Ma ha solo chiesto mancia o cercava di fregarti?esattamente un anno fa, al termine della prestazione (30' no extra), tentò di scucirmi un centino invece dei 70 allora in vigore;
risultato: pagato 70 e depennata a vita
Ma ha solo chiesto mancia o cercava di fregarti?esattamente un anno fa, al termine della prestazione (30' no extra), tentò di scucirmi un centino invece dei 70 allora in vigore;
risultato: pagato 70 e depennata a vita
non so come definirla ma prima di salire si era parlato di tariffa standard (€ 70 per 30' no extra) mentre, al termine della stanza, se n'è uscita con la richiesta di 100 per "l'impegno profuso"Ma ha solo chiesto mancia o cercava di fregarti?
Ma porca troia( è proprio il caso di dirlo). Come se pagassi un idraulico a lavori ultimati e quello mi dicesse che vuole il 40% sopra il preventivo perché il tutto ha richiesto fatica. Fatto bene a depennare.Proverò la stessa tecnica col mio capo, vediamo cosa mi risponde.non so come definirla ma prima di salire si era parlato di tariffa standard (€ 70 per 30' no extra) mentre, al termine della stanza, se n'è uscita con la richiesta di 100 per "l'impegno profuso"
Se Vida è uno scricciolo allora Mika è una mini barbie? E Tina? Sul lato tariffa non è l'unica allergica a 70 (ora 80) infatti mai fatta li...Vida è uno scricciolo biondo, non tutto sto granché. Bassina. Però un collega orso me la consigliò tempo fa. Non il mio tipo, si sarà capirò.
Si, mika è una mignon. Tina non ce l'ho presente...Se Vida è uno scricciolo allora Mika è una mini barbie? E Tina? Sul lato tariffa non è l'unica allergica a 70 (ora 80) infatti mai fatta li...
Mhm...Mika è una mignoT!😂Si, mika è una mignon. Tina non ce l'ho presente...
Tina invece una mignot-Tina!Mhm...Mika è una mignoT!😂
Buongiorno Yukio e grazie per la recensioneBuon giorno a tutti
Breve riassunto dell'esperienza di mercoledì 30 gen
Prima camera con ALESSANDRA - VOTO 8 - Camera più che piacevole e ragazza simpatica e partecipativa.
Seconda camera con CELINA - VOTO 6 - Ragazza bella, ma ... il rapporto è stato distaccato, tecnico direi.
Terza camera con ANYA - Voto 7+ - Ragazza moooolto giovane, che si sta "formando". Come si dice con le giovani promesse.... da seguire i progressi
Saluti !
Da quando é arrivata io mi sono fatto male per ben tre volte, nella speranza che migliorasse... Adesso se vuole mi paga lei... Lascia stare solo estetica, non é suo lavoro....Domanda su NAYLA
Me la ricordo come una che cerca di concludere velocemente, mettendoti sempre fretta.... ma l'ultima volta ho visto che praticamente era la più gettonata.
E' migliorata oppure ci facciamo ancora fregare dalla sua bellezza ?
Alessandra bacia? A me risulta di no. Molto brava nel social.Buon giorno a tutti
Breve riassunto dell'esperienza di mercoledì 30 gen
Prima camera con ALESSANDRA - VOTO 8 - Camera più che piacevole e ragazza simpatica e partecipativa.
Seconda camera con CELINA - VOTO 6 - Ragazza bella, ma ... il rapporto è stato distaccato, tecnico direi.
Terza camera con ANYA - Voto 7+ - Ragazza moooolto giovane, che si sta "formando". Come si dice con le giovani promesse.... da seguire i progressi
Saluti !
eccome se baciaAlessandra bacia? A me risulta di no. Molto brava nel social.
Praticamente sono rimasto l'ultimo a dovermi ancora fare una camera con Trisha 🤣🤦🏻♂️Tornato ora dal Wellcum. Giornata tranquilla di “periodo morto”, con ottimale proporzione tra orsi e ragazze. Clima molto mite per il periodo, oserei dire quasi primaverile. Fronte ragazze ho ancora una volta poco da aggiungere. Stanzate: Lea, Bruna e Trisha. Tutte e tre ineccepibili. Per il resto, alla voce “varie ed eventuali” non ho nulla di rilevante da segnalare.
Un caro saluto a tutti e buonanotte!
Ti piace proprio tanto trisha, però secondo me non ti perdi niente (soggettivamente parlando). Il bello del wellcum è proprio l'imbarazzo della scelta.Praticamente sono rimasto l'ultimo a dovermi ancora fare una camera con Trisha 🤣🤦🏻♂️
@El muleto metà marzo sarà ancora periodo morto al Wellcum? Salgo su tra un mese e mezzo, prima non riesco
Esteticamente mi ispira parecchio. Però dopo quel rimbalzo senza motivo di ottobre ci sono tornato ben due volte e non ci ho riprovato neanche con lei a salire.Ti piace proprio tanto trisha, però secondo me non ti perdi niente (soggettivamente parlando). Il bello del wellcum è proprio l'imbarazzo della scelta.
Io con trisha ci sono stato ed è stata una camera come un'altra, ne negativa e ne positiva. Con lei ci parlo tranquillamente e avrebbe voluto anche fare altre camere ma ho sempre declinato. Non è scattata la famosa "scintilla" a volte va così.
Il rifiuto o il cosidetto "rimbalzo" è molto in voga negli ultimi anni, prima era molto più sporadico o avveniva in casi isolati. Ripeto su così tante ragazze il problema diventa quasi marginale. Meglio prendere un rimbalzo che una missilata, si risparmia e si evitano arrabbiature.
beh dovrebbe essere morto sì, a meno di salire il sabato, a pasqua o in giornata di party.Praticamente sono rimasto l'ultimo a dovermi ancora fare una camera con Trisha 🤣🤦🏻♂️
@El muleto metà marzo sarà ancora periodo morto al Wellcum? Salgo su tra un mese e mezzo, prima non riesco
Ieri a prestazione è stata oltre la media, sia sua, che in generale. E prima sono stato con Lea e Bruna, per cui avevo un ottimo metro di paragone…Ti piace proprio tanto trisha, però secondo me non ti perdi niente (soggettivamente parlando). Il bello del wellcum è proprio l'imbarazzo della scelta.
Io con trisha ci sono stato ed è stata una camera come un'altra, ne negativa e ne positiva. Con lei ci parlo tranquillamente e avrebbe voluto anche fare altre camere ma ho sempre declinato. Non è scattata la famosa "scintilla" a volte va così.
Il rifiuto o il cosidetto "rimbalzo" è molto in voga negli ultimi anni, prima era molto più sporadico o avveniva in casi isolati. Ripeto su così tante ragazze il problema diventa quasi marginale. Meglio prendere un rimbalzo che una missilata, si risparmia e si evitano arrabbiature.