WELLCUM - Spa For Men

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.149
Reaction score
3.137
mahh io li davanti ci ho visto Ferrari Porsche ed altre supercar,mi ci giocherei una birretta che i piu dei clienti guadagnino ben piu delle ragazze, poi fare i conti in tasca la trovo una cosa da perdenti nati,gli unici conti che faccio sono quelli calciomercato,sopratutto quello del mio e caro vecchio milan

Adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento: e l'argomento della discussione sono le ragazze del Wellcum, e NON mettersi a fare i conti in tasca ai clienti. Quanto guadagnano non è argomento di interesse qui dentro.

Ulteriori OT finiranno nel cestino.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.545
Età
34
Giornata di domenica.
Ormai la preferisco al sabato, per la musica rilassante e per la minor presenza di uomini , mentre le ragazze sempre in numero soddisfacente.
Possiamo alle camere DALIA e TIFFANY ! Due belle camere e devo ammettere che Dalia fa pompini spettacolari, mentre nel trombo Tiffany ha più esperienza e ti limona per bene.
Ho fatto i complimenti a Debra per la vittoria nei pochi minuti di tregua che ha avuto.. ha davvero lavorato come un operaio cinese.
Comunque al club si sta sempre bene, forse l unica pecca è che al cinema danno sempre gli stessi film da oltre un anno 😂 sarebbe ora di rinnovare . Ho conosciuto Sandra , se non ricordo male il nome, che sostava zona Liz e Trisha … ragazza con la frangetta sembra carina ma non ho avuto modo di approfondire…qualcuno ci è stato?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
530
Reaction score
1.677
Giornata di domenica.
Ormai la preferisco al sabato, per la musica rilassante e per la minor presenza di uomini , mentre le ragazze sempre in numero soddisfacente.
Possiamo alle camere DALIA e TIFFANY ! Due belle camere e devo ammettere che Dalia fa pompini spettacolari, mentre nel trombo Tiffany ha più esperienza e ti limona per bene.
Ho fatto i complimenti a Debra per la vittoria nei pochi minuti di tregua che ha avuto.. ha davvero lavorato come un operaio cinese.
Comunque al club si sta sempre bene, forse l unica pecca è che al cinema danno sempre gli stessi film da oltre un anno 😂 sarebbe ora di rinnovare . Ho conosciuto Sandra , se non ricordo male il nome, che sostava zona Liz e Trisha … ragazza con la frangetta sembra carina ma non ho avuto modo di approfondire…qualcuno ci è stato?
Così per curiosità quanto tempo sei stato in stanza con tiffany ? Più di 30 minuti magari con qualche extra? So che alla fine i conti con tiffany lievitano parecchio a fine camera...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Dopo aver provato per la prima volta l'Andiamo domenica 17 marzo (recensito già nella sezione di competenza), torno per due giorni al Wellcum (martedì 19 e mercoledì 20).

Intanto posto la recensione di oggi, 19 marzo.

Arrivando da Villach sono alla reception già alle 10:45, giusto il tempo di fare il check-in per l'hotel e pagarlo insieme all'ingresso, che entro subito dopo.
Ore 11:00 in punto e mi butto subito nell'area wellness, approfittando della pochissima clientela per godermela a pieno.
Qualche sauna, doccia, idromassaggio e torno in arena, dove ovviamente ragazze presenti soltanto 3.
Attendo fiducioso l'arrivo delle altre ed intanto vado a pranzo e, una volta finito, passo dalla reception dove è appena arrivato un vecchio amico conosciuto ad ottobre, che sta facendo il check-in. Lo saluto al volo e rientro in arena per vedere come è la situazione attuale. Attendo 5 minuti e vedo una ragazza che era nella mia wishlist. È Betty. Vado a parlarci, social molto buono, ci mettiamo d'accordo sulla prestazione e saliamo in camera d'hotel.
Avevo già sentito parlare bene di lei, ma non credevo si rivelasse una camera così positiva.
Inizia con FK (che concede senza averlo chiesto), continua con BBJ (fatto veramente bene) e poi col 69. Successivamente iniziamo a fare sul serio... Scopata a pecos, in missio e cowgirl, ci ha dato dentro veramente tanto. Dopo una ventina di minuti però cedo quando riproviamo a pecorina. Resta in camera per i 10 minuti restanti nei quali parliamo e inizia a farmi un massaggio. Direi una delle migliori camere fatte al Wellcum. Consigliatissima.

