WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Bene me la memorizzo per il 6 o 7,a proposito un mio amico voleva sapere se c'era ancora una coreana testata in agosto si è trovato benissimo, uscendo dal ristorante deve essere il terzo divanetto che guarda il bar

No quella ragazza e da tanto tempo che non si vede più.

Commenta
Reaction score
0
Isabella l'ho testata anch'io l'ultima volta: Se devo essere sincero era l'ultima delle ragazze con cui volevo andare in camera, perchè se non ti fermi quando ti chiama ti apostrofa in malo modo. Alla fine mi ha abbordato al cinema ( pessimo posto per riposare) e devo confermare che è molto brava. Questa storia della memoria mi preoccupa non poco. Per quanto riguarda i costi dell'albergo visto che eri automunito potevi benissimo andare in qualche B&B a Arnoldstein o Villach e spendevi la metà del budget

Non lo so se anche lei fa così quando non ci si ferma quando ti chiamano..molte lo fanno..ma proprio perchè sono tantissime..troppe credo...tra cui alcune che forse non si rendono conto che ce ne sono tantissime..dato che credono che solo mostrandoti qualcosa le porti su...
Sul cinema confermo...non era un gran posto per riposare...ma tanto anche in area relax eri facile richiesta attraverso i vetri...se mettessero là dei vetri tipo stanza vip che non ti vedono da fuori ma tu vedi loro sarebbe ottimo...
Per l'albergo...preferisco tanto l'hotel del wellcum..salire e scendere quando si vuole...riposarsi dalle camere..non dover ripartire la notte in austria che venendo dal sud non ne so nulla praticamente...ecc

Commenta
Reaction score
1.006
Per l'albergo...preferisco tanto l'hotel del wellcum..salire e scendere quando si vuole...riposarsi dalle camere..non dover ripartire la notte in austria che venendo dal sud non ne so nulla praticamente...ecc
La comodità si paga! Comunque ce ne sono alcuni appena scendi la strada che imbocca il locale, girando a sinistra verso il paese. Saranno 5 minuti dal wellcum

Commenta
Reaction score
5.523
Ho letto su altro forum (GT)...del cambio di Management...con l'ingresso del "vecchio" Andreas e soci e l'uscita di scena del Sig. Mueller ! Chiedo agli assidui frequentatori se il cambiamento era nell'aria o era noto da tempo ?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Non sono un "assiduo frequentatore" del Wellcum, ma si sapeva da un po'...

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ho letto su altro forum (GT)...del cambio di Management...con l'ingresso del "vecchio" Andreas e soci e l'uscita di scena del Sig. Mueller ! Chiedo agli assidui frequentatori se il cambiamento era nell'aria o era noto da tempo ?
Che gli Dei ce la mandino buona caro roberto1964................

Commenta
Reaction score
1.006

Visto come ha gestito l'Andiamo all'inizio e non esprimendomi verso la fine della sua collaborazione a Villach, non ci vedo una nota negativa. Andrea il suo lavoro sa farlo. Devo dire che oramai il management dell'Andiamo è tutto ad Arnoldstein, speriamo anche in Martin e che non si porti dietro quelle statue che c'erano.

Commenta
Reaction score
0
E come volevasi dimostrare, oggi ha nevicato

Oggi ho fatto una delle mie solite puntatine veloci. Molte ragazze erano a riposo, ma l'offerta non mancava. Clima rilassato, ragazze educatissime e per nulla aggressive, presenza moderata di orsi. I due nuovi direttori erano molto indaffarati, si vede che ci tengono a fare bella figura, ed alle 18.00 c'è stato il primo briefing con il primo gruppo di ragazze (il secondo alle 19.00) e vedremo che cosa ne uscirà. Per adesso non si notano cambiamenti nè nel cibo nè negli asciugamani (molto abbondanti) nè nell'abbigliamento delle ragazze (quasi tutte in bikini o lingerie ad eccezione di Aida, Rosa e pochissime altre). Tra le presenti mi hanno favorevolmente impressionato, oltre alle sopracitate, Ariana, Arianna, Delia, Evelyn, Karin, Matilda (ex Andiamo), Celine (ex Andiamo), Giulia, Roberta, Sybill (ex Andiamo) ed una ex Babylon di cui non mi sovviene il nome in questo momento, ma che staziona nell'angolo securitate. In reception incrocio Lilli (Coco) appena rientrata, ma non ancora operativa.

Per gli amanti del genere, temo che Luna non rientrerà.

Io mi sono sparato un paio di pina colada e poi sono andato a fare la spesa al Despar di Arnoldstein a fare la spesa :-))))

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
In compenso arriva Sarai dal Globe. Un saluto al buon Entratel.

Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Domani sarò al wellcum ben dopo un mese di assenza!
peccato che mi è giunta voce che non c'è più Sabrina!
devo trovare assolutamente un'altra che mi soddisfi in pieno!
una che mi succhi tutte le energie.
Domani sera voglio arrivare a casa stanco morto!

Commenta
Reaction score
55
Domani sarò al wellcum ben dopo un mese di assenza!
peccato che mi è giunta voce che non c'è più Sabrina!
devo trovare assolutamente un'altra che mi soddisfi in pieno!
una che mi succhi tutte le energie.
Domani sera voglio arrivare a casa stanco morto!

Basta che non prendi una dopo di me perche' di energie ne avra' ben poche, see you tomorrow pirata

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Ho sentito parlare molto...e bene di Lei...probabilmente è andata via da Villach a fine 2010 o inizio 2011 quando ho iniziato a frequentare il locale ! Dai Immenso...apri l'archivio e carica una foto della donzella :ok:!!!

È andata via a luglio 2011. Basta andare sul sito del Globe. È Carolina.

Commenta
Alto