WELLCUM - Spa For Men

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.959
Località
—>
Se è chi dico io ha accento un po’ romano.
Non saprei, sono ricordi di anni fa’.
A dire il vero non L’ ho notato, poi può essere.
Al Wellcum sono andato pochissimo.
Faceva parte del gruppo Tiffany, Carmen e altre. Cosciente di non essere una “bellezza” superiore alle colleghe si è sempre giocata la carta dell’ educazione, cortesia, pazienza e prestazione in camera. Dopo il Marina si è rifatta il seno. Evidentemente ha coltivato il suo gruppo di clienti abituali senza la presunzione e arroganza delle colleghe. Sono contento per lei. Il tempo non ha aiutato nessuna. Ma sono ricordi, una stagione forse conclusa per me. Alla fine meglio così. 👋
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
47
Reaction score
193
Età
38
Recensione 05/04
Erano un bel po di mesi che non salivo al wellcum, giornata soleggiata con temperatura piacevole anche all’esterno.
Arrivo ore 13, club molto tranquillo durante tutta la giornata, per essere un Venerdi c’è poca gente, si movimenterà un po’ in serata, durante il giorno più ragazze che orsi quasi un 2:1.
Veramente Tante ragazze, livello estetico medio alto, non manca sicuramente la possibilità di scelta.
Fatto quattro stanze un mix tra estetica e prestazione, tutte sostanzialmente promosse.

1-Trisha prima volta che la conoscevo, mi sembrava più altezzosa invece è stata gentile nel social e disponibile in stanza, mezz’ora piacevole brava nel bbj, piccolina, linee morbide, non troppo passionale.

2-Denise mi ha preso in un momento in cui pensavo di non voler salire, invece tra fisico e atteggiamento mi ha incantato ed è riuscita a portarmi in stanza
Bella, fisico impeccabile tutto naturale, in stanza un po’ dolce e un po’ spinta, simpatica nel social, non l’avevo mai notata veramente una bella sorpresa.

3-Vida
Ero già stato con lei nel 2023 e avevo buoni ricordi, confermati anche questa volta.
Sorridente in sala, bel viso, di fisico non mi fa invece impazzire, si ferma volentieri a chiacchierare, molto GFE in stanza, baci profondi, perfetta fidanzatina.Fatto un ora.

4-Juliet
Una signora sia di presenza sia in stanza, non più una ragazzina ma molto avvolgente come atteggiamento, non si tira indietro in nulla, una stanza piacevole.

Giornata a tutti gli effetti più che piacevole,
Però lo vedo più come club da una tantum che da frequentatore assiduo.
Tante ragazze pressanti, in una settimana caratterizzata da poche presenze maschili certe probabilmente fanno fatica a “sbarcare il lunario” visto il gran numero di ragazze.
Qualche richiesta economica strana o di extra smontata con uno sguardo, le ragazze portare in stanza sono rimaste in linea con tariffa standard.
Rimasto qualche sassolino da togliere nelle prossime salite, ad esempio esteticamente Tiffany e Adelina mi ispiravano particolarmente.
Saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
414
Reaction score
2.678
Giornata a tutti gli effetti più che piacevole,
Però lo vedo più come club da una tantum che da frequentatore assiduo.
Tante ragazze pressanti, in una settimana caratterizzata da poche presenze maschili certe probabilmente fanno fatica a “sbarcare il lunario” visto il gran numero di ragazze.
Qualche richiesta economica strana o di extra smontata con uno sguardo, le ragazze portare in stanza sono rimaste in linea con tariffa standard.
Rimasto qualche sassolino da togliere nelle prossime salite, ad esempio esteticamente Tiffany e Adelina mi ispiravano particolarmente.
Saluti
Mi viene da pensare che se alzavano la mezzora base a 100€ (“come volevano molte ragazze…”) quanta gente ci sarebbe ancora di meno in giornate come questa descritta…
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
Mi viene da pensare che se alzavano la mezzora base a 100€ (“come volevano molte ragazze…”) quanta gente ci sarebbe ancora di meno in giornate come questa descritta…
Guarda che il clima non è molto distante da quello che dici, alcuni conoscenti Punter (ma che non scrivono) mi hanno parlato di una completa deriva di molte ragazze (soprattutto le nuove, ma non solo).

Esempi del tipo:
-Per 80 non bacio ma con 20 in più...
-Per 80 la camera non è bella facciamo 130...
-Fatta mezza ora da 80 e poi pretesa di regalino...
-Io salgo solo con la mia amica...
-Minimo 1 ora sennò non salgo...
-Per non parlare di mezze ore cronometrate che diventano 15/20 minuti, scala inclusa...

Ma poi non sono stato nemmeno esaustivo.

Finché il cliente, che ormai per me è un UTENTE, visto che non pretende nessun servizio di qualità, non tira fuori i coglioni e accetta tutto, il locale andrà ancora peggio...per non parlare di quelli a pietire la camera con quella che li rifiuta...
Il mondo va al contrario...😱

P.S. per fortuna ce ne sono molte ancora corrente, che ti invogliano a salire.
 
