- Reaction score
- 3.576
Intanto punter storici e non mongoloidi da fkk ci stanno andando sempre meno e preferiscono l’Andiamo. A me Wellcum per gli occasionali e bevitori e Andiamo per scopatori andrebbe benissimo. Purtroppo la proprietà è la stessa e non c’è concorrenza.Il filosofo Thomas More dice: “Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.”
Questo aforisma contraddistingue le mie scelte di vita!
Considerato che non siamo in grado di modificare l'andazzo, anche per l'indifferenza larente della direzione ,non c'è che prenderne atto e sfruttare le opportunità che ci sono.
Per quanto mi riguarda inoltre,le 20 euro in più a prestazione non inficiano il bilancio totale della trasferta considerando le spese di trasporto(aereo,treno o auto in affitto),hotel per pernottamento,ingresso e varie ed eventuali.
Quindi,sarà il mercato ha giudicare la politica attuate dal locale e conseguentemente dalle ragazze.