WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
3.816
Mika non fa camere da 80€ , sul bacio non so dire perchè nell'unica occasione che ci sono salito le bocche erano agli antipodi per tutta la durata delja sessione , ma credo che lo conceda , comunque è valida
Mika è una top! forse non fa camere da 80, però magari se gli offri di fare un'ora non ti dice certo di no. Sul baciare, bacia da dio. Prestazionalmente parlando è veramente brava. Io mi sono trovato veramente bene. Superiore

Ha un culo pazzesco in più è un mix di simpatia, svampinaggine e pazzia. Se cerchi divertimento lei te lo saprà dare, è piacere e dinamite allo stato puro.

Commenta
Reaction score
3.576
Se devo pagare 160€ e ingresso più autostrada etc per essere baciato vado da una ex URSS di agenzia. Una vera top fa gran camere con la mezz’ora. Quelle che dicono che baciano solo a partire da un’ora vanno lasciate in sala. Ma tanto poi arrivano quelli che strapagano il tutto. Il locale dovrebbe mettere un cartello per iscritto con i prezzi di ciò che è extra e no all’entrata. Se rispondono che non possono imporre il prezzo alle ragazze allora ci presentiamo tutti con 70€: se li vogliono per 30 minuti ok altrimenti non le si stanza.

Commenta
Reaction score
3.020
Se rispondono che non possono imporre il prezzo alle ragazze allora ci presentiamo tutti con 70€: se li vogliono per 30 minuti ok altrimenti non le si stanza.
Al motto di: “Mi dispiace bellezza, ma mia madre ha detto che oggi non posso spendere più di 80 dolla!” 🤷‍♂️ (libera citazione da Full Metal Jacket) 🤣

Argomento trito e ritrito. Tutto giusto ma sappiamo benissimo che c’è chi spende certe cifre proposte senza battere ciglio (e sono tanti…). Esattamente come sappiamo già le risposte a riguardo da parte di chi dirige la baracca. Che ognuno agisca secondo coscienza (se ne ha una).

Commenta
Reaction score
3.816
Se devo pagare 160€ e ingresso più autostrada etc per essere baciato vado da una ex URSS di agenzia. Una vera top fa gran camere con la mezz’ora. Quelle che dicono che baciano solo a partire da un’ora vanno lasciate in sala. Ma tanto poi arrivano quelli che strapagano il tutto. Il locale dovrebbe mettere un cartello per iscritto con i prezzi di ciò che è extra e no all’entrata. Se rispondono che non possono imporre il prezzo alle ragazze allora ci presentiamo tutti con 70€: se li vogliono per 30 minuti ok altrimenti non le si stanza.
Io faccio solo camere da 30 min, anche troppo. Non faccio 1 ora per stare abbracciato 🤣. Io cerco divertimento, la fidanzata o la compagnia la cerco fuori da questi posti. Infuatuarsi di una di loro sarebbe un "bagno di sangue" sia economicamente che emotivamente. Quindi pago la saluto e me ne vado. Sempre pronto per la prox ragazza.

Commenta
Reaction score
577
Io faccio solo camere da 30 min, anche troppo. Non faccio 1 ora per stare abbracciato 🤣. Io cerco divertimento, la fidanzata o la compagnia la cerco fuori da questi posti. Infuatuarsi di una di loro sarebbe un "bagno di sangue" sia economicamente che emotivamente. Quindi pago la saluto e me ne vado. Sempre pronto per la prox ragazza.
Parole"sante"😉

Commenta
Reaction score
1.708
E la mitica frase che dissi tu a settembre 2023: Scopo pago ringrazio e vado via.
E che ancora oggi deve valere con lo stesso significato,se non di più.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
con mika feci due camere mesi fa la prima mezz'ora veramente con fk leggeri e 69 ,la seconda sempre da 70 fu da sufficienza niente fk o dati,ho gia inquadrata la bimba come tante li dentro punta al minimo sforzo e massimo guadagno, fa parte del mestiere e per noi hobby,cmq quasi quasi ho mezza idea la pro volta di chiedergli il rai 2,mi disse pure che lavorava a pisa tempo fa, speriamo che ci torni per un po

Commenta
Reaction score
79
Se la trovi libera, e se ti piacciono le mignon con piercing, Mika è quella che fa per te.

si beh le migno....non le disdegno affatto :)
simpatico anche il video...ma volessi vederle altri non trovo la sezione del sito per accedervi...

grazie

Commenta
Reaction score
79
Mika non fa camere da 80€ , sul bacio non so dire perchè nell'unica occasione che ci sono salito le bocche erano agli antipodi per tutta la durata delja sessione , ma credo che lo conceda , comunque è valida
non le fa per partito preso? oppure pensi sia una cosa a discrezione sua?

Commenta
Reaction score
11.394
Ma dai, a parte il lavoro che svolgono, sono persone, e quindi quasi tutte le loro scelte sono discrezionali. Ovviamente la ragazza non è lì per il nostro piacere, ma per il suo guadagno.
Secondo me, quando salirai, farai bene a chiederlo direttamente alla ragazza che poi, magari, a pelle, potrebbe anche non piacerti...in quel caso, sarai tu a raccontare a noi come si è comportata.

