WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.915
Spiace che ti senti chiamato in causa, non ce l ho con te, anzi; se rileggi l intervento senza farlo per la sola risposta probabilmente ti senti anche 'un po' in imbarazzo' ad aver scritto di getto
Provando ad utilizzare un altro approccio, non personale ma ad ampio spettro, a legger alcuni interventi sembra di aver a che fare con dei ludopatici che chiedono dei consigli su quale slot ti farà vincere e quanto si vincerà, e s'incazzano se una volta 'si vinceva di più' o se suggerisci di evitare la sala slot ti dicono che è pieno di straccioni che non capiscono niente delle slot
Non credo servirà, lo so
Sicuramente ci sono anche le persone che indichi tu.
Però non hai inteso il concetto, e ti stai avvitando di continuo sui tuoi stessi pensieri.

Io dico che ci sono anche le persone come te, che criticano, intervengono, commentano senza nessun costrutto e senza nessun minimo contributo (nemmeno passato) ad un forum.
A sto punto benvenuti i lurker (leggono solo).
Quale sarebbe il tuo utile intervento, oltre a critiche su colleghi che recensiscono, commenti inadeguati e vuoto pneumatico? Questo intendevo...per il resto mi pare che hai travisato molti dei commenti che hai letto.
Ti bacchetto io perché, ho tempo libero e a leggerti mi fai quasi girare i maroni, ma quasi ... Un saluto.

P.S. ma tu sai che cosa è un Fkk?
P.P.S. no, per carità, non mi replicare...😅
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
100
Reaction score
471
Età
53
il problema è sostanzialmente uno:
mancanza di alternative reali. con andiamo,wellcum e marina tutti e 3 attivi c'era concorrenza e diversificazione dell'offerta tra i locali e le ragazze.

adesso di fatto il locale è solo 1 (inutile girarci intorno) quindi o quella la minestra o quella la finestra.

anche allargando l'orizzonte: cosa fai svizzera? costi ancora più alti...
germania? nemmeno bene lì.
rimani in italia?
perfetta disamina!sono d'accordi al 100%
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
193
Reaction score
517
Peccato sentire questa recensione negativa su celine. Io con lei mi sono trovato bene anche se alla prima camera era un pò frenata, ma positiva comunque.
Ciao, già il termine “frenata” per me corrisponde ad una recensione al massimo sufficiente. Poi naturalmente dipende dalla giornata, e dalla persona che si trova davanti. Nel mio caso, quando mi ha approcciato, aveva già dato segnali balistici, con varie domande su cosa avessi intenzione di fare, cercando di entrare nei dettagli ed elencando una serie di prestazioni dal menù alla carta, pur senza esplicitare i costi. Bisogna fidarsi dell’istinto da punter e basta.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
193
Reaction score
517
Spiace che ti senti chiamato in causa, non ce l ho con te, anzi; se rileggi l intervento senza farlo per la sola risposta probabilmente ti senti anche 'un po' in imbarazzo' ad aver scritto di getto
Provando ad utilizzare un altro approccio, non personale ma ad ampio spettro, a legger alcuni interventi sembra di aver a che fare con dei ludopatici che chiedono dei consigli su quale slot ti farà vincere e quanto si vincerà, e s'incazzano se una volta 'si vinceva di più' o se suggerisci di evitare la sala slot ti dicono che è pieno di straccioni che non capiscono niente delle slot
Non credo servirà, lo so
Io qui leggo una mega supercazzola che probabilmente hai capito solo tu. L’unica cosa che si evince è la tua vena critica nei confronti delle recensioni degli altri utenti, a fronte di contributi zero. Se proprio ti pesa scrivere la tua esperienza, “lurka” e basta…💪
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
132
Io qui leggo una mega supercazzola che probabilmente hai capito solo tu. L’unica cosa che si evince è la tua vena critica nei confronti delle recensioni degli altri utenti, a fronte di contributi zero. Se proprio ti pesa scrivere la tua esperienza, “lurka” e basta…💪
Dato che siete in tanti a sentirvi chiamati in causa :/ do il mio contributo

