WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Scusa, se ho ben capito dal post eri su mercoledì ? C'ero anch'io e c'era anche Alice , o quel mer...mer...mercoledì era solo un imprecazione ?
Si, hai capito bene, Mercoledì.

Quindi Alice c’era ???? 🤦🏻‍♂️ Sono passato alle 13.20 e non c’era. Sono andato a mangiare e poi sono ripassato verso le 14.10 e non c’era. Poi verso le 14.30 non vedendola sono andato all’armadietto per consultare con il cellulare il calendario presenze ed ho visto che il giorno era rosso 🧐 Mi fai venire il dubbio che possa aver sbagliato la data anche se mi sembra strano (è anche vero che con l’ormone alto l’attenzione tende a calare 😅).

Comunque il piano B è andato benissimo lo stesso. Meno faticoso di quanto non sarebbe stato il piano A (perché Alice è più dinamica, più aggressiva) ma per certi aspetti più estremo.

Magari è stato Asmodeo 😈 a manipolare le cose, perché voleva a tutti i costi farmi conoscere Betty. 😅
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
26
Da Anna/Ana ad Anal il passo è breve... avrà fatto confusione...😂

La Anna che ricordo io manca dal WLC più o meno dalla primavera/estate scorsa. Sul plan attualmente non vedo ragazze con tale nome… misteri!
Come ho scritto non frequentando così spesso non conosco bene tutti i nomi delle ragazze e quindi lo chiedo al momento. A me questa ragazza bionda con la treccia e tatuaggio con scritta verticale sulla schiena ha detto di chiamarsi Anna. Avesse detto anche Ana forse in quel momento non avrei colto la differenza. Poi se i più attenti hanno anche verificato che nel plan non c’è io non so che dire. Se decido di scrivere lo faccio riportando in buona fede la mia esperienza e se ho capito male e’ comunque sempre in buona fede.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Come ho scritto non frequentando così spesso non conosco bene tutti i nomi delle ragazze e quindi lo chiedo al momento. A me questa ragazza bionda con la treccia e tatuaggio con scritta verticale sulla schiena ha detto di chiamarsi Anna. Avesse detto anche Ana forse in quel momento non avrei colto la differenza. Poi se i più attenti hanno anche verificato che nel plan non c’è io non so che dire. Se decido di scrivere lo faccio riportando in buona fede la mia esperienza e se ho capito male e’ comunque sempre in buona fede.
Ma no tranquillo, nessuno voleva mettere in dubbio la tua buona fede. Le ragazze stesse a volte fanno le furbe, sopratutto con i volti nuovi, e sparano nomi di fantasia. Come può essere che nel disco caos dell’arena al momento di presentarsi tu abbia capito fischi per fiaschi. Capita! 🤷‍♂️
Si, hai capito bene, Mercoledì.

Quindi Alice c’era ???? 🤦🏻‍♂️ Sono passato alle 13.20 e non c’era. Sono andato a mangiare e poi sono ripassato verso le 14.10 e non c’era. Poi verso le 14.30 non vedendola sono andato all’armadietto per consultare con il cellulare il calendario presenze ed ho visto che il giorno era rosso 🧐 Mi fai venire il dubbio che possa aver sbagliato la data anche se mi sembra strano (è anche vero che con l’ormone alto l’attenzione tende a calare 😅).

Comunque il piano B è andato benissimo lo stesso. Meno faticoso di quanto non sarebbe stato il piano A (perché Alice è più dinamica, più aggressiva) ma per certi aspetti più estremo.

Magari è stato Asmodeo 😈 a manipolare le cose, perché voleva a tutti i costi farmi conoscere Betty. 😅
Posso dirti che domenica scorsa Alice l’ho vista in arena solamente per un istante, verso fine pomeriggio. Immagino che dopo il noto servizio tv in cui si è resa protagonista sia quasi sempre…overbooking!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
……….

