WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.760
Sono prostitute la maleducazione fa parte di loro, non tutte sono così ma molte si. Io non mi aspetto niente, ho aspettative molto basse su queste ragazze. Lo so che la maggior parte di noi sono professionisti: chi avvocato, chi medico, chi ha un buon lavoro e via dicendo. Siamo di estrazione e stato sociale medio alto, ma dentro questi posti bisogna azzerare tutto siamo nudi davanti a loro nel vero senso della parola. Ci si adatta, compriamo sesso e questo è il prezzo da pagare. Dai diciamocelo non è poi così male.

Quindi facciamoci meno problemi possibili magari una non è educata però magari è una strafiga di 20 anni.

Sono posti che vanno presi alla leggera, molto alla leggera. Se una è stronza affari suoi lavorerà meno.

Commenta
Reaction score
11.359
"Cosa volete che ci possa fare?"
Pensa che credevo che fosse il Direttore.

Se non può fare nulla neppure di fronte ad una ragazza che in sua presenza offende un cliente, anch'esso presente, direi che tanto vale averlo, un Direttore.
Mah, i tempi sono così cambiati, che non mi stupisce più nulla. E, sinceramente, poco mi interessano certi atteggiamenti che li ignoro, li ignoro ma non li approvo.

In effetti, come qualcuno ha scritto poco sopra, anche io non nutro molte aspettative per la maggioranza delle ragazze, non fraintendere, hanno comunque tutte il mio rispetto. Tra loro le vere perle sono sempre la minoranza, e le vere professioniste sono poche, le si percepisce già dal passo, dallo sguardo, dai modi, le meretrici ammalianti sono in estinzione. E chi non ha classe, ha maleducazione. Come mi manca l'ungherese Alicia, Amarcord...

Sappiamo che le ragazze provengono quasi tutte da situazioni sociali difficili. Sono situazioni quasi insondabili, per me, nel senso che vivono così borderline che fatico a pieno ad immaginare il loro mondo (che condiziona i loro pensieri), e sono talmente imbruttite dalla loro esistenza lavorativa che inveire verso un cliente sconosciuto gli può dare un senso di "potere", che poi non hanno. Che scarsa soddisfazione, eppure...

I Direttori devono gestire la struttura e fare cassa, barcamenarsi tra clienti, spesso rompi scatole, e una marea di ragazze "terra-terra". Noi leggiamo una situazione del genere una volta al mese, loro le vivono 25 volte al giorno, sei giorni su sette, sia chiaro, non giustifico la mancanza di un ammonimento verbale verso una ragazza maleducata, ma ne percepisco un senso di "alzare bandiera bianca", un senso di sfinimento, e sia quello che sia, oppure chissà...

Ma questo fa parte del cambiamento dei tempi, viviamo in una società indifferente al prossimo, egoista, ed il locale ormai è pieno di persone del genere, clienti maschi inclusi (non tutti e tutte, ma buona parte). Spiacevole.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Mah, i tempi sono così cambiati, che non mi stupisce più nulla. E, sinceramente, poco mi interessano certi atteggiamenti che li ignoro, li ignoro ma non li approvo.

In effetti, come qualcuno ha scritto poco sopra, anche io non nutro molte aspettative per la maggioranza delle ragazze, non fraintendere, hanno comunque tutte il mio rispetto. Tra loro le vere perle sono sempre la minoranza, e le vere professioniste sono poche, le si percepisce già dal passo, dallo sguardo, dai modi, le meretrici ammalianti sono in estinzione. E chi non ha classe, ha maleducazione. Come mi manca l'ungherese Alicia, Amarcord...

Sappiamo che le ragazze provengono quasi tutte da situazioni sociali difficili. Sono situazioni quasi insondabili, per me, nel senso che vivono così borderline che fatico a pieno ad immaginare il loro mondo (che condiziona i loro pensieri), e sono talmente imbruttite dalla loro esistenza lavorativa che inveire verso un cliente sconosciuto gli può dare un senso di "potere", che poi non hanno. Che scarsa soddisfazione, eppure...

I Direttori devono gestire la struttura e fare cassa, barcamenarsi tra clienti, spesso rompi scatole, e una marea di ragazze "terra-terra". Noi leggiamo una situazione del genere una volta al mese, loro le vivono 25 volte al giorno, sei giorni su sette, sia chiaro, non giustifico la mancanza di un ammonimento verbale verso una ragazza maleducata, ma ne percepisco un senso di "alzare bandiera bianca", un senso di sfinimento, e sia quello che sia, oppure chissà...

