i progressi ;)

Saluti !


 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
30
Età
61
Domanda su NAYLA

Me la ricordo come una che cerca di concludere velocemente, mettendoti sempre fretta.... ma l'ultima volta ho visto che praticamente era la più gettonata.

E' migliorata oppure ci facciamo ancora fregare dalla sua bellezza ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2021
Messaggi
10
Reaction score
10
Buon giorno a tutti
Breve riassunto dell'esperienza di mercoledì 30 gen
Prima camera con ALESSANDRA - VOTO 8 - Camera più che piacevole e ragazza simpatica e partecipativa.

Seconda camera con CELINA - VOTO 6 - Ragazza bella, ma ... il rapporto è stato distaccato, tecnico direi.

Terza camera con ANYA - Voto 7+ - Ragazza moooolto giovane, che si sta "formando". Come si dice con le giovani promesse.... da seguire i progressi ;)

Saluti !


Buongiorno Yukio e grazie per la recensione:)
Potresti darci qualche info in più sull’esperienza con Anya?
Tipo com’è fisicamente, che sigle fa, se è la classica super truccata con labbra gonfiare ecc..
a giorni andrò al wlc e volevo capire se varrebbe la pena andarci quando c’è lei.
Grazie mille ancora!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
24
Reaction score
121
Età
68
Domanda su NAYLA

Me la ricordo come una che cerca di concludere velocemente, mettendoti sempre fretta.... ma l'ultima volta ho visto che praticamente era la più gettonata.

E' migliorata oppure ci facciamo ancora fregare dalla sua bellezza ?
Da quando é arrivata io mi sono fatto male per ben tre volte, nella speranza che migliorasse... Adesso se vuole mi paga lei... Lascia stare solo estetica, non é suo lavoro....
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.318
Reaction score
2.501
Buon giorno a tutti
Breve riassunto dell'esperienza di mercoledì 30 gen
Prima camera con ALESSANDRA - VOTO 8 - Camera più che piacevole e ragazza simpatica e partecipativa.

Seconda camera con CELINA - VOTO 6 - Ragazza bella, ma ... il rapporto è stato distaccato, tecnico direi.

Terza camera con ANYA - Voto 7+ - Ragazza moooolto giovane, che si sta "formando". Come si dice con le giovani promesse.... da seguire i progressi ;)

Saluti !


Alessandra bacia? A me risulta di no. Molto brava nel social.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
404
Reaction score
2.595
Tornato ora dal Wellcum. Giornata tranquilla di “periodo morto”, con ottimale proporzione tra orsi e ragazze. Clima molto mite per il periodo, oserei dire quasi primaverile. Fronte ragazze ho ancora una volta poco da aggiungere. Stanzate: Lea, Bruna e Trisha. Tutte e tre ineccepibili. Per il resto, alla voce “varie ed eventuali” non ho nulla di rilevante da segnalare.
Un caro saluto a tutti e buonanotte!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Tornato ora dal Wellcum. Giornata tranquilla di “periodo morto”, con ottimale proporzione tra orsi e ragazze. Clima molto mite per il periodo, oserei dire quasi primaverile. Fronte ragazze ho ancora una volta poco da aggiungere. Stanzate: Lea, Bruna e Trisha. Tutte e tre ineccepibili. Per il resto, alla voce “varie ed eventuali” non ho nulla di rilevante da segnalare.
Un caro saluto a tutti e buonanotte!
Praticamente sono rimasto l'ultimo a dovermi ancora fare una camera con Trisha 🤣🤦🏻‍♂️

@El muleto metà marzo sarà ancora periodo morto al Wellcum? Salgo su tra un mese e mezzo, prima non riesco
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
578
Reaction score
1.894
Praticamente sono rimasto l'ultimo a dovermi ancora fare una camera con Trisha 🤣🤦🏻‍♂️

