Per caso siede in zona caminetto?a cercare l'ultima camera.. eravamo seduti alle spalle di una ragazza che mi attizzava molto, grande seno e occhiali da vista neri con montatura larga.. (sapete il nome? Io non lo ricordo)
@ArgoPe
Per caso siede in zona caminetto?a cercare l'ultima camera.. eravamo seduti alle spalle di una ragazza che mi attizzava molto, grande seno e occhiali da vista neri con montatura larga.. (sapete il nome? Io non lo ricordo)
No era alle sedie alte all'incrocio tra ristorante e porta esterna..Per caso siede in zona caminetto?
@ArgoPe
Infatti prima lavorava al Flowers di Madrid…chissà chi era la il direttore 🤷♂️La GEORGINA è amica di famiglia del director....a voi l'ardua sentenza.... !!
Mah, i tempi sono così cambiati, che non mi stupisce più nulla. E, sinceramente, poco mi interessano certi atteggiamenti che li ignoro, li ignoro ma non li approvo."Cosa volete che ci possa fare?"
Pensa che credevo che fosse il Direttore.
Se non può fare nulla neppure di fronte ad una ragazza che in sua presenza offende un cliente, anch'esso presente, direi che tanto vale averlo, un Direttore.
Tu sei un cliente.Mah, i tempi sono così cambiati, che non mi stupisce più nulla. E, sinceramente, poco mi interessano certi atteggiamenti che li ignoro, li ignoro ma non li approvo.
In effetti, come qualcuno ha scritto poco sopra, anche io non nutro molte aspettative per la maggioranza delle ragazze, non fraintendere, hanno comunque tutte il mio rispetto. Tra loro le vere perle sono sempre la minoranza, e le vere professioniste sono poche, le si percepisce già dal passo, dallo sguardo, dai modi, le meretrici ammalianti sono in estinzione. E chi non ha classe, ha maleducazione. Come mi manca l'ungherese Alicia, Amarcord...
Sappiamo che le ragazze provengono quasi tutte da situazioni sociali difficili. Sono situazioni quasi insondabili, per me, nel senso che vivono così borderline che fatico a pieno ad immaginare il loro mondo (che condiziona i loro pensieri), e sono talmente imbruttite dalla loro esistenza lavorativa che inveire verso un cliente sconosciuto gli può dare un senso di "potere", che poi non hanno. Che scarsa soddisfazione, eppure...
I Direttori devono gestire la struttura e fare cassa, barcamenarsi tra clienti, spesso rompi scatole, e una marea di ragazze "terra-terra". Noi leggiamo una situazione del genere una volta al mese, loro le vivono 25 volte al giorno, sei giorni su sette, sia chiaro, non giustifico la mancanza di un ammonimento verbale verso una ragazza maleducata, ma ne percepisco un senso di "alzare bandiera bianca", un senso di sfinimento, e sia quello che sia, oppure chissà...
Ma questo fa parte del cambiamento dei tempi, viviamo in una società indifferente al prossimo, egoista, ed il locale ormai è pieno di persone del genere, clienti maschi inclusi (non tutti e tutte, ma buona parte). Spiacevole.
Capisco e ti dò anche ragione, ma in fatti concreti cosa possiamo fare? (a parte smettere di salire...).Tu sei un cliente.
Puoi permetterti di ignorare certi comportamenti.
Chi ricopre altre posizioni, no.
Stanchezza o routine non possono essere scusanti per nessuno, specie se l'accaduto gli si compie davanti agli occhi.
Sdoganare questo volere trovare per forza una giustificazione sempre, poi...o minimizzare certe cose, questo sì lo trovo deleterio.
Oggi si "alza la bandiera bianca" per un episodio vergognoso che ha colpito un povero Cristo cui almeno andrebbe concesso il beneficio del dubbio di non conoscere del recente aumento, e domani i poveri Cristi saremo noi per qualche altro sbotto della scoppiata di turno.
"Se questo sta bene a te, a me non mi sta bene" (cit.)
Anzitutto parlarne nei Forum, come sta accadendo qui.Capisco e ti dò anche ragione, ma in fatti concreti cosa possiamo fare? (a parte smettere di salire...).
Cosa proponi per risolvere questo problema? (non dico di fare una class action degli orsi vs maleducazione).