Torno in arena ed incontro nuovamente l'amico che avevo incrociato in reception, sta parlando con altri clienti e mi siedo con loro. Passiamo un po' di tempo a cazzeggiare tutti e 4, quando vedo non lontana da me Erin.
Avevo già fatto una stanza con lei a novembre... Solitamente lavora al Globe di Zurigo ma ogni tanto viene al Wellcum per qualche settimana. Ha un visino veramente bello, sembra quasi una bambolina di porcellana e, memore dell'esperienza di novembre (molto positiva), mi avvicino e si ricorda anche lei benissimo di me. Parliamo un po' e saliamo in camera d'hotel.
Abbiamo ripetuto praticamente la stanza praticamente perfetta di qualche mese prima. Se qualcuno venisse al Wellcum prima che lei torni in Svizzera (al momento è in Plan solo fino al 31 marzo), consiglio anche lei.

Torno nuovamente in arena e mi rimetto a parlare coi soliti compagni di avventura. Si fanno le 18:00 e ci fiondiamo subito al ristorante. Dopo aver cenato, continuiamo a parlare seduti sui divanetti. Verso le 20:30 inizio a guardarmi intorno per una terza camera.
Noto subito Amelly, le vado a parlare chiedendole se c'è anche domani (non voglio rischiare di "sprecare" la terza camera con quello splendore di ragazza), mi risponde che sarà presente e quindi le dico che il giorno successivo faremo sicuramente una camera.
Torno sui divanetti dai compari, racconto lo scambio di social con Amelly ed uno di loro si alza, mi guarda e dice "visto che te hai rimandato a domani con lei, stasera ci vado io".
Mentre lui sale con Amelly, io continuo a guardarmi intorno. Non trovo ispirazione su nessuna. Intanto il mio amico scende dalla stanza con Amelly molto soddisfatto (il che mi convince ancora di più a farci una camera il giorno successivo).
Noto nel divanetto accanto a me Patrizia, la guardo, ci penso, la riguardo, ci ripenso... Ed infine si alza per andare a fumare. Passano 15 minuti e non vedendola tornare vado fuori, però sta parlando con altri clienti. Quindi torno verso i divanetti perché nel frattempo avevo notato Eleonora. Durante il cammino decido che se non torna Patrizia entro 5 minuti, la camera la farò con Eleonora. Passano 3 minuti e vedo andare nello spogliatoio Eleonora.
Panico!!! "Stai a vedere che ora va via e di due neanche una...", penso.
Patrizia non torna, Eleonora neanche. Ho un'illuminazione e vado a vedere se fosse in reception. Infatti la trovo lì, le parlo e decidiamo di salire in camera. Neanche il tempo di incamminarsi ed arriva il mio amico che vuole avvisarmi del ritorno di Patrizia.
Ma ormai avevo "promesso" la camera ad Eleonora e mantengo la parola.
Saliamo ed iniziamo con il BBJ (molto salivare a dire il vero 🤔), comunque dopo iniziamo a scopare ed anche con lei le tre posizioni. Preso un po' dalla stanchezza della giornata (e dalla musica alta delle ultime ore in arena che mi aveva fatto venire un fortissimo mal di testa) fatico a concludere. Ma lei molto pazientemente prova a rianimarlo "manualmente", poi nuovamente col pompino e quando è pronto rimane a pecora e ricominciamo, fino alla conclusione. Rimane altri 5 minuti in camera per parlare, scendiamo, pago e non vedendo più nessuno dei miei amici, torno in stanza verso le 23:30.
A domani...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
Giornata di domenica.
Ormai la preferisco al sabato, per la musica rilassante e per la minor presenza di uomini , mentre le ragazze sempre in numero soddisfacente.
Possiamo alle camere DALIA e TIFFANY ! Due belle camere e devo ammettere che Dalia fa pompini spettacolari, mentre nel trombo Tiffany ha più esperienza e ti limona per bene.
Ho fatto i complimenti a Debra per la vittoria nei pochi minuti di tregua che ha avuto.. ha davvero lavorato come un operaio cinese.
Comunque al club si sta sempre bene, forse l unica pecca è che al cinema danno sempre gli stessi film da oltre un anno 😂 sarebbe ora di rinnovare . Ho conosciuto Sandra , se non ricordo male il nome, che sostava zona Liz e Trisha … ragazza con la frangetta sembra carina ma non ho avuto modo di approfondire…qualcuno ci è stato?
Ma Tiffany limona veramente ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
530
Reaction score
1.677
Ma Tiffany limona veramente ?
Si con i suoi clienti sicuramente. Poi con gli "occasionali" con alcuni lo fa con altri no. Molto selettiva (non per canoni estetici). Inoltre, diciamo che predilige camere da un ora in su. Infatti quando la portano in camera sta via ore. Se vuoi che ti limoni prova ad accordarti per un ora / ora e mezza, sempre se, riesci ad entrare nelle sue grazie. Altrimenti lascia perdere non insistere nemmeno.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1.324
Età
40
Località
Roma
Si con i suoi clienti sicuramente. Poi con gli "occasionali" con alcuni lo fa con altri no. Molto selettiva (non per canoni estetici). Inoltre, diciamo che predilige camere da un ora in su. Infatti quando la portano in camera sta via ore. Se vuoi che ti limoni prova ad accordarti per un ora / ora e mezza, sempre se, riesci ad entrare nelle sue grazie. Altrimenti lascia perdere non insistere nemmeno.
A quindi tocca pure pregarla per Andare in camera con lei?Con un minimo di un ora,sempre sperando che le vadi pure a genio oppure lei che sia nella sua giornata Buona senza lune Storte...Benissimo Direi!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
530
Reaction score
1.677
al Marina lo faceva standard, sempre, per 70, con tutti.
Anche al Wellcum, poi il tempo passa...
È diverso adesso ha un'altra età e ormai i tempi del marina sono un ricordo. Poi è molto richiesta è l'unica con 2 tette supernaturali magra e carina. Lo ha capito anche lei che non ha concorrenza. Prestazionalmente sa essere una top come ai vecchi tempi. Però se vede che uno non spende si frena subito. Con i clienti di vecchia data si comporta in modo diverso.

