Dopo aver provato per la prima volta l'Andiamo domenica 17 marzo (recensito già nella sezione di competenza), torno per due giorni al Wellcum (martedì 19 e mercoledì 20).
Intanto posto la recensione di oggi, 19 marzo.
Arrivando da Villach sono alla reception già alle 10:45, giusto il tempo di fare il check-in per l'hotel e pagarlo insieme all'ingresso, che entro subito dopo.
Ore 11:00 in punto e mi butto subito nell'area wellness, approfittando della pochissima clientela per godermela a pieno.
Qualche sauna, doccia, idromassaggio e torno in arena, dove ovviamente ragazze presenti soltanto 3.
Attendo fiducioso l'arrivo delle altre ed intanto vado a pranzo e, una volta finito, passo dalla reception dove è appena arrivato un vecchio amico conosciuto ad ottobre, che sta facendo il check-in. Lo saluto al volo e rientro in arena per vedere come è la situazione attuale. Attendo 5 minuti e vedo una ragazza che era nella mia wishlist. È Betty. Vado a parlarci, social molto buono, ci mettiamo d'accordo sulla prestazione e saliamo in camera d'hotel.
Avevo già sentito parlare bene di lei, ma non credevo si rivelasse una camera così positiva.
Inizia con FK (che concede senza averlo chiesto), continua con BBJ (fatto veramente bene) e poi col 69. Successivamente iniziamo a fare sul serio... Scopata a pecos, in missio e cowgirl, ci ha dato dentro veramente tanto. Dopo una ventina di minuti però cedo quando riproviamo a pecorina. Resta in camera per i 10 minuti restanti nei quali parliamo e inizia a farmi un massaggio. Direi una delle migliori camere fatte al Wellcum. Consigliatissima.
Torno in arena ed incontro nuovamente l'amico che avevo incrociato in reception, sta parlando con altri clienti e mi siedo con loro. Passiamo un po' di tempo a cazzeggiare tutti e 4, quando vedo non lontana da me Erin.
Avevo già fatto una stanza con lei a novembre... Solitamente lavora al Globe di Zurigo ma ogni tanto viene al Wellcum per qualche settimana. Ha un visino veramente bello, sembra quasi una bambolina di porcellana e, memore dell'esperienza di novembre (molto positiva), mi avvicino e si ricorda anche lei benissimo di me. Parliamo un po' e saliamo in camera d'hotel.
Abbiamo ripetuto praticamente la stanza praticamente perfetta di qualche mese prima. Se qualcuno venisse al Wellcum prima che lei torni in Svizzera (al momento è in Plan solo fino al 31 marzo), consiglio anche lei.
Torno nuovamente in arena e mi rimetto a parlare coi soliti compagni di avventura. Si fanno le 18:00 e ci fiondiamo subito al ristorante. Dopo aver cenato, continuiamo a parlare seduti sui divanetti. Verso le 20:30 inizio a guardarmi intorno per una terza camera.
Noto subito Amelly, le vado a parlare chiedendole se c'è anche domani (non voglio rischiare di "sprecare" la terza camera con quello splendore di ragazza), mi risponde che sarà presente e quindi le dico che il giorno successivo faremo sicuramente una camera.
Torno sui divanetti dai compari, racconto lo scambio di social con Amelly ed uno di loro si alza, mi guarda e dice "visto che te hai rimandato a domani con lei, stasera ci vado io".
Mentre lui sale con Amelly, io continuo a guardarmi intorno. Non trovo ispirazione su nessuna. Intanto il mio amico scende dalla stanza con Amelly molto soddisfatto (il che mi convince ancora di più a farci una camera il giorno successivo).
Noto nel divanetto accanto a me Patrizia, la guardo, ci penso, la riguardo, ci ripenso... Ed infine si alza per andare a fumare. Passano 15 minuti e non vedendola tornare vado fuori, però sta parlando con altri clienti. Quindi torno verso i divanetti perché nel frattempo avevo notato Eleonora. Durante il cammino decido che se non torna Patrizia entro 5 minuti, la camera la farò con Eleonora. Passano 3 minuti e vedo andare nello spogliatoio Eleonora.
Panico!!! "Stai a vedere che ora va via e di due neanche una...", penso.
Patrizia non torna, Eleonora neanche. Ho un'illuminazione e vado a vedere se fosse in reception. Infatti la trovo lì, le parlo e decidiamo di salire in camera. Neanche il tempo di incamminarsi ed arriva il mio amico che vuole avvisarmi del ritorno di Patrizia.
Ma ormai avevo "promesso" la camera ad Eleonora e mantengo la parola.
Saliamo ed iniziamo con il BBJ (molto salivare a dire il vero
), comunque dopo iniziamo a scopare ed anche con lei le tre posizioni. Preso un po' dalla stanchezza della giornata (e dalla musica alta delle ultime ore in arena che mi aveva fatto venire un fortissimo mal di testa) fatico a concludere. Ma lei molto pazientemente prova a rianimarlo "manualmente", poi nuovamente col pompino e quando è pronto rimane a pecora e ricominciamo, fino alla conclusione. Rimane altri 5 minuti in camera per parlare, scendiamo, pago e non vedendo più nessuno dei miei amici, torno in stanza verso le 23:30.
A domani...