Ma questo fa parte del cambiamento dei tempi, viviamo in una società indifferente al prossimo, egoista, ed il locale ormai è pieno di persone del genere, clienti maschi inclusi (non tutti e tutte, ma buona parte). Spiacevole.
Tu sei un cliente.
Puoi permetterti di ignorare certi comportamenti.
Chi ricopre altre posizioni, no.
Stanchezza o routine non possono essere scusanti per nessuno, specie se l'accaduto gli si compie davanti agli occhi.
Sdoganare questo volere trovare per forza una giustificazione sempre, poi...o minimizzare certe cose, questo sì lo trovo deleterio.

Oggi si "alza la bandiera bianca" per un episodio vergognoso che ha colpito un povero Cristo cui almeno andrebbe concesso il beneficio del dubbio di non conoscere del recente aumento, e domani i poveri Cristi saremo noi per qualche altro sbotto della scoppiata di turno.

"Se questo sta bene a te, a me non mi sta bene" (cit.)

Commenta
Reaction score
11.359
Tu sei un cliente.
Puoi permetterti di ignorare certi comportamenti.
Chi ricopre altre posizioni, no.
Stanchezza o routine non possono essere scusanti per nessuno, specie se l'accaduto gli si compie davanti agli occhi.
Sdoganare questo volere trovare per forza una giustificazione sempre, poi...o minimizzare certe cose, questo sì lo trovo deleterio.

Oggi si "alza la bandiera bianca" per un episodio vergognoso che ha colpito un povero Cristo cui almeno andrebbe concesso il beneficio del dubbio di non conoscere del recente aumento, e domani i poveri Cristi saremo noi per qualche altro sbotto della scoppiata di turno.

"Se questo sta bene a te, a me non mi sta bene" (cit.)
Capisco e ti dò anche ragione, ma in fatti concreti cosa possiamo fare? (a parte smettere di salire...).
Cosa proponi per risolvere questo problema? (non dico di fare una class action degli orsi vs maleducazione).

Scoppiate, drogate, alcolizzate ce ne sono sempre state, te la ricordi quella che qualche anno fa ha tirato le scarpe in testa al cliente facendogli sanguinare lo zigomo, stavano salendo le scale per l'hotel? (Mi pare fosse davanti al Direttore del tempo...).
I miei non erano "giustificativi", ma sappiamo da dove vengono, è un dato di fatto, e da loro non si può pretendere di avere comportamenti/atteggiamenti da premio Nobel come Zichichi...

Poi, per carità, il povero cliente Cristo in croce che si è beccato una marea di insulti, ha tutta la mia solidarietà, ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Capisco e ti dò anche ragione, ma in fatti concreti cosa possiamo fare? (a parte smettere di salire...).
Cosa proponi per risolvere questo problema? (non dico di fare una class action degli orsi vs maleducazione).

Scoppiate, drogate, alcolizzate ce ne sono sempre state, te la ricordi quella che qualche anno fa ha tirato le scarpe in testa al cliente facendogli sanguinare lo zigomo, stavano salendo le scale per l'hotel? (Mi pare fosse davanti al Direttore del tempo...).
I miei non erano "giustificativi", ma sappiamo da dove vengono, è un dato di fatto, e da loro non si può pretendere di avere comportamenti/atteggiamenti da premio Nobel come Zichichi...

Poi, per carità, il povero cliente Cristo in croce che si è beccato una marea di insulti, ha tutta la mia solidarietà, ci mancherebbe.
Anzitutto parlarne nei Forum, come sta accadendo qui.
In secondo luogo sarebbe il caso di indagare un attimo e iniziare a fare i nomi delle ragazze (senza punti interrogativi) coinvolte in questi episodi, di modo da isolarle.
Ci vorrebbe poi la maturità di non salire in camera con loro.

Ancora: ci sono molti social/Forum in cui la Direzione colloquia con gli utenti. Sarebbe il caso di iniziare a chiedere cosa si intende fare nei confronti di Tizia o Caia per quel comportamento, anziché formulare sempre le stesse domande, gli stessi complimenti e gli stessi "buongiorno" triti e ritriti (ma lì rimando al mio Thread sugli "Adultiminkia"...purtroppo per lo più materiale umano odierno è questo).

Ricordo infine che a pochi chilometri c'è un altro locale con ragazze valide, una Direzione presente e (per ora) scevro da certi episodi, almeno a quanto mi è stato dato vedere pochi giorni fa.
Tanto per cambiare aria si può vedere anche quello.

Qualcosa, anziché le spallucce, si può fare dunque, direi.

Ultima modifica:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Ricordo infine che a pochi chilometri c'è un altro locale con ragazze valide, una Direzione presente e (per ora) scevro da certi episodi, almeno a quanto mi è stato dato vedere pochi giorni fa.
Tanto per cambiare aria si può vedere anche quello.

