WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.341
domanda in diretta dall'arena...ma DEBRA, è prestazionale o continua ad essere un cubetto di ghiaccio anche in stanza? e soprattutto...riesce mai a scollarsi da Dalia?
come ho avuto modo di scrivere qualche mese fa, DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza;
resta comunque una ragazza bellissima, molto corretta e onesta, nel senso che ti dice subito ciò che fa o non fa e non ti tritura i gabasisi con richieste di extra o prolungamenti temporali, dotata di buone capacità di intrattenimento e, last but not least, molto intelligente;
è legata a DALIA (e come darle torto :ROFLMAO:) perché lavoravano fino a pochi mesi fa all'andiamo ed hanno cambiato casacca assieme;
p.s. con DALIA la stanza è tutt'altro che "estatico/esteticha" ;)

Commenta
Reaction score
948
Io vado via sempre abbastanza presto per cui non ho notato sta storia del volume assordante. Se è come dite vien da pensare che lo facciano apposta per far sloggiare la gente.

Metterei musica soft, jazz, o al limite tipo ..My only di Danielle Brisebois.
Sarebbe perfetta 😍 (in tutti i sensi 😉)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
79
come ho avuto modo di scrivere qualche mese fa, DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza;
resta comunque una ragazza bellissima, molto corretta e onesta, nel senso che ti dice subito ciò che fa o non fa e non ti tritura i gabasisi con richieste di extra o prolungamenti temporali, dotata di buone capacità di intrattenimento e, last but not least, molto intelligente;
è legata a DALIA (e come darle torto :ROFLMAO:) perché lavoravano fino a pochi mesi fa all'andiamo ed hanno cambiato casacca assieme;
Come darti torto...sono rientrato ora in stanza dopo aver concluso il poker odierno proprio con Dalia rimasta sola dopo l'uscita di scena della bionda...la ragazza merita una lode! Ho comunque promesso un giro a Debra domani perché alla fine due chiacchiere le ha fatte, sembra tranquilla e dopo x camere prestazionali magari piazzo un "estetica"...domani si vedrà

Commenta
Reaction score
236
Ma dai.... Debra bellezza 9, social zero, prestazione zero, provata un'ora Andiamo, da dimenticare, non è una sex worker.....

Commenta
Reaction score
1.341
poker concluso con DALIA? BINGO! da quando l'ho "conosciuta" a giugno dello scorso anno la stanza con lei è un must;
mi auguro che DEBRA continui a frequentarla assiduamente perché una delle doti più apprezzabili di DALIA è quella di essere una formidabile fucina di talenti (vedi a che livelli è arrivata la sua "allieva" CELINE all'andiamo);
se, grazie a questa frequentazione, DEBRA dovesse riuscire ad ovviare alle sue carenze be'... poveri noi :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.341
Ma dai.... Debra bellezza 9, social zero, prestazione zero, provata un'ora Andiamo, da dimenticare, non è una sex worker.....
"DEBRA si addice agli estimatori di stanze "estatico/estetiche" e io, che non apprezzo particolarmente il genere, ci sono stato una volta e non ripeterò l'esperienza"
è quello che ho detto io;
sul social invece non sono d'accordo, con me è stata una compagna di chiacchiere notevole soprattutto per padronanza di linguaggio e argomenti

Commenta
Reaction score
79
non so..sul social sarò stato fortunato io ma è stata molto al gioco, simpatica e chiara..sulla bellezza (gusti personali) è sicuramente in top 3...sull'esperienza si vedrà dopo :)

Commenta
Reaction score
79
poker concluso con DALIA? BINGO! da quando l'ho "conosciuta" a giugno dello scorso anno la stanza con lei è un must;
mi auguro che DEBRA continui a frequentarla assiduamente perché una delle doti più apprezzabili di DALIA è quella di essere una formidabile fucina di talenti (vedi a che livelli è arrivata la sua "allieva" CELINE all'andiamo);
se, grazie a questa frequentazione, DEBRA dovesse riuscire ad ovviare alle sue carenze be'... poveri noi :ROFLMAO:
Dalia mi ha letteralmente sorpreso ( e rianimato)...presa alle 2 di notte dopo 3 stanze davvero meritevoli (Taylor, Bruna, Andrada) è stata una belva...oltre che super accondiscende e simpaticissima! anche Taylor l'ho trovata di un livello superiore in tutto (anche la deve piacere il genere)...a fine weekend farò comunque seguire una recensione più dettagliata

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
785
Dalia mi ha letteralmente sorpreso ( e rianimato)...presa alle 2 di notte dopo 3 stanze davvero meritevoli (Taylor, Bruna, Andrada) è stata una belva...oltre che super accondiscende e simpaticissima! anche Taylor l'ho trovata di un livello superiore in tutto (anche la deve piacere il genere)...a fine weekend farò comunque seguire una recensione più dettagliata
Dalia a livello di Bruna?

Commenta
Reaction score
143
Complimenti Alex, 4 camere con 4 brave ragazze. 🐷🐷😆
Non sciupatemi la Taylor... 😆

Commenta
Reaction score
3.022
premetto che adoro BRUNA ma DALIA, secondo me, oramai è praticamente al suo livello pur non avendo ancora raggiunto i 30 anni
Io purtroppo non ho ancora inquadrato sta Dalia… Segni particolari? Dite che sta sempre con Debra, per cui pure lei staziona in zona dispenser bibite / tavolino del maniaco? Domenica scorsa Debra c’era, onestamente impossibile non notarla…ma per quanto poco presente in sala in quanto molto gettonata non l’ho mai vista in compagnia di nessuna ragazza… Idem le volte precedenti 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
79
Io purtroppo non ho ancora inquadrato sta Dalia… Segni particolari? Dite che sta sempre con Debra, per cui pure lei staziona in zona dispenser bibite / tavolino del maniaco? Domenica scorsa Debra c’era, onestamente impossibile non notarla…ma per quanto poco presente in sala in quanto molto gettonata non l’ho mai vista in compagnia di nessuna ragazza… Idem le volte precedenti 🤷‍♂️
esattamente la davanti alle bibite appena fuori dal loro spogliatoio...segni particolari: gran BJ :ROFLMAO:

Commenta
Alto