Io non mi "sveno" più di tanto, ci faccio 2 parole, se le pretese sono troppo alte mi giro la saluto e me ne vado. Semplice ma efficace
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Dopo la mia recensione del 17 marzo all'Andiamo e del 19 marzo al Wellcum, ora tocca al 20 marzo sempre al Wellcum

Scendo al locale coi miei amici di avventura già alle 11 per goderci l'area wellness in totale solitudine data la pochissima clientela che c'è all'apertura.
Dopo un'oretta tra sauna e idromassaggio, torno in arena e mi metto sui divanetti in attesa dell'arrivo di più ragazze dato che le poche presenti non rientrano nei miei canoni.
Non vedendo ancora niente di mio gradimento dopo un po' di tempo, decido di andare a pranzo, finito di mangiare torno in arena e vedo Amelly, alla quale avevo detto la sera prima di voler fare una camera proprio quest'oggi.
Penso "aspetto un po', ho appena pranzato, mi rilasso qualche minuto". Non l'avessi mai pensato... Carpe Diem caro mio. Amelly non aspetta ed inizia a salire con un cliente. Quando scende (dopo un'ora), stavo parlando con altri clienti, finisco la discussione, mi giro, e niente... Salita nuovamente.
Aspetto, aspetto, ma non scende. Anche stavolta stare su un'ora evidentemente. Quindi guardo l'orologio e si sono fatte due le 16. Mi giro e vedo che seduta c'è Betty (con la quale avevo fatto un'ottima stanza il giorno prima e alla quale avevo promesso il bis il giorno successivo). Vado da lei e saliamo.
Ripetiamo la camera del giorno precedente, molto prestazionale. BBJ "intenso", FK, 69 e poi 4 posizioni, finendo in missionaria venendo nel gommino. Mancano poco più di 5 minuti e mi propone un massaggio per i minuti restanti. Accetto con piacere e nel frattempo facciamo un po' di social. Come ho detto nel giorno precedente, è consigliatissima. Sarà uno dei miei porti sicuri.

