WELLCUM - Spa For Men

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
892
Reaction score
3.789
Località
Universo
La postazione all'ingresso del locale non è casuale...
La postazione è assolutamente voluta e siamo d'accordo!
Ma vado controcorrente ragazzi, Adelina con me le 2 volte che ci sono stato è stata super corretta! Si tratta di una ragazza molto consapevole e brava nello sfruttare tutto quello che avete detto prima (bellezza naturale, ragazza immagine, postazione centrale impossibile da non notare, mai vista con indosso neanche un paio di mutandine ecc.) ma se saputa prendere viene fuori un'ottima camera!
Certo seleziona moltissimo, ma che vi devo dire? Mi è andata bene ;)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
193
Reaction score
588
La postazione è assolutamente voluta e siamo d'accordo!
Ma vado controcorrente ragazzi, Adelina con me le 2 volte che ci sono stato è stata super corretta! Si tratta di una ragazza molto consapevole e brava nello sfruttare tutto quello che avete detto prima (bellezza naturale, ragazza immagine, postazione centrale impossibile da non notare, mai vista con indosso neanche un paio di mutandine ecc.) ma se saputa prendere viene fuori un'ottima camera!
Certo seleziona moltissimo, ma che vi devo dire? Mi è andata bene ;)
Mi fido
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
33
Reaction score
143
Età
38
La postazione è assolutamente voluta e siamo d'accordo!
Ma vado controcorrente ragazzi, Adelina con me le 2 volte che ci sono stato è stata super corretta! Si tratta di una ragazza molto consapevole e brava nello sfruttare tutto quello che avete detto prima (bellezza naturale, ragazza immagine, postazione centrale impossibile da non notare, mai vista con indosso neanche un paio di mutandine ecc.) ma se saputa prendere viene fuori un'ottima camera!
Certo seleziona moltissimo, ma che vi devo dire? Mi è andata bene ;)
Buon per te. Il problema è che la tua esperienza è decisamente minoritaria, rispetto al gran numero di gente scesa delusa dalla scala del piacere.
Da quando é arrivata ha sempre inculato i clienti... Il bello della cosa è che fa anche di peggio... quando saliva in coppia con Belen, Yvone e chi altro non so..... Lei proprio non faceva un cazzo si smenava e basta, incassava e via il prox... Nonostante tutto sono anni che é lì....
L'ironico paradosso, l'inversione dei ruoli qua sta che in un FKK invece di essere inculata, sia lei ad inculare i clienti. 😆
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
864
Reaction score
3.069
Il punto è che in un locale del genere a fare la selezione dovrebbe essere, nei limiti del rispetto e della buona educazione, chi paga per acquistare il servizio.....
La selezione potrebbe avere un senso se fatta con coerenza. Magari preferisco quelli più giovani e mi garbano di più, o viceversa quelli più maturi ma più affidabili, quelli belli o quelli meno belli e invece la loro selezione è quella di cercare il pollo disposto a spendere le cifre richieste. Questa selezione è da furbacchione. Però è un lavoro che si basa anche su questo. Serve carattere come il venditore che ti vende la cacca per la cioccolata....
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Il punto è che in un locale del genere a fare la selezione dovrebbe essere, nei limiti del rispetto e della buona educazione, chi paga per acquistare il servizio.....
Vero. Purtroppo c'è un eccesso di domanda, quindi le mädchen fanno un po' quello che gira loro. A partire dalla selezione dei clienti. Basta cercare lidi meno inflazionati.
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
892
Reaction score
3.789
Località
Universo
Buon per te. Il problema è che la tua esperienza è decisamente minoritaria, rispetto al gran numero di gente scesa delusa dalla scala del piacere.

L'ironico paradosso, l'inversione dei ruoli qua sta che in un FKK invece di essere inculata, sia lei ad inculare i clienti. 😆
Lo so, l'ho premesso!! Ma ripeto, secondo me i missili sono sicuramente altre , non certo lei, che viene sempre etichettata come tale, a mio avviso in maniera assolutamente ingiusta!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2023
Messaggi
33
Reaction score
143
Età
38
Lo so, l'ho premesso!! Ma ripeto, secondo me i missili sono sicuramente altre , non certo lei, che viene sempre etichettata come tale, a mio avviso in maniera assolutamente ingiusta!
Infatti non saprei neppure se definirla missile. La sua notorietà e propensione è tale per cui nessuno che legge qui od altrove potrà mai essere missilato da lei.

