WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.394
Ciao a tutti, colgo l'occasione per scrivere il mio primo messaggio qui.
Sono molto interessato a questi fkk, ho già letto la discussione sui consigli per questi luoghi ed hanno aumentato la mia curiosità.
Avete delle cose da condividere più recenti?
Vorrei tanto andarci, magari l'anno prossimo appena prendo le ferie.
Anche per organizzare un viaggio con alcuni di voi se vi interessa
😂😂😂Due righe sopra hanno scritto la recensione di San Valentino, più recente di così?😂😂😂

Commenta
Reaction score
238
Ciao a tutti, colgo l'occasione per scrivere il mio primo messaggio qui.
Sono molto interessato a questi fkk, ho già letto la discussione sui consigli per questi luoghi ed hanno aumentato la mia curiosità.
Avete delle cose da condividere più recenti?
Vorrei tanto andarci, magari l'anno prossimo appena prendo le ferie.
Anche per organizzare un viaggio con alcuni di voi se vi interessa
Solitamente per i novizi c'è 'la scuoiatura', fase in cui viene sollecitato l'allenato olfatto delle draculine per captare l'odore 'di carogna' in sala ed arrivare a proporsi come un branco di iene dinanzi al capretto di turno (bonus point se sei asiatico, lì le draculine non ragionano proprio più e t'assaltano)
Sconsiglio di farsi riconoscere e d'indossare il mantello da leone

Commenta
Reaction score
3.020
Buongiorno ragassuoli.

San Valentino al Wellcum. Il giorno degli sfigati, in senso proprio intendo, perché (salvo poche eccezioni di casi particolarissimi) solo gli “assolutamente senza figa” sono liberi da ogni vincolo di fiori, cioccolatini, cene, etc. in un giorno così e possono quindi recarvisi senza remore.

Io tra questi. 🤪

Noi “sfigati in bianco” siamo davvero pochi. Mai visto un numero cosi’ esiguo di orsi al Wellcum. Così pochi che a colpo d’occhio in sala, in certi momenti, sembrava ci fossero solo ragazze. Come conseguenza queste erano tutte carine, garbate, attente, sorridenti e gentili. Stranamente per nulla insistenti (forse perché in attesa dell’imminente party di carnevale). Un’unica eccezione: una bionda (scusate, non mi ricordo il nome, forse Anka, possibile ?) di San Pietroburgo, che voleva a tutti i costi farmi un massaggio Russo. Me lo avrà chiesto una decina di volte.🤦🏻‍♂️

Del locale non parlo, tanto sapete già tutto e poco vi frega. 😅

Circa le ragazze (ammesso che non sappiate già tutto anche di quelle 😂) ….. stante il clima così incredibilmente ben disposto decido di dedicarmi ad una giornata esplorativa.

Prima però …. Eleonora. Nulla da aggiungere a quanto già scritto in passato. Mi piace, è gentile, completa, mi accontenta in tutto. 🔝🔝🔝Peccato solo che abbia messo su qualche kiletto di troppo sulle cosce e …. quelle ciglia finte improbabili, ma per il resto un bel corpo naturale ed un’attitudine molto orientata al cliente. Copertina nel magazine e foto nel sito al posto di Kelly. Per inciso: nella penombra del tardo pomeriggio (ma perché tengono le luci così basse ? Capisco l’esigenza di creare atmosfera ma cribbio in certi punti della sala serve il radar) mi e’ sembrato di scorgerla. Miss Frangetta è tornata o erano solo le visioni dovute ai postumi di una sauna un po’ troppo lunga ? 🥵

Arnika, bella sorpresa. Assomiglia un po’ (un po’ tanto a dire il vero) a Bibi. Uno scricciolo di ragazza, che quando toglie gli occhiali mettere in risalto due occhi stupendi. Ci sa fare, bbbj di livello, lento, delicato, discretamente profondo. Trombo partecipato. Reverse cowgirl da favola. FK profuso spontaneamente. Peccato non conceda il lato B perché messa a 90 e’ davvero una bella visione.

Juliet. Terza camera che in genere non faccio. Con lei salgo quasi per sfida. Non una teen ma una donna, una gran bella donna (con i tacchi arriva tranquillamente a 1,85 e forse anche oltre), che si mantiene molto bene. Dimostra molti meno anni di quelli dichiarati. Sedicente ex modella. Non parla Inglese e con l’Italiano se la cava, ma in ogni caso ci siamo capiti moooolto bene. Concludo con intensa sorpresa. Anche lei non concede lato B.