Il thread sta deragliando OT, e anche sull'episodio della ragazza maleducata si è ormai dibattuto abbondantemente.

Quindi adesso cortesemente rientrate di nuovo in argomento, e proseguite con nuovi racconti sulle ragazze del Wellcum. Grazie.
.

Commenta
Reaction score
3.760
Salita di gennaio. Amo il club d'inverno il freddo non è poi così male.
Arrivo di buon ora, come piace a me, entro pago e mi "svesto" in un battibaleno più veloce di superman. Ho fatto solo 2 camere con ragazze super collaudate. La prima l'ho fatta con Taylor prestazione gfe, una vera top.
L' altra ragazza è la mitica michelle il suo modo di fare un po' svampito mi fa impazzire. Poi è simpaticissima e quelle labbra a canotto hanno il suo perché, provare per credere. Anche qui prestazione gfe al top. Viene menzionata poco però è molto valida. Aggiungo, visto che siamo in tema, ragazze super educate mai una parola fuori posto, le consiglio ovviamente devono piacere. Altre non mi ispiravano quindi mi sono fermato solo a loro due. Con le ragazze giuste ci si diverte sempre e si esce soddisfatti. Mi sarebbe piaciuto portare in camera anche raissa ma purtroppo era assente, l'ultima volta mi aveva regalato una prestazione di livello. Devo dire che ha un fisico incredibile seno rifatto "gigante" ma bene e al tatto sembra naturale. Fisicamente è una clessidra, tette e culo da sballo, è tanta roba. Speriamo per la prossima.
Se qualcuno vuole aggiungere la propria esperienza su raissa e michelle sarebbe interessante, il confronto aiuta sempre.

Commenta
Reaction score
884
Giornata tranquilla oggi, ma per me andata alla grande. Due camere ma di qualità assoluta tanto che me ne sono andato prima del previsto perché totalmente soddisfatto. Due ragazze per certi aspetti molto simili: in arena poco socievoli mentre in camera si trasformano e diventano simpatiche, gentili, divertenti e super prestazionali. Fisici da teen anche se non lo sono propriamente. Full service con il rate basic. Dalia e Taylor il loro nome, due splendide ragazze.
Pensieri sparsi:
Molte ragazze inoperose, che si danno da fare ma con scarsi risultati. Alcune improponibili, altre invece con cui si chiacchiera con piacere.
Ho visto Bruna seduta per tutto il tempo.
Musica a palla e cucina di buon livello.
Ragazze che si lamentano perché gli uomini pensano più a bere che a scopare.
Molti ragazzi giovani che io trovo fuori luogo (per atteggiamento) in questi lidi.
Mi piacerebbe capire chi è Vida.
Carina Albertina.
Troppo plastica per un mondo che punta alla sostenibilità, Barbieri si incazzerebbe come un biscia.
Prenotare il massaggio e’ sempre una mission impossible.
God save the Wellcum!

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
785
Giornata tranquilla oggi, ma per me andata alla grande. Due camere ma di qualità assoluta tanto che me ne sono andato prima del previsto perché totalmente soddisfatto. Due ragazze per certi aspetti molto simili: in arena poco socievoli mentre in camera si trasformano e diventano simpatiche, gentili, divertenti e super prestazionali. Fisici da teen anche se non lo sono propriamente. Full service con il rate basic. Dalia e Taylor il loro nome, due splendide ragazze.
Pensieri sparsi:
Molte ragazze inoperose, che si danno da fare ma con scarsi risultati. Alcune improponibili, altre invece con cui si chiacchiera con piacere.
Molti ragazzi giovani che io trovo fuori luogo (per atteggiamento) in questi lidi.
Carina Albertina.
Troppo plastica per un mondo che punta alla sostenibilità, Barbieri si incazzerebbe come un biscia.
God save the Wellcum!
Magari tanti giovani vanno lì a bere e a fare festa, tanto scopano anche fuori. Boh. Bruna che e’ inoperosa significa che non sono presenti tanti scopatori abituali.

Commenta
Reaction score
807
Pensieri sparsi:
Carina Albertina.
God save the Wellcum!
Vida è uno scricciolo biondo, non tutto sto granché. Bassina. Però un collega orso me la consigliò tempo fa. Non il mio tipo, si sarà capirò.

Commenta
Reaction score
1.300
Vida è uno scricciolo biondo, non tutto sto granché. Bassina. Però un collega orso me la consigliò tempo fa. Non il mio tipo, si sarà capirò.
esattamente un anno fa, al termine della prestazione (30' no extra), tentò di scucirmi un centino invece dei 70 allora in vigore;
risultato: pagato 70 e depennata a vita ;)

Commenta
Alto