Commenta
Reaction score
3.020
Comunque consiglio mio, se uno vuole tentare la sorte della tariffa standard con quelle del “non salgo per meno di…” di salire in periodo morto infrasettimanale. Nella classica giornata dove la sproporzione orsi - ragazze è nettamente a favore dei primi anche la girl più pretenziosa torna al cachet di base…

Commenta
Reaction score
143
Comunque consiglio mio, se uno vuole tentare la sorte della tariffa standard con quelle del “non salgo per meno di…” di salire in periodo morto infrasettimanale. Nella classica giornata dove la sproporzione orsi - ragazze è nettamente a favore dei primi anche la girl più pretenziosa torna al cachet di base…
Saggio consiglio. In tali giorni piuttosto di rimanere con le fighe nel sacco, si decidono ad un bagno di umiltà... 😅

Commenta
Reaction score
5.549
Ovviamente è a discrezione sua , ma credo sia il suo , come quello di tante altre , modus operandi per massimizzare l'incasso nella mezzora (era un sabato) , poi uno può accettare o meno e comunque , fatto non trascurabile , me l'ha comunicato al piano terra e non in camera per cui non è stata una sorpresa , ma indipendentemente da tutto ciò l'avrei cimmata a prescindere perchè è molto brava e io premio sempre chi lo merita :sarcastic-hand:

Commenta
Reaction score
238
Non credete che nei giorni di 'basso afflusso' siano più disposte ad abbassare le pretese, sono persone che possono permettersi di fare anche dei giorni in negativo o leggero positivo (almeno, quelle con molte richieste)
Approccio non valido ovviamente per professioniste medie / poco richieste

Commenta
Reaction score
3.020
Non credete che nei giorni di 'basso afflusso' siano più disposte ad abbassare le pretese, sono persone che possono permettersi di fare anche dei giorni in negativo o leggero positivo (almeno, quelle con molte richieste)
Approccio non valido ovviamente per professioniste medie / poco richieste
Infatti ho scritto “tentare la sorte”. Non è una regola fissa ma può capitare benissimo. Nei veri periodi morti il piatto può piangere vari giorni anche per le top se tirano troppo la corda con le pretese…

Commenta
Reaction score
79
Ma dai, a parte il lavoro che svolgono, sono persone, e quindi quasi tutte le loro scelte sono discrezionali. Ovviamente la ragazza non è lì per il nostro piacere, ma per il suo guadagno.
Secondo me, quando salirai, farai bene a chiederlo direttamente alla ragazza che poi, magari, a pelle, potrebbe anche non piacerti...in quel caso, sarai tu a raccontare a noi come si è comportata.
ma giustissimo che sia cosi infatti! son persone anche loro e come tali possono scegliere con chi come e quando andare... certo stride un ma po con il concetto del monetizzare sempre e comunque ma chi la pensa diversamente si merita solo di andar con le bambole.

Commenta
Reaction score
3.816
Vi lascio questo link molto interessante:

[collegamento non idoneo]

Magari farà aprire gli occhi a più di qualcuno.
Quando dico che fare camere da 30 min rimane la cosa più sana e sensata da fare e anzi bisogna dare il giro alle ragazze il più possibile. Vedo spesso clienti intenti a scrivere numeri di telefono (ci può anche stare ma non sorprendetivi se poi vi arriveranno richieste di ogni tipo).

Tornando a mika la ragazza se vuole più di 80 euro per me può rimanere tranquillamente seduta in bar a riflettere 😂 comunque quella volta, che l'ho portata in camera, si è comportata dignitosamente e onestamente, poi si sa nel tempo anche loro cambiano (spesso in peggio).

Mala tempora current

Commenta
Reaction score
3.020
Vi lascio questo link molto interessante:

Magari farà aprire gli occhi a più di qualcuno.
Quando dico che fare camere da 30 min rimane la cosa più sana e sensata da fare e anzi bisogna dare il giro alle ragazze il più possibile. Vedo spesso clienti intenti a scrivere numeri di telefono (ci può anche stare ma non sorprendetivi se poi vi arriveranno richieste di ogni tipo).

Tornando a mika la ragazza se vuole più di 80 euro per me può rimanere tranquillamente seduta in bar a riflettere 😂 comunque quella volta, che l'ho portata in camera, si è comportata dignitosamente e onestamente, poi si sa nel tempo anche loro cambiano (spesso in peggio).

Mala tempora current
anche un’ora va benissimo per chi gli sta stretta la mezza…non c’è una regola fissa sul tempo, l’importante è mantenere sempre la lucidità. Chi ci resta sotto con una di solito ha già di suo dei gravi problemi relazionali pregressi. Ovviamente le furbette su questo purtroppo ci marciano…, ma è un film già visto con tanti in posti come il nostro. A volte la vedo come una specie di selezione naturale. Uno dei motivi per cui salgo volentieri da solo è sempre stato quello di evitare di essere “colui che ha accompagnato alla rovina il caro compagno di merende…”. Perchè sono convinto che “cascarci”, per tanti ragazzi “normali”, sia più facile di quanto si pensi.

Con Mika non ci sono mai andato. Se teoricamente, da fan delle tipe mignon, non avrei avuto niente in contrario a stanzarla, dall’altro le sopra dette richieste e un certo atteggiamento apparentemente scontroso mi hanno sempre fatto desistere dal portarla al piano di sopra. Forse ho sbagliato e magari rimedierò…vedremo. A me quelle alte un metro e una coca cola sono sempre piaciute…

Commenta
Reaction score
1.027
S'era ai tempi prima del covid, ricordo che un tizio regalò un Suv a una ragazza del Wellcum in un tripudio di applausi , gridolini ,sorrisi e probabilmente celata invidia da parte delle altre ragazze, non ricordo bene ne chi fosse la ragazza ne il cliente. Qualcuno ricorda ? Qualcuno sa che fine abbiano fatto entrambi ? Un saluto a tutti

Commenta
Alto