Infine una nota su Rosee. La vedo scendere le scale della zona hotel, fronte desk, all’ingresso. Io sono seduto sui divanetti, impegnato a sfogliare le mail sul telefonino. Lei arriva in total naked, scende lentamente. Avete presente la mandibola di Jim Carrey in the Mask quando vede Tina Carlyle nelle sembianze di Cameron Diaz ? Ecco, la mia rotola giù nello stesso modo. Rosee tirata a lucido, scende le scale con passo lentissimo, corpo stupendo, tutto naturale, la pettinatura, capelli non tinti, il portamento, davvero una bellezza imperiale. Seppur sfinito ho avuto un sussulto sbirulino li sotto ma non me la sono sentita di approcciarla. Sarebbe stato un incontro sprecato viste le mie condizioni spermatiche ed in ogni caso, da come se la tira qualcosa mi dice che dovrò faticare non poco per far si che accetti di salire con un vecchio orso un po’ imbolsito come me. 😊
Comunque è stata una visione memorabile. 🤩🤩🤩🤩

Tutto è migliorabile, per carità, ma credo che questo locale offra complessivamente un servizio veramente di alto livello ed una lineup di figaggine che nonostante tutto si rinnova sempre molto bene. Con Arnika e Juliet ho fatto camere da mezz’ora, nessuna insistenza per allungare il tempo o per extra e nessuna frenesia in camera, anzi.

Tutto molto, molto bene.

Spero di esservi stato utile in qualche modo.
Per me gli “sfigati” a S.Valentino erano quelli rimasti in città a lavorare… Se avessi potuto mi sarei volentieri aggregato allo sparuto manipolo di orsetti in quel di Hohenturn! 🤷‍♂️
Che poi, detto tra noi, gli sposati / ultrafidanzati sono i primi ad invidiare chi ha il nostro “hobby”. Mi sento spesso dire frasi tipo: ”Beato te che domenica vai a divertirti al WLC! A me tocca andare a pranzo dai genitori del dobermann!”(alias la moglie).
Solitamente per i novizi c'è 'la scuoiatura', fase in cui viene sollecitato l'allenato olfatto delle draculine per captare l'odore 'di carogna' in sala ed arrivare a proporsi come un branco di iene dinanzi al capretto di turno (bonus point se sei asiatico, lì le draculine non ragionano proprio più e t'assaltano)
Se non ti missilano da novizio non conta come “prima volta”! 🤣

Commenta
Reaction score
935
Per me gli “sfigati” a S.Valentino erano quelli rimasti in città a lavorare… Se avessi potuto mi sarei volentieri aggregato allo sparuto manipolo di orsetti in quel di Hohenturn! 🤷‍♂️
Che poi, detto tra noi, gli sposati / ultrafidanzati sono i primi ad invidiare chi ha il nostro “hobby”. Mi sento spesso dire frasi tipo: ”Beato te che domenica vai a divertirti al WLC! A me tocca andare a pranzo dai genitori del dobermann!”(alias la moglie)”

Non a caso ho messo la definizione “sfigati” tra virgolette. La sfera della figa contempla ambiti così diversi che non è possibile fare paragoni. Non hanno senso.

Piuttosto la situazione di Mercoledì, un giorno che normalmente vede un’affluenza minima, specialmente in questo periodo, ma non a questi livelli, mi ha fatto sorgere il pensiero che con molta probabilità la maggior parte dei clienti ha mogli, fidanzate etc. a casa, ragione per cui ha dovuto organizzare San Valentino diversamente.

Questo ad ulteriore prova che l’ambito wlc nulla ha a che spartire con l’ambito domestico / quotidiano. Due cose diverse.

Per i più fortunati…….complementari 😅

Commenta
Reaction score
935
Non esageriamo: così sfigati non siamo :icon-mrgreen::LOL:

Una decina d’anni fa circa, Selvaggia Lucarelli scrisse un articolo sui frequentatori di un sito come questo.

Usò la definizione “i più sfigati d’Italia” e dal testo emergeva una tale indignazione, una tale rabbia, una furia che terminata la lettura ho istintivamente esclamato: “meglio Sfigati che Selvaggi Leccauccelli”.

Da allora il termine sfigato ha assunto in me una connotazione positiva.