Torno in arena e ritrovo i miei amici, parliamo un po' delle nostre camere fatte e tra un discorso e l'altro arrivano le 18:30. Andiamo un po' in sauna e poi al buffet. Finita la cena ci mettiamo nuovamente a sedere e "ci guardiamo intorno" a caccia di una nuova camera.
Considerando che la prima camera l'ho fatta molto più tardi del solito, decido che ne farò solo un'altra dovendo comunque partire poi alle 5 del mattino e quindi andrò a dormire presto.
Guardo il divanetto dove siede Amelly e non c'è.
Intanto vedo arrivare uno dei amici che viene verso noi con accanto Juliet. Ci dice che vuole fare una camera con lei ma che se vogliamo andare prima noi, lui salirà dopo.
Io declino, l'altro mio amico pure. Quindi sale lui.
Io continuo a guardarmi intorno, vedo in lontananza una bella ragazza con l'intimo blu, mi giro dall'altra parte e ne noto un'altra (è India).
Ci penso, ci ripenso, è l'ultima stanza, devo decidere bene ☺️
Poi scende il mio amico con Juliet, chiede se qualcuno di noi vuole fare una camera con lei prima che altri la portino su. Ci guardiamo in due, declino di nuovo perché ormai sono indeciso tra le due appena viste.
Passa un'altra mezz'ora è torna anche questo mio amico con Juliet.
La guardo e decido che tra le due litiganti, la terza gode. Salgo con Juliet.
Occhi stupendi, altissima, bel culetto. Una bella stangona. Iniziamo in stanza con un po' di social mentre mi fa un massaggio, la ragazza è molto simpatica, ha un bellissimo sorriso. Ma siamo su per altro, quindi inizia con un BBJ (fatto veramente bene), guarda dritto negli occhi mentre lo fa e con quegli occhi belli la cosa diventa molto più eccitante, continuiamo con un 69. Quando l'amichetto giù sta quasi esplodendo le dico di iniziare a giocare seriamente. Inizia lei con un reverse Cowgirl, continuiamo con missionaria e poi torna lei sopra me. Infine concludiamo a pecorina dove vengo nel gommino. Sono quasi passati i 30 minuti ma mi chiede di parlare ancora un po' senza che lei consideri il timer se sforiamo un po', dopodiché scendiamo.
Passo un po' di tempo giù a parlare coi miei amici. Ogni poco ci raggiunge Juliet che si mette ogni volta seduta su di me, evidentemente tra noi tre sono quello che ha "lavorato" meglio 🤣
Si fanno le 23 e decido di farmi qualche ora di sonno dato che dopo 6 ore mi alzerò. Saluto i miei compagni di viaggio, con la certezza che ci vedremo tra un paio di mesi nuovamente e salgo in hotel

Per la prima volta da quando vado al Wellcum ho fatto tutte stanze molto soddisfacenti. Le altre volte almeno una stanza non buona mi era sempre capitata (come è anche normale che sia), ma stavolta tutte top.

P.S.
Qualcuno ha fatto una camera con India e può recensirla facendomi sapere cosa concede in camera e come si è trovato?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
389
Reaction score
2.503
Per niente partecipe, ti propone di salire in coppia con Alma(altro legno) non è una sex worker.....
Idem, per questo sempre evitata. Ma non ho mai sentito nessuno uscire soddisfatto da una camera con lei. Se ha un minimo di mercato è perchè la salvano le tettone naturali, merce ormai rara al club…
 
Commenta
Alto