WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
30
Reaction score
111
Età
23
bissato poco fa con Debra riconfermo tutto quanto ho già detto su di lei...per me e ripeto per la mia esperienza personale ad oggi non ha rivali ne in termini di estetica ne in termini di prestazione
mi permetto di smentirti...o si è svegliata o oggi è il mio giorno fortunato...scendo ora da una camera con Debra...qua si rischia che l'allieva superi la maestra (Dalia ndr)! su 6 camere fatte finora forse è stata la migliore tra le migliori. l'estetica va di pari passo con la prestazione.
tariffa base 80 ha concesso deep fk, daty (molto apprezzato), deep bj SENZA USO DI MANI e svariate posizioni senza mai un lamento..anzi!
ottimo social sia prima che dopo! nonostante la fila siamo stati anche qualche minuto in più. impeccabile!

“Deep bj” quindi pompino con il gommino rosso? Anche se non usa la mano con quella specie di copertone Da camion non sento nulla….poi oh DEGUSTIBUS
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
722
Reaction score
838
Mah non so, se mettiamo tutto sul piano estetico, come dovrebbe essere in un concorso di sola bellezza, onestamente credo non abbia bisogno di chissà che favori. Direi che la competizione non avrà storia quest’anno…
Ma per mera curiosità, come funziona esattamente la competizione? Mi sembra di capire, da quello che scrivete, che Miss Wellcum venga di fatto eletta dai clienti? Ma con che modalità: vengono messi dei seggi elettorali nel salone? :unsure::giggle:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
394
Reaction score
2.537
C'è un ritorno del tipo "chi non vorrebbe farsi la Reginetta del ballo" ? Poi se non ricordo male , ci sono del bonus sugli ingressi/locazione per quello che riguarda le partecipanti in generale e in misura maggiore , ovviamente , per la Vincitrice del titolo
Il vanto di essere miss WLC mi ricorda tanto le allucinazioni competitive di Fantozzi quando diceva di essere stato azzurro di sci! Ma comprendo, sono ragazze, tra di loro hanno continuamente… allucinazioni competitive! 🤣
Ma per mera curiosità, come funziona esattamente la competizione? Mi sembra di capire, da quello che scrivete, che Miss Wellcum venga di fatto eletta dai clienti? Ma con che modalità: vengono messi dei seggi elettorali nel salone? :unsure::giggle:
Buh, immagino si voti al party. Andrebbe chiesto a chi ci va…Qualcosa però mi dice che tra quelli che scrivono qui non saranno tanti i presenti..! 😂
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
Mi pare di esserci stato una volta nell'era pre Covid e c'era una giuria di "espertoni" che valutava e selezionava la vincitrice , non mi pare che i clienti votassero , non so se poi hanno cambiato facendo scegliere alla giuria popolare come a Sanremo :sarcastic-hand:
E' cambiato...ogni ragazza ha un numero di riconoscimento... all'ingresso del club vengono messi dei bussolotti numerati e con la foto delle ragazze...quando paghi ti viene data una fish che poi metterai nel bussolotto della tua preferita....finito lo spettacolo viene fatto il conteggio delle fish e la ragazza che ne ha ricevute di piu' e' la nuova miss...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
188
Reaction score
384
Località
Emilia Romagna
E' cambiato...ogni ragazza ha un numero di riconoscimento... all'ingresso del club vengono messi dei bussolotti numerati e con la foto delle ragazze...quando paghi ti viene data una fish che poi metterai nel bussolotto della tua preferita....finito lo spettacolo viene fatto il conteggio delle fish e la ragazza che ne ha ricevute di piu' e' la nuova miss...
Scusami, ma il fish in questo settore è altra cosa... Il gettone si chiama fiche.... Che è Anke più inerente...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
355
Reaction score
1.546
Età
34
Ieri tre camere top.. szidonia, Cassandra , Dalia. Secondo me la migliore è stata Sdidonia anche se Dalia spompina davvero bene … ma forse nel trombo meglio sdidonia o Cassandra.
Ieri ambiente vivibile , e finalmente musica decente.
Delle tre camere nessuna ha rotto con extra, ho fatto cim con Dalia x mia scelta … Trisha e Liz inoperose … strane vederle inattive … forse sbagliano atteggiamento
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
139
Reaction score
452
Età
53
Ieri tre camere top.. szidonia, Cassandra , Dalia. Secondo me la migliore è stata Sdidonia anche se Dalia spompina davvero bene … ma forse nel trombo meglio sdidonia o Cassandra.
Ieri ambiente vivibile , e finalmente musica decente.
Delle tre camere nessuna ha rotto con extra, ho fatto cim con Dalia x mia scelta … Trisha e Liz inoperose … strane vederle inattive … forse sbagliano atteggiamento
Un ottimo acquisto Szidonia 😁👍 speriamo che lei e Juliet si fermino.a lungo
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
132
Ieri tre camere top.. szidonia, Cassandra , Dalia. Secondo me la migliore è stata Sdidonia anche se Dalia spompina davvero bene … ma forse nel trombo meglio sdidonia o Cassandra.
Cassandra meglio nel trombo? È una gran figa indubbiamente, ma è migliorata di colpo? Non la ricordo come una 'candidata al bis', è comunque passato un po' di tempo dal test iniziale

Sarei felice di ricredermi, anche perché ha delle bocce perfette e uno degli sguardi più maliziosi lì dentro
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
154
Reaction score
742
Ieri tre camere top.. szidonia, Cassandra , Dalia. Secondo me la migliore è stata Sdidonia anche se Dalia spompina davvero bene … ma forse nel trombo meglio sdidonia o Cassandra.
Ieri ambiente vivibile , e finalmente musica decente.
Delle tre camere nessuna ha rotto con extra, ho fatto cim con Dalia x mia scelta … Trisha e Liz inoperose … strane vederle inattive … forse sbagliano atteggiamento
Ieri c’ero anch’io, ma per poco. Indeciso fino al confine se fermami lì o tirare dritto fino a Villach scelgo poco convinto la prima opzione. Arrivo alle 12 ed è quasi deserto. Mi posizione in zona maniaco puntando il trio Dalia, Debra - magari in coppia- e Szidonia. L’ungherese è una bella stangona, imponente e con sguardo severo e seno (presumo) rifatto: non mi è venuta voglia di approcciarla anche se effettivamente è una bella gnocca. Giro un po’ ma non trovo niente di stimolante, avevo voglia di sorrisi ma ne ho trovati ben pochi. Effettivamente Trisha rimane sempre seduta. Torno nell’angolino uscita spogliatoi e vedo una borsetta che mi fa capire che o Dalia o Debra e’ arrivata. Mi siedo lì ed aspetto e ad arriva la Ex-Inna. La saluto ma le nemmeno mi caga, prende la borsetta e raggiunge un orso che la attendeva e sale. Aspetto un po’ e poi decido di abbandonare ed andare all’Andiamo a farmi consolare da Celine. Ma questa è un’altra storia….
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
31
Reaction score
138
Età
38
Ieri c’ero anch’io, ma per poco. Indeciso fino al confine se fermami lì o tirare dritto fino a Villach scelgo poco convinto la prima opzione. Arrivo alle 12 ed è quasi deserto. Mi posizione in zona maniaco puntando il trio Dalia, Debra - magari in coppia- e Szidonia. L’ungherese è una bella stangona, imponente e con sguardo severo e seno (presumo) rifatto: non mi è venuta voglia di approcciarla anche se effettivamente è una bella gnocca. Giro un po’ ma non trovo niente di stimolante, avevo voglia di sorrisi ma ne ho trovati ben pochi. Effettivamente Trisha rimane sempre seduta. Torno nell’angolino uscita spogliatoi e vedo una borsetta che mi fa capire che o Dalia o Debra e’ arrivata. Mi siedo lì ed aspetto e ad arriva la Ex-Inna. La saluto ma le nemmeno mi caga, prende la borsetta e raggiunge un orso che la attendeva e sale. Aspetto un po’ e poi decido di abbandonare ed andare all’Andiamo a farmi consolare da Celine. Ma questa è un’altra storia….
Ma chi era poi che è arrivata, Debra o Dalia?
 
Commenta
Alto