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.605
Ma per il noviziato ho sempre visto bene metodo Globe, accappatoio di colore diverso e implicito messaggio della direzione alle ragazze di “ andarci con cautela e spiegarsi bene”.

Commenta
Reaction score
3.020
Ma per il noviziato ho sempre visto bene metodo Globe, accappatoio di colore diverso e implicito messaggio della direzione alle ragazze di “ andarci con cautela e spiegarsi bene”.
Impraticabile. Altro paese, altre leggi…altra libertà di manovra da parte di chi gestisce il club. In Carinzia un accappatoio diverso per i novizi renderebbe solamente più semplici e diretti determinati atteggiamenti (deprecabili) da parte delle classiche furbette.
Tranquillo , se sono brave lo sono indipendentemente dal fatto di essere Rumene o meno , Ilona , Bruna , Talia docet per dire quelle che "frequento" più spesso
Giustamente, bisogna sempre fare dei distinguo. È innegabile però che essendo preponderante la presenza rumena al locale, unita ad una certa mentalità del raggiro comune a tante draculine, ciò comporta un netto scadimento dell’offerta e alla creazione di deplorevoli cartelli. E soluzioni all’orizzonte non ne vedo. Riguardo alle brave da te sopracitate, a cui ne aggiungerei pure delle altre, mi preoccupa il fatto che non sono più delle giovanissime. Ma fin che dura…🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
1.685
E finalmente sono tornato anche io, nella giornata di venerdì 16. Complice una consulenza lavorativa assolutamente inaspettata ed un buon amico in zona per caso, ieri pomeriggio alle 14 stavo indossando ciabatte ed accappatoio dopo un periodo abbastanza lungo di assenza. Che dire, il fatto di aver diradato le mie salite rende ancora maggiore il piacere di varcare l'ingresso in sala e vedere la freschezza giovanile di quei corpi sinuosi. Giornata assolutamente tranquilla, mi diranno alcune ragazze che il trend ultimamente è quello, qualcuna è quasi preoccupata della riduzione degli orsi ma il rovescio della medaglia è che il locale, ora che l'area esterna ancora non è fruibile, è stato vivibile per tutto il giorno.
Come da prassi, dopo un pasto frugale, mi dedico al wellness. Dopo una sauna ed una doccia fresca mi metto vicino al caminetto per riscaldarmi e mentre sono girato di spalle sento un grattino sulla testa, mi giro ed è Denise, una delle mie predilette. Qualche minuto di chiacchiere mentre ci crogioliamo al tepore della fiamma e si sale per la prima camera. Che dire, lei non sarà forse adatta a chi cerca numeri esplosivi ma per quanto mi riguarda è sempre riuscita a regalarmi grandi camere- Ha un corpo eccezionale, naturale e personalmente la ritengo di una correttezza estrema, mai spinto per allungare i tempi, mai richieste di extra, al termine della camera sempre qualche minuto a parlare fino allo scadere della mezz'ora, per me una certezza.
Torno giù rinfrancato e mi dedico alle public relations, le ragazze le vedo tranquille, non ci sono pressing notevoli. Conosco Celina ragazza allegra e simpatica, vedo Trisha abbastanza inoperosa, vedo Lea che purtroppo ha messo su peso, Adelina idem, Anka, Vicky (con la quale abbiamo condiviso camere dai tempi del primo Andiamo, ma quanti anni ha che ha sempre un fisico spaziale?), Eva che è sempre in cerca di nuove prede.
Vorrei fare un massaggio ma praticamente è già tutto prenotato, si vede che la ragazza ci sa fare. Mi rilasso ancora un pò e vado a sedermi al bancone vicino Trisha. Mentre sto valutando se portarla su una vocina alla mia destra mi saluta. Conosco questa bellissima mora che si presenta come Manuela. Ma cavoli che bella, capello riccio, labbra carnose, fisico notevolissimo. Non ci metto molto a capitolare e prendere la via del piano superiore. Anche Manuela, per mia fortuna, si rivela una ragazza corretta e molto performante. Scendo soddisfattissimo!!!
Ritrovo il mio amico che ha fatto una camera con una certa Carina (almeno lui ricordava un qualcosa del genere) che ha definito senza infamia e senza lode. Nel frattempo si è fatta ora di cena, non si mangia male. Dopo cena un pò di relax sui divanetti, un'ultima saunetta e si torna a casa.
Considerazioni personali: il locale è sempre in gran forma, per essere un venerdì giornata molto tranquilla. Livello ragazze medio alto (ah tra l'altro ho intravisto anche io una ragazza che somigliava a Kelly, frangetta ma meno seno).
Ad maiora!

