WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
273
Decisione dell'ultimo minuto: domani insieme al gt Noodles sarò al Wellcum.. della serie "se non sono matti non li vogliamo!!":lol:

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Pare sia migrata al Wellcum anche La ilona dell'andiamo!

Commenta
Reaction score
0
Avrei un informazione da chiedere: io manco da qualche mese, dovrei salire questo weekend, ci sono tettone naturali ( come termine di paragone maggiori o uguali a Paula)?

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avrei un informazione da chiedere: io manco da qualche mese, dovrei salire questo weekend, ci sono tettone naturali ( come termine di paragone maggiori o uguali a Paula)?

Si una bionda zona andiamine,però ti dico già poco simpatica

Commenta
Reaction score
27
Rieccomi a descrivere l'ennesima splendida giornata trascorsa al Wellcum con l'amico @Crazy ed il neofita in terra carinziana che chiamerò Neapolis, in arrivo direttamente dal Sud via aerea per provare l'ebbrezza della vagina oltreconfine.
Arriviamo in loco alle ore 15:00 e notiamo una presenza di orsi limitata, un discreto parco gnocca e qualche assenza eccellente (vedi Evelyn ed Elma oltre alle vacanziere Gloria e Luna). Incontro per la prima volta nella mia carriera punteristica la Raluca alla reception ma scoprirò che anche lei è di festa, mannaggia!!!
In arena presento qualche vecchia conoscenza all'amico Neapolis prima di far sosta rifornimento al ristorante. Non farò l'elenco delle conoscenze di giornata in quanto starei a scrivere un poema; infatti è ben noto il fatto che io sia troppo affascinante e che le ragazze non riescano a fare a meno di appropinquarsi verso di me ("ma quante stronzate dici?" esclamerebbe Neapolis).
Son sempre felicissimo di riabbracciare l'amica Ramona, persona splendida oltre che bella e sensuale. Con lei è sempre piacevolissimo trascorrere del tempo insieme :)
All'improvviso una visione: ILONA! Non la vedevo dal nostro ultimo incontro all'Andiamo, ed è un'emozione incontenibile. Dolcissima come sempre, mi riprometto di non farmela scappare nel corso della giornata, e così sarà.
Rifletto al bar davanti alla mia birra... Chi sarà la mia nuova scoperta? La new entry nel mio palmares? Mentre il cervello comincia a fumare una mano mi sfiora la schiena ed il gioco è fatto... Primo giro nessuna novità, solo una certezza: KIM! Come al solito mi "impongo" di provarne sempre di nuove ma quando quegli occhioni si perdono nei miei la frittata è fatta. Non posso aggiungere nient'altro rispetto alla mia prima recensione sulla signorina in questione, professionista seria e coinvolgente che sa renderti protagonista al 100% in una mezz'ora di fuoco ardente.
Fine primo round continua il giro di ricognizione. Intanto l'amico Neapolis testa Cristina e @Crazy inanella la doppietta Andrada/Tina (si chiama così? non è la stessa Tina mora riccia che conosco).
A metà pomeriggio noto una ragazza con caschetto di pelle leggermente ambrata, una bella "cavalla". Incuriosito mi avvicino e vedo questi occhioni e queste labbra carnose. ATTRAZIONE! Amore, come ti chiami? Come? Arianna??? Con due enne???? AHHHHHHHH!!! LA GUAPA DI BRASOV!!! So che non scopro l'acqua calda, ma mamma mia che trombata ragazzi!!! Ho ancora il suo sapore in bocca, davvero un'esperienza esaltante, niente da ridire. Siamo ad un passo dalla zona Champions, ma tanto tanto vicini...
Taglio corto ed arrivo alle ore 9, quando si concretizza il mio incontro numero due con ILONA. Sicuramente mi capirete quando vi parlo di eccellenze nelle varie specialità del sesso, dei vari Oscar della pompa o del 69 o del GFE o del PSE o dell'anal o etc, etc.. Ebbene, Ilona non saprei dove catalogarla ma è una delle poche che solo a guardarla mi sciolgo. E quando mi accarezza... Addio!!! Non mi esprimo su quello che accade in camera, ma con lei tutto diventa speciale, anche le piccole cose. Insomma, felicità!
A cornice della meravigliosa giornata ci son state le matte risate soprattutto in compagnia della sempre brillante Delia (nonostante mi abbia rimbalzato :((( eh vabbè, era col suo fidanzato di giornata, ihihihi) e della tenerissima Veronica, tra un prosecco e l'altro, tra un morso ed un bicchiere versato a terra.
La Veronica merita una menzione particolare per la costanza e la delicatezza dell'approccio. Ero finito, non sarei riuscito a penetrare neanche una clementina con le dita (mmhhh forse Gloria ed Evelyn mi avrebbero fatto fare un miracolo) ma lei è stata intrigante e disponibile. Ha continuato a farmi compagnia nonostante avesse capito che non c'era trippa per gatti. Brava!
Una perla che mi ha colpito per la sua bellezza è Giulia. Avremo modo di approfondire :)
Ringrazio ancora una volta @Crazy e Neapolis per la grandiosa compagnia, le ragazze per il fatto di esistere (cosa sarebbe un mondo senza vagina?) e Delia per il morso.
Un bacio alla mia massaggiatrice preferita, anche se non mi son fatto massaggiare.
W la figa e chi la castiga (cit. amico siculo).