@El muleto metà marzo sarà ancora periodo morto al Wellcum? Salgo su tra un mese e mezzo, prima non riesco
Ti piace proprio tanto trisha, però secondo me non ti perdi niente (soggettivamente parlando). Il bello del wellcum è proprio l'imbarazzo della scelta.
Io con trisha ci sono stato ed è stata una camera come un'altra, ne negativa e ne positiva. Con lei ci parlo tranquillamente e avrebbe voluto anche fare altre camere ma ho sempre declinato. Non è scattata la famosa "scintilla" a volte va così.
Il rifiuto o il cosidetto "rimbalzo" è molto in voga negli ultimi anni, prima era molto più sporadico o avveniva in casi isolati. Ripeto su così tante ragazze il problema diventa quasi marginale. Meglio prendere un rimbalzo che una missilata, si risparmia e si evitano arrabbiature.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Ti piace proprio tanto trisha, però secondo me non ti perdi niente (soggettivamente parlando). Il bello del wellcum è proprio l'imbarazzo della scelta.
Io con trisha ci sono stato ed è stata una camera come un'altra, ne negativa e ne positiva. Con lei ci parlo tranquillamente e avrebbe voluto anche fare altre camere ma ho sempre declinato. Non è scattata la famosa "scintilla" a volte va così.
Il rifiuto o il cosidetto "rimbalzo" è molto in voga negli ultimi anni, prima era molto più sporadico o avveniva in casi isolati. Ripeto su così tante ragazze il problema diventa quasi marginale. Meglio prendere un rimbalzo che una missilata, si risparmia e si evitano arrabbiature.
Esteticamente mi ispira parecchio. Però dopo quel rimbalzo senza motivo di ottobre ci sono tornato ben due volte e non ci ho riprovato neanche con lei a salire.
La scelta è ampia infatti. Se si avvicinerà lei, forse ci farò una camera. Ma forse... Dipende da come sono improntato in quel momento 😄
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
158
Reaction score
518
Età
53
Buongiorno gente
C'e' poco da dire ma tanto da raccontare, una tranquilla domenica di relax al Wellcum 😁👍
Giornata splendida
Cibo buono
Spa, bar servizi ottimi come sempre
Poca gente e un buon numero di ragazze
Due stanze
Zoe e ancora Zoe
Social top
Preliminari top
Dfk
Bbj
Daty
Chi piu' ne ha piu' ne metta
Cowgirl
Missio
Game over
Seconda stanza
Abbiamo saltato un po' di preliminari e ci abbiamo dato dentro da subito..
Top of the top 🥰
E tanto vi dovevo..
Volete qualche altro dettaglio? Basta continuare a leggere
Arrivo verso l'una, giornata "calda" e soleggiata, atmosfera da relax domenicale, per quasi tutto il giorno il numero di ragazze e uomini e' stato pari, se ci fossero stati degli sdrai in giardino di sicuro qualcuno ne avrebbe approfittato 😁👍
Cucina nella media, da segnalare un inedita coscia di pollo fritta e una vasta selezione di dolci, sarebbe carino introdurre una lavagnetta con i primi e i secondi del giorno cosi uno decide all'inizio della fila..
Bistro' style 🥂🍻
Il personale del club sotto la supervisione di Mattia e' sempre gentile ed efficiente, spa sempre ottima, a parte un bagno rotto..
Va beh ho i capelli lunghi,con nonchalance ho approfittato del bagno delle donne.
Ahooooo
Le ragazze!!!
Vogliamo sapere delle ragazze!!!
Ok 😁👍
Adelina e Yvonne sempre in total naked accolgono gli uomini all'ingresso, il divano di Bruna, il primo a destra delizia gli occhi con Sandi ( ammazza che fisico ahooo') Talia Viktoria Patrizia, Antonia e Anays, rispettivamente con una "tutina vedo non vedo" e il vestitino in pelle fatto dalla mamma, Emily, Andrada che finalmente e' tornata, occhio che da rossa capelli lunghi e' passata a mora capelli corti, Juliet dolcissima, Julia elegante nel suo completino rosso, Ester con l'ennesimo cambio di colore, Ailin, Trisha e tante altre, molte facce nuove 🥰🤩
Tutto sto ben di DIO e tu vai con una ragazza sola????
Zio can gattaccio!!!
Il Natale quando arriva arriva, e la Zoe? Per una settimana che si ferma ogni qualche mese??
Col cavolo che me la faccio scappare 🤗
Si va beh ma com'e' andata?
E non dire che ti ha spremuto fino in fondo come un tubetto di dentifricio...
Bene bene, iniziamo i preliminari in doccia, e gia' li con la sua mano che mi insapona il pene e il resto del corpo si capisce che sara' una gran stanza..
Continuiamo con i preliminari accarezzandoci e baciandoci, poi prende l'iniziativa e mi fa un signor pompino, ricambio con un daty assai gradito, si la mia linguetta birichina si e' soffermata a rimmare, giusto un po', si sa cosi vicino al secondo chakra il bus del cul ha il suo perche' ( Lorenzo style ) una rapida gommata e via di cowgirl, vederla ondeggiare a ritmo e' magnifico, ma prima di cedere il mio orgoglio mi impone di fare almeno un altra posizione..
Missio, la punto di tutte le stanze, le nostre lingue si attorcigliano mentre pelle a pelle cedo alla natura...
Zoe ha un carattere allegro e riesce a mettermi a mio agio e farmi star bene anche solo facendo quattro chiacchiere, ce ne sono di piu' giovani e belle?
L'anno e' appena iniziato ne ho di tempo 😁👍
Si ma la seconda stanza?
Per farla breve mi ha scopato come non ci fosse un domani, mezz'ora intensa con una sola brevissima pausa, ero cosi sudato che si e' fermata a darmi un colpo di salviettina rinfrescante in fronte 🤣😂🤣😂
Le cose belle durano sempre poco.. Saluto la mia valchiria che scappa pressata dai numerosi appuntamenti della giornata, e mi godo un po' di meritato relax fino alla triste ora della partenza..
Menzione speciale per il direttore Mattia che e' restato saldo al suo posto nonostante una brutta bronchite, e un GRAZIE a tutti quelli che mi hanno fatto compagnia in questa gradevole domenica
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
404
Reaction score
2.595
Praticamente sono rimasto l'ultimo a dovermi ancora fare una camera con Trisha 🤣🤦🏻‍♂️