Posso dirti che domenica scorsa Alice l’ho vista in arena solamente per un istante, verso fine pomeriggio. Immagino che dopo il noto servizio tv in cui si è resa protagonista sia quasi sempre…overbooking!
Ti ringrazio per la puntualizzazione. Mi rimane in testa il dubbio su come abbia fatto a confondermi consultando il calendario presenze … 🤷🏻‍♂️

Scusami, approfitto, visto che mi sembri un gran conoscitore oltre che dell’ambiente anche delle ragazze, stante piano A come Alice, B come Betty, quale potrebbe essere il piano C ? C come … ?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
43
Reaction score
131
Giornata di domenica.
Ormai la preferisco al sabato, per la musica rilassante e per la minor presenza di uomini , mentre le ragazze sempre in numero soddisfacente.

Ciao Milan2, posso gentilmente chiedere dove staziona Tiffany e come riconoscerla, scusa la domanda magari già posta ma nella mia salita recente non sono riuscito ad individuarla.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
352
Reaction score
1.532
Età
33
Ciao Milan2, posso gentilmente chiedere dove staziona Tiffany e come riconoscerla, scusa la domanda magari già posta ma nella mia salita recente non sono riuscito ad individuarla.

Sgabello alto di fronte caminetto, ha occhiali, magra e belle tette naturali , ed ha molti tatuaggi tra cui il tatuaggio di una pistola sulla coscia
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Io non leggo mai nulla su Coralia. Qualcuno ci è stato ?

PS: con Carmen ci sono stato una sola volta, 5 - 6 anni fa, quando ancora si chiamava Silvana, o qualcosa del genere. Sbrigativa, teatrale, esperienza non positiva.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Recensione Sabato 23 Marzo

Viaggio veloce per lo scarso traffico che ci permette di arrivare poco dopo le 12 al locale , giornata molto tranquilla , quasi soporifera per essere un sabato , almeno fino a tardo pomeriggio , line up discreta , ma in numero ridotto rispetto alla mia ultima visita , credo non fossero più di 80 , pare che diverse siano state mandate in ferie forzate per il poco lavoro. Capitolo ragazze , visto che per problematiche varie mancavo dalla Befana e che per gli stessi motivi non salirò per un paio di mesi , volevo correre rischi 0 per cui mi sono rivolto a più riprese al primo divanetto a destra , trombando tutte le presenti , per prima Ilona , con cui mi trovo benissimo , ma come quasi tutti del resto , bella e brava come poche a parer mio , poi , dopo una camera intermezzo con Juliet , sempre dolcissima e simpatica e meritevole di un giro , chiusura con un double improvvisato con Bruna & Sandi che hanno annichilito tutti i miei precedenti duetti , Adrianna & Lia , Mirella & Roksana (2) , Mirella & Ramona , Ramona & Tara , mi hanno praticamente smontato e poi rimontato perché altrimenti non potevo pagarle , ragazzi che spettacolo , queste non si fermano un attimo , sembravano in 4 , che complicità , camera dispendiosa , ma ne è veramente valsa la pena , quel divanetto è un “faro nella tempesta”.Riguardo al locale , nulla da eccepire , tranne il Ristorante , sarò difficile io , visto che molti avevano dei piatti abbondanti che manco un taglialegna Norvegese…, ma ieri sia a pranzo che a cena ho fatto veramente fatica a trovare qualcosa di mio gradimento , nonostante la grande varietà di piatti , colazione discreta , in compagnia di VR46 che è sempre un piacere incontrare.