Commenta
Reaction score
1.776
Rieccomi a descrivere l'ennesima splendida giornata trascorsa al Wellcum con l'amico @Crazy ed il neofita in terra carinziana che chiamerò Neapolis, in arrivo direttamente dal Sud via aerea per provare l'ebbrezza della vagina oltreconfine.

W la figa e chi la castiga (cit. amico siculo).

....epperò il tuo amico si esprime in Polentonese ( non per far razzismo. per l'amor del cielo...:pleasantry:) : in Sicilia :buba: la Figa è Sticchio o al limite Fica........a me sembrava che il detto W la figa e chi la stuzìga ( o la castiga) fosse delle mie parti.....( Nord-Est)...... :ok:

Commenta
Reaction score
27
....epperò il tuo amico si esprime in Polentonese ( non per far razzismo. per l'amor del cielo...:pleasantry:) : in Sicilia :buba: la Figa è Sticchio o al limite Fica........a me sembrava che il detto W la figa e chi la stuzìga ( o la castiga) fosse delle mie parti.....( Nord-Est)...... :ok:

Beh, il mio amico ormai è adottato triestino, e cerca di rendersi comprensibile :)
Io aggiungerei "evviva la pucchiacca e chi la spacca" :)))

Commenta
Reaction score
273
..scrivo alcune impressioni sulla giornata di Giovedì 27 trascorsa al Wellcum con il mio più fedele alleato gt Noodles con il quale sono entrato subito dopo le 11:00. Pochi orsi durante tutta la giornata, direi massimo una trentina. Spiccano subito le bellezze di Fabiana, Sofia (Raluca ex Andiamo) e Roberta. Evelin l’ho trovata in forma smagliante così come Ilona, mia vecchia conoscenza dell’Andiamo, che mi ha immediatamente elettrizzato con il suo sguardo! Grande acquisto!! Chi fosse interessato a Vanessa per lei ultima settimana qui, capito gt super0? La serata procede tranquilla, Aida mi stuzzica di continuo ad ogni mio passaggio al bar, è davvero difficile resistere ai suoi sorrisi e abbracci.. sul finale di serata Martin alza la musica e fa girare solo musica rumena dove Megan e Valery fanno da apripista e saltellano instancabili insieme a tutte le altre fino a chiusura. Che dire una bellissima giornata adornata da tutti quei fiori di ragazze che io e il mio grandissimo amico gt Noodles non possiamo veramente farne più a meno!:wink:

Commenta
Reaction score
2
Ciao raga faccio una breve rece della festa. Diciamo che la sorpresa dei 20 euro in più di ingresso mi ha seccato un po' sembrava la classica furbata all'italiana. Cmq alla fine quando entri e sei circondato da belle patatine ti dimentichi e pensi solo a scopare. Testate 3 miss... Kim, Bianca (quella che nel video mangia il wustel x intenderci) e una rumena con lineamenti un po' esotici che non ricordo il nome. Camera migliore con kim che ormai è molto conosciuta molto simpatica e porcellina. Bianca buona camera la pensavo più fredda invece si dà da fare parecchio. La terza tizia mi ha un po' deluso perché se la tira un po' in camera ma cmq l'ho castigata x bene lo stesso. Buone feste e buone scopate e tutti

Commenta
Reaction score
144
ciao raga.... qualcuno di voi sa dirmi quali ragazze sono presenti in questi giorni? ad esempio Delia , Nicol , Rosa , Kim ..... grazie

Commenta
Alto