Ultima modifica:
Commenta

lustprince

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Guarda che il clima non è molto distante da quello che dici, alcuni conoscenti Punter (ma che non scrivono) mi hanno parlato di una completa deriva di molte ragazze (soprattutto le nuove, ma non solo).

Esempi del tipo:
-Per 80 non bacio ma con 20 in più...
-Per 80 la camera non è bella facciamo 130...
-Fatta mezza ora da 80 e poi pretesa di regalino...
-Io salgo solo con la mia amica...
-Minimo 1 ora sennò non salgo...
-Per non parlare di mezze ore cronometrate che diventano 15/20 minuti, scala inclusa...

Ma poi non sono stato nemmeno esaustivo.

Finché il cliente, che ormai per me è un UTENTE, visto che non pretende nessun servizio di qualità, non tira fuori i coglioni e accetta tutto, il locale andrà ancora peggio...per non parlare di quelli a pietire la camera con quella che li rifiuta...
Il mondo va al contrario...😱

P.S. per fortuna ce ne sono molte ancora corrente, che ti invogliano a salire.
👏👏👏siamo artefici del nostro destino ..fuori le palle e fuori i clienti da lap dance...ci vorrebbe un'epurazione
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
218
Reaction score
1.428
Età
40
Località
Roma
Guarda che il clima non è molto distante da quello che dici, alcuni conoscenti Punter (ma che non scrivono) mi hanno parlato di una completa deriva di molte ragazze (soprattutto le nuove, ma non solo).

Esempi del tipo:
-Per 80 non bacio ma con 20 in più...
-Per 80 la camera non è bella facciamo 130...
-Fatta mezza ora da 80 e poi pretesa di regalino...
-Io salgo solo con la mia amica...
-Minimo 1 ora sennò non salgo...
-Per non parlare di mezze ore cronometrate che diventano 15/20 minuti, scala inclusa...

Ma poi non sono stato nemmeno esaustivo.

Finché il cliente, che ormai per me è un UTENTE, visto che non pretende nessun servizio di qualità, non tira fuori i coglioni e accetta tutto, il locale andrà ancora peggio...per non parlare di quelli a pietire la camera con quella che li rifiuta...
Il mondo va al contrario...😱

P.S. per fortuna ce ne sono molte ancora corrente, che ti invogliano a salire.
Da quello che tu scrivi non e che esce bene il locale,anzi va male male..ma quelle poche che fanno ancora "solo" 80 euro/30 minuti tra un po' di tempo o poco di meno le incominci a contare sulle dite di due mani se va bene.Anzi leggendo le recensioni anche nei canali telegram ufficiali e su altri siti,si va sempre di piu a peggiorare la situazione.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
218
Reaction score
1.428
Età
40
Località
Roma
👏👏👏siamo artefici del nostro destino ..fuori le palle e fuori i clienti da lap dance...ci vorrebbe un'epurazione
Ti posso dire la verità: quello che tu scrivi purtroppo e bellissimo ma non fattibile e ti spiego il motivo:Il locale conta moltissimo sui nuovi clienti specialmente quelli ex clienti di lap dance e non solo.
E ti dirò di più:secondo me solo questi tipo di clienti che fanno le entrate maggiori, perché se fosse per esempio "Tu" o Clienti vecchi stampo e non dei FKK classici, più di tanti cambiamenti in lato peggiorativo non ci sarebbero stati.
ATTENZIONE PERO:posso anche sbagliare a pensare e scrivete così!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
Da quello che tu scrivi non e che esce bene il locale,anzi va male male..ma quelle poche che fanno ancora "solo" 80 euro/30 minuti tra un po' di tempo o poco di meno le incominci a contare sulle dite di due mani se va bene.Anzi leggendo le recensioni anche nei canali telegram ufficiali e su altri siti,si va sempre di piu a peggiorare la situazione.
Non è che bisogna scrivere per capire la realtà (io mi baso sul forum e conoscenze dirette, altre fonti non le valuto), chi sale lo sa benissimo. Purtroppo questo fatto non farà bene a nessuno, né a noi clienti, né al locale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
Breve recensione di qualche giorno fa .
Arrivo alle 13 circa e ne esco alle 21 circa.
Dopo il passaggio alla mensa aziendale e un pao d'ore di ozio ,
vado a fare la prima camera con , mi sembra Tameris o qualcosa di simile ,
una buona camera , ma niente dì eccezionale ,
eccezionale , come sempre , che troverò per la seconda camere , Giada .
Poi ceno . cazzeggio un po' , e vado via …..
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
633
Reaction score
2.126
Turno di 8 ore , mensa aziendale , Mauro sembra che sei andato a lavorare :sarcastic-hand:
Ormai dalle recensioni è meglio andare a lavorare.... a parte gli scherzi ma ragazze nuove performanti nella tariffa standard ci sono? Chiedo per un amico. Io ultimamente cerco la novità per salire, infatti manco da un pò... se penso ai km che devo fare e tutto il giorno impegnato fino a sera, già questo mi fa desistere. Salire spesso è impegnativo soprattutto se si ha impegni, però per vedere ragazze nuove, prenderei la macchina anche adesso...