Il suo business, secondo me, sta nel puntare i ragazzini sprovveduti neofiti con il testosterone a mille. Appena entrano in arena , lei gli sbatte tette e figa in faccia. Questi intontiti salgono e scendono in 5 minuti.
Massimo risultato, minimo sforzo.
Quanti ne ho visti...
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
237
Reaction score
891
La bellezza di Adelina non si discute (pur avendo una dentatura non perfetta) e se è di buzzo buono ti sa far divertire. Ed aggiungo che a suo modo è persino corretta nel senso che ti dice subito “io succhio molto bene, specialmente i soldi”. Il problema è che si sente così figa da arrivare spesso a pretendere di “succhiare i soldi” senza fare un cazzo. In tanti anni di frequentazione è forse l’unica con cui ho interrotto la camera e l’ho liquidata in malo modo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Infatti non saprei neppure se definirla missile. La sua notorietà e propensione è tale per cui nessuno che legge qui od altrove potrà mai essere missilato da lei.

Il suo business, secondo me, sta nel puntare i ragazzini sprovveduti neofiti con il testosterone a mille. Appena entrano in arena , lei gli sbatte tette e figa in faccia. Questi intontiti salgono e scendono in 5 minuti.
Massimo risultato, minimo sforzo.
Quanti ne ho visti...
Ci son passto. Che bei tempi, quando vedevo una donna nuda e non capivo più un caxxo 😁😁. Beata gioventù. All'epoca puntavo proprio le top in termini di bellezza (spesso legni, appunto), proprio non capivo cosa avessero da lamentarsi altri utenti se erano freddine. 😁 l'unico rimpianto che ho, è di essere salito poco quando ero così carico. E il bello è che ho 43 anni, mica 60.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
40
Reaction score
200
Età
68
Ci son passto. Che bei tempi, quando vedevo una donna nuda e non capivo più un caxxo 😁😁. Beata gioventù. All'epoca puntavo proprio le top in termini di bellezza (spesso legni, appunto), proprio non capivo cosa avessero da lamentarsi altri utenti se erano freddine. 😁 l'unico rimpianto che ho, è di essere salito poco quando ero così carico. E il bello è che ho 43 anni, mica 60.
Dai.... Dai... Non piangere sul latte versato.... Hai una vita(di figa) davanti....
 
Commenta

Spingo Meglio

UOMO
Membership
Registrato
3 Novembre 2019
Messaggi
892
Reaction score
3.789
Località
Universo
Il suo business, secondo me, sta nel puntare i ragazzini sprovveduti neofiti con il testosterone a mille. Appena entrano in arena , lei gli sbatte tette e figa in faccia. Questi intontiti salgono e scendono in 5 minuti.
Massimo risultato, minimo sforzo.
Quanti ne ho visti...
Non li biasimo, resistere 5 min ad Adelina nuda se hai il testosterone e le tempeste ormonali da ventenni è veramente difficile!
E volevo vedere chiunque a vederla se non gli viene voglia! E lei lo sa bene, ma è il suo lavoro, non possiamo criticarla per questo, anzi!
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Non li biasimo, resistere 5 min ad Adelina nuda se hai il testosterone e le tempeste ormonali da ventenni è veramente difficile!
E volevo vedere chiunque a vederla se non gli viene voglia! E lei lo sa bene, ma è il suo lavoro, non possiamo criticarla per questo, anzi!
se me ne fregassi dei 50 euri in piu,quasi quasi l idea di proporgli un bel rai 2 sia che con lei che con mika mi intriga un capottò,vedremo poi come gia notato da tanti la tipa come bellezza stramerita,poi se come prestazione rasenta la sufficienza, beh pace,,che se vive una volta sola, ed averci delle bambole cosi in carriera é una gran bella soddisfazione
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
se me ne fregassi dei 50 euri in piu,quasi quasi l idea di proporgli un bel rai 2 sia che con lei che con mika mi intriga un capottò,vedremo poi come gia notato da tanti la tipa come bellezza stramerita,poi se come prestazione rasenta la sufficienza, beh pace,,che se vive una volta sola, ed averci delle bambole cosi in carriera é una gran bella soddisfazione
Vai a manetta, e poi racconta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Si, sarebbe ora che la smettessero di pagare chirurghi per rovinarsi. Anche secondo me le tette rifatte sono insopportabili. Idem per le labbra.
Anch'io preferisco di gran lunga il naturale al rifatto, ed ogni volta che l'ho sottolineato a una con le tette rifatte, mi sono sempre sentito rispondere : " l'ho fatto per me stessa , non per una questione di lavoro" . Raramente ci ho creduto
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
40
Reaction score
200
Età
68
Anch'io preferisco di gran lunga il naturale al rifatto, ed ogni volta che l'ho sottolineato a una con le tette rifatte, mi sono sempre sentito rispondere : " l'ho fatto per me stessa , non per una questione di lavoro" . Raramente ci ho creduto
Attenzione... É il cinghiale che decide dove mettere la gomma e quanta.... Come decide pure la prestazione in camera della girl...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
281
Reaction score
776
Attenzione... É il cinghiale che decide dove mettere la gomma e quanta.... Come decide pure la prestazione in camera della girl...
Bah, sulla prestazione saranno d'accordo entrambi affinché lei possa fare meno fatica possibile...il cinghiale forse preferisce cambiare le gomme al BMW che siliconare la zoccola.
 
Commenta
Alto