Scoppiate, drogate, alcolizzate ce ne sono sempre state, te la ricordi quella che qualche anno fa ha tirato le scarpe in testa al cliente facendogli sanguinare lo zigomo, stavano salendo le scale per l'hotel? (Mi pare fosse davanti al Direttore del tempo...).
I miei non erano "giustificativi", ma sappiamo da dove vengono, è un dato di fatto, e da loro non si può pretendere di avere comportamenti/atteggiamenti da premio Nobel come Zichichi...
Poi, per carità, il povero cliente Cristo in croce che si è beccato una marea di insulti, ha tutta la mia solidarietà, ci mancherebbe.
Oggi si "alza la bandiera bianca" per un episodio vergognoso che ha colpito un povero Cristo cui almeno andrebbe concesso il beneficio del dubbio di non conoscere del recente aumento, e domani i poveri Cristi saremo noi per qualche altro sbotto della scoppiata di turno.
Ricordo infine che a pochi chilometri c'è un altro locale con ragazze valide, una Direzione presente e (per ora) scevro da certi episodi, almeno a quanto mi è stato dato vedere pochi giorni fa.
Tanto per cambiare aria si può vedere anche quello.
Dicono sia andata in ColombiaVedo che dal plan è sparita eLSA...LA ISPANO-RUMENA CHE SI IMPEGNAVA CON TANTA ABNEGAZIONE... SI SA NULLA??
😂 Seeee, a trovare i parenti di Brasov...Dicono sia andata in Colombia
Magari tanti giovani vanno lì a bere e a fare festa, tanto scopano anche fuori. Boh. Bruna che e’ inoperosa significa che non sono presenti tanti scopatori abituali.Giornata tranquilla oggi, ma per me andata alla grande. Due camere ma di qualità assoluta tanto che me ne sono andato prima del previsto perché totalmente soddisfatto. Due ragazze per certi aspetti molto simili: in arena poco socievoli mentre in camera si trasformano e diventano simpatiche, gentili, divertenti e super prestazionali. Fisici da teen anche se non lo sono propriamente. Full service con il rate basic. Dalia e Taylor il loro nome, due splendide ragazze.
Pensieri sparsi:
Molte ragazze inoperose, che si danno da fare ma con scarsi risultati. Alcune improponibili, altre invece con cui si chiacchiera con piacere.
Ho visto Bruna seduta per tutto il tempo.
Musica a palla e cucina di buon livello.
Ragazze che si lamentano perché gli uomini pensano più a bere che a scopare.
Molti ragazzi giovani che io trovo fuori luogo (per atteggiamento) in questi lidi.
Mi piacerebbe capire chi è Vida.
Carina Albertina.
Troppo plastica per un mondo che punta alla sostenibilità, Barbieri si incazzerebbe come un biscia.
Prenotare il massaggio e’ sempre una mission impossible.
God save the Wellcum!
Vida è uno scricciolo biondo, non tutto sto granché. Bassina. Però un collega orso me la consigliò tempo fa. Non il mio tipo, si sarà capirò.Giornata tranquilla oggi, ma per me andata alla grande. Due camere ma di qualità assoluta tanto che me ne sono andato prima del previsto perché totalmente soddisfatto. Due ragazze per certi aspetti molto simili: in arena poco socievoli mentre in camera si trasformano e diventano simpatiche, gentili, divertenti e super prestazionali. Fisici da teen anche se non lo sono propriamente. Full service con il rate basic. Dalia e Taylor il loro nome, due splendide ragazze.
Pensieri sparsi:
Molte ragazze inoperose, che si danno da fare ma con scarsi risultati. Alcune improponibili, altre invece con cui si chiacchiera con piacere.
Ho visto Bruna seduta per tutto il tempo.
Musica a palla e cucina di buon livello.
Ragazze che si lamentano perché gli uomini pensano più a bere che a scopare.
Molti ragazzi giovani che io trovo fuori luogo (per atteggiamento) in questi lidi.
Mi piacerebbe capire chi è Vida.
Carina Albertina.
Troppo plastica per un mondo che punta alla sostenibilità, Barbieri si incazzerebbe come un biscia.
Prenotare il massaggio e’ sempre una mission impossible.
God save the Wellcum!
esattamente un anno fa, al termine della prestazione (30' no extra), tentò di scucirmi un centino invece dei 70 allora in vigore;Vida è uno scricciolo biondo, non tutto sto granché. Bassina. Però un collega orso me la consigliò tempo fa. Non il mio tipo, si sarà capirò.