Ps aspetto una buona rece che mi faccia venire la voglia di tornare al club, sono fiducioso.

Ad esempio non ho letto nulla su kim, molto carina come ragazza, ma proprio nessuno ci è stato in camera?

Da quello che capisco e sto vivendo in prima persona, la spinta post covid si sta esaurendo. Per carità le ragazze di sicuro non faranno la fame.... ma qualcosa sta cambiando non so se in peggio o in meglio...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
545
Reaction score
1.936
Scusate, ma Erin fa anale?:ROFLMAO:

Erin.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
92
addirittura a livello legislativo??interessante e cosa ganza a sapersi
Ok mezz'ora con dfk però costa il doppio... Insomma: ne vale la pena? In teoria il rischio missile è ridotto.
Poi ognuno col suo tempo e i suoi soldi fa ciò che vuole.
Poi sto parlando di globe solo per sentito dire o letto, cosa che mi piace poco
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
26
Reaction score
135
Recensione 05/04
Erano un bel po di mesi che non salivo al wellcum, giornata soleggiata con temperatura piacevole anche all’esterno.
Arrivo ore 13, club molto tranquillo durante tutta la giornata, per essere un Venerdi c’è poca gente, si movimenterà un po’ in serata, durante il giorno più ragazze che orsi quasi un 2:1.
Veramente Tante ragazze, livello estetico medio alto, non manca sicuramente la possibilità di scelta.
Fatto quattro stanze un mix tra estetica e prestazione, tutte sostanzialmente promosse.

1-Trisha prima volta che la conoscevo, mi sembrava più altezzosa invece è stata gentile nel social e disponibile in stanza, mezz’ora piacevole brava nel bbj, piccolina, linee morbide, non troppo passionale.

2-Denise mi ha preso in un momento in cui pensavo di non voler salire, invece tra fisico e atteggiamento mi ha incantato ed è riuscita a portarmi in stanza
Bella, fisico impeccabile tutto naturale, in stanza un po’ dolce e un po’ spinta, simpatica nel social, non l’avevo mai notata veramente una bella sorpresa.

3-Vida
Ero già stato con lei nel 2023 e avevo buoni ricordi, confermati anche questa volta.
Sorridente in sala, bel viso, di fisico non mi fa invece impazzire, si ferma volentieri a chiacchierare, molto GFE in stanza, baci profondi, perfetta fidanzatina.Fatto un ora.

4-Juliet
Una signora sia di presenza sia in stanza, non più una ragazzina ma molto avvolgente come atteggiamento, non si tira indietro in nulla, una stanza piacevole.

Giornata a tutti gli effetti più che piacevole,
Però lo vedo più come club da una tantum che da frequentatore assiduo.
Tante ragazze pressanti, in una settimana caratterizzata da poche presenze maschili certe probabilmente fanno fatica a “sbarcare il lunario” visto il gran numero di ragazze.
Qualche richiesta economica strana o di extra smontata con uno sguardo, le ragazze portare in stanza sono rimaste in linea con tariffa standard.
Rimasto qualche sassolino da togliere nelle prossime salite, ad esempio esteticamente Tiffany e Adelina mi ispiravano particolarmente.
Saluti
Permettimi di dubitare del report alla voce tariffe, in quanto Vida tariffa std non l'applica, piuttosto non sale; Trisha e Denise possibile, Juliet non ho info
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.852
Reaction score
8.611
Permettimi di dubitare del report alla voce tariffe, in quanto Vida tariffa std non l'applica, piuttosto non sale; Trisha e Denise possibile, Juliet non ho info
Mi sono perso le pagine addietro, mi mandi il link delle tue recensioni o salite?
No, no, è una mia pecca, non posso sempre leggere tutto...😉 Tanks!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
633
Reaction score
2.126
Permettimi di dubitare del report alla voce tariffe, in quanto Vida tariffa std non l'applica, piuttosto non sale; Trisha e Denise possibile, Juliet non ho info
Vida fa anche tariffa standard magari non con tutti, però la prestazione è gfe con dfk belli intensi (non ci capivo più niente dalle limonate che mi dava). Trisha non chiede extra e anche qui siamo sui canonici 80 euro. Denise super corretta camere da 80 le fa (prestazione standard: qualche bacio a stampo, poca cosa, bjj e scopata) niente di esaltante ma neanche da bocciare. Molto brava nell'arte oratoria meno nel sesso. Juliet ecco lei è la migliore delle 3 citate è una top. Prestazione: dfk, bjj, gfe e partecipazione ottima.

Diciamo che ha fatto delle camere più che buone conoscendo le tipe. Zero sorprese e buone prestazioni.
 
Commenta
Alto