La vena critica nasce dalle lamentele espresse, di ogni tipo (ricambi poco frequenti, prestazioni pessime, cibo scadente, ragazze che vogliono salire in coppia e quindi so già che è un inculata etc etc, '15 anni fa all'andiamo scopavo ragazze dell'est che ora non ne fanno più così'): ma c'è qualcuno vi obbliga ad andarci se fa così schifo?
È un forum giusto? Tralasciando chi chiede 'il patentino da esibire', che lascia il tempo che trova, sono sicuro non mi risponderà un'antropologo, ma uno con un po' di esperienze, qualcuno che sarà in grado di tirare una riga e fare un bilancio facendo 2+2 , raccolte le evidenze;
cioè, perché?

Se non c'è una risposta logica a questa domanda, a questo punto non giustifico ma comprendo perché se ne approfittino e/o tentino di farlo finché possono

Ciao e buona fortuna con la prossima salita!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Mi permetto solo di puntualizzare una cosa visto che si è parlato di bandane/bermuda. Un FKK è un locale che nasce come area wellness per uomini che amano praticare la cultura del corpo libero e deliziarsi della presenza di sex workers. Storicamente questo prevede che durante la permanenza al locale si stia nudi (proprio per liberarsi dei vestiti e delle sovrastrutture sociali che spesso ci accompagnano nella real life) con un accappatoio o un asciugamano e ciabatte. Il fatto di voler fare i fighi con cappelli/berretti, occhiali, papillon ecc fa presumere che non si sia capito lo spirito originario di questo tipo di locali ma ormai così è, il wellcum è un locale con bar, musica, prostitute ed un'area wellness, si fa fatica ora a definirlo un FKK puro
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
134
Reaction score
446
Età
53
Mi permetto solo di puntualizzare una cosa visto che si è parlato di bandane/bermuda. Un FKK è un locale che nasce come area wellness per uomini che amano praticare la cultura del corpo libero e deliziarsi della presenza di sex workers. Storicamente questo prevede che durante la permanenza al locale si stia nudi (proprio per liberarsi dei vestiti e delle sovrastrutture sociali che spesso ci accompagnano nella real life) con un accappatoio o un asciugamano e ciabatte. Il fatto di voler fare i fighi con cappelli/berretti, occhiali, papillon ecc fa presumere che non si sia capito lo spirito originario di questo tipo di locali ma ormai così è, il wellcum è un locale con bar, musica, prostitute ed un'area wellness, si fa fatica ora a definirlo un FKK puro
Un ottima analisi, mi permetto anch'io una piccola riflessione..
Un fkk puro, delle dimensioni del Wellcum puo' esistere?
Una struttura di queste dimensioni con gli annessi costi di gestione ha la possibilita' di lavorare e crescere contando solo su un gruppo di affezzionati puristi e volenterosi saltuari?
Esisterebbe albergo spa bar con eventi e cento ragazze se non ci fosse un costante afflusso di persone che freie körper kultur non hanno idea e non gli importa di che significa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
134
Reaction score
446
Età
53
A regà, quà er problema un è come semo vestiti noi, è che so' vestite le ragazze! I colleghi possono girare come vogliono (meglio non nudi). Che me frega😁.
Per quanto vestite sono sempre una visione paradisiaca per una persona normale che di figa ne vede ben poca e mai con cosi tanta abbondanza...
Gia' entrare e vedere Adelina con il vestitino in pelle fatto da mamma fa partire i pochi neuroni rimasti..
Figurati chi non ha idea di come funzioni il locale e va per sentito dire....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
297
Reaction score
838
Località
Emilia Romagna
Io non credo che il problema per il club siano i costi di gestione perché se non è imploso quando Andiamo e Marina andavano bene, figuriamoci adesso che hanno il doppio delle ragazze(paganti). Il problema è solo quanto vuole guadagnare la proprietà.
Finché a fine anno gli introiti saranno positivi chi glielo farà fare di provare ad "imporre" regole?
Io salirò a giugno e poi vedrò quando risalire in base a quanto sarò felice all'uscita
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
22
Reaction score
91
A regà, quà er problema un è come semo vestiti noi, è che so' vestite le ragazze! I colleghi possono girare come vogliono (meglio non nudi). Che me frega😁.
A me frega poco se la gente va in giro in costume e senza accappatoio però nei fatti la ragione è dalla parte di @obi-one
Sarebbe carino che anche la direzione non dico educasse ma almeno provasse ad indicare i comportamenti da tenere.