@El muleto metà marzo sarà ancora periodo morto al Wellcum? Salgo su tra un mese e mezzo, prima non riesco
beh dovrebbe essere morto sì, a meno di salire il sabato, a pasqua o in giornata di party.
Ti piace proprio tanto trisha, però secondo me non ti perdi niente (soggettivamente parlando). Il bello del wellcum è proprio l'imbarazzo della scelta.
Io con trisha ci sono stato ed è stata una camera come un'altra, ne negativa e ne positiva. Con lei ci parlo tranquillamente e avrebbe voluto anche fare altre camere ma ho sempre declinato. Non è scattata la famosa "scintilla" a volte va così.
Il rifiuto o il cosidetto "rimbalzo" è molto in voga negli ultimi anni, prima era molto più sporadico o avveniva in casi isolati. Ripeto su così tante ragazze il problema diventa quasi marginale. Meglio prendere un rimbalzo che una missilata, si risparmia e si evitano arrabbiature.
Ieri a prestazione è stata oltre la media, sia sua, che in generale. E prima sono stato con Lea e Bruna, per cui avevo un ottimo metro di paragone…
Poi è vero che ci sono 100 ragazze, ma se ti piace la giovinetta tutta naturale, con un bel paio di tette, piccolina e fatta bene il campo si restringe di molto! Purtroppo lei è lunatica e va a simpatie sue. Lo sappiamo e ne abbiamo già discusso a sfinimento. Non è l’unica ma forse in questo è tra le più estreme al WLC. Se gira bene portatela in camera, altrimenti lasciatela dov’è. Controvoglia ne verrà di sicuro fuori una pessima camera!
 
Commenta
Alto