Commenta
Reaction score
873
E finalmente sono tornato anche io, nella giornata di venerdì 16. Complice una consulenza lavorativa assolutamente inaspettata ed un buon amico in zona per caso, ieri pomeriggio alle 14 stavo indossando ciabatte ed accappatoio dopo un periodo abbastanza lungo di assenza. Che dire, il fatto di aver diradato le mie salite rende ancora maggiore il piacere di varcare l'ingresso in sala e vedere la freschezza giovanile di quei corpi sinuosi. Giornata assolutamente tranquilla, mi diranno alcune ragazze che il trend ultimamente è quello, qualcuna è quasi preoccupata della riduzione degli orsi ma il rovescio della medaglia è che il locale, ora che l'area esterna ancora non è fruibile, è stato vivibile per tutto il giorno.
Come da prassi, dopo un pasto frugale, mi dedico al wellness. Dopo una sauna ed una doccia fresca mi metto vicino al caminetto per riscaldarmi e mentre sono girato di spalle sento un grattino sulla testa, mi giro ed è Denise, una delle mie predilette. Qualche minuto di chiacchiere mentre ci crogioliamo al tepore della fiamma e si sale per la prima camera. Che dire, lei non sarà forse adatta a chi cerca numeri esplosivi ma per quanto mi riguarda è sempre riuscita a regalarmi grandi camere- Ha un corpo eccezionale, naturale e personalmente la ritengo di una correttezza estrema, mai spinto per allungare i tempi, mai richieste di extra, al termine della camera sempre qualche minuto a parlare fino allo scadere della mezz'ora, per me una certezza.
Torno giù rinfrancato e mi dedico alle public relations, le ragazze le vedo tranquille, non ci sono pressing notevoli. Conosco Celina ragazza allegra e simpatica, vedo Trisha abbastanza inoperosa, vedo Lea che purtroppo ha messo su peso, Adelina idem, Anka, Vicky (con la quale abbiamo condiviso camere dai tempi del primo Andiamo, ma quanti anni ha che ha sempre un fisico spaziale?), Eva che è sempre in cerca di nuove prede.
Vorrei fare un massaggio ma praticamente è già tutto prenotato, si vede che la ragazza ci sa fare. Mi rilasso ancora un pò e vado a sedermi al bancone vicino Trisha. Mentre sto valutando se portarla su una vocina alla mia destra mi saluta. Conosco questa bellissima mora che si presenta come Manuela. Ma cavoli che bella, capello riccio, labbra carnose, fisico notevolissimo. Non ci metto molto a capitolare e prendere la via del piano superiore. Anche Manuela, per mia fortuna, si rivela una ragazza corretta e molto performante. Scendo soddisfattissimo!!!
Ritrovo il mio amico che ha fatto una camera con una certa Carina (almeno lui ricordava un qualcosa del genere) che ha definito senza infamia e senza lode. Nel frattempo si è fatta ora di cena, non si mangia male. Dopo cena un pò di relax sui divanetti, un'ultima saunetta e si torna a casa.
Considerazioni personali: il locale è sempre in gran forma, per essere un venerdì giornata molto tranquilla. Livello ragazze medio alto (ah tra l'altro ho intravisto anche io una ragazza che somigliava a Kelly, frangetta ma meno seno).
Ad maiora!
Pure io ho visto la sosia di kelly prossima volta approfondirò la sua conoscenza 🤩

Commenta
Reaction score
1.685
Per il collega che mi ha chiesto info in privato su Denise, dato che non riesco a rispondere con messaggio privato (non so perchè) ma anche per beneficio per gli altri posso dire che nel bbj se la cava bene , usa la mano solo come supporto ma non per accelerare, non esegue grandi affondi o leccate ai gioielli. Nel complesso però il suo bbj non mi dispiace.

Commenta
Reaction score
143
Per il collega che mi ha chiesto info in privato su Denise, dato che non riesco a rispondere con messaggio privato (non so perchè) ma anche per beneficio per gli altri posso dire che nel bbj se la cava bene , usa la mano solo come supporto ma non per accelerare, non esegue grandi affondi o leccate ai gioielli. Nel complesso però il suo bbj non mi dispiace.
Grazie della preziosa informazione. 👍😄

Commenta
Alto