Anche io a volte sono stato inappropriato sono entrato in mensa con la parte alta del paramento dell'orso abbassata, e appena sollecitato ho provveduto a
ricompormi immediatamente, conscio della tamarrata.

Quante volte abbiamo visto prendere la sala relax come scorciatoia con incorporati schiamazzi, non parlo poi dei bagni specie nei giorni più affollati ma lì con un po' di esperienza (scegli i bagni secondari) o con l'albergo certe cose le eviti.

Poi alla proprietà credo fotta 0 della cultura fkk.
Ca$h is King and nothing else matters... Una frase, due citazioni
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
193
Reaction score
517
Stanze a parte, la mia riflessione generale sul Wellcum mi porta ad esprimere un giudizio positivo,
Dato che siete in tanti a sentirvi chiamati in causa :/ do il mio contributo

La vena critica nasce dalle lamentele espresse, di ogni tipo (ricambi poco frequenti, prestazioni pessime, cibo scadente, ragazze che vogliono salire in coppia e quindi so già che è un inculata etc etc, '15 anni fa all'andiamo scopavo ragazze dell'est che ora non ne fanno più così'): ma c'è qualcuno vi obbliga ad andarci se fa così schifo?
È un forum giusto? Tralasciando chi chiede 'il patentino da esibire', che lascia il tempo che trova, sono sicuro non mi risponderà un'antropologo, ma uno con un po' di esperienze, qualcuno che sarà in grado di tirare una riga e fare un bilancio facendo 2+2 , raccolte le evidenze;
cioè, perché?

Se non c'è una risposta logica a questa domanda, a questo punto non giustifico ma comprendo perché se ne approfittino e/o tentino di farlo finché possono

Ciao e buona fortuna con la prossima salita!
Altra supercazzola. Per prima cosa io non mi sono sentito preso in causa, ma ho semplicemente replicato ad un tuo post a mio parere privo di contenuto e soprattutto di senso. Ribadisco che , chi come te critica chi posta le sue recensioni senza però aver mai pubblicato un sua esperienza, farebbe meglio a stare in silenzio perché si, questo è un forum, ma forse sarebbe il caso ti ponessi qualche quesito sullo scopo dello stesso. Una cosa che inoltre non sembra esserti chiara è che comparare i tempi d’oro del Wellcum con l’attuale situazione, non significa dire che faccia schifo, ma soltanto attestarne il peggioramento, che non implica il fatto di non volerci più mettere piede.
Visto che hai una buona dialettica, ti invito nuovamente a raccontarci la tua esperienza.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
134
Reaction score
446
Età
53
A me frega poco se la gente va in giro in costume e senza accappatoio però nei fatti la ragione è dalla parte di @obi-one
Sarebbe carino che anche la direzione non dico educasse ma almeno provasse ad indicare i comportamenti da tenere.

Anche io a volte sono stato inappropriato sono entrato in mensa con la parte alta del paramento dell'orso abbassata, e appena sollecitato ho provveduto a
ricompormi immediatamente, conscio della tamarrata.

Quante volte abbiamo visto prendere la sala relax come scorciatoia con incorporati schiamazzi, non parlo poi dei bagni specie nei giorni più affollati ma lì con un po' di esperienza (scegli i bagni secondari) o con l'albergo certe cose le eviti.

