Cari colleghi, ecco la mia recensione sulla salita di mercoledì scorso, 15/5/24 con raddoppio.
Considerazioni generali. Locale mezzo vuoto,mai vista una cosa del genere, e la situazione non si modificherà di molto nelle ore successive. Poche ragazze ma soprattutto pochi orsi, quindi all’apparenza la situazione ideale. Buffet qualitativamente sopra la media sia a pranzo che a cena, incredibile fila da dopoguerra all’apertura del ristorante alle 18.00, tavoli strapieni e addirittura una moretta a me sconosciuta, prova a mandarmi via dal posto dove sono seduto aspettando il mio amico, dicendomi “è prenotato”. “Si, li so”, le rispondo, “ho prenotato io ieri sera”. Insiste e dal sorriso passo repentinamente alla modalità vaffanculo. “Ascolta, io non mi muovo. Se hai dei problemi con la prenotazione vai a lamentarti in direzione. Io intanto mangio”. Ha girato le spalle suppongo smadonnando, mentre io me la ridevo sotto i baffi che non ho. Il livello di spocchia di alcune di loro è intollerabile.
Vista la scarsa affluenza, molte donzelle, anche quelle abitualmente cementate sulle loro postazioni, giravano instancabili a caccia di polli. Troppi asciugamani ad occupare i posti, tant’è che di tanto in tanto ne sposto uno e faccio lo gnorri. A loro non piace, ma nemmeno a me piace stare in piedi 5/6 ore. Elsa, truccata da wonder woman,mi approccia ogni 30 minuti, proponendo ogni volta prestazioni più pirotecniche, che puntualmente declino. Lei è simpatica ma non mi attizza. Aurea, per gli amici Napo,mi chiama un paio di volte, chiacchieriamo un po’ ma niente, non scatta.
Mi fermo con Sandra, rumena magra e carina con la frangetta, che dice di essere arrivata da poco. Mi incuriosisce, eppure anche con lei non scatta l’ormone.
Nel frattempo mi si aggrappa Madalina, “dai amore andiamo su”, ma avendo già sperimentato in passato non mi faccio intortare. Un signore seduto di fianco mi chiede “non ti piace?”. Rispondo con un cenno del capo e lui mi dice “ahhh con lei, un’ora solo 100 euro, grandi numeri”. La domanda sorge spontanea: sei un cazzaro tu, oppure lei è alla frutta? Rimarrò col dubbio. Ema è vestita come la fata turchina, 1 minuto e la rimbalzo. Di fila interagisco col trio lescano.Haziran, la biondona alta, simpatica come un riccio nelle mutande,una bulgara che non mi dice nemmeno il nome e chi si domanda che cosa io faccia li (la miglior domanda dell’anno),e Pompi (si, proprio così, gliel’ho chiesto due volte), un nome una garanzia, alta, mora e stronza, non presente in catalogo. Nel frattempo bevo succo di mela come se non ci fosse un domani e sono a rischio cateterizzazione.
Scambio due chiacchiere con Karina, che non batte chiodo da un paio di ore abbondanti, e di seguito con la tipa italiana di Pavia, vecchia conoscenza, e la lascio al suo girovagare, anche se lo sguardo mi si poggia sul suo culo, e per un attimo il banano prende vita. Passa Mary (o Mery), già testata l’anno scorso,niente di che per cui ciao-ciao e si va oltre. Saluto Lea che mi mette la mano sul pacco, senza ottenere alcuna reazione. Nel frattempo un temerario si fa una bella nuotata in piscina.
E veniamo alle stanze.
Nicky, la mulatta della Martinica, mi ispira. Saliamo, e mi chiede 20 euro per bj scoperto. Mi passa la poesia in un nano secondo e scendo senza nemmeno aspettarla. Inutile discutere.
Elettra, che si dichiara italiana, per la precisione di Segrate, anche se ha un accetto sospetto,ha quel non so che. Mezz’ora buona a tariffa standard, anche se non c’è stato grande coinvolgimento da parte mia. Senza infamia e senza lode, con bacio a stampo. Mi sono riproposto di riprovarci alla prossima salita, nella convinzione ci siano ampi margini di miglioramento.
Amber, comparsa all’improvviso dal nulla, si ricorda di me e mi confessa di essere dominicana e non brasiliana (mecojoni). Stanza ottima, gfe, questione di feeling (anche se la preferivo con le tette naturali. Una volta scesi abbiamo parlato per un’altra mezz’ora. Mi ha detto che starà fino a domenica e poi ritornerà a giugno. Buon per lei. Ad ogni modo ha un bel modo di fare, mi ha baciato con trasporto di sua sponte e nonostante l’abbondante sforamento dell’ora, mi ha chiesto 160.
In conclusione, come sempre mi sono divertito e rilassato e quasi sicuramente ci tornerò la prossima settimana,
Nota a margine. A fine serata, dopo una serie di messaggi privati qui sul forum, sono riuscito ad incontrare Eddymerckx e mi ha fatto davvero molto piacere.