La Marta ,una top per il genere Pse di qualche anno fa' ,italiana circa 40 anni.Non saprei dirti. Ho controllato sull’elenco delle ragazze, ma una “Marta” non compare.
La Marta ,una top per il genere Pse di qualche anno fa' ,italiana circa 40 anni.Non saprei dirti. Ho controllato sull’elenco delle ragazze, ma una “Marta” non compare.
Mi sembra più giovane…La Marta ,una top per il genere Pse di qualche anno fa' ,italiana circa 40 anni.
Mi sembra più giovane…
Interessante, una italiana nuova...se non è di Segrate sicuramente viene da SEGATE... Bella recensione!👋Elettra, che si dichiara italiana, per la precisione di Segrate, anche se ha un accetto sospetto,ha quel non so che. Mezz’ora buona a tariffa standard, anche se non c’è stato grande coinvolgimento da parte mia. Senza infamia e senza lode, con bacio a stampo. Mi sono riproposto di riprovarci alla prossima salita, nella convinzione ci siano ampi margini di miglioramento.
Dove siede elettra ?Interessante, una italiana nuova...se non è di Segrate sicuramente viene da SEGATE... Bella recensione!👋
Si, è lei 👍Se è di Pavia, dovrebbe essere la Betty.
Hahaha grazie 👍Interessante, una italiana nuova...se non è di Segrate sicuramente viene da SEGATE... Bella recensione!👋
Non l’ho mai vista seduta, girava di continuo. La prima volta mi ha fermato lei ed io ero in piedi vicino ad Aurea, alla fine (o inizio) del bancone, vicino al dispenser delle bibite.Dove siede elettra ?
Seduta al bancone lato ristorante più o meno di fronte a dove siede Elina. Ragazza simpatica...ma avevo appena finito con Gabriella. Prometto tra qualche giorno di raccontare com'è andata...😁Non l’ho mai vista seduta, girava di continuo. La prima volta mi ha fermato lei ed io ero in piedi vicino ad Aurea, alla fine (o inizio) del bancone, vicino al dispenser delle bibite.
IdemSeduta al bancone lato ristorante più o meno di fronte a dove siede Elina. Ragazza simpatica...ma avevo appena finito con Gabriella. Prometto tra qualche giorno di raccontare com'è andata...😁
Ok grazie allora ho capito chi è, ragazza carina comunque. Ma è davvero italiana ? Perché mi sembra dell'est...Seduta al bancone lato ristorante più o meno di fronte a dove siede Elina. Ragazza simpatica...ma avevo appena finito con Gabriella. Prometto tra qualche giorno di raccontare com'è andata...😁
Infatti. A me ha detto più volte di essere di Milano. Al secondo giro le ho ribadito del curioso accento poco lombardo, e l’ho incalzata prima di salire e mi ha sparato un “sono di Segrate”. Dubito quin…Ok grazie allora ho capito chi è, ragazza carina comunque. Ma è davvero italiana ? Perché mi sembra dell'est...
Capelli neri, lunghi, occhi blu.Ok grazie allora ho capito chi è, ragazza carina comunque. Ma è davvero italiana ? Perché mi sembra dell'est...
Non é vero.... Mentono comunqque e basta!! 😏Ho incontrato varie ragazze rumene che millantavano cittadinanze fantasiose. Lo fanno per avere più prestigio, ultimamente sanno che se hanno buona o ottima padronanza della lingua italiana possono mentire in quel senso ed avere maggiori chance di essere scelte in quanto italiane . Per quanto riguarda Elettra , ho dialogato con lei ,senza incamerarla, credo fosse il suo primo o secondo giorno di lavoro , anche al sottoscritto ha detto di essere italiana e milanese, ma ho avuto subito dei dubbi in quanto l'accento milanese proprio non si sentiva, a fronte di un ottimo italiano . Non lo so, magari è nata da qualche altra parte in Italia o all'estero e abita a Milano da pochi anni , chi può saperlo con certezza ? Ricordiamoci che queste ragazze mentono quasi sempre prima di dire , se è il caso, la verità
Sono di Segrate che sta nella provincia del comune Timișoara o di Galați!!!!Infatti. A me ha detto più volte di essere di Milano. Al secondo giro le ho ribadito del curioso accento poco lombardo, e l’ho incalzata prima di salire e mi ha sparato un “sono di Segrate”. Dubito quin…
A me capita spesso di non chiedere neanche il nome. Ci parlo del più e del meno e manco mi presento a volte. Dopo 2 minuti sono già in camera, con alcune è successo il tutto, senza neanche accorgermi 🤣Vi fate troppe paranoie , a me se una tipa piace , neanche sento la risposta alla mia domanda "da dove vieni?" , la immagino già a pecora e la porto su
Sono creative, c’è poco da fare.Ho incontrato varie ragazze rumene che millantavano cittadinanze fantasiose. Lo fanno per avere più prestigio, ultimamente sanno che se hanno buona o ottima padronanza della lingua italiana possono mentire in quel senso ed avere maggiori chance di essere scelte in quanto italiane . Per quanto riguarda Elettra , ho dialogato con lei ,senza incamerarla, credo fosse il suo primo o secondo giorno di lavoro , anche al sottoscritto ha detto di essere italiana e milanese, ma ho avuto subito dei dubbi in quanto l'accento milanese proprio non si sentiva, a fronte di un ottimo italiano . Non lo so, magari è nata da qualche altra parte in Italia o all'estero e abita a Milano da pochi anni , chi può saperlo con certezza ? Ricordiamoci che queste ragazze mentono quasi sempre prima di dire , se è il caso, la verità