Poi alla proprietà credo fotta 0 della cultura fkk.
Ca$h is King and nothing else matters... Una frase, due citazioni
Alla proprieta' non lo so, ma alla direzione e alle persone che ci lavorano importa molto il nostro benessere...
Certo, e' il loro lavoro...
Ma di posti come il Wellcum non ce ne sono tanti in giro
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
134
Reaction score
446
Età
53
Io non credo che il problema per il club siano i costi di gestione perché se non è imploso quando Andiamo e Marina andavano bene, figuriamoci adesso che hanno il doppio delle ragazze(paganti). Il problema è solo quanto vuole guadagnare la proprietà.
Finché a fine anno gli introiti saranno positivi chi glielo farà fare di provare ad "imporre" regole?
Io salirò a giugno e poi vedrò quando risalire in base a quanto sarò felice all'uscita
Una struttura come il Wellcum e simili sono investimenti a lungo termine, persino dopo tutti i danni del covid si sono rialzati e hanno ripreso a pieno regime..
Certo chi investe lo fa nell'ottica di ricavare il maggior guadagno possibile, se fanno marketing promozioni e organizzano feste di sicuro per il locale c'e' un adeguato tornaconto..
Sarebbe grave il contrario, ma tornando a noi, alle ragazze e alle prestazioni non all'altezza degli anni precedenti..
Le ragazze si adattano ai clienti o almeno alla maggior parte di essi.
Una realta' di cui dobbiamo tenere conto, ma finora chi ti fa fare una buona stanza si trova sempre, serve un minimo di esperienza e determinazione, parlare chiaro e subito.
Viktoria Juliet Betty Bruna Ilona Gloria Ester Tylor Ailin e altre sono "porti sicuri" e qualche perla si trova sempre cercando..
Vedremo cosa ci portera' il futuro 😁👍 lasciatemi concludere con un caro saluto a [edit] ci beviamo presto e un augurio a tutti noi di buon fine settimana e ottime stanze
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
155
Reaction score
723
Una struttura come il Wellcum e simili sono investimenti a lungo termine, persino dopo tutti i danni del covid si sono rialzati e hanno ripreso a pieno regime..
Certo chi investe lo fa nell'ottica di ricavare il maggior guadagno possibile, se fanno marketing promozioni e organizzano feste di sicuro per il locale c'e' un adeguato tornaconto..
Sarebbe grave il contrario, ma tornando a noi, alle ragazze e alle prestazioni non all'altezza degli anni precedenti..
Le ragazze si adattano ai clienti o almeno alla maggior parte di essi.
Una realta' di cui dobbiamo tenere conto, ma finora chi ti fa fare una buona stanza si trova sempre, serve un minimo di esperienza e determinazione, parlare chiaro e subito.
Viktoria Juliet Betty Bruna Ilona Gloria Ester Tylor Ailin e altre sono "porti sicuri" e qualche perla si trova sempre cercando..
Vedremo cosa ci portera' il futuro 😁👍 lasciatemi concludere con un caro saluto a @fkkplayer 🍺🍻 ci beviamo presto e un augurio a tutti noi di buon fine settimana e ottime stanze
ciao, di questo elenco un paio non sono poi tanto sicure:
ad una mio amico che voleva salire per mezz'ora a 80€ ILONA ha detto di sì ma che stava aspettando un cliente che poi non si è visto,
a me quando la tariffa era ancora 70€ per mezz'ora AILIN ha tentato di imporre un extra sui 30' o una stanza di almeno un'ora;
no buono
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.765
Reaction score
7.915
ciao, di questo elenco un paio non sono poi tanto sicure:
ad una mio amico che voleva salire per mezz'ora a 80€ ILONA ha detto di sì ma che stava aspettando un cliente che poi non si è visto,
a me quando la tariffa era ancora 70€ per mezz'ora AILIN ha tentato di imporre un extra sui 30' o una stanza di almeno un'ora;
no buono
Ilona se non le vai a genio fa così, ma lei va con la lista e appuntamenti...basta che arriva un amico che la tiene mezza serata, e lei ha fatto giornata.

Ailin va a giornata, anche a me ha cercato di insistere con extra, ma poi con 80€ non ha fatto problemi.

Diciamo che i "pericoli" sono altrove...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Ricordo agli utenti del Forum che c'è l'ottima funziona "ignora" che consente di non leggere più i post di utenti che si reputano indesiderati.
Fatevi sto favore.
Ricordo inoltre che i post di chi si ritiene sia un lurker o flamer possono essere segnalati con l'apposito "segnala" in basso a sinistra di ogni post.
La Moderazione, attenta e presente, poi valuterà l'opportunita' di un intervento.
In questo Forum funziona così.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto