Recensione Sabato 23 Marzo
Viaggio veloce per lo scarso traffico che ci permette di arrivare poco dopo le 12 al locale , giornata molto tranquilla , quasi soporifera per essere un sabato , almeno fino a tardo pomeriggio , line up discreta , ma in numero ridotto rispetto alla mia ultima visita , credo non fossero più di 80 , pare che diverse siano state mandate in ferie forzate per il poco lavoro. Capitolo ragazze , visto che per problematiche varie mancavo dalla Befana e che per gli stessi motivi non salirò per un paio di mesi , volevo correre rischi 0 per cui mi sono rivolto a più riprese al primo divanetto a destra , trombando tutte le presenti , per prima Ilona , con cui mi trovo benissimo , ma come quasi tutti del resto , bella e brava come poche a parer mio , poi , dopo una camera intermezzo con Juliet , sempre dolcissima e simpatica e meritevole di un giro , chiusura con un double improvvisato con Bruna & Sandi che ha annichilito tutti i miei precedenti duetti , Adrianna & Lia , Mirella & Roksana (2) , Mirella & Ramona , Ramona & Tara , mi hanno praticamente smontato e poi rimontato perché altrimenti non potevo pagarle , ragazzi che spettacolo , queste non si fermano un attimo , sembravano in 4 , che complicità , camera dispendiosa , ma ne è veramente valsa la pena , in conclusione quel divanetto è un “faro nella tempesta” . Riguardo al locale , nulla da eccepire , tranne il Ristorante , sarò difficile io , visto che molti avevano dei piatti che manco un taglialegna Norvegese…, ma ieri sia a pranzo che a cena ho fatto veramente fatica a trovare qualcosa di mio gradimento , nonostante la grande varietà di piatti , colazione discreta , in compagnia di VR46 che è sempre un piacere incontrare.
Alla prossima…