Alla prossima…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
183
Reaction score
639
Recensione Sabato 23 Marzo

Viaggio veloce per lo scarso traffico che ci permette di arrivare poco dopo le 12 al locale , giornata molto tranquilla , quasi soporifera per essere un sabato , almeno fino a tardo pomeriggio , line up discreta , ma in numero ridotto rispetto alla mia ultima visita , credo non fossero più di 80 , pare che diverse siano state mandate in ferie forzate per il poco lavoro. Capitolo ragazze , visto che per problematiche varie mancavo dalla Befana e che per gli stessi motivi non salirò per un paio di mesi , volevo correre rischi 0 per cui mi sono rivolto a più riprese al primo divanetto a destra , trombando tutte le presenti , per prima Ilona , con cui mi trovo benissimo , ma come quasi tutti del resto , bella e brava come poche a parer mio , poi , dopo una camera intermezzo con Juliet , sempre dolcissima e simpatica e meritevole di un giro , chiusura con un double improvvisato con Bruna & Sandi che ha annichilito tutti i miei precedenti duetti , Adrianna & Lia , Mirella & Roksana (2) , Mirella & Ramona , Ramona & Tara , mi hanno praticamente smontato e poi rimontato perché altrimenti non potevo pagarle , ragazzi che spettacolo , queste non si fermano un attimo , sembravano in 4 , che complicità , camera dispendiosa , ma ne è veramente valsa la pena , in conclusione quel divanetto è un “faro nella tempesta” . Riguardo al locale , nulla da eccepire , tranne il Ristorante , sarò difficile io , visto che molti avevano dei piatti che manco un taglialegna Norvegese…, ma ieri sia a pranzo che a cena ho fatto veramente fatica a trovare qualcosa di mio gradimento , nonostante la grande varietà di piatti , colazione discreta , in compagnia di VR46 che è sempre un piacere incontrare.

Alla prossima…
È vero, il ristorante è peggiorato
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
visto che per problematiche varie mancavo dalla Befana e che per gli stessi motivi non salirò per un paio di mesi , volevo correre rischi 0 per cui mi sono rivolto a più riprese al primo divanetto a destra , trombando tutte le presenti……
Mah a leggere le tue recensioni sembra che sia il tuo modus operandi frequente questa tattica…:rolleyes::-p
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Mah a leggere le tue recensioni sembra che sia il tuo modus operandi frequente questa tattica…:rolleyes::-p
Si lo è in linea generale , da sempre , non ho mai avuto la sfregola di chiavarmi 1000 ragazze diverse , ma comunque ho fatto diverse nuove , per me , nelle ultime 2 - 3 salite , vado a memoria , Ariana , Mika , Gabriella , Manuela e Sandi dal suo rientro al locale , non sono poche , controlla se vuoi è tutto scritto , il Tuo modus operandi qual'è ? Visto che non scrivi na' mazza da un pezzo :sarcastic-hand: :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
296
Reaction score
831
Località
Emilia Romagna
Breve resoconto della mia prima salita di domenica.
Viaggio molto tranquillo, poco traffico ed un solo vero cantiere difatti alle 11:45 sono già in accappatoio.
Ci sono già una quindicina di orsi e 4/5 ragazze. Aspetto le 12 ed entro al ristorante. Per fortuna appena arrivato io inizio sempre facendo una sorta di colazione dolce perché sia a pranzo che alla riapertura dopo le 18 la scelta è veramente triste e quel poco che ho mangiato non era nemmeno buono. Più che un ristorante lo chiamerei mensa aziendale.
Altre pecche di giornata, lavandino di destra non funzionante e verso metà pomeriggio entrato in 2 bagni e tutti e 2 erano senza carta igenica.... per fortuna ho controllato prima di sedermi.
Capitolo più interessante, ragazze...
Arrivano al locale con più calma rispetto al solito ma poi arrivano ad un buon numero e non sono mai stato pressato da nessuna per salire in camera.
Che dire, oggi la qualità per i miei gusti(sono molto schizzinoso) era più alta rispetto alla mia ultima salita, sarei andato volentieri con una 10 di girls. Debra veramente molto molto bella.
Tra l'indecisione di chi provare per prima tra Tiffany, Albertina, una mora a cui non ho parlato, Trisha, Andrada e Ailin alla fine purtroppo ha sempre vinto il divanetto alla desta dell'entrata con i miei porti sicuri ex Marina... sulle quali si è già detto tutto e di più. 3 camere che ti fanno scendere con la voglia di non ripartire e restare un altro giorno al club
 
Commenta
Alto