WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.272
Elettra, che si dichiara italiana, per la precisione di Segrate, anche se ha un accetto sospetto,ha quel non so che. Mezz’ora buona a tariffa standard, anche se non c’è stato grande coinvolgimento da parte mia. Senza infamia e senza lode, con bacio a stampo. Mi sono riproposto di riprovarci alla prossima salita, nella convinzione ci siano ampi margini di miglioramento.
Interessante, una italiana nuova...se non è di Segrate sicuramente viene da SEGATE... Bella recensione!👋
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
540
Reaction score
516
Non l’ho mai vista seduta, girava di continuo. La prima volta mi ha fermato lei ed io ero in piedi vicino ad Aurea, alla fine (o inizio) del bancone, vicino al dispenser delle bibite.
Seduta al bancone lato ristorante più o meno di fronte a dove siede Elina. Ragazza simpatica...ma avevo appena finito con Gabriella. Prometto tra qualche giorno di raccontare com'è andata...😁
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.069
Seduta al bancone lato ristorante più o meno di fronte a dove siede Elina. Ragazza simpatica...ma avevo appena finito con Gabriella. Prometto tra qualche giorno di raccontare com'è andata...😁
Ok grazie allora ho capito chi è, ragazza carina comunque. Ma è davvero italiana ? Perché mi sembra dell'est...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Ok grazie allora ho capito chi è, ragazza carina comunque. Ma è davvero italiana ? Perché mi sembra dell'est...
Infatti. A me ha detto più volte di essere di Milano. Al secondo giro le ho ribadito del curioso accento poco lombardo, e l’ho incalzata prima di salire e mi ha sparato un “sono di Segrate”. Dubito quin…
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
436
Reaction score
955
Ho incontrato varie ragazze rumene che millantavano cittadinanze fantasiose. Lo fanno per avere più prestigio, ultimamente sanno che se hanno buona o ottima padronanza della lingua italiana possono mentire in quel senso ed avere maggiori chance di essere scelte in quanto italiane . Per quanto riguarda Elettra , ho dialogato con lei ,senza incamerarla, credo fosse il suo primo o secondo giorno di lavoro , anche al sottoscritto ha detto di essere italiana e milanese, ma ho avuto subito dei dubbi in quanto l'accento milanese proprio non si sentiva, a fronte di un ottimo italiano . Non lo so, magari è nata da qualche altra parte in Italia o all'estero e abita a Milano da pochi anni , chi può saperlo con certezza ? Ricordiamoci che queste ragazze mentono quasi sempre prima di dire , se è il caso, la verità
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
40
Reaction score
200
Età
68
Ho incontrato varie ragazze rumene che millantavano cittadinanze fantasiose. Lo fanno per avere più prestigio, ultimamente sanno che se hanno buona o ottima padronanza della lingua italiana possono mentire in quel senso ed avere maggiori chance di essere scelte in quanto italiane . Per quanto riguarda Elettra , ho dialogato con lei ,senza incamerarla, credo fosse il suo primo o secondo giorno di lavoro , anche al sottoscritto ha detto di essere italiana e milanese, ma ho avuto subito dei dubbi in quanto l'accento milanese proprio non si sentiva, a fronte di un ottimo italiano . Non lo so, magari è nata da qualche altra parte in Italia o all'estero e abita a Milano da pochi anni , chi può saperlo con certezza ? Ricordiamoci che queste ragazze mentono quasi sempre prima di dire , se è il caso, la verità
Non é vero.... Mentono comunqque e basta!! 😏
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
226
Reaction score
1.511
Età
40
Località
Roma
Infatti. A me ha detto più volte di essere di Milano. Al secondo giro le ho ribadito del curioso accento poco lombardo, e l’ho incalzata prima di salire e mi ha sparato un “sono di Segrate”. Dubito quin…
Sono di Segrate che sta nella provincia del comune Timișoara o di Galați!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
863
Reaction score
3.069
Vi fate troppe paranoie , a me se una tipa piace , neanche sento la risposta alla mia domanda "da dove vieni?" , la immagino già a pecora e la porto su :sarcastic-hand:
A me capita spesso di non chiedere neanche il nome. Ci parlo del più e del meno e manco mi presento a volte. Dopo 2 minuti sono già in camera, con alcune è successo il tutto, senza neanche accorgermi 🤣
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
535
Reaction score
1.594
Ho incontrato varie ragazze rumene che millantavano cittadinanze fantasiose. Lo fanno per avere più prestigio, ultimamente sanno che se hanno buona o ottima padronanza della lingua italiana possono mentire in quel senso ed avere maggiori chance di essere scelte in quanto italiane . Per quanto riguarda Elettra , ho dialogato con lei ,senza incamerarla, credo fosse il suo primo o secondo giorno di lavoro , anche al sottoscritto ha detto di essere italiana e milanese, ma ho avuto subito dei dubbi in quanto l'accento milanese proprio non si sentiva, a fronte di un ottimo italiano . Non lo so, magari è nata da qualche altra parte in Italia o all'estero e abita a Milano da pochi anni , chi può saperlo con certezza ? Ricordiamoci che queste ragazze mentono quasi sempre prima di dire , se è il caso, la verità
Sono creative, c’è poco da fare.
 
Commenta
Alto