Il punto è: ma il tipo in bandana e bermuda spende più di me o te? E sopratutto dove li spende di più? se con le ragazze o alla proprietà (tra ingressi, bar, albergo ecc.). Questo vorrei capire di questa nuova “clientela”…
Per la cronaca io nel 2023 ho fatto quasi una trentina di ingressi, al bar ho speso ben 6€ totali (una redbull) e in albergo 0€ visto che sto a 1h45’ di auto quando va male…(se no 15’). Se da oggi non salissi più temo che quasi quasi farei un favore, sia a chi dirige la baracca, sia a tante ragazze….
il problema è che quelle 20 sono sempre quelle 20 ormai da anni…Alcund hanno già mollato il colpo e salutato la compagnia, altre a breve lo faranno, come normale e giusto che sia…a me preoccupa “il dopo”, nel futuro prossimo…
Agenzie è altra roba, altro mondo, non è paragonabile. Sarebbe come dire che se non puoi più giocare a calcio allora vai a fare a pallavolo. Per quanto riguarda l’Andiamo la proprietà è la stessa del WLC ed è anch’esso un rumenodromo. Dalla discussione dedicata leggo le medesime lamentele sulle ragazze che qui sul WLC. A sfavore giocano i numeri: Il 10% di valide su 40 ragazze è 4, su 150 è 15.
Ad oggi anche secondo me è così. Vediamo quanto dura.
La nuova clientela spende molto più al bar che con le ragazze.
Il locale non è solo fatto dai muri, se la materia prima in carne ed ossa non è interessante, di conseguenza anche il cliente maschile perderà interesse.
Come dissi tempo fa, un Fkk è un ecosistema che deve stare in equilibrio.
Senza ragazze non vanno gli uomini, senza gli uomini le ragazze vanno via (o non arrivano). Senza entrambi il baraccone non si reggerebbe in piedi. Oggi c'è uno sbilanciamento preoccupante, ma preoccupante per me, perché per il "dopo" devo capire cosa fare e dove (perché lo Swiss Made non naviga meglio, il Made in Germany idem...).
Hanno fatto un marketing molto diffuso a livello nazionale (e non solo), quindi il Wellcum ha le spalle grosse, ma per quanto durerà non si sa.
La vita di per sé è aleatoria, figuriamoci un bordello e le sue vicende.
Andando leggermente OT chi avrebbe mai pensato, oltre 10 anni fa, la decadenza dell'Andiamo? O meglio, più che decadenza, tutti questi alti e bassi e scossoni vari? (Ve lo rammentate il precedente proprietario, quello tedesco con il sigaro che poi è morto? Se lo comprò come giocattolo personalizzato, per dirne una...).
Ahimè, c'è poco da fare, se non tenere duro con le furbette e non cedere ai ricatti psicologici (perché senza i nostri soldi, loro sono letteralmente nella merda...non tutte, ma tante...). Certo, finché trovano il coglione che dopo la camera gli regala pure 50€ di mancia, siamo apposto...tutti benestanti al Wellcum (qualcuno anche, ma pochi e tirchi...quelli che regalano c'hanno solo apparenza!).
Muleto, ma stai a casa a farti le seghe, la Proprietà non ti vuole...
...ma va caga va...sei un ottimo cliente, dai!!