- Reaction score
- 79
domanda in diretta dall'arena...ma DEBRA, è prestazionale o continua ad essere un cubetto di ghiaccio anche in stanza? e soprattutto...riesce mai a scollarsi da Dalia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ho avuto modo di scrivere qualche mese fa, DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza;domanda in diretta dall'arena...ma DEBRA, è prestazionale o continua ad essere un cubetto di ghiaccio anche in stanza? e soprattutto...riesce mai a scollarsi da Dalia?
Come darti torto...sono rientrato ora in stanza dopo aver concluso il poker odierno proprio con Dalia rimasta sola dopo l'uscita di scena della bionda...la ragazza merita una lode! Ho comunque promesso un giro a Debra domani perché alla fine due chiacchiere le ha fatte, sembra tranquilla e dopo x camere prestazionali magari piazzo un "estetica"...domani si vedràcome ho avuto modo di scrivere qualche mese fa, DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza;
resta comunque una ragazza bellissima, molto corretta e onesta, nel senso che ti dice subito ciò che fa o non fa e non ti tritura i gabasisi con richieste di extra o prolungamenti temporali, dotata di buone capacità di intrattenimento e, last but not least, molto intelligente;
è legata a DALIA (e come darle torto) perché lavoravano fino a pochi mesi fa all'andiamo ed hanno cambiato casacca assieme;
p.s. con DALIA la stanza è tutt'altro che "estatico/esteticha"![]()
Ma dai.... Debra bellezza 9, social zero, prestazione zero, provata un'ora Andiamo, da dimenticare, non è una sex worker.....come ho avuto modo di scrivere qualche mese fa, DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza;
resta comunque una ragazza bellissima, molto corretta e onesta, nel senso che ti dice subito ciò che fa o non fa e non ti tritura i gabasisi con richieste di extra o prolungamenti temporali, dotata di buone capacità di intrattenimento e, last but not least, molto intelligente;
è legata a DALIA (e come darle torto) perché lavoravano fino a pochi mesi fa all'andiamo ed hanno cambiato casacca assieme;
p.s. con DALIA la stanza è tutt'altro che "estatico/esteticha"![]()
poker concluso con DALIA? BINGO! da quando l'ho "conosciuta" a giugno dello scorso anno la stanza con lei è un must;
"DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza"Ma dai.... Debra bellezza 9, social zero, prestazione zero, provata un'ora Andiamo, da dimenticare, non è una sex worker.....
Tutto è possibile, ma in questo ambito "chi nasce tondo non può morire quadrato"...se, grazie a questa frequentazione, DEBRA dovesse riuscire ad ovviare alle sue carenze be'... poveri noi![]()
non so..sul social sarò stato fortunato io ma è stata molto al gioco, simpatica e chiara..sulla bellezza (gusti personali) è sicuramente in top 3...sull'esperienza si vedrà dopoMa dai.... Debra bellezza 9, social zero, prestazione zero, provata un'ora Andiamo, da dimenticare, non è una sex worker.....
Dalia mi ha letteralmente sorpreso ( e rianimato)...presa alle 2 di notte dopo 3 stanze davvero meritevoli (Taylor, Bruna, Andrada) è stata una belva...oltre che super accondiscende e simpaticissima! anche Taylor l'ho trovata di un livello superiore in tutto (anche la deve piacere il genere)...a fine weekend farò comunque seguire una recensione più dettagliatapoker concluso con DALIA? BINGO! da quando l'ho "conosciuta" a giugno dello scorso anno la stanza con lei è un must;
mi auguro che DEBRA continui a frequentarla assiduamente perché una delle doti più apprezzabili di DALIA è quella di essere una formidabile fucina di talenti (vedi a che livelli è arrivata la sua "allieva" CELINE all'andiamo);
se, grazie a questa frequentazione, DEBRA dovesse riuscire ad ovviare alle sue carenze be'... poveri noi![]()
Dalia a livello di Bruna?Dalia mi ha letteralmente sorpreso ( e rianimato)...presa alle 2 di notte dopo 3 stanze davvero meritevoli (Taylor, Bruna, Andrada) è stata una belva...oltre che super accondiscende e simpaticissima! anche Taylor l'ho trovata di un livello superiore in tutto (anche la deve piacere il genere)...a fine weekend farò comunque seguire una recensione più dettagliata
premetto che adoro BRUNA ma DALIA, secondo me, oramai è praticamente al suo livello pur non avendo ancora raggiunto i 30 anniDalia a livello di Bruna?
Grazie. Allora Dalia come Bruna è una top.premetto che adoro BRUNA ma DALIA, secondo me, oramai è praticamente al suo livello pur non avendo ancora raggiunto i 30 anni
Confermopremetto che adoro BRUNA ma DALIA, secondo me, oramai è praticamente al suo livello pur non avendo ancora raggiunto i 30 anni
Complimenti Alex, 4 camere con 4 brave ragazze.Dalia mi ha letteralmente sorpreso ( e rianimato)...presa alle 2 di notte dopo 3 stanze davvero meritevoli (Taylor, Bruna, Andrada) è stata una belva...oltre che super accondiscende e simpaticissima! anche Taylor l'ho trovata di un livello superiore in tutto (anche la deve piacere il genere)...a fine weekend farò comunque seguire una recensione più dettagliata
Io purtroppo non ho ancora inquadrato sta Dalia… Segni particolari? Dite che sta sempre con Debra, per cui pure lei staziona in zona dispenser bibite / tavolino del maniaco? Domenica scorsa Debra c’era, onestamente impossibile non notarla…ma per quanto poco presente in sala in quanto molto gettonata non l’ho mai vista in compagnia di nessuna ragazza… Idem le volte precedentipremetto che adoro BRUNA ma DALIA, secondo me, oramai è praticamente al suo livello pur non avendo ancora raggiunto i 30 anni
esattamente la davanti alle bibite appena fuori dal loro spogliatoio...segni particolari: gran BJIo purtroppo non ho ancora inquadrato sta Dalia… Segni particolari? Dite che sta sempre con Debra, per cui pure lei staziona in zona dispenser bibite / tavolino del maniaco? Domenica scorsa Debra c’era, onestamente impossibile non notarla…ma per quanto poco presente in sala in quanto molto gettonata non l’ho mai vista in compagnia di nessuna ragazza… Idem le volte precedenti![]()
Stesso livello ok ,ma con tutti come Bruna ?premetto che adoro BRUNA ma DALIA, secondo me, oramai è praticamente al suo livello pur non avendo ancora raggiunto i 30 anni
a quanto mi risulta ad oggi, sìStesso livello ok ,ma con tutti come Bruna ?
Qualcosa mi dice che non sei mai andato con Bruna oppure ti ha respinto...Stesso livello ok ,ma con tutti come Bruna ?